PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] Talisman: The Horus heresy



Azathoth
22-02-16, 21:37
É uscita su Steam questa versione del famoso gioco tavolo, stavolta ambientata nell'universo di Warhammer 40000.
Attualmente é solo in inglese, e come al solito sono giá usciti dei simpatici dlc al day one (non che regalino il gioco base), nulla che non si possa risolvere con un bel mutuo. :rotolul:
Onestamente non m'attira, ma se quakche volenteroso vuole provarlo, si faccia avanti.
http://store.steampowered.com/app/358460/

Orologio
23-02-16, 19:55
Io l'ho preso...caruccio...ma giocato 10 minuti. Sono giochi che rendono di più su un bel tablet (a breve ios e android).
Ha in parte perso la connotazione da boardgame in quanto l'effetto carte del talisman classico non c'è più...come l'effetto pedina di plastica...nn so se è un bene o un male...
Gli artwork sono notevoli perché fatti molto bene e sono doppi, l'immagine cambia in base allo zoom (se in elenco o presa singolarmente).

Musica nella media...

Per il resto è talisman...che si sposa con warhammer 40k...ho dovuto prenderlo al day one insieme ai dlc che aggiungono (tranciato dal gioco base) parecchia roba...e non siamo ancora a tutti i 20 primarchi...

Fenris
23-02-16, 20:09
E' proprio Talisman classico con una mano di pittura da quel che ho visto...Quindi...Tanto vale prendere l'originale che costa meno :asd:

Orologio
23-02-16, 20:39
La differenza rispetto al classico è che aggiunge la cooperazione...una coppia di leasiti contro una coppia di eretici...quindi non più dei giocatori che rushano ed expano a più non posso per arrivare prima degli altri...

Ad ogni modo chi lo prende mi avvisi che una partitina la faccio volentieri...