PDA

Visualizza Versione Completa : Le foto della mia cucciolona

gnappinox1
19-07-18, 09:32
Ecco Bella

Circa 2 mesi
https://i.imgur.com/CgtFakW.jpg

Circa 5 mesi
https://i.imgur.com/BDPeuKw.png
https://i.imgur.com/EkfnQ3y.png
https://i.imgur.com/RLWehz3.png

Praticamente il mese scorso, quindi 7 mesi
https://i.imgur.com/mc46nqO.png

Anche se sembra tranquillissima, perchè nelle foto dorme, vi assicuro che non lo è per niente, è instancabile, quando vuole giocare, prendere la palla ed insiste per ore :bua: per il resto è una coccolona :commosso:

E' una trovatella beccata sul ciglio della strada che porta in città la notte di Natale, secondo il veterinario è un incrocio con il classico cane di mannara siciliano, per via dei baffi arricciati, ma abbia un qualche parente labrador, ha le zampe palmate e non ha paura dell'acqua, anzi, ci sguazza :asd:

Fruttolo
19-07-18, 09:33
:commosso:

Ceccazzo
19-07-18, 09:43
che turbomuffi :timido:

Reeko
19-07-18, 09:46
Zampe palmate, quindi è incrociata con una papera :sisi:

Lo Zio
19-07-18, 09:47
https://www.youtube.com/watch?v=61GFr8fVs6g

Caprone
19-07-18, 09:51
Spettacolo. Anche io trovai il mio cane abbandonato in strada, aveva 7 mesi circa. Nel pieno del vigore arrivò a pesare 45 chili :bua: È vissuto quasi 15 anni. Poi non ho più preso altri cani. :sad:

Rot Teufel
19-07-18, 09:51
:vojo:

Sandro Storti
19-07-18, 10:07
Il mio dopo 4 anni è ancora scemo. E resterà scemo. Uno scemo di 40kg.

manuè
19-07-18, 10:23
meglio un gatto :snob:

Sandro Storti
19-07-18, 10:25
I gatti sono da wizzard o petulanti zabette

manuè
19-07-18, 10:26
i cani abbaiano, cagano, sbavano, rosicchiano e si attaccano trombamente dappertutto ad ogni ora del giorno e della notte.

gnappinox1
19-07-18, 10:27
Zampe palmate, quindi è incrociata con una papera :sisi:
:asd:

Io spero che si calmi, praticamente fuori non possiamo lasciare più niente fino ad un metro e mezzo d'altezza, che lei prende tutto e mordicchia :bua:

Spettacolo. Anche io trovai il mio cane abbandonato in strada, aveva 7 mesi circa. Nel pieno del vigore arrivò a pesare 45 chili :bua: È vissuto quasi 15 anni. Poi non ho più preso altri cani. :sad:

Perchè?

meglio un gatto :snob:

Ma anche no :sisi:

Sandro Storti
19-07-18, 10:30
i cani abbaiano, cagano, sbavano, rosicchiano e si attaccano trombamente dappertutto ad ogni ora del giorno e della notte.

Quindi si comportano come un maschio Alpha!
I gatti sono appunto per maschi soli, froci o sfigati.

Vola00
19-07-18, 10:31
A giudicare dalle zampe è meglio che apri una Macelleria!

manuè
19-07-18, 10:32
Ma anche no :sisi:
Ma anche si :sisi:

Maelström
19-07-18, 10:47
Wow che cagna!!11!11!

Caprone
19-07-18, 12:07
Perchè?

Eravamo in simbiosi. Sono stato troppo male quando è morto.

- - - Aggiornato - - -

Infatti ora ho un gatto.

Maelström
19-07-18, 12:21

Veramente è l'esatto opposto, i cani sono gli zerbini per eccellenza, sempre pronti, carini e coccolosi ogni volta che li cerchi, inoltre vanno seguiti molto.

I gatti invece sono indipendenti, se hanno la giornata buona li accarezzi e bene, se vogliono essere lasciati in pace e insisti ti sventrano a suon di unghiate.

Lux !
19-07-18, 12:24

I gatti si fanno le unghie e perdono e vomitano pelo ovunque*

*ovunque è riferito a tutti i precedenti, non solo all'ultimo :chebotta:

Echein
19-07-18, 12:36
Ma siamo sempre su jas?

