Accedi

Visualizza Versione Completa : [Vacanze in villaggio]No ma quanto sono simpy quei posti che...

Kordian
09-07-18, 20:29
...mettono il wifi disponibile a 25 pleuri la settimana e poi scopri che garantiscono la ricezione solo alla reception e al baretto?

E sto parlando di posti 4 stelle fighetti in Sardegna che costano l'ira di Dio (fortuna che me lo sono pagato con i regali di nozze perché sennò... :smugmerda: )

Cioè dalla camera mia prendo anche bene la linea, ma al momento di ricevere l'IP... Nada.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

megalomaniac
09-07-18, 20:31
Il wifi gratis c'è anche nei peggiori ostelli di caracas e li te lo fanno pagare?
Avrei rifiutato a prescindere :lol:

Kordian
09-07-18, 20:41
Il wifi gratis c'è anche nei peggiori ostelli di caracas e li te lo fanno pagare?
Avrei rifiutato a prescindere [emoji38]No ma infatti nel nostro caso ci è stato garantito nel pacchetto Platinum che comprende anche ombrellone in prima fila e altre cagatine.

Ah, pacchetto Sky per tutti, ma se vuoi vedere i film devi pagarli 10 euro :rotfl:

Baddo
09-07-18, 20:44
Sto aspettando che finiscano i sardi per andare in Sardegna.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

pap77
10-07-18, 07:21
Con la meta del prezzo saresti andato in Spagna

Kordian
10-07-18, 07:31
Con bimba di 2 anni mi serviva un posto strutturato per lei. Questo villaggio ha biberoneria, asilo nido (tfw no qt π nannies) e pediatra a disposizione.

Bicio
10-07-18, 07:42
Sono come i giochi che acquisti a prezzo pieno ma poi dentro hanno i contenuti premium a pagamento :sisi:

Mdk
10-07-18, 07:59
E perchè non puoi usare la tua connessione come tutti anzichè rischiare di farti sniffare il traffico dagli hackeri?

Maelström
10-07-18, 08:03
Povery e barbony

Ma sopratutto in vacanza fanculo al telefono, dovresti lasciarlo spento e stare sdraiato su un materassino gonfiabile in piscina col mojito in mano

manuè
10-07-18, 08:03
Con bimba di 2 anni mi serviva un posto strutturato per lei. Questo villaggio ha biberoneria, asilo nido (tfw no qt π nannies) e pediatra a disposizione.
e quanto devi pagare per ciascuna di 'ste robe? :asd:

Sandro Storti
10-07-18, 08:10
Maronna, villaggi vacanze in italia... maronnn.

Lo Zio
10-07-18, 08:13

pure il pediatra? :V

Glasco
10-07-18, 08:17
italia paese peggiore ta quelli che ho visto per il wifi :smug:

a parte l'ex decreto di merda pisanu, che quando nel resto del mondo i ggiovini surfavano sull'internet sorseggiando frappuccini al baretto qui per i pochi pirla che ci provavano toccava compilare una sezione aggiuntiva del modello della dichiarazione dei redditi

hotel che ancora fanno pagare tot euro al giorno nel 2018

Lo Zio
10-07-18, 08:19
si beh, sta cosa che il wifi deve essere gratis fa un po' tenerezza... è cmq un servizio... da qualche parte se ne pagherà la manutenzione :fag:

Kordian
10-07-18, 08:25
pure il pediatra? :V1 ora la mattina e 1 al pomeriggio, reperibile 24/24 :sisi:

manuè
10-07-18, 08:31
pure il pediatra? :V

ai visto mai che la pargola dovesse starnutire? :asd:

Kordian
10-07-18, 08:32
si beh, sta cosa che il wifi deve essere gratis fa un po' tenerezza... è cmq un servizio... da qualche parte se ne pagherà la manutenzione :fag:No vabbè ma

>5 euro per 2 ore
>10 euro tutta la giornata
>25 euro tutta la settimana

E poi manco funge ovunque, cazzo almeno abbiate il pudore di darlo a DUE SPICCI o gratis.

Kordian
10-07-18, 08:33
ai visto mai che la pargola dovesse starnutire? :asd:Mai avuto figli con otiti eh, manuè :fag:

Mdk
10-07-18, 08:35
Mai avuto figli con otiti eh, manuè :fag:

Prossimo giro impari a lasciarla a casa

pasquaz
10-07-18, 08:35
si beh, sta cosa che il wifi deve essere gratis fa un po' tenerezza... è cmq un servizio... da qualche parte se ne pagherà la manutenzione :fag:
anche il cesso è un servizio ma non te lo fanno pagare ogni volta che caghi....spero per te.

nel 2018 il wifi a pagamento è qualcosa di ridicolo (oltre che un vero e proprio furto, 25€ a settimana? io al mese pago molto meno per una connessione tutta mia :asd: )

manuè
10-07-18, 08:36
No vabbè ma

>5 euro per 2 ore
>10 euro tutta la giornata
>25 euro tutta la settimana

E poi manco funge ovunque, cazzo almeno abbiate il pudore di darlo a DUE SPICCI o gratis.
in B4 l'inizio della rivoluzione

https://www.youtube.com/watch?v=RtvxMlpQum0

Glasco
10-07-18, 08:42
sì, eh. come per tutte le utenze. infatti quando pago in hotel in fattura c'è il dettaglio: TOT per l'acqua, TOT per la corrente elettrica, TOT per gas, TOT per canone rai etc

