Visualizza Versione Completa : elevare i livelli di ossitocina potrebbe promuovere l’accettazione dei migranti
Ottone Erminio
19-07-18, 14:21
Come si possono combattere razzismo e xenofobia con la scienza?
La paura del diverso è radicata nel nostro cervello, così come anche la tendenza ad aiutare chi non fa parte del nostro gruppo. Alcuni esperimenti ci suggeriscono come spingere verso l’altruismo e ridurre il timore
https://www.wired.it/scienza/lab/2018/07/18/xenofobia-razzismo-scienza/:cannone::smugprof:
Lo dice la (((scienza))). :fag:
Poi ci sono quelli che perculano le persone religiose ma si bevono ogni stronzata che viene loro detta da fantomatici scienziati che portano avanti agende politiche.
si, eh, WIRED, il punto di riferimento per tutti gli infedeli del paese
Mastro Razza
19-07-18, 15:06
come distruggere la società in 5 semplici passi.
come distruggere la società in 5 semplici passi.
quali passi?
zioccaro, siamo a livello dei commenti del facebook ultimamente. :cheers:
Sandro Storti
19-07-18, 15:14
Come si aumenta invece il livello di QI di queste persone?
Ottone Erminio
19-07-18, 15:21
quali passi?
zioccaro, siamo a livello dei commenti del facebook ultimamente. :cheers:
https://www.youtube.com/watch?v=e4HtfXA16Hg
Conoscete persone che fuori da internet applicano discriminazioni su base razziale?
Tante sono chiacchere che rimangono tali, mi pare di capire :fag:
Conoscete gente che fuori da internet applicano discriminazioni su base razziale? :fag:
Quasi tutti, più o meno inconsciamente?
Quasi tutti, più o meno inconsciamente?
Esempi, please.
Conoscete persone che fuori da internet applicano discriminazioni su base razziale?
Tante sono chiacchere che rimangono tali, mi pare di capire :fag:
Quelli che hanno venduto casa alla suocera: no negri, no terroni, no giovinastri :asd:
Quelli che hanno venduto casa alla suocera: no negri, no terroni, no giovinastri :asd:
L'affitto è un conto, ma la vendita? :uhm:
Esempi, please.
La maggior parte delle donne non toccherebbe un negro normale con un bastone.
Le persone se vedono un gruppo di stranieri spesso si spaventano molto di più che con un gruppo di italiani
Io stesso non affitterei mai casa ad un negro o a un negro delle sabbie
Villa divisa in 4 parti, con gli altri 3 appartamenti occupati dai proprietari.
Sarebbero troppo vicini :asd:
Le persone se vedono un gruppo di stranieri spesso si spaventano molto di più che con un gruppo di italiani
Io stesso non affitterei mai casa ad un negro o a un negro delle sabbie
Ah, capito.
É che conosco diversi "razzisti" che lavorano nella ristorazione a Trastevere che non battono ciglio quando un negro col portachiavi della VW si presenta con una bionda in minigonna senza mutandine.
Gente che a chiacchere sembra Hitler, ma nella vita reale è un agnellino.
Quindi tu non affitteresti ad un NEGRO che lavora alla FAO?
Villa divisa in 4 parti, con gli altri 3 appartamenti occupati dai proprietari.
Sarebbero troppo vicini :asd:
Ah, va be' :asd:
Quindi tu non affitteresti ad un NEGRO che lavora alla FAO?
Neanche morto, tanto l'affitto è sempre quello
Neanche morto, tanto l'affitto è sempre quello
Perchè? :fag:
Non voglio gente con un QI a due cifre e le tradizioni culturali di un gruppo di scimpanzè che mi gira per casa, con tutto il rispetto per gli scimpanzè che sono animali che mi piacciono molto
Non voglio gente con un QI a due cifre e le tradizioni culturali di un gruppo di scimpanzè che mi gira per casa, con tutto il rispetto per gli scimpanzè che sono animali che mi piacciono molto
I negri alla FAO guadagnano 10 volte il tuo salario.
Sono tutti professionisti con master/PhD.
Mi sa che qui lo scimpanzè sei tu, ma questo si era già intuito :asd:
Buona giornata.
Alla FAO, al WFP lavorano ritardati a cui regalano $10k/mese :sisi:
Alla FAO lavora chi viene assunto alla FAO.
Se parliamo di un negro afro-americano sospetterei l'affirmative action di averlo fatto arrivare fino a li.
