PDA

Visualizza Versione Completa : Shinkuga qui



Il_Chico
19-07-18, 14:42
Mi dice Salgari che a seguito del post di ieri hai intenzione di prendere vie legali, per che cosa? :facepalm:
Guarda che ci rimetti tu che fai la figura di merda, non io eh...

Pakokasal
19-07-18, 14:46
https://media.giphy.com/media/tFK8urY6XHj2w/giphy.gif

Sandro Storti
19-07-18, 14:47
Ahahahahahahahahahah

ryohazuki84
19-07-18, 14:58
chico hai rotto il cazzo. mi ero ripromesso di non replicare mai ad un tuo post ma vedi che continui imperterrito a non capire: tu arrivi qui ogni sei mesi solo a rompere i coglioni aprendo topic su eurogamer di cui non frega un cazzo a nessuno. eurogamer, ti rendi conto? un forum morto da anni dove siamo rimasti in 4 e in cui c'è un post a settimana quando va bene, e tu ogni volta lo tiri fuori come se qui ci fosse qualcuno a cui possa interessare... e poi nomini utenti che qui non sono neanche presenti e che non si fanno vedere da eoni su una qualsiasi j4s

renditi conto di quanto sei imbarazzante e smettila, fai un favore a te stesso.

Zalgo
19-07-18, 14:59
Una volta il dramah da seguire non erano due bambocci che si tiravano le feci :no:

Il_Chico
19-07-18, 15:01
chico hai rotto il cazzo. mi ero ripromesso di non replicare mai ad un tuo post ma vedi che continui imperterrito a non capire: tu arrivi qui ogni sei mesi solo a rompere i coglioni aprendo topic su eurogamer di cui non frega un cazzo a nessuno. eurogamer, ti rendi conto? un forum morto da anni dove siamo rimasti in 4 e in cui c'è un post a settimana quando va bene, e tu ogni volta lo tiri fuori come se qui ci fosse qualcuno a cui possa interessare... e poi nomini utenti che qui non sono neanche presenti e che non si fanno vedere da eoni su una qualsiasi j4s

renditi conto di quanto sei imbarazzante e smettila, fai un favore a te stesso.
Nel senso che non devo sparare sulla croce rossa? Va benissimo :fag:

ZTL
19-07-18, 15:06
:pippottemo:

Sandro Storti
19-07-18, 15:16
Marò la gente che fà la piagnina su internet :facepalm: