PDA

Visualizza Versione Completa : [Roba DC] Titans



Ceccazzo
19-07-18, 18:59
Bello puntare su qualcosa di più adulto


https://www.youtube.com/watch?v=-PPofXaJ4go

cartina
19-07-18, 19:05
Bof

manuè
20-07-18, 08:00
chissà chissà... potrebbe anche rivelarsi interessante :pippotto:

oppure anche no :asd:

Glasco
20-07-18, 08:20
mai piaciuto nemmeno il fumetto, sembrano i supereroi del forum dei brutti

http://nerdmovieproductions.it/wp-content/uploads/2017/07/tt1-1486585785393_610w.jpg

Leorgrium
20-07-18, 08:28
L'unica cosa che salvo è robin..il resto è tutto MEH!

cartina
20-07-18, 08:34
secondo me sarà una bella borracciata di merda :sisi:

Ceccazzo
20-07-18, 08:54
più che altro a me i personaggi DC non sono mai piaciuti. Però l'idea di vedere un po' di violenza rispetto alla produzioni DC normali, mi piace parecchio. Più che altro vedere violenza nel mondo dei supereroi in generale

cartina
20-07-18, 09:08
più che altro a me i personaggi DC non sono mai piaciuti. Però l'idea di vedere un po' di violenza rispetto alla produzioni DC normali, mi piace parecchio. Più che altro vedere violenza nel mondo dei supereroi in generale

il tuo concetto di "violenza" cinematografica\televisiva andrebbe approfondito... :uhm:

Ceccazzo
20-07-18, 09:23
è più violento rispetto ad Arrow

cartina
20-07-18, 09:30
ah beh, allora dobbiamo alzare Rating :sisi:

Tyreal
20-07-18, 09:37
Nessuno vuole essere Robin

manuè
20-07-18, 10:44
L'unica cosa che salvo è robin..il resto è tutto MEH!
l'unico che conosco è robin, tutti gli altri (non so se siano gli stessi del fumetto che ha postato glascuccio) non ci tengo a conoscerli :asd:

Nessuno vuole essere Robin
va là, scioccone (cit.) :jfs2:

CX3200
20-07-18, 13:08
Ma che è stammerda? Niente canzoni sulle torte, niente partite ai videogiochi, niente sticky joe, niente gag sugli hive :no: che razza di titans sono :no:

Glasco
20-07-18, 16:06
tra i peggiori CHARACTER DESIGN di sempre

la tutina anni '80 di nightwing (lo scemo a sinistra in basso nell'ìimmagine che ho messo sopra...che tra l'altro è DICK *tee eeh eeh* GRAYSON, il primo robin cresciutello) col bavero rialzato e lo scollo da meridionale è un motivo sufficiente per affossare il brand :smug:

manuè
20-07-18, 16:08
Ma che è stammerda? Niente canzoni sulle torte, niente partite ai videogiochi, niente sticky joe, niente gag sugli hive :no: che razza di titans sono :no:

tutta la roba che hai elencato come mancante è presente nei fumetti?

Jason Todd
25-07-18, 15:49
utile ricacciare roster e character design degli anni 60 per un telefilm che deve ancora uscirà e ci azzeccherà quasi nulla

che cazzo di capre su sto forum :muaha:

a me basta non sia allappapalle come il 90% delle serie marvel
o come la roba teen drama dc sulla cw

cartina
25-07-18, 17:24
che cazzo di capre su sto forum :muaha:


Sta parlando di te ceccazzo, te lo dico

MrWashington
25-07-18, 18:05
Jason todd era il "DC MIGLIORE DELLA MARVEL OMG SONO BELLISSIMI I LORO FILM"? :asd:

Glasco
25-07-18, 19:33
Ce n'è uno in ogni famiglia.

Leorgrium
27-09-18, 18:32
12 Ottobre

https://pbs.twimg.com/media/DoHZZIsV4AAFlvn.jpg

Ceccazzo
27-09-18, 18:36
bravissimi a fare sto poster di merda :bua:

Leorgrium
27-09-18, 18:37
bravissimi a fare sto poster di merda :bua:

Capisci a loro...non sanno fare neanche i film, cosa pretendi? :asd:
Comunque debutto sul loro servizio streaming il 12 ottobre.


https://www.youtube.com/watch?v=uYdupojKN4g

CX3200
27-09-18, 19:37
12 Ottobre

https://pbs.twimg.com/media/DoHZZIsV4AAFlvn.jpg

Cristo, pigli 4 cosplayer a caso e fai una roba meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

manuè
28-09-18, 06:48
tra i film DC c'è stato di (molto) peggio :tsk:... per non parlare delle serie :asd:

wesgard
29-09-18, 21:47
Comunque ci sono dei fumetti dei teen titans spettacolari. Roba che possiamo paragonare a Batman tranquillamente come qualita'.
Poi abbiamo due delle supereroine piu' gnocche di sempre Raven e Starfire.