E' risaputo che solo chi ha un QI elevato paga puntualmente l'affitto :sisi:
Il quoziente intellettivo può predire in modo ragionevole il successo economico, quindi direi che influisce parecchio :asd:
ah, se io se avessi un QI elevato troverei un modo per non dover pagare l'affitto
Alla FAO lavora chi viene assunto alla FAO.
Se parliamo di un negro afro-americano sospetterei l'affirmative action di averlo fatto arrivare fino a li.
Sì, tengono le menti ariane migliori fuori dal sistema :sisi:
Prova a fare domanda :fag:
http://www.fao.org/employment/home/en/
Sì, tengono le menti ariane migliori fuori dal sistema :sisi:
E' esattamente così :asd:
E' esattamente così :asd:
Razzisti di merda :fag:
Razzisti di merda :fag:
Vero. La cosa veramente brutta è la mancanza di meritocrazia però
Di positivo c'è che quando la ruota girerà potrà essere usato come giustificazione di un'altra discriminazione
Vero. La cosa veramente brutta è la mancanza di meritocrazia però
Tipo gli italiani che danno casa in affitto a un italiano random che ad un certo punto smette di pagare, che poi ripensano a quell'economista NEGRO della FAO che si era montato la testa.
Dannata meritocrazia, non c'è mai quando serve.
Bisognerebbe renderla obbligatoria :fag:
Ottone Erminio
19-07-18, 16:15
tanto per ricordare l'ultima figurella dei fenomeni dell'onu:
"Il Parmigiano fa male come le sigarette", ma ora lʼOnu fa (mezza) marcia indietroContinua la lotta contro i prodotti ad alto tasso di sale, grassi e zuccheri.http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/-il-parmigiano-fa-male-come-le-sigarette-ma-ora-l-onu-fa-mezza-marcia-indietro_3152825-201802a.shtml
dopo gli americani forse anche noi si dovrebbe iniziare a tagliare il budget di questi deleteri cialtroni inetti.
Tipo gli italiani che danno casa in affitto a un italiano random che ad un certo punto smette di pagare, che poi ripensano a quell'economista NEGRO della FAO che si era montato la testa.
Dannata meritocrazia, non c'è mai quando serve.
Bisognerebbe renderla obbligatoria :fag:
Presentami statistiche dell'anno scorso che indicano la percentuale di negri della FAO in affitto che hanno smesso di pagare e la percentuale di italiani random non-napoletani che hanno smesso di pagare, se gli italiani random non-napoletani hanno una percentuale più alta ti prometto che affitto la casa ad un Ghanese della FAO.
Parlare di merito senza aver misurato il merito è un poco buffo, no?
dopo gli americani forse anche noi si dovrebbe iniziare a tagliare il budget di questi deleteri cialtroni inetti.
Dall'articolo che hai linkato :asd:
La acque si sono calamate dopo la dichiarazione del Consorzio del Parmigiano Reggiano: "Abbiamo letto con attenzione il documento "Time to deliver" e risulta evidente”, commenta Riccardo Deserti, direttore Consorzio, “che l'Oms non ha messo sotto accusa le eccellenze italiane, né tantomeno il Parmigiano Reggiano che è noto per essere sano e naturale, per l'alta digeribilità, l'elevato contenuto di calcio e minerali, l'assenza di additivi e conservanti. L'Oms esprime tuttavia raccomandazioni a favore dell'adozione di norme di etichettatura sui prodotti per evidenziare la presenza di sale e grassi saturi”.
Ne girano di stronzate in rete :fag:
Presentami statistiche dell'anno scorso che indicano la percentuale di negri della FAO in affitto che hanno smesso di pagare e la percentuale di italiani random non-napoletani che hanno smesso di pagare, se gli italiani random non-napoletani hanno una percentuale più alta ti prometto che affitto la casa ad un Ghanese della FAO.
Parlare di merito senza aver misurato il merito è un poco buffo, no?
Buona fortuna.
Ne avrai bisogno.
Meglio la fortuna che imbianchini, muratori ed idraulici.
Alla fine il rischio maggiore è che ti demoliscano casa perchè ci sono gli spiriti nel forno
Conosco questa coppia di portoricani che cercava casa a Roma Nord una quindicina di anni fa.
Entrambi bassi e cicciottelli.
