PDA

Visualizza Versione Completa : Volontaria rifiuta le avances del profugo: lui le spacca la faccia



MrBungle
14-07-18, 20:19
La mediatrice culturale italiana di 28 anni, conosciuta nell’agosto del 2016 nel Cara di Mineo, non vuole avere una relazione con lui, così un richiedente asilo afghano di 24 anni decide di pestarla brutalmente dopo l’ennesimo tentativo di baciarla.
L'uomo aveva conosciuto la donna, una 28enne italiana, due anni fa nel Cara di Mineo: ieri nella centrale via Santa Maria di Gesù l'ha bloccata e, dopo avere tentato di baciarla, le ha dato una testata sul naso procurandole una frattura. L'extracomunitario, un 24enne, è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e lesioni personali.

Del resto in Afghanistan la donna non sceglie. E noi importiamo con gli afghani questo tipo di non cultura. :o_o:


https://voxnews.info/2018/07/14/volontaria-rifiuta-le-avances-del-profugo-lui-le-spacca-la-faccia/
http://www.lasicilia.it/news/cronaca/174593/caltagirone-mediatrice-culturale-rifiuta-avance-afghano-la-malmena.html

/questa però era più una notizia da riportare nel forum dei brutti...

Kordian
14-07-18, 20:34
https://youtu.be/E7QePDmPHfk

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

HALPMI
14-07-18, 20:35
E statisticamente le donne votano più degli uomini per far entrare sempre più di questa gente :uhm:

50 sfumature di Sharia?

Lo Zio
14-07-18, 20:37
è sicuramente colpa della mediatrice che non ha mediato correttamente le intenzioni del santo immigrato

magen1
14-07-18, 20:38
odio profondamente gli articoli che iniziano, iniziano, iniziano, iniziano e poi continuano un po' per poi forse finire.

sisonoio
14-07-18, 20:53
Ora lo devono immediatamente rimettere in libertà e lui deve tornare indietro con una bottiglia di acido.

EddieTheHead
14-07-18, 21:04
è la loro cultura :boh2:

Para Noir
14-07-18, 21:15
eh niente i negri hanno proprio tanta voglia di scopare, si fottono anche le vecchie senza troppi problemi

MrBungle
14-07-18, 21:18
eh niente i negri hanno proprio tanta voglia di scopare, si fottono anche le vecchie senza troppi problemi

ma questo che cazzo c'entra? :rotfl:

Pavone Allibratore
14-07-18, 21:21
Quanto bei Salvini Madama Doré

Para Noir
14-07-18, 21:22
ma questo che cazzo c'entra? :rotfl:

Era per dire che non accettano/concepiscono di non poter scopare, come se fosse un diritto o se fosse normale. C'entra più che altro la concezione della donna. La cosa sulle vecchie era giusto una puntualizzazione in più :asd: tutte le volte che qualche vecchia viene stuprata sono negri :boh2:

HALPMI
14-07-18, 21:23
Ma gli afghani non sono negri

Lo Zio
14-07-18, 21:24
Ma gli afghani non sono negri

+ latte
- cacao

wesgard
14-07-18, 21:30
Non capisco perche' vi lamenttate. Mi pare un idea che dovrebbe essere appoggiata dai membri di questo forum :jfs3:

maxx
14-07-18, 21:34
fascista!

Ciome
14-07-18, 21:34
mi viene un dubbio, così a brucio: ma quando li importiamo, prima di spedirli in un qualunque posto fuori dal centro di prima accoglienza del porto, glielo fanno mai un ripasso su quello che si può e quello che non si può fare? così per capire se sanno e se ne sbattono oppure pensano proprio che tutto il mondo sia come casa loro.

squallwii
14-07-18, 21:38
Non fate i fottuti razzisti.

Perché, gli italiani non hanno mai commesso un reato?

Eh?
Eh?
Eh?

Appunto.