https://proxy.duckduckgo.com/iu/?u=https%3A%2F%2Fstatic.comicvine.com%2Fuploads%2F scale_large%2F5%2F56044%2F1639041-teen_titans__2003__3rd_series__1b.jpeg&f=1

https://proxy.duckduckgo.com/iu/?u=http%3A%2F%2Fimg1.wikia.nocookie.net%2F__cb2009 0729015805%2Fmarvel_dc%2Fimages%2Ff%2Ff3%2FRaven_0 03.jpg&f=1

citizen5
30-09-18, 21:22
si, ma starfire negra(arancio) noooooooooooooooooooo. Starfire è una Jane Fonda giovane pitturata di arancio.
Questa qua sembra una nigeriana da strada(namo scupare)

Tyreal
01-10-18, 10:35
Ma è un poster ufficiale? :eek2:

Leorgrium
01-10-18, 15:33
Da noi arriva su netflix


https://youtu.be/RAGmu4vKlvk

Ceccazzo
01-10-18, 18:30
madonna la nera sembra davvero una battona nigeriana, terribile

il resto mi intriga abbastanza

Aries6
02-10-18, 08:40
madonna la nera sembra davvero una battona nigeriana, terribile

il resto mi intriga abbastanza

Mamma mia santissima, è vero :bua: È inguardabile :wtf:

CX3200
02-10-18, 08:54
che poi, almeno per quanto mi riguarda, il problema non è che è nera, è un'aliena di colore arancio sotto ci possono mettere chi vogliono (l'attrice che fa Gamora è nera per dire :asd:) ma è l'attrice che è poco azzeccata e soprattutto il design da battona :bua:


corvina/raven è un mix tra studentessa darkettona e cosplay fatto male


BB sembra troppo figo :asd:


robin...sembra quando nei teen titans go diventano seri :rotfl:

Necronomicon
02-10-18, 11:29
Mi sa diventerà una roba alla Black Lightning

Leorgrium
05-10-18, 09:14
Dalla piattaforma Streaming DC arrivano altri prodotti oltre Titans

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181005/0b4bf1766cd25e29fcf15b5ceac82624.jpg

Talismano
05-10-18, 09:23
La domanda è : perché ?

Mr Yod
05-10-18, 12:17
Dalla piattaforma Streaming DC arrivano altri prodotti oltre Titans

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181005/0b4bf1766cd25e29fcf15b5ceac82624.jpg
Young Justice è un cartone, quindi buono. :asd:
Tra l'altro quella è la terza stagione e, pare, ci sarà pure una quarta. :o

Jason Todd
14-10-18, 22:40
visto la prima puntata

promette molto bene, unico grosso difetto: starfire che guardarla fa male agli occhi

Leorgrium
15-10-18, 07:58
Mi dicono che è molto splatterosa [emoji848]

CX3200
15-10-18, 10:19
visto la prima puntata

promette molto bene, unico grosso difetto: starfire che guardarla fa male agli occhi

ci sono le canzoni sulle torte?

Necronomicon
15-10-18, 19:07
Nessuna news su quanto c'è da aspettare su Netflix? Domani riparte Black lightning

Talismano
15-10-18, 19:21
Nessuna news su quanto c'è da aspettare su Netflix? Domani riparte Black lightningWooooo che notiziona

Necronomicon
15-10-18, 19:28
:asd: sempre meno soporifero di Luke cage

Talismano
15-10-18, 20:11
Sono tutte e due pessime, ma non riesco a non guardarle

manuè
15-10-18, 21:25
nonostante il pilot la serie potrebbe venire su bene o perlomeno benino, ma devono scremarla parecchio delle parti lagnose e indirizzarla maggiormente verso l'action.

Necronomicon
15-10-18, 22:41
Cosa che non fanno perché costa troppo

Jason Todd
21-10-18, 03:05
vista la 2, continua a piacermi

non è una carnevalata stile le serie cw,ma neanche una martellata sulle palle piena di chiacchiere inutili come le serie netflix

l'unica cosa: esigo mi diano una buona motivazione per la quale dick è ultraviolento( non uccide ma poco ci manca), cioè è l'unico robin ad essere calmo e solare nei fumetti,bohh

Necronomicon
21-10-18, 09:52
Ma quando la mettono su Netflix? Già due episodi... La mettono quando finisce tutta in America? :bua:

Talismano
21-10-18, 10:12
Possibile. Cosa cambia ?

