Visualizza Versione Completa : Next...
....e niente ad ogni aggiornamento lo trovo una cazzofigata, poi dopo una 20ina di ore mi sfracello i coglioni, ma nel mentre rimane una cazzo di figata...
Certo le stazioni al centro di ogni sistema tutte uguali rimarranno...ed è un peccato, avrei voluto i sistemi "morti"...ma sono fiducioso nell'ipotetico seguito...
A me danno fastidio i seggiolini dei mezzi coperti da quel tessuto che appena lavato è ispido che lo senti anche attraverso la t shirt o i bermuda ma quando è comodo sai che il motivo è perchè è intriso di lordura
C'è sempre quel dilemma di fondo
- - - Aggiornato - - -
Un po' come quando ti vien voglia di aprire un'altra bottiglia di birra ma è mezzanotte e quaranta e il giorno dopo hai la sveglia alle 6 e mezzo per andare a lavoro
:usti:
la terza persona e il multi mi sconquinferano, peccato per la VR, speriamo nel prossimo aggiornamento
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=h3HphgSn0o4
Usti, sarà un anno che non lo apro... magari do un occhio...
Il sistema di volo è ancora potato edition™?
No quello è cambiato già mesi fa, rendendolo diverso da nave a nave. Chiaro che rispetto ad Élite Dangerous è un arcadozzo
La Rikkomba Vivente
17-07-18, 20:28
....e niente ad ogni aggiornamento lo trovo una cazzofigata, poi dopo una 20ina di ore mi sfracello i coglioni, ma nel mentre rimane una cazzo di figata...
Certo le stazioni al centro di ogni sistema tutte uguali rimarranno...ed è un peccato, avrei voluto i sistemi "morti"...ma sono fiducioso nell'ipotetico seguito...
ce li ha i bonfire?
Don Zauker
17-07-18, 20:49
Subnautica
Ogni update aggiungono un FOTTIO di roba!
Sinceramente, sempre piaciuto NMS, sin dal day one!
Ma a me bastava viaggiare nello spazio per essere contento,mi accontentavo di poco...
Ma per curiosità con un hotas si può giocare o è solo k&m?
Ma per curiosità con un hotas si può giocare o è solo k&m?
E' arcade, non so fino a che punto possa servire un Hotas. Meglio un joypad!
Io lo gioco su PS4 e vado una meraviglia!
Beh un hotas in volo mi ispira più di un pad, che poi sia poco utile lo capisco perfettamente
Ma non ho ancora capito se si potrebbe usare o meno, su steam parlano solo di controller (immagino solo pad classici quindi)
ho ricominciato con un nuovo save, il vecchio non ho nemmeno provato a caricarlo :asd: dicono che la base sparisca, tutto resecato ecc., e hanno introdotto una fregata gratis e altre cose dall'inizio, eliminato i vecchi materiali ecc., tanto vale ricominciare
Eh niente sempre magico sto gioco
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/a929b9875c28780c15160a35db51ed07.jpeg
Peccato per il prezzaccio... anche in offerta costa troppo, considerando che è uscito ben 2 anni fa.
Quanto costa? Io lo pagai sui 13€ in digitale su PS4 più di un anno fa. Anche su disco devo averlo visto spesso sui 20
55 pieno, 50% scontato (su steam altri non so)
Peccato per il prezzaccio... anche in offerta costa troppo, considerando che è uscito ben 2 anni fa.Tralasciando il gioco in questione che può piacere o meno, secondo me il concetto del gioco vecchio e quindi per forza scontato è superato.
Vale per tutti quei giochi (solitamente delle grosse case) che sfornano seguiti su seguiti e di fatto le grosse patch sono lanciate facendo un nuovo gioco.
Tuttavia se un videogame è costantemente seguito e aggiornato nel corso degli anni questo non invecchia e di conseguenza deve sempre costare come al day one, al netto delle promozioni randomiche, come potrebbe essere un sistema operativo.
Ad esempio ci sono wargame che a distanza di 5 anni, ma anche di più, vengono costantemente aggiornati ed espansi e quindi costano uguali.
Ci sono vari modi per raggiungere questo scopo, mantenendo il prezzo sempre alto o nasconderlo in centomila dlc alla paradox o anche sega dei total war...
....oppure facendo lo stesso gioco un pelo aggiornato con l'anno affiancato al titolo...
Comq su ps4 in offerta a 18. È costato anche meno ma per qualche euro in più amen
the devil's reject
25-07-18, 18:38
ma il core è sempre raccogliere milioni di cose e morire di timer vari? :uhm: è un genere che veramente mi repelle, ma se proprio dovessi provare qualcosa del genere allora mi incuriosisce di più subnautica.
sì il grind c'è sempre, però ho trovato molti meno pianeti estremi rispetto a prima, è relativamente più facile fare soldi e non morire, però il nucleo del gioco è quello
10 GB di PATCH?
'sticazzi, ci giocherò tra un paio di settimane...
è anche in offerta su steam, sono molto molto tentato.
Sembra una figata adesso.
Le meccaniche sono simili ma è molto più carino sì
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180726/d0661a1a351bf209765c1969da1bcf10.jpeg
È uno di quei survival di cui si sente tanto parlare?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
C'è una modalità survival! :sisi:
Ok ma il gioco in sé?
Perché a me non fa impazzire dovermi cuocere le bistecche perché quelle vecchie son marcite se no muoio di fame.
:uhm: no, sei un esploratore che si sveglia su un pianeta. Da lì crafti cose per farne altre. Aggiustare, upgradare ecc.. Ci sono due-tre percorsi di "storia", ma non c'è una vera e propria trama. È come un mega sandbox planetario. La maggiorparte del tempo si passa sui pianeti, non sullo spazio. Comunque ci sono astronavi, basi che puoi costruire a tuo piacere stile Minecraft, mezzi di terra per spostarti sul pianeta, jetpack, basi stellari e planetarie dove commerciare, fregate, pirati spaziali, condizioni climatiche avverse, vecchi monumenti e rovine, vecchie basi, mercantili schiantati ecc., musiche calme. È un'esperienza molto zen, a tratti ripetitiva, a tratti bellissima. Di base ci sono molti pianeti che ti uccidono lentamente, per cui devi minare dei materiali dalle rocce per ricaricarti i sistemi vitali. Oppure trovi degli animali aggressivi che devi uccidere. In generale è difficile morire, ma è tutto incentrato sul trovarsi dispersi su pianeti sconosciuti non necessariamente ospitali. Io l'ho pagato 13 euro ai tempi ma vale benissimo 20/25 euro, se dovessi valutarne il valore.
Ok ma il gioco in sé?
Perché a me non fa impazzire dovermi cuocere le bistecche perché quelle vecchie son marcite se no muoio di fame.
Nah! Nulla di tutto questo!
E' soprattutto esplorativo con forte componente di raccolta risorse.
Occhio però, la versione PC non è ben ottimizzata!
Sai che io invece stavo proprio pensando che è tutto ben ottimizzato...
Comunque il PC ha mille configurazioni che a volte va a culo...
Tornando al gioco, sarà ripetitivo ma ha un design coi controcazzi, come pochi se ne vedono e la musica è azzeccatissima...
https://i.imgur.com/WqKQ4Vp.jpg
...il mio mercantile...
https://i.imgur.com/fVBpk9X.jpg
....finalmente oceani "veri"...
https://i.imgur.com/Yd2jQH0.jpg
Sempre stato incuriosito da sto robo ma non ho mai capito di che razza di gioco si tratti :uhm:
è un explorer game / survival / building . Vediamo se lo trovo a poco dal GS, adesso mi attira parecchio
Sempre stato incuriosito da sto robo ma non ho mai capito di che razza di gioco si tratti :uhm:
è un explorer game / survival / building . Vediamo se lo trovo a poco dal GS, adesso mi attira parecchio
No. È un'avventura survival... e uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni. :sisi:
Su Steam e Gog e' scontato al momento. Non foraggiamo GS per favore :nonsifa:
io non gioco su quella minchiata del PC, ma esclusivamente su consollle che è l'unico modo per giocare a un videogioco
io non gioco su quella minchiata del PC, ma esclusivamente su consollle che è l'unico modo per giocare a un videogioco
Udui tenetemi che je meno....
https://fat.gfycat.com/IllinformedObeseAssassinbug.gif
su gog devono ancora aggiornare qualcosa e non va in multiplayer però :asd:
su gog devono ancora aggiornare qualcosa e non va in multiplayer però :asd:
il multi è essenziale?
no assolutamente, però può essere carino trovarsi con altri giocatori
non so perché quella versione sia più sfigata al momento, leggevo su reddit, io sono su ps4 per cui fottesega
vedete che para noir capisce tutto e voi non capite un cazzo
Non so, se gli universi sono casuali che senso ha fare single player? è un sandbox casuale senza storia.
A questo punto tanto vale condividere e fare un po' di team.
La storia c'è...l'hanno messa col primo grosso update e allungata con next con la scusa di piazzarci un tutorial nascosto come se fosse parte della trama...