Vergognatevi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

MrBungle
14-07-18, 21:51
Non fate i fottuti razzisti.

Perché, gli italiani non hanno mai commesso un reato?

Eh?
Eh?
Eh?

Appunto.

Vergognatevi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Infatti, il tizio che ha sfondato il timpano all'amica della Day era italianissimo!

1/10

NoNickName
14-07-18, 23:38
ha fatto bene, così impara, la profumaia

maxx
14-07-18, 23:58
ma quello è femminicidio, non c'entra nulla! fascisti!

Maelström
15-07-18, 00:14
Ma gli afghani non sono negri

tutti quelli sotto il Po sono n3gri

Lux !
15-07-18, 00:53
La mediatrice culturale italiana di 28 anni, conosciuta nell’agosto del 2016 nel Cara di Mineo, non vuole avere una relazione con lui, così un richiedente asilo afghano di 24 anni decide di pestarla brutalmente dopo l’ennesimo tentativo di baciarla.
L'uomo aveva conosciuto la donna, una 28enne italiana, due anni fa nel Cara di Mineo: ieri nella centrale via Santa Maria di Gesù l'ha bloccata e, dopo avere tentato di baciarla, le ha dato una testata sul naso procurandole una frattura. L'extracomunitario, un 24enne, è stato arrestato dai carabinieri per atti persecutori e lesioni personali.

Del resto in Afghanistan la donna non sceglie. E noi importiamo con gli afghani questo tipo di non cultura. :o_o:


https://voxnews.info/2018/07/14/volontaria-rifiuta-le-avances-del-profugo-lui-le-spacca-la-faccia/
http://www.lasicilia.it/news/cronaca/174593/caltagirone-mediatrice-culturale-rifiuta-avance-afghano-la-malmena.html

/questa però era più una notizia da riportare nel forum dei brutti...

D'altronde il livello di violenza contro le donne in Italia è tra i più bassi al mondo (forse persino il più basso in assoluto :uhm: ) quindi dobbiamo importare gente dai paesi in cui è più alto, così le statistiche si impennano, i giornalisti urlano al femminicidio e le giovini terzomondiste corrono tra le braccia degli stranieri perchè le statistiche italiane non distinguono per nazionalità e così sembra che gli aggressori siano tutti dei infidi Brambilla :snob:

- - - Aggiornato - - -


Infatti, il tizio che ha sfondato il timpano all'amica della Day era italianissimo!

1/10

Se mi eleggete dittatrice assoluta, non dirò mai "quelli italiani purtroppo ce li dobbiamo tenere" i delinquenti li schiaffo tutti in container da paracadutare in zone di guerra in spregio di qualsiasi trattato internazionale o diritto umano :timido:

- - - Aggiornato - - -


mi viene un dubbio, così a brucio: ma quando li importiamo, prima di spedirli in un qualunque posto fuori dal centro di prima accoglienza del porto, glielo fanno mai un ripasso su quello che si può e quello che non si può fare? così per capire se sanno e se ne sbattono oppure pensano proprio che tutto il mondo sia come casa loro.

Sarebbe imperialismo culturale :nonsifa:

- - - Aggiornato - - -


Ma gli afghani non sono negri

Ed infatti questa era giovine :snob:

sisonoio
15-07-18, 01:11
D'altronde il livello di violenza contro le donne in Italia è tra i più bassi al mondo quindi dobbiamo importare gente dai paesi in cui è più alto, così le statistiche si impennano,



e perchè il circolo continui li si rimette subito fuori, che la magistratura ha bisogno di casi semplici e veloci

squallwii
15-07-18, 06:25
Infatti, il tizio che ha sfondato il timpano all'amica della Day era italianissimo!