Iniziano a parlare di case attorno al milione di euro con l'agente immobiliare, che fa lo gnorri e gli suggerisce qualcosa "per le loro tasche".
Ovviamente rosicano e prendono quella più costosa, con piscina etc. (€1.2M, non ricordo). Coso che diventa bianco.
Rivenduta pochi anni fa facendoci la cresta.
Per questo chiedo quanti sono effettivamente razzisti e quanti solo scimmiette frustrate.
L'agente immobiliare sulla Cassia viene perculato da anni a cene/compleanni (tenevano una foto sul cellulare :asd:)
agli stranieri (perdipiù brutti, te pensa che mondo) non dovrebbe essere permesso avere cose più belle degli italiani
Hai una lievissima tendenza al confirmation bias o sbaglio?
Hai una lievissima tendenza al confirmation bias o sbaglio?
Ti consiglio un test del QI e del DNA, così almeno la butti sul ridere :asd:
Bisogna sdrammatizzare situazioni così disperate.
agli stranieri (perdipiù brutti, te pensa che mondo) non dovrebbe essere permesso avere cose più belle degli italiani
Sta nel Decreto Dignità™ :sisi:
Ti consiglio un test del QI e del DNA, così almeno la butti sul ridere :asd:
Bisogna sdrammatizzare situazioni così disperate.
Da quel che mi racconti se il QI è abbastanza basso magari mi prendono alla FAO
Da quel che mi racconti se il QI è abbastanza basso magari mi prendono alla FAO
Porte aperte per tutti i ritardati della terra :sisi:
ll test del DNA te lo consiglio comunque :fag:
Porte aperte per tutti i ritardati della terra :sisi:
Magari solo di un certo continente
Il NEGRO che conosco e affitta fra Circo Massimo e Piramide è nato e cresciuto in Svizzera, quindi non è un true NEGRO.
Ogni volta mi confondo.
É facile confondersi, bisogna stare attenti quando si generalizza in maniera sopraffina con ragionamenti ad alto coefficiente di QI :sisi:
Mi arrendo all'evidenza signor Zona Traffico Limitato.
I negri(ma il termine politicamente corretto ora è "afro-americani") sono assolutamente degni di fiducia. Meno male che è riuscito a convincermi, ora so che l'afro-americano è degno di rispetto, ne sono testimonianza gli innumerevoli contributi culturali e tecnologici che ha portato, come la cultura rap, il knock out game, il cannibalismo competitivo, l'agricoltura di non-sussistenza nello Zimbabwe, l'organizzazione di club giovanili d'avanguardia come i Crips e i Blood e più in generale quella atmosfera di, come dire, vivacità culturale che accompagna l'immigrazione di questi rispettabili individui nelle nostre comunità.
I NEGRI che lavorano in certi ambienti e guadagnano 10 volte lo stipendio medio italiano, come si evince dal 100% dei miei post.
Capisco che una notizia del genere ti faccia esplodere il cervello, ma prima o poi ci avrai a che fare :fag:
Sei mai stato a Parigi/Londra/New York?
BUONA FORTUNA
Parigi? Oh, si chiama ancora così?
megalomaniac
19-07-18, 18:04
Mi hanno appena chiamato dalla sede dell'Associazione Kalergi di Bruxelles, dalle ultime analisi è risultato che i soggetti HALPMI e OTTONE ERMINIO sono inadatti a figliare e portare avanti la stirpe italiaca. E' già stata richiesta la loro SOSTITUZIONE ETNICA e sono in arrivo dalla Nigeria i signori Mohammed e Abdul Ibrahim per prendere i loro posti. Dovete lasciare loro la vostra casa, 35€ al giorno e le credenziali di accesso al forum.
Maybeshewill
19-07-18, 18:25
allabrace viene dal congo cosa state a parlare con lui di ste cose :asd:
:cannone::smugprof:
Oxytocin, the 'Trust Hormone,' Could Become New Interrogation Tool (https://www.usnews.com/news/articles/2012/05/15/oxytocin-the-trust-hormone-could-become-new-interrogation-tool)
:fag:
- - - Aggiornato - - -
Curiamole con il testosterone finchè non diventano abbastanza aggressive allora :snob:
- - - Aggiornato - - -
Quando verrai investito da una forma di grana padano che rotola per le strade di San Francisco, ne riparliamo :fag:
allabrace viene dal congo cosa state a parlare con lui di ste cose :asd:
Boh, ma in realtà io lo sto trollando da parecchi post :asd:
Sembra un indovinello zen: Se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno a sentire il rumore, di che colore è l'albero? Se un alberacio posta sul forum e non c'è nessuno che l'abbia mai visto, di che colore è l'alberacio?
