Visualizza Versione Completa : [Vacanze in villaggio]No ma quanto sono simpy quei posti che...
...mettono il wifi disponibile a 25 pleuri la settimana e poi scopri che garantiscono la ricezione solo alla reception e al baretto?
E sto parlando di posti 4 stelle fighetti in Sardegna che costano l'ira di Dio (fortuna che me lo sono pagato con i regali di nozze perché sennò... :smugmerda: )
Cioè dalla camera mia prendo anche bene la linea, ma al momento di ricevere l'IP... Nada.
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk
megalomaniac
09-07-18, 20:31
Il wifi gratis c'è anche nei peggiori ostelli di caracas e li te lo fanno pagare?
Avrei rifiutato a prescindere :lol:
Il wifi gratis c'è anche nei peggiori ostelli di caracas e li te lo fanno pagare?
Avrei rifiutato a prescindere [emoji38]No ma infatti nel nostro caso ci è stato garantito nel pacchetto Platinum che comprende anche ombrellone in prima fila e altre cagatine.
Ah, pacchetto Sky per tutti, ma se vuoi vedere i film devi pagarli 10 euro :rotfl:
Sto aspettando che finiscano i sardi per andare in Sardegna.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Con la meta del prezzo saresti andato in Spagna
Con bimba di 2 anni mi serviva un posto strutturato per lei. Questo villaggio ha biberoneria, asilo nido (tfw no qt π nannies) e pediatra a disposizione.
Sono come i giochi che acquisti a prezzo pieno ma poi dentro hanno i contenuti premium a pagamento :sisi:
E perchè non puoi usare la tua connessione come tutti anzichè rischiare di farti sniffare il traffico dagli hackeri?
Povery e barbony
Ma sopratutto in vacanza fanculo al telefono, dovresti lasciarlo spento e stare sdraiato su un materassino gonfiabile in piscina col mojito in mano
Con bimba di 2 anni mi serviva un posto strutturato per lei. Questo villaggio ha biberoneria, asilo nido (tfw no qt π nannies) e pediatra a disposizione.
e quanto devi pagare per ciascuna di 'ste robe? :asd:
Sandro Storti
10-07-18, 08:10
Maronna, villaggi vacanze in italia... maronnn.
pure il pediatra? :V
italia paese peggiore ta quelli che ho visto per il wifi :smug:
a parte l'ex decreto di merda pisanu, che quando nel resto del mondo i ggiovini surfavano sull'internet sorseggiando frappuccini al baretto qui per i pochi pirla che ci provavano toccava compilare una sezione aggiuntiva del modello della dichiarazione dei redditi
hotel che ancora fanno pagare tot euro al giorno nel 2018
si beh, sta cosa che il wifi deve essere gratis fa un po' tenerezza... è cmq un servizio... da qualche parte se ne pagherà la manutenzione :fag:
pure il pediatra? :V1 ora la mattina e 1 al pomeriggio, reperibile 24/24 :sisi:
pure il pediatra? :V
ai visto mai che la pargola dovesse starnutire? :asd:
si beh, sta cosa che il wifi deve essere gratis fa un po' tenerezza... è cmq un servizio... da qualche parte se ne pagherà la manutenzione :fag:No vabbè ma
>5 euro per 2 ore
>10 euro tutta la giornata
>25 euro tutta la settimana
E poi manco funge ovunque, cazzo almeno abbiate il pudore di darlo a DUE SPICCI o gratis.
ai visto mai che la pargola dovesse starnutire? :asd:Mai avuto figli con otiti eh, manuè :fag:
Mai avuto figli con otiti eh, manuè :fag:
Prossimo giro impari a lasciarla a casa
si beh, sta cosa che il wifi deve essere gratis fa un po' tenerezza... è cmq un servizio... da qualche parte se ne pagherà la manutenzione :fag:
anche il cesso è un servizio ma non te lo fanno pagare ogni volta che caghi....spero per te.
nel 2018 il wifi a pagamento è qualcosa di ridicolo (oltre che un vero e proprio furto, 25€ a settimana? io al mese pago molto meno per una connessione tutta mia :asd: )
No vabbè ma
>5 euro per 2 ore
>10 euro tutta la giornata
>25 euro tutta la settimana
E poi manco funge ovunque, cazzo almeno abbiate il pudore di darlo a DUE SPICCI o gratis.
