Visualizza Versione Completa : Tablet 8" per eterosessuali
Borgo di Dio
07-07-18, 10:46
mi serve un valido tablet LTE da 8", mi hanno consigliato Huawei M5 oppure iPad mini. sono eterosessuale ma disposto anche a comprare Apple, quale è meglio?
sono eterosessuale ma disposto anche a comprare Apple, quale è meglio?
si inizia così e poi finisci come paranoir
iPad mini no che è troppo vecchio come CPU e tutto. iPad base 2018 (o 2017) come minimo. L'iPad è l'unico tablet che funziona bene, se vuoi buttare soldi su roba Android you're welcome.
sono eterosessuale ma disposto anche a comprare Apple, quale è meglio?
Meglio essere eterosessuale
Boh io ho un Uèuèi 10 pollici M5 e mi trovo discretamente, suppongo che l'8 pollici sia simile in tutto tranne che per dimensioni.
Altrimenti potresti aspettare, forse (ma non è certo) la Sony esce con nuovi tablet. Io ne ho avuto uno dal 2015 al 2017 e l'ho adorato. Peccato si sia rotto lo schermo e nessuno me lo voglia aggiustare, altrimenti userei ancora quello.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
07-07-18, 11:53
sono eterosessuale
disposto a comprare Apple
Una delle due è falsa, indovina quale
Immanuel Casto intensifies
Nightgaunt
07-07-18, 12:33
Io ho il samsung grosso top di gamma con l'ultimo android, l'Ipad a confronto lo potrei usare come cover.
Io ho il samsung grosso top di gamma con l'ultimo android, l'Ipad a confronto lo potrei usare come cover.
il samsung grosso o il grosso più grosso?
Adesso esce il MiPad 4 della Huawei [EDIT: e invece no :asd:] che ne dicono bene.
Sennò avevo sentito parlare anche del Lenovo Tab 4 8 Plus.
Io prendo ancora a sberle il Nexus 7 quando si blocca (metodo certificato), il giorno che muore sarà dramma.
> Mi Pad 4
> Huawei
pick one
> Mi Pad 4
> Huawei
pick one
Scusate, Xiaomi, errore mio.
È che con 'sti nomi chingchong uno si confonde.
Cmq "se ne parla bene" di qualunque cosa che sta per uscire eh :asd:
Cmq "se ne parla bene" di qualunque cosa che sta per uscire eh :asd:
Evabè, era per dire che a leggere le specifiche sembra che sia in grado di cavarsela.
Poi vabè, io magari ho aspettative limitate dalla roba che uso e mi faccio andare bene anche quando s'incrocchiano nei modi peggiori.
Il problema dei tablet android è che funziona come se fosse uno smartphone gigante...le app non sono pensate per i tablet e quindi non viene sfruttato lo schermo più grande, ma è semplicemente tutto ingrandito, essere su smartphone o tablet non cambia nulla.
Poi anche io ho una cinesata per guardare i film stravaccato...(e ora che ci penso è nel cassetto spento da mesi), quindi per il mio utilizzo mai spenderei il cash per un ipad.
Il problema dei tablet android è che funziona come se fosse uno smartphone gigante...le app non sono pensate per i tablet e quindi non viene sfruttato lo schermo più grande, ma è semplicemente tutto ingrandito, essere su smartphone o tablet non cambia nulla.
Poi anche io ho una cinesata per guardare i film stravaccato...(e ora che ci penso è nel cassetto spento da mesi), quindi per il mio utilizzo mai spenderei il cash per un ipad.Ma per me il tablet serve quasi solo a leggere il web dal cesso o a letto, quello lo fa meglio di un cellulare.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
E ascoltarci Spotify non pro perchè non ha la gestione irragionevole di shuffle a caso che ha invece un telefono
Borgo di Dio
07-07-18, 17:48
iPad mini no che è troppo vecchio come CPU e tutto. iPad base 2018 (o 2017) come minimo. L'iPad è l'unico tablet che funziona bene, se vuoi buttare soldi su roba Android you're welcome.
quindi siccome mi serve da 8" non posso comprare niente Apple... la prostata ringrazia ma peccato, speravo di avere anche questa alternativa
quindi siccome mi serve da 8" non posso comprare niente Apple... la prostata ringrazia ma peccato, speravo di avere anche questa alternativa
Con Apple va un po' a culo in base al momento storico. Ad esempio gli attuali MacBook Pro hanno problemi alla tastiera e non li consiglierei a nessuno in questo momento, dovrebbero presentare in nuovi entro fine anno. Idem con l'iPad mini, non vendeva più tantissimo e la sensazione è quella che Apple li toglierà di produzione. Al momento attuale non vengono aggiornati da anni e non valgono quello che costano, per cui sì, ciccia (anche se io ho un mini 2 e mi sono sempre trovato bene)
Ottone Erminio
07-07-18, 20:08
mi serve un valido tablet LTE da 8", mi hanno consigliato Huawei M5 oppure iPad mini. sono eterosessuale ma disposto anche a comprare Apple, quale è meglio?
eterosessualità e apple non sono compatibili.
fai prima a dividere per zero.
È vietato per legge scrivere "tablet" ed "et*ro" nella stessa frase.
Possono arrestarti per frode.