allabrace viene dal congo cosa state a parlare con lui di ste cose :asd:Non sapresti indicarlo sulla mappa, scimmia :asd:
potremmo spargere ossitocina nei cieli d'Italia tramite le scie chimiche:uhm:
E allora perché votano invariabilmente per farli entrare in massa? :uhm:
Attrazione inconscia verso il maschio fisicamente superiore o impulso di autodistruzione?
tigerwoods
19-07-18, 19:23
ma che cazzo centrano i negri della fao, andate affanculo :smug:
Barbacrucco
19-07-18, 19:43
ma che cazzo centrano i negri della fao, andate affanculo :smug:
Stiamo parlando della stessa FAO che ha promosso il piano Edible Insects, risibile soluzione ex post la raggiunta massa critica dei nove miliardi di sacchi di carne nel 2050, invece di rendersi conto che sterilizzare gli africani in massa è una soluzione ex ante con risultati migliori a breve, medio e lungo termine? :caffe:
Se sì:
1) E' un'organizzazione fantoccio che serve solamente a propagandare l'agenda politica globalista, che siano presenti negri con stipendi fuori parametro in nome del politicamente corretto non deve stupire e sicuramente non garantisce in merito alle qualità intellettuali ed umane di questi primati.
Se no:
1bis) La presenza di negri con stipendi fuori parametro non garantisce comunque sulle qualità intellettuali ed umane dei primati in questione, quanto sulla scarsa qualità dei selezionatori del personale.
Ci vuole un coglione fuori dal mondo per non rendersene conto. Fortuna che qua dentro non ce ne sono, giusto? :caffe:
ALLABRACE TORNATENE IN CONGO
Come si aumenta invece il livello di QI di queste persone?Dis
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
I negri alla FAO guadagnano 10 volte il tuo salario.
Sono tutti professionisti con master/PhD.
Mi sa che qui lo scimpanzè sei tu, ma questo si era già intuito :asd:
Buona giornata.Hanno anche la luce neli uochi?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Altri esempi di "razzismo" applicato nella quotidianità?
Tutte chiacchiere :asd:
Cento Blobfish
19-07-18, 23:27
Questa è una cazzata. Nonostante tutta la produzione di ossitocina stimolata dalle numerose droghe che assumo vorrei comunque veder morire dopo lunga agonia il 99,9% della popolazione mondiale, utenti del forum compresi.
Tranne Absint che fa parte dello 0,1.
A Barbafisso invece raddoppierei l'agonia solo per la storia dei piuini
E in ogni caso OTTONE ERMINIO HAI ROTTO IL CAZZO CON TUTTI STI POST SUI NEGRI.
ma toccherebbe l'anormale "bastone" di un nero con le mani e non solo!
- - - Aggiornato - - -
Stiamo parlando della stessa FAO che ha promosso il piano Edible Insects, risibile soluzione ex post la raggiunta massa critica dei nove miliardi di sacchi di carne nel 2050, invece di rendersi conto che sterilizzare gli africani in massa è una soluzione ex ante con risultati migliori a breve, medio e lungo termine? :caffe:
ma vacci te ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo! semicit.
BINGO BANGO BONGO
ALLABRACE STARE IN CONGO
Questo si che è uno di quei topic che ti fa sentire fiero di essere parte integrante di questa comunità
tigerwoods
20-07-18, 07:16
chi non se la farebbe una bella negretta, eh sinex?
Altri esempi di "razzismo" applicato nella quotidianità?
Tutte chiacchiere :asd:Up per la gente che si caga in mano
inb4 Cek
megalomaniac
20-07-18, 09:13
Grazie barbabello per la conferma
Altright=gente che ha difficoltà a scopare
E allora perché votano invariabilmente per farli entrare in massa? :uhm:
Attrazione inconscia verso il maschio fisicamente superiore o impulso di autodistruzione?
I negri sono alti, veloci e in generale con un buon indice di fitness ma non sono fisicamente superiori in tutto, gli uomini fisicamente più forti sono tutti del Nord Europa o Slavi se non sbaglio.