Govny
19-07-18, 12:40

come si dice: il cane è lo specchio del suo padrone.
Anzi, adesso c'è proprio una ricerca che lo dimostra:

http://mysocialpet.it/news/curiosita/il-cane-e-lo-specchio-del-suo-umano-lo-dimostra-un-nuovo-studio

Sandro Storti
19-07-18, 12:41
Veramente è l'esatto opposto, i cani sono gli zerbini per eccellenza, sempre pronti, carini e coccolosi ogni volta che li cerchi, inoltre vanno seguiti molto.

I gatti invece sono indipendenti, se hanno la giornata buona li accarezzi e bene, se vogliono essere lasciati in pace e insisti ti sventrano a suon di unghiate.

Se sei sfigato e solo vuol dire che sotto sotto ami la tua indipendenza, quindi hai bisogno di un animale che non stia troppo tra i coglioni.
Ergo per sfigati e foreveralone vanno bene i gatti.

I froci ovviamente li includo perché in quanto femminielli ci piacciono i gatti. Se poi sono anche soli e sfigati si circonderanno di molti gatti.

Infatti le gattare sono per antonomasia persone sole e sfigate.

I cagnari non esistono.

Maelström
19-07-18, 12:53
I cagnari esistono e spesso sono dei punkabbestia puzzolenti

megalomaniac
19-07-18, 12:58
Cani non di razza :uhoh:

Sandro Storti
19-07-18, 12:58
Il mio non è di razza e sopravviverà 3/4 più di uno di razza. Con molte meno cure.

Lux !
19-07-18, 13:04
Cani non di razza :uhoh:

Razzista :moglie:

Caprone
19-07-18, 13:11
Il mio non è di razza e sopravviverà 3/4 più di uno di razza. Con molte meno cure.

In effetti a me dissero che quasi 15 anni per un cane di 45 kg erano tanti. Purtroppo poi i problemi che con l'età ha avuto al fegato non erano curabili, quindi ho dovuto sopprimerlo. Ma fino a 3 mesi prima era il ritratto della salute... non aveva nemmeno un accenno di cataratta.

Sandro Storti
19-07-18, 13:13
come si dice: il cane è lo specchio del suo padrone.
Anzi, adesso c'è proprio una ricerca che lo dimostra:

http://mysocialpet.it/news/curiosita/il-cane-e-lo-specchio-del-suo-umano-lo-dimostra-un-nuovo-studio

Ha preso tutto da mia moglie :sisi:

gnappinox1
19-07-18, 13:13

This, anche se la mia ha un neo nell'occhio :bua: il veterinario dice che è una cosa che capita 1 volta su 100 ed è da tenere sotto controllo :bua:

Sandro Storti
19-07-18, 13:16
This, anche se la mia ha un neo nell'occhio :bua: il veterinario dice che è una cosa che capita 1 volta su 100 ed è da tenere sotto controllo :bua:

Il mio ha un dito in più sulla zampa posteriore. :sisi:

megalomaniac
19-07-18, 13:18

Quindi camperà 25 anni?

Sandro Storti
19-07-18, 13:21
Quale cazzo di cane sopravvive 25 anni?

megalomaniac
19-07-18, 13:24
Hai scritto che sopravvivera tre quarti in più di uno di razza :smuglala:

Kronos The Mad
19-07-18, 13:32
I gatti sono da wizzard o petulanti zabetteMa anche no

Ovvio che se siete abituati con gatti di merda è un altro discorso

gnappinox1
19-07-18, 13:38
Non notate come sia bello ogni volta che si parla di un animale domestico finire nel solito discorso gatti vs cani :asd:

- - - Aggiornato - - -

In effetti a me dissero che quasi 15 anni per un cane di 45 kg erano tanti. Purtroppo poi i problemi che con l'età ha avuto al fegato non erano curabili, quindi ho dovuto sopprimerlo. Ma fino a 3 mesi prima era il ritratto della salute... non aveva nemmeno un accenno di cataratta.

Capisco, ma sopprimerlo perché avrebbe sofferto troppo?
Non so se riuscirei a prendere una decisione del genere :cry:

Kronos The Mad
19-07-18, 13:39
Non notate come sia bello ogni volta che si parla di un animale domestico finire nel solito discorso gatti vs cani :asd:

- - - Aggiornato - - -

cry:

Ovvio perché ci sono i mongoli che devono sparare sempre stronzate, un po' come la diatriba cioccolato fondente vs al latte

Lurge
19-07-18, 13:47
ha le zampe palmate ed ama l'acqua?
in un altra vita era un terranovah!!
http://666kb.com/i/dvchfxdv3hast3bdj.jpg

gnappinox1
19-07-18, 13:53
Dalle foto direi più un labrador retriver :asd:

https://www.casasuper.it/images/animali/cani/labrador-retriever-posa-sul-prato.jpg