Aleph
10-07-18, 08:43
ma giacché stai in Italia, non ti bastano tutti i megagiga del 4G sul cellulare ? :uhm:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Kordian
10-07-18, 08:46
sì, eh. come per tutte le utenze. infatti quando pago in hotel in fattura c'è il dettaglio: TOT per l'acqua, TOT per la corrente elettrica, TOT per gas, TOT per canone rai etcNon dimenticare lo smaltimento della merda/kg :snob:

Comunque dal mini club a fianco prima è partito a tradimento una sigla de L'Uomo Tigre. Io e mia moglie ci siamo guardati ed è partito il coro :alesisi:

Ha tanti amici, è grande la bontà, ma col nemico non ha pietà-igher-meen!

Baddo
10-07-18, 09:55
Mai avuto figli con otiti eh, manuè :fag:

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkOtiti è la figlia di Abebe?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

von right
10-07-18, 10:59
Capitato in viaggio di nozze un villaggio così :bua:
La zona reception piena di gente, tutti a fare upload delle foto e non si navigava nulla :bua:
Volevo prendere sta cazzo di abilitazione alla wifi a pagamento in camera ma la neomoglie non ha voluto :rotfl2:

TeoN
10-07-18, 11:08
Se sei andato al tanka condoglianze è diventato una merda mangiasoldi sfruttando la fama esclusiva che aveva 3 proprietà prima

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lux !
10-07-18, 11:17
La zona reception piena di gente, tutti a fare upload delle foto e non si navigava nulla :bua:
Volevo prendere sta cazzo di abilitazione alla wifi a pagamento in camera ma la neomoglie non ha voluto :rotfl2:

Rec3 ha la stessa trama :snob:

Kordian
10-07-18, 11:39
Volevo prendere sta cazzo di abilitazione alla wifi a pagamento in camera ma la neomoglie non ha voluto :rotfl2:Ma almeno da te alla reception era gratis. Qua paghi per navigare alla reception :bua:

Comunque ho con me il mio hotspot portatile, ma volevo risparmiare qualche mega e sfruttare quello del villaggio per vedere qualche video su YouTube mentre moglie e figlia dormono dopo pranzo.

Pazienza. Ho ancora un po' da leggere, più un albo di parole crociate indemoniate da fare.

von right
10-07-18, 11:46
Era un villaggio all'estero, non in Italia.
Al tempo avevo visto che quelli qui ti fan pagare anche l'aria :bua:

Mdk
10-07-18, 11:59
Ma almeno da te alla reception era gratis. Qua paghi per navigare alla reception :bua:

Comunque ho con me il mio hotspot portatile, ma volevo risparmiare qualche mega e sfruttare quello del villaggio per vedere qualche video su YouTube mentre moglie e figlia dormono dopo pranzo.

Pazienza. Ho ancora un po' da leggere, più un albo di parole crociate indemoniate da fare.

Ti danno tipo 30gb al mese ormai, a che serve il wifi?

Fruttolo
10-07-18, 11:59
Ma almeno da te alla reception era gratis. Qua paghi per navigare alla reception :bua:

No niente

Sto pensando a quelli che si bullano in giro che triangolano/quadrangolano/pentangolano operatori diversi ed hanno 30gb a 5 euro, poi fanno i barboni così che non hanno il wifi :rotfl:

La Rikkomba Vivente
10-07-18, 12:15
ma il 3G non c'e' in italia? io il wifi lo uso solo per disperazione, quando il 3G e' bloccato, tipo in aeroporto

pasquaz
10-07-18, 12:24
ma il 3G non c'e' in italia? io il wifi lo uso solo per disperazione, quando il 3G e' bloccato, tipo in aeroporto
this, quando sono in viaggio uso al 100% i dati del telefono e quei 5GB sono praticamente impossibli da finire

se posso darti un consiglio io in casi simili (esmpio: quando faccio lunghi viaggi in treno) mi porto un "pacchetto" di film/serieTv salvati direttamente sul cell: 5-10GB, app vlc e mi guardo quello che voglio senza le rotture di wifi, rete GB etc. (anche per questo poi consumo pochissimo i dati, ovviamente)

Kordian
10-07-18, 12:30
this, quando sono in viaggio uso al 100% i dati del telefono e quei 5GB sono praticamente impossibli da finire

se posso darti un consiglio io in casi simili (esmpio: quando faccio lunghi viaggi in treno) mi porto un "pacchetto" di film/serieTv salvati direttamente sul cell: 5-10GB, app vlc e mi guardo quello che voglio senza le rotture di wifi, rete GB etc. (anche per questo poi consumo pochissimo i dati, ovviamente)Infatti ho anche znation e Black mirror salvati da vedere..

Ceccazzo
10-07-18, 12:46
sì ma foto delle fighe in vacanza? o di tua moglie, va bene uguale

Kordian
10-07-18, 12:51
Fighe fighe poche, giusto qualche istruttrice di fitness.

Fruttolo
10-07-18, 14:15
pics