Comunque non ti saprei rispondere, forse è una combinazione di alta empatia, ignoranza ed ideologia
ma da quando è che questa sezione è diventata Just4Stormfront?:uhm:
I negri sono alti, veloci e in generale con un buon indice di fitness ma non sono fisicamente superiori in tutto, gli uomini fisicamente più forti sono tutti del Nord Europa o Slavi se non sbaglio.
Comunque non ti saprei rispondere, forse è una combinazione di alta empatia, ignoranza ed ideologia
appunto, l'evoluzione predilige la fitness, non la forza pura in sé
E il nostro cervello alla fine è lo stesso di 100mila anni fa, tarato sulla sopravvivenza nella savana, dove il negro è ancora quello con più fitness, e quindi è il partner ideale.
La pressione sociale spinge la donna bianca a dire che il negro le fa schifo, e forse a crederci pure, ma non può nascondere l'attrazione inconsapevole che prova per lui
ma da quando è che questa sezione è diventata Just4Stormfront?:uhm:
Un po' da sempre, ma per diversi gradi.
Il fenomeno si intensifica quando la massa si può permettere di compiere effettivamente il gesto più razzista della propria vita (votare un chiaccherone :asd:).
Per il resto stiamo fermi a un abuso del condizionale :cattivo:
*questo è un topic gemello di quello sugli sfigherz brutti che non scopano*
appunto, l'evoluzione predilige la fitness, non la forza pura in sé
E il nostro cervello alla fine è lo stesso di 100mila anni fa, tarato sulla sopravvivenza nella savana, dove il negro è ancora quello con più fitness, e quindi è il partner ideale
L'evoluzione predilige quello che funziona. Alle donne piacciono gli uomini che hanno qualcosa in più di loro. Un negro con 80 QI non è affatto attraente, senza contare il fattore estetico, ci sono dati a riguardo sugli swipe delle app per incontri. Gli uomini bianchi e le donne asiatiche sono in cima alle classifiche dei rispettivi sessi
- - - Aggiornato - - -
La pressione sociale spinge la donna bianca a dire che il negro le fa schifo, e forse a crederci pure, ma non può nascondere l'attrazione inconsapevole che prova per lui
Vabbe dai, Gilga, ti do un 5/10, sarebbe stato un buon 7/10 senza quest'ultima parte
- - - Aggiornato - - -
Toh
https://theblog.okcupid.com/race-and-attraction-2009-2014-107dcbb4f060
HALPI, ti strappo una rista :asd:
Non so se ti sei perso cosa mi hanno scritto↓
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/36607-allabrace-razzista-di-merda.html
Vabbe, da quel che ho visto anche nel periodo in cui lurkavo rispetto a Bullock sei Goebbels.
E' sprofondato in un vortice di SJWismo che neanche le peggiori università americane
L'evoluzione predilige quello che funziona. Alle donne piacciono gli uomini che hanno qualcosa in più di loro. Un negro con 80 QI non è affatto attraente, senza contare il fattore estetico, ci sono dati a riguardo sugli swipe delle app per incontri. Gli uomini bianchi e le donne asiatiche sono in cima alle classifiche dei rispettivi sessi
- - - Aggiornato - - -
Vabbe dai, Gilga, ti do un 5/10, sarebbe stato un buon 7/10 senza quest'ultima parte
- - - Aggiornato - - -
Toh
https://theblog.okcupid.com/race-and-attraction-2009-2014-107dcbb4f060
Sarà, intanto però di notte casalinghe e massaie fanno la coda davanti ai centri di accoglienza
Sicuramente il negroide col naso schiacciato e i labbroni fa schifo, ma quelli che arrivano coi barconi non sono tutti così. Guarda le foto, sono bei ragazzoni forti, muscolosi e asciutti. Il paragone coi loro mariti è impietoso.
Empatia, ignoranza... mah, non so se basti solo quello a spiegarlo.
Ci sono negroidi senza labbroni e naso schiacciato?
Vorrebbe dire che hanno tratti facciali non da negri. Oh.
Dai, su, Gilga. Se le donne dicono che i negri a loro non piacciono e li evitano su tinder e okcupid direi che supporre che stiano mentendo è un atto di pura fede. Il 40% degli uomini vota a sinistra come il 60% delle donne, non penso siano tutti ricchioni.
Cifre semi-inventate ma è per dare un'idea
minchia il nervoso se penso che alberace ha molto probabilmente il cazzo più grosso del mio :mad:
Vorrebbe dire che hanno tratti facciali non da negri. Oh.