1/10Wat


Link plis

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

manuè
15-07-18, 07:35
mi viene un dubbio, così a brucio: ma quando li importiamo, prima di spedirli in un qualunque posto fuori dal centro di prima accoglienza del porto, glielo fanno mai un ripasso su quello che si può e quello che non si può fare? così per capire se sanno e se ne sbattono oppure pensano proprio che tutto il mondo sia come casa loro.
anche solo ipotizzare che abbiano bisogno di una tale lezione sarebbe razzismoh!
\
https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2018/07/Sbarco-dei-migranti-a-Trapani-la-Boldrini-ringrazia-Mattarella-e-attacca-Salvini-%E2%80%9C%C3%88-inadeguato%E2%80%9D-415x285.jpg

tutti quelli sotto il Po sono n3gri
poVro kordian :cattivo:

Lux !
15-07-18, 09:06
Wat


Link plis

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/40495-risarcimento-danni-da-nullatenente.html

squallwii
15-07-18, 11:34
Seh vabbè.

Questo era un suditalianista.

La mia teoria resta valida :snob:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

sisonoio
15-07-18, 11:38
un momento, era del sud l'amico di Day ?

squallwii
15-07-18, 12:04
Boh.

Me lo sono inventato di sana pianta io per avvalorare tesi mai scritte.

Però era un post che pareva figo :snob:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ottone Erminio
19-07-18, 08:32
ha fatto bene, così impara, la profumaia

:smugranking:

Gilgamesh
19-07-18, 09:41
mi viene un dubbio, così a brucio: ma quando li importiamo, prima di spedirli in un qualunque posto fuori dal centro di prima accoglienza del porto, glielo fanno mai un ripasso su quello che si può e quello che non si può fare? così per capire se sanno e se ne sbattono oppure pensano proprio che tutto il mondo sia come casa loro.
in realtà sì, sarebbe il compito dei mediatori culturali

solo che non funziona, e quando funziona la notizia finisce sui giornali col titolo "INSEGNANO AI NEGRI A FAR SESSO CON LE NOSTRE DONNE!!"

vedi il caso degli opuscoli in germania/svezia o dove era

Baddo
19-07-18, 09:41
Dai e dai forse qualcuna impara.
Dai e dai forse qualcuno spara.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
19-07-18, 09:47
imparano eccome

https://static.nexilia.it/nextquotidiano/2017/10/camaiore-profughi-mogli-del-paese.jpg

Baddo
19-07-18, 10:05
Lol que trojes!


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Fruttolo
19-07-18, 10:11
potrebbe essere una notizia non vera

manuè
19-07-18, 10:24
Lol que trojes!
ma cosa dici! :tsk:

era un doveroso benvenuto :asd:

Maelström
19-07-18, 10:42
imparano eccome

https://static.nexilia.it/nextquotidiano/2017/10/camaiore-profughi-mogli-del-paese.jpg


Ma porca pu :rotfl:

Ancora pochi anni e saremo finiti.

Lux !
19-07-18, 11:07
in realtà sì, sarebbe il compito dei mediatori culturali

solo che non funziona, e quando funziona la notizia finisce sui giornali col titolo "INSEGNANO AI NEGRI A FAR SESSO CON LE NOSTRE DONNE!!"

vedi il caso degli opuscoli in germania/svezia o dove era

Non era con le donne in quel caso :bua:

Lo Zio
19-07-18, 11:09
Non era con le donne in quel caso :bua:cioè cioè
cos... :look:

Gilgamesh
19-07-18, 11:12
cioè cioè
cos... :look:
non svezia ma

https://www.independent.co.uk/news/world/europe/norwegian-rape-victim-feels-guilty-the-man-who-raped-him-was-deported-a6975041.html

Il_Chico
19-07-18, 11:12
Dilettante... avrebbe dovuto fargli direttamente la conoscopia...