Necronomicon
21-10-18, 10:20
Che la vedo prima, una puntata alla volta? Preferisco così :sisi: se son tutte lì divento bulimico

Talismano
21-10-18, 11:48
Tanto non hai nessun potere di cambiare cose, ti tocca aspettare l'arrivo su Netflix, perché scaricarle è reato e sappiamo che queste cose nessuno le fa

Necronomicon
21-10-18, 11:50
Non perdo nemmeno tempo per cercare un link per una serie TV :asd:

Talismano
21-10-18, 11:51
Bravo, così si fa

manuè
23-10-18, 07:05
seconda puntata meglio della prima, con ancora i soliti blablabla lagnoso-esistenziali ma con un maggior spazio dato all'azione... ed alle frattaglie :asd:


p.s.
non vedo l'ora di vedere la psico-famiglia anni '50 fare l'orrenda fine che si merita

Ray
30-10-18, 18:14
anche a me sta piacendo per ora. un po' lenta ma e' il problema di tutte le origin stories ....
starfire e' inguardabile per come l'hanno vestita ma vabbe'

cmq tati gabrielle sarebbe stata un'ottima starfire imho

http://www.thefandom.net/wp-content/uploads/2017/03/HU408a_0147c.jpg

Leorgrium
30-10-18, 21:50
Anche la nuova serie Doom Patrol sarà collegata a Titans:

in quanto il gruppo sarà mostrato nel prossimo episodio... :look:

https://pbs.twimg.com/media/Dqx7gdbWsAE-cZg.jpg



Ancora nulla sulla messa in onda su Netflix di Titans....alcune voci parlano di dicembre con un episodio a settimana.

manuè
31-10-18, 08:15
Anche la nuova serie Doom Patrol sarà collegata a Titans
ci sarà brendan fraser, indi per cui me la guarderò :snob:

wesgard
10-11-18, 14:52
Devo proprio ricredermi. A parte un casting (e sopratutto una scelta di vestiti) da gridare vendetta non e' niente male.

Decisamente le serie tv vengono meglio dei film alla DC

Jason Todd
11-11-18, 03:57
Devo proprio ricredermi. A parte un casting (e sopratutto una scelta di vestiti) da gridare vendetta non e' niente male.

Decisamente le serie tv vengono meglio dei film alla DC

eccezzion fatta per starfire,visivamente pessima(ma cmq non male come interpreta il pg),i pg ci stanno tutti
e manco capisco il tuo problema con i vestiti( la suit di robin mi sembra perfetta, quella con gli shorts anni 40 sarebbe ridicola)

poi vabè nell'ultima..

compaio io e niente direi perfetto, sfacciato con faccia da psyco da prendere a schiaffi, perfetto

vedetevelo Titans che merita assai

wesgard
11-11-18, 21:29
eccezzion fatta per starfire,visivamente pessima(ma cmq non male come interpreta il pg),i pg ci stanno tutti
e manco capisco il tuo problema con i vestiti( la suit di robin mi sembra perfetta, quella con gli shorts anni 40 sarebbe ridicola)

poi vabè nell'ultima..

compaio io e niente direi perfetto, sfacciato con faccia da psyco da prendere a schiaffi, perfetto

vedetevelo Titans che merita assai

No no i costumi degli ometti ci stanno. E' piu' starfire e raven. Starfire vabbe' emh... (Pero' come dici pg interessante ed attrice brava), Raven la volevo piu' gnocca :asd:
Cmq come ho detto nel post precedente la serie e' bella e me la sto' guardando. Forse come fatto notare essendo una serie sulle origini e' un po' lenta. Vedere rachel sempre spaventata quando potrebbe sterminare tutti quelli intorno fa un po' ridere, ma vabbe' ci sta'. Stasera mi vedo le ultime 2.

manuè
12-11-18, 08:15
la puntata della settimana scorsa è stata più che buona, mentre quest'ultima... mah!

è tutta un "sembra": da una parte sembrano essere tornati ai blablabla lagnosi, poi però sembra che si ripigli ma il finale è tra i più :facepalm:+:uhm: mai visti.

Jason Todd
19-11-18, 02:23
vista la 1x06, probabilmente la migliore puntata insieme alla 1x04


eh niente, tutte le serie tv su supereroi dovrebbero essere cosi', è il giusto compromesso di fedeltà/caratterizzazionepg/sottotrame/tempimorti/azione/violenza

p.s.: è fatta solo ed esclusivamente dalla DC? perchè faccio ancora fatica a credere che siano gli stessi delle serie CW e di SS e JL,cmq se queste sono le premesse, benvenga il nuovo universo DC televisivo

manuè
19-11-18, 07:43
v è il giusto compromesso di fedeltà
fedeltà?

Leorgrium
19-11-18, 08:28
A parte Robin, gli altri non riesco a farmeli piacere del tutto.

Comunque anche a me sta piacendo questa serie. :)

Jason Todd
19-11-18, 14:31
A parte Robin, gli altri non riesco a farmeli piacere del tutto.