Dai, su, Gilga. Se le donne dicono che i negri a loro non piacciono e li evitano su tinder e okcupid direi che supporre che stiano mentendo è un atto di pura fede. Il 40% degli uomini vota a sinistra come il 60% delle donne, non penso siano tutti ricchioni.
Cifre semi-inventate ma è per dare un'idea
L'Africa è un continente, ci sono differenze fisiche evidenti tra i negri che ci abitano. Un Etiope è uguale a un Nigeriano? Le statistiche di Tinder lasciano il tempo che trovano visto che non si riferiscono certo ad africani freschi di barcone quanto piuttosto ad afroamericani o a immigrati di n-generazione
Sai che valore ha un'affermazione non falsificabile?
- - - Aggiornato - - -
Fra l'altro non per dire ma gli afro-americani sono stati selezionati artificialmente per forza fisica, secondo la tua logica dovrebbero andare fortissimo :asd:
La forza pura va bene per lavorare nelle piantagioni, non per sopravvivere nella savana e la donna dovrebbe guardare quello
Cerco solo di capire perché le donne agiscano contro il loro interesse e addirittura contro la loro stessa sopravvivenza, e di solito l'unico istinto che spinge così forte è quello dell'accoppiamento. Giusto per ricollegarsi al discorso del thead dei pompini
Sarà, intanto però di notte casalinghe e massaie fanno la coda davanti ai centri di accoglienza
Perchè hanno un marito che le mantiene, senza marito mica affiderebbero la propria stabilità sociale al primo pipino gargantuesco che trovano.
La forza pura va bene per lavorare nelle piantagioni, non per sopravvivere nella savana
[Source needed]
Direi che servono entrambe, e che in generale la forza è molto meglio per sottomettere altri esseri umani, cosa molto più attraente a livello primitivo del fitness.
la donna dovrebbe guardare quello
[Source needed]
le donne agiscano contro il loro interesse e addirittura contro la loro stessa sopravvivenza, e di solito l'unico istinto che spinge così forte è quello dell'accoppiamento.
[Source needed]
Immagino che i kamikaze siano molto arrappati.
E gli uomini di sinistra votano a sinistra non per ragioni ideologiche ma perchè vogliono farsi inculare dai negri.
Dai, Gilga, io la finirei qui, siamo a livelli imbarazzanti.
Dipende da quanto hanno mischiato l'albero genealogico. Di norma il naso è la forma più evidente del teschio da cui distinguere la razza del defunto.
https://i.imgur.com/OZSVOlj.jpg
Soluzione
Maschio africano, maschio asiatico, maschio europeo.
Sbaglio o l'africano e l'europeo hanno un setto deviatissimo?
La forza pura va bene per lavorare nelle piantagioni, non per sopravvivere nella savana e la donna dovrebbe guardare quello
Anche perchè a casa loro i lavoro è roba da donne e bambini, gli anziani (dai 30 anni in su) vanno rispettati.
- - - Aggiornato - - -
Sbaglio o l'africano e l'europeo hanno un setto deviatissimo?
https://i.imgur.com/BUsZx49.jpg
:fag:
https://memestatic1.fjcdn.com/comments/Youre+right+theres+multiple+skull+structures+that+ differentiate+sex+and+_663561e2c9e2d29f42df3f95cc7 6789f.jpg
https://en.wikipedia.org/wiki/Endurance_running_hypothesis
chi vince sempre la maratone? :uhm:
vuoi source per il fatto che una femmina cerca un partner con elevata fitness? :uhm:
Non so perché certi uomini votino per importare i migranti, può essere che pensino che mostrare empatia e affetto per i negri li renda più attraenti verso le donne che credono la stessa cosa
Cosa dovrebbe provare quel link? L'evoluzione ha favorito i corridori? Wow, perchè non è esattamente la stessa cosa per la forza fisica? E l'intelligenza? :asd:
Ripeto, Gilga, chiudiamola qui perchè è veramente imbarazzante
no, che l'evoluzione ha favorito tratti improntati a esercizio fisico di lunga durata, cosa che dava elevata fitness ai nostri antenati, e gli africani sono quanto di meglio ci sia per questo :uhm:
Sull'intelligenza ci sarebbe un discorso da fare a parte, i gorilla sono i primati più vicini a noi dal punto di vista evoluzionistico e raramente si riconoscono in uno specchio. Altri primati meno evoluti e più distanti da noi lo fanno costantemente. Come se l'introspezione e il pensiero autonomo fossero tratti non poi così utili per i primati.