Lux !
19-07-18, 11:16
cioè cioè
cos... :look:

Googla Sweden Teaches Migrants How to Have Gay Sex che non si può postare :bua:

Ottone Erminio
19-07-18, 11:19
non svezia ma

https://www.independent.co.uk/news/world/europe/norwegian-rape-victim-feels-guilty-the-man-who-raped-him-was-deported-a6975041.html

la prossima volta speriamo che incontri un nigeriano cannibale.

freddye78
19-07-18, 11:21
Ma porca pu :rotfl:

Ancora pochi anni e saremo finiti.Beh, per par condicio noi ci pigliamo le femmine :fag:

Il_Chico
19-07-18, 11:24
Googla Sweden Teaches Migrants How to Have Gay Sex che non si può postare :bua:

Chi l'ha detto che non si possa postare?
*
Io l'ho appena fatto :fag:

Kordian
19-07-18, 14:40
C'era anche quel video su YouTube di una sorta di film drammatico svedese dove una volontaria fa una bella pompa ad un migrante. :asd:

Il_Chico
19-07-18, 14:45
C'era anche quel video su YouTube di una sorta di film drammatico svedese dove una volontaria fa una bella pompa ad un migrante. :asd:

La ragazza si è fatta pagare profumatamente? E' stata pagata direttamente dal migrante o dall'ONG? No perchè in particolare nel secondo caso, sarei interessato pure io a migrare.

Kordian
19-07-18, 14:50
La ragazza si è fatta pagare profumatamente? E' stata pagata direttamente dal migrante o dall'ONG? No perchè in particolare nel secondo caso, sarei interessato pure io a migrare.

Boh non capisco lo svedese ma c'è un sandnigga che cazzeggia al pc mentre si massaggia la fava attraverso il pantalone, arriva la volontaria, lui la guarda lascivo e questa lo sega e chupa (ingoiando). Ovviamente non si vede direttamente come un pronno ma la visuale è chiara e palese, la nuca della donna copre la fava, ma mi pare che violi ampiamente le direttive di YouTube.

Ottone Erminio
19-07-18, 14:51
non è che bisogna arrivare in svezia per essere negri assediati dalle troie, basta fermarsi a Camaiore.

Lo Zio
19-07-18, 14:51
camaiore housewife vs milf svedese

FIGHT!

Glasco
19-07-18, 15:14
CUM I ORE

LordOrion
19-07-18, 15:57
#openarms(stocazzo)

- - - Aggiornato - - -


non è che bisogna arrivare in svezia per essere negri assediati dalle troie, basta fermarsi a Camaiore.

Edit: no visto :rotfl:

Baddo
19-07-18, 23:56
è così che Atlantide è caduta

Erano tutti super intelligenti, poi le troie han visto delle scimmie col cazzone e hanno cominciato a scoparsele. La generazione originata da queste immondizie non sapeva più neanche pulirsi il culo e perciò l'isola ha deciso di inabissarsi per l'odore di queste scimmie e anche della merda nel loro culo sporco.

1/Zero
20-07-18, 06:21
è così che Atlantide è caduta

Erano tutti super intelligenti, poi le troie han visto delle scimmie col cazzone e hanno cominciato a scoparsele. La generazione originata da queste immondizie non sapeva più neanche pulirsi il culo e perciò l'isola ha deciso di inabissarsi per l'odore di queste scimmie e anche della merda nel loro culo sporco.

non eri tu quello che viveva di sussidi di disoccupazione? :asd:

gnappinox1
20-07-18, 08:52
Baddo lavora 8 mesi l'anno e prende disoccupazione per i restanti 4, così passa tutta l'estate al mare, con le milfone :sisi:

freddye78
20-07-18, 09:01
è così che Atlantide è caduta

Erano tutti super intelligenti, poi le troie han visto delle scimmie col cazzone e hanno cominciato a scoparsele. La generazione originata da queste immondizie non sapeva più neanche pulirsi il culo e perciò l'isola ha deciso di inabissarsi per l'odore di queste scimmie e anche della merda nel loro culo sporco.Sembra l'India, però è ancora lì

manuè
20-07-18, 09:05
Sembra l'India, però è ancora lì

diamo tempo al tempo... :o