Comunque anche a me sta piacendo questa serie. :)

il problema è che han preso i titans meno carismatici, alla fine i pilastri nei fumetti/cartone erano: i vari robin- kid flash-superboy-freccia rossa

cmq soddisfatto anche di Jason, cazzuto e odioso come si deve

potenzialmente hanno un mucchio di storie e pg da inserire, se non si fanno prendere dalla smania di mettere tutto subito, la via è quella giusta

manuè
19-11-18, 16:43
il problema è che han preso i titans meno carismatici, alla fine i pilastri nei fumetti/cartone erano: i vari robin- kid flash-superboy-freccia rossa
la maggior parte delle persone, quelle che conoscono i supereroi, conoscono solo superman, batman e wonder woman e non sanno nemmeno che siano DC e che DC e marvel siano 2 cose distinte, degli altri personaggi si hanno solo notizie frammentarie e "di passagio".

manuè
20-11-18, 15:57
ultima puntata: blablablablablablablablablablablabla - scintilla action, ma solo accennata - blablablablablablablablablablablablablablabla

Leorgrium
05-12-18, 16:37
11 Gennaio 2019 arriva pure da noi su Netflix




https://www.youtube.com/watch?v=5NaY14qgNGA

Talismano
05-12-18, 19:09
Bene allora aspetto a proseguire la visione alternativa

Jason Todd
12-12-18, 04:03
1x09 Hawk & Dawn - voto 9.5

l'episodio + lento e con pochissima azione che netflix levati proprio,
MA
eh niente, prendi 2 pg DC, sconosciuti a chiunque, che sembrano anche ridicoli " a vederli su carta", facci un episodio di titans in cui ne racconti le origini e ti esce un episodio PERFETTO

vi copio/incollo un commento di un tizio di un altro forum, che raccoglie il mio pensiero paro-paro

""""Scherzi a parte, temevo di trovarmi di fronte ad un episodio noioso, invece mi ha tenuto incollato allo schermo. Hanno raccontato il tragico passato della coppia in modo magistrale, toccato argomenti delicatissimi col giusto tatto, non ho trovato davvero nulla fuori posto. Tanto di cappello ai due attori che hanno fatto davvero un ottimo lavoro, spero il successo che sembra stia avendo questa serie sia da stimolo anche per altre produzioni, basta attori cani e storielle strampalate, se si vuole si può."""

p.s.: ma tutti sti attori bravi, mai sentiti prima, da dove li han tirati fuori?
p.p.s: resettiamo il DCUNIVERSE al cinema e mettiamoci registi e sceneggiatori di titants,pls

manuè
12-12-18, 08:16
PERFETTO si, ma per dormire però :asd:

speriamo che nei prossimi tornino a concentrarsi sulla ragazzina indemoniata e sulla nera psichedelica, che al momento sono le uniche che non fanno venire attacchi di narcolessia fulminante.

Necronomicon
12-12-18, 08:36
Hawk and dawn son gli stessi di Legends of tomorrow?

Jason Todd
12-12-18, 12:20
PERFETTO si, ma per dormire però :asd:

speriamo che nei prossimi tornino a concentrarsi sulla ragazzina indemoniata e sulla nera psichedelica, che al momento sono le uniche che non fanno venire attacchi di narcolessia fulminante.

e che ti devo dire, guardati le serie fracassone CW,per me ci può stare una puntata OGNI TANTO,in cui pestano solo in 2 scene

manuè
12-12-18, 14:01
Hawk and dawn son gli stessi di Legends of tomorrow?

magari! ma no.

e che ti devo dire, guardati le serie fracassone CW,per me ci può stare una puntata OGNI TANTO,in cui pestano solo in 2 scene
mi andrebbero benissimo anche quelle, ma un'intera puntata (sperando che non sia una serie di puntate) lacrimatoio no.

Leorgrium
14-12-18, 18:13
Per chi segue la serie....il trailer del finale di stagione (metto sotto spoiler)
:prostro:da pelle d'oca

https://www.youtube.com/watch?v=O8bl2Vurk7M

Leorgrium
11-01-19, 21:12
E' disponibile la prima stagione di Titans su Netflix :)

manuè
12-01-19, 12:57
l'ultima puntata della prima stagione mi ha convinto a lasciarla definitivamente perdere.

Talismano
12-01-19, 12:59
Meno male

Leorgrium
12-01-19, 13:00
l'ultima puntata della prima stagione mi ha convinto a lasciarla definitivamente perdere.