Caprone
19-07-18, 14:03

- - - Aggiornato - - -

Mi dissero che aveva una specie di cirrosi (e sì... beveva solo acqua) per questo motivo gli si formava del liquido nella pancia, due volte gliel'ho fatto siringare e vedevo che lo sopportava tranquillamente, anzi dopo stava meglio... ma dopo una settimana ha smesso di mangiare e non riusciva più ad alzarsi da solo (lo sollevavo passandogli un asciugamano sotto alla pancia e tirandolo su per i lembi). Cominciava ad avere dei dolori, gli era cambiato lo sguardo. Magari sarebbe andato avanti una settimana, forse... ma perché farlo soffrire se tanto ormai era questione di giorni? Se lo ami non ce la fai a vederlo star male.
Gli accarezzavo la testa, prima gli hanno fatto un'anestesia (la legge impone questa prassi, per fortuna) e solo dopo l'iniezione finale. Si è addormentato serenamente. Mi viene da piangere ancora adesso se ci ripenso, e sono passati sette anni.
Non è che mi dispiacerà meno quando morirà il gatto, è ovvio, ma un cane (specie se è di taglia grande) ti stravolge la vita. Mi alzavo alle 5.30 per portarlo a spasso prima di andare al lavoro. Era ingombrante in tutti i sensi, era morboso, appiccicoso, impegnativo... ma proprio per questo quando è morto ho sentito il vuoto.

gnappinox1
19-07-18, 14:24
Capisco, mi ricordo di quando è morto di vecchiaia il mio primo cane, 15 anni, sopportava da un bel pezzo gli acciacchi dell'età, dolori, era quasi cieco, fino a quando non riusciva più ad uscire dalla cuccia, lo tiravo in braccio, non si lamentava mai, tranne nelle sue ultime ore, quella mattinata piagnucolava, e non serviva a niente stargli vicino, piangeva e basta, poi sono andato a pranzare e dopo non l'ho più sentito lamentarsi, sono andato a controllare e non respirava più.

Saranno passati 10 anni, ma lo ricordo ancora come se fosse ieri :cry:

Sandro Storti
19-07-18, 14:26

- - - Aggiornato - - -

Ovvio, finché ci sono wizzard petulanti che non accettano la loro vita povera e sola.

Un po' come le guerre console vs PC o Xbox vs Ps4. :sisi:

Maelström
19-07-18, 15:19
Quale cazzo di cane sopravvive 25 anni?

Beh i miei hanno alcuni gatti con più di 13 anni che stanno ancora una meraviglia, non si vedono segni di vecchiaia.

Un cane tenuto bene supera i 20 anni come niente fosse.

Sandro Storti
19-07-18, 15:34
Gatti is not cani.

"Tenuto bene" :rotfl: cazzo è una macchina?? :rotfl:

Un cane grande di razza ha una vita MEDIA di 12/13 anni.
Solo con i cani di taglia piccola di razza arrivi a una vita MEDIA di 15/18.

Ma i cani di razza piccola manco li considero. Sono tipo gatti che abbaiano.

Maelström
19-07-18, 16:57
:snob: se gli cambi olio e filtri regolarmente campano 30 anni

Vola00
19-07-18, 17:06
I cani hanno padroni.

I gatti servi.

Io ho una moglie

Kronos The Mad
19-07-18, 17:38
Ovvio, finché ci sono wizzard petulanti che non accettano la loro vita povera e sola.

Un po' come le guerre console vs PC o Xbox vs Ps4. :sisi:Bah :asd:

Io sono amante dei gatti (quelli belli) e la mia vita non è decisamente né sola e nemmeno povera :asd:

Secondo me ripeto non avete mai "provato" i gatti selezionati di razza pura ariana di allevamento, sono come dei cani anzi meglio perché non puzzano di bestia, intelligenti e veramente affettuosi non come i normali gatti da poveri :snob:

Le mie gatte sono 5/6 kg di pura forza siberiana e se li magnano i cani di piccola taglia :snob:

Edit: 5/6 kg attuali perché possono arrivare fino a 12 :smugranking:

Opossum
19-07-18, 20:59
Ecco Bella<cut>
:3

No, guarda, spero non ti capiti mai, ma se succede non lasciare soffrire l'animale. Non fa bene a te e non lo merita lui.

NoNickName
19-07-18, 21:53
gran cagna, complimenti