E ancora non capisco perché le donne vogliono così tanto (in proporzione molto maggiore agli uomini) importare questa gente dall'Africa. Perché non gli intelligenti asiatici? O i forzuti nordici?
E ancora non capisco perché le donne vogliono così tanto (in proporzione molto maggiore agli uomini) importare questa gente dall'Africa. Perché non gli intelligenti asiatici? O i forzuti nordici?
Hai mai sentito un mamma dire "mangia tutto altrimenti i forzuti nordici muoiono di fame" ? La parola chiave è "Senso di colpa" :sisi:
Quindi istinto di protezione materno che degenera in perversa attrazione sessuale una volta a contatto con il "poveretto" :uhm:
questo sicuramente può essere
no, che l'evoluzione ha favorito tratti improntati a esercizio fisico di lunga durata, cosa che dava elevata fitness ai nostri antenati, e gli africani sono quanto di meglio ci sia per questo :uhm:
L'evoluzione ha favorito i corridori? Wow, perchè non è esattamente la stessa cosa per la forza fisica? E l'intelligenza?
Tecnicamente gli africani sono anche il peggio che ci sia a livello di intelligenza e non sono i migliori a forza fisica.
Sull'intelligenza ci sarebbe un discorso da fare a parte, i gorilla sono i primati più vicini a noi dal punto di vista evoluzionistico e raramente si riconoscono in uno specchio. Altri primati meno evoluti e più distanti da noi lo fanno costantemente. Come se l'introspezione e il pensiero autonomo fossero tratti non poi così utili per i primati.
I più vicini ai noi sono i bonobo. Il resto di ciò che hai scritto mi sembra un non sequitur e non mi sembra in ogni caso rilevante.
...guarda che le donne votano per più immigrazione in generale, sono anche a favore di gente che arriva dal Nord Africa o dal Medio Oriente, gente di origini araba, levantina e così via. Se la maggioranza di chi vuole immigrare fosse vietnamita, vedresti più immigrati vietnamiti e penseresti che vogliono favorire l'immigrazione vietnamita per l'inerente carisma dell'uomo asiatico?
Gesù cristo, dai mi stai trollando.
Se la maggioranza di chi vuole immigrare fosse vietnamita, vedresti più immigrati vietnamiti
Probabile. Ma vedremmo anche le donne in fila fuori dai loro centri di accoglienza? :uhm:
È questo il punto
Probabile. Ma vedremmo anche le donne in fila fuori dai loro centri di accoglienza? :uhm:
È questo il punto
Perchè, ora le vediamo? :asd:
Porta subito statistiche a riguardo o smettila
Dubito esistano statistiche al riguardo, solo anedottica purtroppo :asd:
Ti meriteresti una pernacchia di Totò a distanza 2mm dal volto, guarda :asd:
C'è una scena in Nymphomaniac comunque che spiega molte cose a riguardo
Però dei banconi con delle brasiliane sarebbe ok
minchia il nervoso se penso che alberace ha molto probabilmente il cazzo più grosso del mio :mad:
Up
Però dei banconi con delle brasiliane sarebbe ok
Se poi girassero nude per i supermercati, vorrei proprio vedere quanto diventerebbero razziste le mogli degli italiani :jfs2:
- - - Aggiornato - - -
Up
Postalo in stl, così se lo può stampare :fag:
Mastro Razza
20-07-18, 12:34
https://en.wikipedia.org/wiki/Endurance_running_hypothesis
chi vince sempre la maratone? :uhm:
vuoi source per il fatto che una femmina cerca un partner con elevata fitness? :uhm:
Non so perché certi uomini votino per importare i migranti, può essere che pensino che mostrare empatia e affetto per i negri li renda più attraenti verso le donne che credono la stessa cosa
Che hai visto i video di Peterson su youtube?
Secondo lui questo e' vero per parecchi uomini :asd:
tigerwoods
20-07-18, 13:57
Up
eheh sei barzotto, birbante :fag:
Ottone Erminio
26-07-18, 10:18
Ravenna, tunisino irregolare si masturba davanti a bimba di 4 anni L'uomo si era abbassato i pantaloncini davanti ad un negozio di alimentari multietnico, al cui interno c'era la bimba figlia del titolare dell'attività. Il nordafricano si è fermato solamente con l'arrivo della polizia chiamata da una signora
se avessero usato l'ossitocina si sarebbero prodigati tutti per soddisfare le esigenze sessuali del tunisino.
fate un riassunto ma con poche parolacce
Barbacrucco
26-07-18, 10:24
fate un riassunto ma con poche parolacce Leggiti tutto, non hai mica lo span di memoria di un pesce rosso, Jimmy Noize, per Iddio.