Quindi fino alla 10 volevi continuarla? :amarezza:

manuè
12-01-19, 13:49
Quindi fino alla 10 volevi continuarla? :amarezza:

di tanto in tanto c'era qualche parte/scena che non faceva venire il latte alle ginocchia :asd:

Odin
13-01-19, 14:42
Bon visto tutta la stagione, difetto principale un po' troppo lenta, starfire conciata come un viados non si può vedere, detto questo in generale mi è piaciuta molto più delle altre serie TV su supereroi Marvel/dc, direi soddisfatto sperando la seconda stagione possa migliorare in velocità

Il Fedel Griso
13-01-19, 15:58
La sto guardando 'sti giorni, sono più o meno a metà. Mi è piaciuta più di ogni roba supereroistica uscita finora su netflix, se escludiamo la primissima stagione di Daredevil. Cioè, niente di trascendentale eh, ma si fa guardare.

Talismano
13-01-19, 18:05
La sto guardando 'sti giorni, sono più o meno a metà. Mi è piaciuta più di ogni roba supereroistica uscita finora su netflix, se escludiamo la primissima stagione di Daredevil. Cioè, niente di trascendentale eh, ma si fa guardare.Piu che altro, almeno qui non sono bimbiminkia in spandex

Odin
13-01-19, 22:12
Tra l'altro
parecchia carne al fuoco nel finale sia con la prosecuzione della storia di Raven che Superboy/e
Esperimento 13, speriamo bene, è l'unica serie TV fumettistica che mi lascia sperare ormai a parte flash... tra l'altro le serie Flash, Arrow, supergirl e gli altri sono "separati" come diritti di produzione da questa serie o c'è margine di megacross?

Miles teg
14-01-19, 01:05
Non so un cazzo dei fumetti, quando ho sentito di una serie tv di Robin come protagonista mi sono quasi messo a ridere. Poi essendo una storia teen mi aspettavo una stronzata colossale, ed invece mi sono ritrovato con una bella serie cazzuta come si deve.
La faccia di Robin e' un po' troppo giovane e da bravo ragazzo, ma forse questo da ancora meglio l'idea del contrasto con quando si incazza e non ci vede piu'.

Come detto da altri, questa per me e' la miglior serie di supereroi dopo la prima stagione di Daredevil.

Ray
14-01-19, 07:54
va detto che l'accenno a starfire vestita normalmente con i capelli lisci che diventano arancioni convince molto di piu'

per il resto l'ultimo episodio mi e' piaciuto parecchio, figo anche vedere lui veramente incazzoso come non si era mai visto prima

Aries6
14-01-19, 10:14
Viste le prime 4. Bello, mi sta piacendo, più delle serie Marvel, lo confesso :look:

Domanda niubba: come ci è arrivata Starfire a casa di Hawk e Dove? Forse mi sono perso qualche passaggio, ma nel breve flashback si vede la batt... Starfire a casa di Raven/Rachel che cerca indizi, poi pesta i poliziotti e... si ritrova parcheggiata sotto casa dei due, proprio mentre Rachel viene rapita dalla Famiglia :uhm:

Enriko!!
15-01-19, 12:05
Pure io sono al 5o episodio circa, non avevo grandissime aspettative ma mi ha piacevolmente sorpreso, temevo fosse un po' una carnevalata e invece per ora stanno rendendo abbastanza bene i vari personaggi, la storia è carina e i vari personaggi ben caratterizzati...speriamo regga nel tempo

MrWashington
15-01-19, 14:15
Starfire cosi è una porcata immane.

Enriko!!
15-01-19, 14:54
perchè? a me sembra un bel personaggio, simpatico e "potente" e reso anche abbastanza "credibile" :D

MrWashington
15-01-19, 17:13
E' nera.

Non è nero il personaggio, ed non è vestita come una prostituta :bua:

Odin
15-01-19, 18:17
Nera frega zero personalmente, francamente mi sfugge il problema anche perché nel fumetto mi pare fosse di carnagione scura se non tendente al dorato, è averla conciata con abbigliamento come un viados da strada che non si può proprio vedere, bastava stirarle i capelli e metterla in abito attillato e sarebbe stata perfetta.
Posso capire se
magari perdendo la memoria durante una missione in copertura si spiegasse perché era conciata in quel modo ma nelle puntate non se ne fa menzione per cui deduco sia un look voluto e consolidato per il personaggio, veramente meh

MrWashington
15-01-19, 18:20
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/S/cmx-images-prod/Item/221128/DIG056861_2._SX1280_QL80_TTD_.jpg


Proprio uguale :sisi:

Odin
15-01-19, 18:21
Appena troviamo una ragazza dorata rifacciamo il casting dai
Come dicevo vestito attillato e capelli stirati e sarebbe molto simile, è il look che fa pena, non lei, vedi ultima puntata, a parte l'abito tailleur, capelli e viso sono perfetti

Ray
15-01-19, 20:21
io ci avrei visto bene may thai

come carnagione, con la giusta dose di abbronzatura, mi sembra quella che si avvicina di piu' al dorato lol

ma nell'ultimo episodio se e' una dichiarazione di intenti per il look del personaggio l'approvo a mani basse

Enriko!!
16-01-19, 09:06
bof...i personaggi dei fumetti vengono spesso riadattati e reinterpretati in base al contesto ecc...
parlando di una serie tv "live" e non un cartone/fumetto ecc trovo che ci stia benissimo come adattamento, richiama l'abbigliamento del fumetto come colori e per alcuni elementi, ma reso "credibile" in un contesto che vuole essere "reale"..
Idem l'attrice, sarebbe stato difficile giustificare una persona con un colore della pelle strano...alla fine deve passare per una persona normale (per quanto dall'aspetto un po' eccentrico), io devo dire che ho che l'adattamento di starfire sia stato gestito in modo decisamente furbo.

