PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei una discoteca labirinto

Mr.Cilindro
22-02-16, 19:14
grande un centinaio di chilometri, da cui non si possa uscire :alesisi:

ma io non so più ballare, poi quando vado in discoteca mettono le canzoni dei cartoni animati a volume 220db con le 37enni tirate che ballano sul palco, sembra di stare a ritardolandia. E con tutto quel volume mi vengono le malattie all'orecchio.

meglio andare al pub e poi scopare facendo serata a mignotte :sisi:

macs
22-02-16, 19:17

ma io non so più ballare, poi quando vado in discoteca mettono le canzoni dei cartoni animati a volume 220db con le 37enni tirate che ballano sul palco, sembra di stare a ritardolandia. E con tutto quel volume mi vengono le malattie all'orecchio.

implying in discoteca si debba ballare :rotfl:

Questo sicuramente

alberace
22-02-16, 19:23
l'importante è scolarsi mezza boccia di vodka prima di entrare.

Nightgaunt
22-02-16, 19:28
Io vorrei una discoteca labirinto in cui chi entra non riesce più uscire, muore di stenti e rende così il mondo un posto migliore.

macs
22-02-16, 19:32
l'importante è scolarsi mezza boccia di vodka prima di entrare.

aaand this,per me è impossibile stare in quei posti da sobri senza che mi venga un embolo

Mr.Cilindro
22-02-16, 19:35
ovviamente si parla di disco un po' fighette (ma non troppo) dove ci sono quelli in camicia che fanno finta di avere i soldi e tutti i ragazzi 20/40. perchè quelle dei 15enni o quelle rock non le ho prese in considerazione. quelle rock sono meglio ma diventi sordo comunque poi se non scopi cazzo ci vai a fare

Mdk
23-02-16, 09:09
Io vorrei fare un pub-piscina al coperto, si sta in ammollo e si beve, volendo Darwin può fare il suo facendo affogare qualche bimbominkia ogni tanto :sisi:

KymyA
23-02-16, 09:12

Perché hai un solo orecchio?
+1 per la combo pub+mignotte.

mila il bello
23-02-16, 09:28
per entrare in disco devo essere ubriaco in modo da non rendermi conto di essere in disco

manuè
23-02-16, 09:53
vorrei abolire la legge merlin e ripristinare gli antichi fasti dei club relativi.

KymyA
23-02-16, 15:21
l'ha proposto quel fantastico politico che risponde al nome di... {non mi ricordo}

Quello che han fatto lo scherzo di farlo vestire da coso lì il cantante anni 70 famoso morto e lasciato in tangenziale...

porkaputtana la memoria,...

adesso lo cerco...
AH, ELVIS PRESLEY il cantante... il politico... .asp

Zero/2
23-02-16, 15:27
La discoteca più ganassa che io ricordi è quella di Tesis sobre un homicidio (da 1.15)

https://www.youtube.com/watch?v=UTxTqm6WO0Q

Sul momento la scena mi lascio' alquanto confuso :asd:

KymyA
23-02-16, 15:29
se buchi il telo con una siga?

Zero/2
23-02-16, 15:30
vietato fumare :nonsifa:

KymyA
23-02-16, 16:04
cioè... uno si può calare, si può bucare, si può alcolizzare MA NON SI PUO' FUMARE?
ma che stronzata... e non ditemi per evitare incendi visto che c'è il mare nostrum sulla capoccia

masterz
23-02-16, 16:39
ci sono discoteche e discoteche labirinto

9 su 10 sono lammerda , in alcuni posti non ne hai una decente nel raggio di 80km e quindi sei costretto proprio a lasciare perdere.

Le migliori solitamente sono quelle estive: musica a volume piu' basso che puoi "WOW" anche chiacchierare ,temperatura accettabile , niente cappa di fumo e quindi si respira.

l'altra sera sono andato alla discoteca piu' triste di sempre:
eta' media 35+,
musica anni 90 demmerda altissima,
rapporto uomini/donne 60/40 , pero' pieno di roiti, tardone extreme, battone , signorine silvani, etc...
tutti impostatissimi che se non hai giacca e cravatta non entri,
tutti sobri,
la disco inizia a svuotarsi già alle 2.

lammerda.
LAMMERDA.

Mr.Cilindro
23-02-16, 16:52
io a 25 anni per un anno e mezzo sono andato fisso con la mia fidanzata in una discoteca rock in cui suonavano anche delle cover band. sostanzialmente ci mettevamo su di un divanetto di fianco al palco e ci baciavamo per tutta la sera. per il resto sento tante gesta sulle scopate in disco truzze e in effetti si rimorchia, ma rimorchi se lo vuoi fare se no sei un coglione che spende 12 euro di ingresso + 30 di consumazione per "divertirsi con gli amici in discoteca" e farsi venire gli acufeni.

manuè
23-02-16, 17:02
adesso lo cerco...
AH, ELVIS PRESLEY il cantante... il politico... .asp
prova a cercare domino presley...