in B4 l'inizio della rivoluzione
https://www.youtube.com/watch?v=RtvxMlpQum0
sì, eh. come per tutte le utenze. infatti quando pago in hotel in fattura c'è il dettaglio: TOT per l'acqua, TOT per la corrente elettrica, TOT per gas, TOT per canone rai etc
ma giacché stai in Italia, non ti bastano tutti i megagiga del 4G sul cellulare ? :uhm:
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
sì, eh. come per tutte le utenze. infatti quando pago in hotel in fattura c'è il dettaglio: TOT per l'acqua, TOT per la corrente elettrica, TOT per gas, TOT per canone rai etcNon dimenticare lo smaltimento della merda/kg :snob:
Comunque dal mini club a fianco prima è partito a tradimento una sigla de L'Uomo Tigre. Io e mia moglie ci siamo guardati ed è partito il coro :alesisi:
Ha tanti amici, è grande la bontà, ma col nemico non ha pietà-igher-meen!
Mai avuto figli con otiti eh, manuè :fag:
Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkOtiti è la figlia di Abebe?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Capitato in viaggio di nozze un villaggio così :bua:
La zona reception piena di gente, tutti a fare upload delle foto e non si navigava nulla :bua:
Volevo prendere sta cazzo di abilitazione alla wifi a pagamento in camera ma la neomoglie non ha voluto :rotfl2:
Se sei andato al tanka condoglianze è diventato una merda mangiasoldi sfruttando la fama esclusiva che aveva 3 proprietà prima
Sent from my iPhone using Tapatalk
La zona reception piena di gente, tutti a fare upload delle foto e non si navigava nulla :bua:
Volevo prendere sta cazzo di abilitazione alla wifi a pagamento in camera ma la neomoglie non ha voluto :rotfl2:
Rec3 ha la stessa trama :snob:
Volevo prendere sta cazzo di abilitazione alla wifi a pagamento in camera ma la neomoglie non ha voluto :rotfl2:Ma almeno da te alla reception era gratis. Qua paghi per navigare alla reception :bua:
Comunque ho con me il mio hotspot portatile, ma volevo risparmiare qualche mega e sfruttare quello del villaggio per vedere qualche video su YouTube mentre moglie e figlia dormono dopo pranzo.
Pazienza. Ho ancora un po' da leggere, più un albo di parole crociate indemoniate da fare.
Era un villaggio all'estero, non in Italia.
Al tempo avevo visto che quelli qui ti fan pagare anche l'aria :bua:
Ma almeno da te alla reception era gratis. Qua paghi per navigare alla reception :bua:
Comunque ho con me il mio hotspot portatile, ma volevo risparmiare qualche mega e sfruttare quello del villaggio per vedere qualche video su YouTube mentre moglie e figlia dormono dopo pranzo.
Pazienza. Ho ancora un po' da leggere, più un albo di parole crociate indemoniate da fare.
Ti danno tipo 30gb al mese ormai, a che serve il wifi?
Ma almeno da te alla reception era gratis. Qua paghi per navigare alla reception :bua:
No niente
Sto pensando a quelli che si bullano in giro che triangolano/quadrangolano/pentangolano operatori diversi ed hanno 30gb a 5 euro, poi fanno i barboni così che non hanno il wifi :rotfl:
La Rikkomba Vivente
10-07-18, 12:15
ma il 3G non c'e' in italia? io il wifi lo uso solo per disperazione, quando il 3G e' bloccato, tipo in aeroporto
ma il 3G non c'e' in italia? io il wifi lo uso solo per disperazione, quando il 3G e' bloccato, tipo in aeroporto
this, quando sono in viaggio uso al 100% i dati del telefono e quei 5GB sono praticamente impossibli da finire
se posso darti un consiglio io in casi simili (esmpio: quando faccio lunghi viaggi in treno) mi porto un "pacchetto" di film/serieTv salvati direttamente sul cell: 5-10GB, app vlc e mi guardo quello che voglio senza le rotture di wifi, rete GB etc. (anche per questo poi consumo pochissimo i dati, ovviamente)
this, quando sono in viaggio uso al 100% i dati del telefono e quei 5GB sono praticamente impossibli da finire
se posso darti un consiglio io in casi simili (esmpio: quando faccio lunghi viaggi in treno) mi porto un "pacchetto" di film/serieTv salvati direttamente sul cell: 5-10GB, app vlc e mi guardo quello che voglio senza le rotture di wifi, rete GB etc. (anche per questo poi consumo pochissimo i dati, ovviamente)Infatti ho anche znation e Black mirror salvati da vedere..
sì ma foto delle fighe in vacanza? o di tua moglie, va bene uguale
Fighe fighe poche, giusto qualche istruttrice di fitness.