Immagino poi che andando avanti con le stagioni ci sarà modo di scoprire di più sul personaggio e magari vederla anche nella sua forma "reale".

Necronomicon
17-01-19, 12:53
Non mi sta piacendo molto, questo continuo unirsi e dividersi dei personaggi... L'episodio sui Freaks che sembra uno spin off (a poche puntate dall'inizio? :Asd: ).
I personaggi non sono male, son tutti psicopatici quindi va bene così :asd:

Talismano
17-01-19, 15:27
È la doom patrol, ed è già prevista una serie.

Tyreal
17-01-19, 16:38
L'attrice secondo me va più che bene, ma è proprio l'abbigliamento ad essere inutilmente sopra le righe

Odin
17-01-19, 19:59
Non mi sta piacendo molto, questo continuo unirsi e dividersi dei personaggi... L'episodio sui Freaks che sembra uno spin off (a poche puntate dall'inizio? :Asd: ).
I personaggi non sono male, son tutti psicopatici quindi va bene così :asd:

Serviva più che altro per introdurre la Doom Patrol come detto da Talismano, mi pare esca tra poco in US ma non so se Netflix ha acquisito i diritti (personalmente non mi entusiasma molto)

Necronomicon
17-01-19, 20:38
Finito. Carino, ma trovo davvero alcune cose scollegate. L'ultimo episodio particolarmente indigesto (perché sarebbe un problema se Batman ammazza qualcuno? Per dieci puntate non hanno battuto ciglio nell'ammazzare chiunque, tanto che pensavo fosse una precisa scelta di lettura dei personaggi.

Ray
17-01-19, 20:43
perche' batman ha un codice e temeno che rotto il il codice apra il vaso di pandora e diventi un super villain praticamente

Mr Yod
18-01-19, 00:20
Appena troviamo una ragazza dorata rifacciamo il casting dai
Quindi mi stai dicendo che per Guardiani della Galassia hanno usato una ragazza verde e una blu? :pippotto:

wesgard
18-01-19, 00:24
A parte il costume di starfire (mente non mi e'dispiaciuta la caraterizzazione), IMHO e' una delle cose piu' interessanti fatte sui supereroi in tv da un bel po'.

Odin
19-01-19, 13:37
Quindi mi stai dicendo che per Guardiani della Galassia hanno usato una ragazza verde e una blu? :pippotto:

Era una battuta per sdrammatizzare la problematica, suvvia ;)

- - - Aggiornato - - -


perche' batman ha un codice e temeno che rotto il il codice apra il vaso di pandora e diventi un super villain praticamente

This, assolutamente this, più che altro mi ha deluso l'approccio al personaggio quando
Batman sotto le macerie chiede aiuto, pensavo che da quello Robin si ripigliasse e capisse cosa stava succedendo

Il Fedel Griso
20-01-19, 15:38
Finita. Sì la roba migliore di DC da parecchi anni a questa parte, ci sono puntate veramente belle. Al netto della storia teenager di Raven che un po' rompe le palle, il resto è fatto bene. Forse effetti speciali un po' meh in alcuni casi, ma nel complesso mi è piaciuta assai. Ci ho visto anche molto "amore" nei riferimenti all'universo di Batman, i personaggi li hanno davvero inquadrati molto bene. Il what if finale poi è una bomba, ricorda le storie più oscure del batmanverse. Ecco forse troppo cliffhangerone della morte carpiato proprio il finale, ma vabbè. Promossa via.

Enriko!!
21-01-19, 09:39
A me come prima stagione è piaciuta....
Ecco ovviamente era lecito aspettarsi un finale "aperto" per la seconda stagione, però mi ha un po' spiazzato, nel senso non mi aspettavo una cosa così "aperta"...

Immagino bisognerà aspettare il solito anno per la seconda stagione :uhm:

Necronomicon
21-01-19, 10:02
A me come prima stagione è piaciuta....
Ecco ovviamente era lecito aspettarsi un finale "aperto" per la seconda stagione, però mi ha un po' spiazzato, nel senso non mi aspettavo una cosa così "aperta"...

Immagino bisognerà aspettare il solito anno per la seconda stagione :uhm:Non è semplicemente un finale di stagione, ma una mezza stagione di 22 episodi.

Enriko!!
21-01-19, 12:52
a quando la seconda metà? :D

Talismano
21-01-19, 13:02
L'anno prossimo

Bicio
22-01-19, 02:30
serie che mi sono stranamente divorato in pochi giorni, mi è piaciuta parecchio :sisi: forse ho apprezzato di meno le svariate puntate a se stanti che raccontando altre storie che, sebbene interessanti, a me interessava di più la storia principale :asd: ad ogni puntato comunque speravo che saltasse fuori batman..da quasi fastidio che sia quasi sempre citato ma che non si possa mai far vedere per ovvi motivi di scrittura della serie :bua: bella l'ultima puntata, peccato per il finale dannatamente aperto..e io odio queste cose :stress:

Leorgrium
06-08-19, 13:39
https://www.youtube.com/watch?v=TSlKaiktdK4

Talismano
06-08-19, 14:25
Deathstroke ci sta. Sarebbe bello lo facesse di nuovo Manu Bennet

Leorgrium
27-08-19, 19:17
https://www.youtube.com/watch?v=lULgyPaGRLg

Enriko!!
28-08-19, 11:39
tutto molto bello...premiere 6 settembre, ma quando su netflix italia? :o

Necronomicon
28-08-19, 13:54
Gennaio come la prima, immagino

Jason Todd
14-10-19, 21:52
uscita la 2 in America

eh ciao

TITANS = come si fa una serie sui supereroi

Leorgrium
09-01-20, 13:31
Domani esce la seconda stagione su Netflix

Reri
11-01-20, 09:25
Viste le prime due puntate. Dopo la prima mi è venuta voglia di bruciare il televisore :facepalm:

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Miles teg
12-01-20, 02:10
Mm sono al terzultimo ep. Ha meno focus della bellissima prima stagione, nel senso che butta un po' troppa carne al fuoco, con un po' troppi personaggi. Nel complesso promossa.

Reri
12-01-20, 18:02
Io nel frattempo ho visto la terza e grazie a dio un minimo si riprende...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
12-01-20, 18:18
Viste le prime 2. Beh la prima è sostanzialmente la conclusione frettolosina della stagione 1, la 2 è seppur un po' più lenta di introduzione. Cmq preferivo Manu Bennet come Deathstroke

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Necronomicon
12-01-20, 20:15
La prima puntata sembra il piano B girato in fretta nel caso avessero chiuso la serie alla prima stagione.

Sono al quarto episodio ma non mi sta prendendo molto. La prima stagione ricordo un'impressione migliore

Bicio
12-01-20, 22:58
ho visto le prime due puntate della seconda stagione :sisi: la prima stagione mi era piaciuto davvero tanto :sisi: ma la seconda inizia con una puntata che chiude alla cazzo di cane l'apoteosi assurda con cui aveva finito la prima stagione :rotfl: cioè mi fai finire una stagione con un cliffhanger assurdo e poi lo chiudi in fretta e in furia in 3/4 di puntata così alla cazzo poi? :bua: non ci siamo :nono: boh vediamo dove va a parare con questa seconda serie, ma a veder il pessimo voto su imdb dell'ultima puntata ho un brutto presentimento :bua:

Necronomicon
13-01-20, 01:13
Per me è spazzatura 'sta stagione.
Inizio demmerda, nel mezzo qualche momento interessante ma come hanno gestito l'uomo lampadina lasciava qualche sospetto che sì, insomma, 'sti sceneggiatori non fossero proprio il top. in puntata 8 si sono totalmente rincoglioniti e accadono robe senza senso perché probabilmente han tirato lunga e gli attori avevano altri impegni.
Non so che accade dalla decima in poi ma non mi aspetto nulla di buono.

Reri
13-01-20, 01:33
Peccato davvero, speravo in qualcosa di meglio. Sono alla quarta, ma boh...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
14-01-20, 22:30
Mamma mia, fanno tutta una stagione di filler su flashback e i drammi umani e poi per il finale corrono come matti. Che schifo. Salvo molto poco di questa stagione

Odin
17-01-20, 21:16
Molto bella la prima stagione, deluso abbastanza dalla seconda, mah, dai commenti che avevo letto mi aspettavo di più

Aries6
18-01-20, 16:19
Arrivato alla 6a della seconda. Non ci siamo, per me è un deciso passo indietro. Anzi, è un passo in un'altra direzione. Qui siamo, purtroppo, dalle parti di una serie CW dell'Arrowerse.
Non funziona quasi niente, nessun personaggio evolve, solo contrasti, offese, risentimenti. E non basta dire parolacce ogni tre minuti per fare i fighi e spacciarsi per una serie adulta. Bah.
Hanno solo azzeccato il casting, attori e attrici sono perfetti per i rispettivi ruoli (Starfire a parte, ma vabbè). E le ragazze sono davvero :schiuma: [<- Modalità maschilista ON]