Shogun, ti consiglio la parte in cui il massimo del "fatemi un esempio di quanto siete razzisti fuori da internet" si riassume con "non affiterei casa a un negro" (condizionale d'obbligo) :asd:
Ci vorrebbe il solito servizio al tg con l'intervista tipo al titolare che dice "Non sono razzista ma... ho chiamato i carabinieri" e la musichina strappa lacrime in sottofondo mentre il giornalista ribadisce "chiamare i carabinieri non è accoglienza!" :snob:
Non è italiano, ahimè :asd:
È stato denunciato dai carabinieri a un 40enne originario dell’ Argentina, accusato di aver sparato con una pistola a pallini contro un 33enne di Capoverde. La vittima stava montando delle luminarie per la prossima festa del paese, a Cassola, quando è stato raggiunto dai pallini all’altezza della cintura. Il ferito è stato portato in ospedale dove gli sono state prestate le prime cure. I fatti sono avvenuti nel primo pomeriggio di giovedì nella piazza di Cassola. Immediatamente è scattato l’allarme.
Il QI è comunque molto basso.
Avanti col razzismo applicato, vero, in linea con lo shit talk virtuale.
Loading...
sì, ma non è complesso
ho conosciuto ragazze musulmane, con cui ho fatto pure roba, e una aveva il padre che la pestava se usciva con i ragazzi italiani. così tutte le amiche arabe sue. e robe che non dico per rispetto verso di lei, proprio. l'altra se ne fotteva perché era grande, ma sono culture che, se seguite alla lettera nel loro credo, sono indietro di 90 anni.
la correlazione velo islam bombe è una cagata, sarebbe come dire che i fan di gesù sono pericolosi. qualcuno sicuramente, la maggior parte no; come gli islamici. ma la generazione che entra, di 30/40+, non si integra e forse i loro figli, diverranno persone normali e non cammellieri.
la questione africani non ha senso di esistere nel modo razzista in cui la si intende; semplicemente non ce ne facciamo un cazzo di gente che arriva per inseguire le 20enni sole che la mattina camminano per il centro, per chiedere l'elemosina. ed essere buoni serve a essere coglioni; se voi rimanete senza soldi, fidatevi che se non interviene lo stato siete morti in poche settimane
sì, ma non è complesso
ho conosciuto ragazze musulmane, con cui ho fatto pure roba, e una aveva il padre che la pestava se usciva con i ragazzi italiani. così tutte le amiche arabe sue. e robe che non dico per rispetto verso di lei, proprio. l'altra se ne fotteva perché era grande, ma sono culture che, se seguite alla lettera nel loro credo, sono indietro di 900 anni.
la correlazione velo islam bombe è una cagata, sarebbe come dire che i fan di gesù sono pericolosi. qualcuno sicuramente, la maggior parte no; come gli islamici. ma la generazione che entra, di 30/40+, non si integra e forse i loro figli, diverranno persone normali e non cammellieri.
la questione africani non ha senso di esistere nel modo razzista in cui la si intende; semplicemente non ce ne facciamo un cazzo di gente che arriva per inseguire le 20enni sole che la mattina camminano per il centro, per chiedere l'elemosina. ed essere buoni serve a essere coglioni; se voi rimanete senza soldi, fidatevi che se non interviene lo stato siete morti in poche settimane
fix! :snob:
per il resto è troppo caldo per stare a polemizzare, visto che ne abbiamo già discusso per la ennemillesima volta, più che altro se scrivi che la religione e il velo non contano un cazzo, dovresti chiederti come mai allora quelle poche arabe musulmane con cui sei uscito ti avrebbero raccontato che non solo i loro genitori non volevano ma che pure il padre le picchiava forte.
eh ma la religione e la cultura non contano un cazzo!!!1!!11!! :smug:
gente che arriva per inseguire le 20enni sole che la mattina camminano per il centro
Però se le ventenni vengono irrorate con l'ossitocina, diventano consenzienti e quindi non è più reato :snob: