PDA

Visualizza Versione Completa : Next...

Orologio
17-07-18, 19:16
....e niente ad ogni aggiornamento lo trovo una cazzofigata, poi dopo una 20ina di ore mi sfracello i coglioni, ma nel mentre rimane una cazzo di figata...

Certo le stazioni al centro di ogni sistema tutte uguali rimarranno...ed è un peccato, avrei voluto i sistemi "morti"...ma sono fiducioso nell'ipotetico seguito...

Zalgo
17-07-18, 19:21
A me danno fastidio i seggiolini dei mezzi coperti da quel tessuto che appena lavato è ispido che lo senti anche attraverso la t shirt o i bermuda ma quando è comodo sai che il motivo è perchè è intriso di lordura

C'è sempre quel dilemma di fondo

- - - Aggiornato - - -

Un po' come quando ti vien voglia di aprire un'altra bottiglia di birra ma è mezzanotte e quaranta e il giorno dopo hai la sveglia alle 6 e mezzo per andare a lavoro

Para Noir
17-07-18, 19:37
:usti:

la terza persona e il multi mi sconquinferano, peccato per la VR, speriamo nel prossimo aggiornamento

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=h3HphgSn0o4

Qoelet
17-07-18, 19:41
Usti, sarà un anno che non lo apro... magari do un occhio...

ZTL
17-07-18, 19:52
Il sistema di volo è ancora potato edition™?

Para Noir
17-07-18, 20:14
No quello è cambiato già mesi fa, rendendolo diverso da nave a nave. Chiaro che rispetto ad Élite Dangerous è un arcadozzo

La Rikkomba Vivente
17-07-18, 20:28
....e niente ad ogni aggiornamento lo trovo una cazzofigata, poi dopo una 20ina di ore mi sfracello i coglioni, ma nel mentre rimane una cazzo di figata...

Certo le stazioni al centro di ogni sistema tutte uguali rimarranno...ed è un peccato, avrei voluto i sistemi "morti"...ma sono fiducioso nell'ipotetico seguito...

ce li ha i bonfire?

Don Zauker
17-07-18, 20:49
Subnautica

ZTL
24-07-18, 19:20
Up

Squall811
24-07-18, 19:57
Ogni update aggiungono un FOTTIO di roba!
Sinceramente, sempre piaciuto NMS, sin dal day one!
Ma a me bastava viaggiare nello spazio per essere contento,mi accontentavo di poco...

Odin
24-07-18, 20:28
Ma per curiosità con un hotas si può giocare o è solo k&m?

Squall811
24-07-18, 20:40
Ma per curiosità con un hotas si può giocare o è solo k&m?

E' arcade, non so fino a che punto possa servire un Hotas. Meglio un joypad!
Io lo gioco su PS4 e vado una meraviglia!

Odin
24-07-18, 20:54
Beh un hotas in volo mi ispira più di un pad, che poi sia poco utile lo capisco perfettamente
Ma non ho ancora capito se si potrebbe usare o meno, su steam parlano solo di controller (immagino solo pad classici quindi)

Para Noir
24-07-18, 21:13
ho ricominciato con un nuovo save, il vecchio non ho nemmeno provato a caricarlo :asd: dicono che la base sparisca, tutto resecato ecc., e hanno introdotto una fregata gratis e altre cose dall'inizio, eliminato i vecchi materiali ecc., tanto vale ricominciare

Para Noir
25-07-18, 00:10
Eh niente sempre magico sto gioco

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180724/a929b9875c28780c15160a35db51ed07.jpeg

Howard TD
25-07-18, 00:26
Peccato per il prezzaccio... anche in offerta costa troppo, considerando che è uscito ben 2 anni fa.

Para Noir
25-07-18, 00:35
Quanto costa? Io lo pagai sui 13€ in digitale su PS4 più di un anno fa. Anche su disco devo averlo visto spesso sui 20

Odin
25-07-18, 06:21
55 pieno, 50% scontato (su steam altri non so)

Orologio
25-07-18, 08:00
Peccato per il prezzaccio... anche in offerta costa troppo, considerando che è uscito ben 2 anni fa.Tralasciando il gioco in questione che può piacere o meno, secondo me il concetto del gioco vecchio e quindi per forza scontato è superato.
Vale per tutti quei giochi (solitamente delle grosse case) che sfornano seguiti su seguiti e di fatto le grosse patch sono lanciate facendo un nuovo gioco.
Tuttavia se un videogame è costantemente seguito e aggiornato nel corso degli anni questo non invecchia e di conseguenza deve sempre costare come al day one, al netto delle promozioni randomiche, come potrebbe essere un sistema operativo.
Ad esempio ci sono wargame che a distanza di 5 anni, ma anche di più, vengono costantemente aggiornati ed espansi e quindi costano uguali.

Ci sono vari modi per raggiungere questo scopo, mantenendo il prezzo sempre alto o nasconderlo in centomila dlc alla paradox o anche sega dei total war...

....oppure facendo lo stesso gioco un pelo aggiornato con l'anno affiancato al titolo...

Para Noir
25-07-18, 15:25
Comq su ps4 in offerta a 18. È costato anche meno ma per qualche euro in più amen

the devil's reject
25-07-18, 18:38
ma il core è sempre raccogliere milioni di cose e morire di timer vari? :uhm: è un genere che veramente mi repelle, ma se proprio dovessi provare qualcosa del genere allora mi incuriosisce di più subnautica.

Para Noir
25-07-18, 18:55
sì il grind c'è sempre, però ho trovato molti meno pianeti estremi rispetto a prima, è relativamente più facile fare soldi e non morire, però il nucleo del gioco è quello

Qoelet
25-07-18, 20:59
10 GB di PATCH?
'sticazzi, ci giocherò tra un paio di settimane...

Baddo
26-07-18, 14:09
è anche in offerta su steam, sono molto molto tentato.
Sembra una figata adesso.

Para Noir
26-07-18, 14:41
Le meccaniche sono simili ma è molto più carino sì

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180726/d0661a1a351bf209765c1969da1bcf10.jpeg

Baddo
26-07-18, 14:53
È uno di quei survival di cui si sente tanto parlare?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Squall811
26-07-18, 14:54

C'è una modalità survival! :sisi:

Baddo
26-07-18, 15:01
Ok ma il gioco in sé?
Perché a me non fa impazzire dovermi cuocere le bistecche perché quelle vecchie son marcite se no muoio di fame.

Para Noir
26-07-18, 15:03

:uhm: no, sei un esploratore che si sveglia su un pianeta. Da lì crafti cose per farne altre. Aggiustare, upgradare ecc.. Ci sono due-tre percorsi di "storia", ma non c'è una vera e propria trama. È come un mega sandbox planetario. La maggiorparte del tempo si passa sui pianeti, non sullo spazio. Comunque ci sono astronavi, basi che puoi costruire a tuo piacere stile Minecraft, mezzi di terra per spostarti sul pianeta, jetpack, basi stellari e planetarie dove commerciare, fregate, pirati spaziali, condizioni climatiche avverse, vecchi monumenti e rovine, vecchie basi, mercantili schiantati ecc., musiche calme. È un'esperienza molto zen, a tratti ripetitiva, a tratti bellissima. Di base ci sono molti pianeti che ti uccidono lentamente, per cui devi minare dei materiali dalle rocce per ricaricarti i sistemi vitali. Oppure trovi degli animali aggressivi che devi uccidere. In generale è difficile morire, ma è tutto incentrato sul trovarsi dispersi su pianeti sconosciuti non necessariamente ospitali. Io l'ho pagato 13 euro ai tempi ma vale benissimo 20/25 euro, se dovessi valutarne il valore.

Squall811
26-07-18, 15:09
Ok ma il gioco in sé?
Perché a me non fa impazzire dovermi cuocere le bistecche perché quelle vecchie son marcite se no muoio di fame.

Nah! Nulla di tutto questo!
E' soprattutto esplorativo con forte componente di raccolta risorse.

Occhio però, la versione PC non è ben ottimizzata!

Orologio
29-07-18, 22:13
Sai che io invece stavo proprio pensando che è tutto ben ottimizzato...

Comunque il PC ha mille configurazioni che a volte va a culo...

Tornando al gioco, sarà ripetitivo ma ha un design coi controcazzi, come pochi se ne vedono e la musica è azzeccatissima...

https://i.imgur.com/WqKQ4Vp.jpg

...il mio mercantile...

https://i.imgur.com/fVBpk9X.jpg

....finalmente oceani "veri"...

https://i.imgur.com/Yd2jQH0.jpg

LordOrion
30-07-18, 10:41
Sempre stato incuriosito da sto robo ma non ho mai capito di che razza di gioco si tratti :uhm:

Ceccazzo
30-07-18, 10:47
è un explorer game / survival / building . Vediamo se lo trovo a poco dal GS, adesso mi attira parecchio

David™
30-07-18, 11:18
Sempre stato incuriosito da sto robo ma non ho mai capito di che razza di gioco si tratti :uhm:

è un explorer game / survival / building . Vediamo se lo trovo a poco dal GS, adesso mi attira parecchio

No. È un'avventura survival... e uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni. :sisi:

LordOrion
30-07-18, 11:31

Su Steam e Gog e' scontato al momento. Non foraggiamo GS per favore :nonsifa:

Ceccazzo
30-07-18, 12:20
io non gioco su quella minchiata del PC, ma esclusivamente su consollle che è l'unico modo per giocare a un videogioco

LordOrion
30-07-18, 12:32
io non gioco su quella minchiata del PC, ma esclusivamente su consollle che è l'unico modo per giocare a un videogioco

Udui tenetemi che je meno....

https://fat.gfycat.com/IllinformedObeseAssassinbug.gif

Para Noir
30-07-18, 12:40
su gog devono ancora aggiornare qualcosa e non va in multiplayer però :asd:

kinoko
30-07-18, 12:42
su gog devono ancora aggiornare qualcosa e non va in multiplayer però :asd:

il multi è essenziale?

Para Noir
30-07-18, 12:43
no assolutamente, però può essere carino trovarsi con altri giocatori

non so perché quella versione sia più sfigata al momento, leggevo su reddit, io sono su ps4 per cui fottesega

Ceccazzo
30-07-18, 13:34
vedete che para noir capisce tutto e voi non capite un cazzo

Baddo
30-07-18, 14:41
Non so, se gli universi sono casuali che senso ha fare single player? è un sandbox casuale senza storia.

A questo punto tanto vale condividere e fare un po' di team.

Orologio
30-07-18, 15:05
La storia c'è...l'hanno messa col primo grosso update e allungata con next con la scusa di piazzarci un tutorial nascosto come se fosse parte della trama...