Volo
18-01-20, 16:52
seconda stagione orripilante :asd:

Kepper
21-01-20, 22:41
Finito di vedere ed è giusto che scriva qui, visto che ci sta sto topi apposito.
Personalmente avevo visto di malocchio la prima serie, troppo sulla presentazione dei personaggi, ma qui i paradossi si moltiplicano a dismisura.
DI una lentezza disarmante, pari pure a daredevil perchè solo le ultime 4 puntate circa non mi hanno creato sonnolenza, e niente di bello.
Una serie che dovrebbe essere abbastanza action, facile da fare se consideriamo che non occorre nemmeno CGi per simulare quei 4 effetti idiorti, ed invece è una soporifera serie piena di flashback continui solo per chiarire aspetti su aspetti.
L'unico che si evolve in tutta la stagione, caratterialmente parlando , è solo Robin con tutti i suoi complessi che non stanno ne in cielo ne in terra, ecco il paradosso, visto che fa perdere allo spettatore 6 episodi di colpa che realmente non ne ha (Alla fine se Deadlock non avesse colpito Donne tutto sarebbe filato liscio e quindi non ha nessun senso la colpa di Robin).
Fanno i lavaggi del cervello, evidenziando le pericolosissime fasi, e poi con 2 colpi tutti a mangiare pizza e patatine come se niente fosse.
Bruce che appare fisicamente e non serve ad un cavolo (Dai su mettiti il costume e fai il cameo serio !)
Il resto? beh inutile andarci a mettere il picchio sopra perchè pure la mia bimba di 14 mesi lo capirebbe di come abbiano fatto le cose coi piedi, soprattutto nell'ultimo episodio.
L'unico episodio che veramente ho gradito come un matto è quella in cui Beastboy resta solo con il mezzoclone di Superman.

Spero che possano rivedersi nella terza serie sennò io lascerei cosi e me ne sbatterei pure di quello che succede con il cliffhanger lasciato alla fine, almeno cosi dei Titans mi resta solo il ricordo vivido della versione animata "Buuiiaaa".

Leorgrium
17-06-21, 17:10
12 agosto 2021 arrivano i primi 3 episodi su HBO Max


https://www.youtube.com/watch?v=Fd09zvjdktE

Volo
22-06-21, 19:42
terza stagione dopo quella porcheria della seconda? sono sorpreso

Necronomicon
22-06-21, 19:52
Avevano già i set e serve contenuto per HBO. Io comunque non l'ho finita la seconda stagione, non ricordo il finale. O sì, boh. Dimenticata totalmente

Volo
23-06-21, 08:36
mi ricordo che muore una in un modo ridicolo :asd:

Eric Starbuck
25-06-21, 10:32
mi ricordo che muore una in un modo ridicolo :asd:

Io ho proprio riso all'inizio... e poi ho capito che era una scena seria e ho fatto questa faccia: "ma che davvero?" :eek2:

assurdo che questa vada avanti e Jupiter no.

Leorgrium
14-07-21, 19:17
https://www.youtube.com/watch?v=6ttU1iKSpdA

Volo
14-07-21, 19:59
oh questa sembra essere decente dai

Eric Starbuck
15-07-21, 08:28
ma dopo il finale falso strappalacrime la vogliono fare tornare nella prossima stagione? :lol:

il cattivo che sembra deathstroke ma con la maschera tutta di un colore chi sarebbe?

Kepper
15-07-21, 20:56
https://www.youtube.com/watch?v=6ttU1iKSpdA

Pagliacciata pallosa come le altre e magari il trailer ha le uniche 4-7 scene action della stagione.
Lo vedrò coi comodi se avrò voglia e tempo

Given
16-07-21, 01:24
ma dopo il finale falso strappalacrime la vogliono fare tornare nella prossima stagione? :lol:

il cattivo che sembra deathstroke ma con la maschera tutta di un colore chi sarebbe?

Red Hood, c'è anche scritto nei sottotitoli :asd: Oltre che nei fumetti c'è anche nell'ultimo gioco di Batman

Leorgrium
10-11-21, 18:37
8 dicembre 2021 arriva la terza stagione su Netflix :)

Leorgrium
10-10-22, 11:38
https://www.youtube.com/watch?v=vEhsvQ7JeGs

Necronomicon
10-10-22, 12:00
Titans sulla carta dovrebbe essere una figata ma poi la serie :bua:

islandhermit
10-10-22, 12:32
però ci sono le attrici gnocche

Bicio
10-10-22, 13:33
non era un'esclusiva Netflix? :uhm: l'hanno venduta? :uhm:

Redrum
10-10-22, 16:23
non era un'esclusiva Netflix? :uhm: l'hanno venduta? :uhm:

Netflix è distributore fuori dagli USA.