Visualizza Versione Completa : Godzilla: King of the Monsters
Uscito il nuovo trailer di godzilla...in uscita a maggio 2019
https://www.youtube.com/watch?v=wVDtmouV9kM
in italiano
https://www.youtube.com/watch?v=jqbIR7MD_mg
MrWashington
21-07-18, 20:00
AH quindi è l'umanità a liberare gli altri :rotfl: meritiamo l'estinzione.
Drogato di FPS
22-07-18, 00:44
Bene :sisi:
c'è undi, indi per cui me lo vedrò :snob:
Don Zauker
22-07-18, 10:55
Ma è il seguito diretto di GoZZilla del 2014, quello con Cranston ?
Ma è il seguito diretto di GoZZilla del 2014, quello con Cranston ?
si
che è anche nell'universo visto nell'ultimo film di king Kong
Bel trailer! Il primo mi è piaciuto in modo quasi imbarazzante per la mia età :jfs: E anche vero che è stato diretto dallo stesso regista, Gareth Edwards, che poi è stato l'unico, per i miei gusti, a riuscire a dare dignità al marchio Star Wars dai tempi di Lucas con Rogue One e non credo che la cosa sia un caso, quindi mi spiace assai che non abbia accettato la regia del sequel (che gli era stata ovviamente offerta) staremo a vedere, di buon auspicio la presenza della Brown :sisi:
Don Zauker
22-07-18, 13:06
che è anche nell'universo visto nell'ultimo film di king Kong
Bel frittomisto :uhm:
MrWashington
22-07-18, 18:27
Bel frittomisto :uhm:Appare pure nel film di Kong godzilla e amichetti.
È il Monster Universe
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
c'è undi, indi per cui me lo vedrò :snob:
undi :rotfl: :rotfl:
undi :rotfl: :rotfl:
:asd:
sembra promettente, basta che non sia 2 ore di tizi inutili che fanno cose inutili con giusto 10 minuti di figaggine alla fine come l'altro :bua:
https://pbs.twimg.com/media/DivfGRNUwAA3v4L.jpg
tigerwoods
23-07-18, 23:29
:smugmarmist:
ghidorah :smugmarmist:
Domani trailer
https://pbs.twimg.com/media/DuB_WuTU4AAQiAI.jpg
Uscito in anticipo
https://www.youtube.com/watch?v=yYOyBGGbXKc
:eek::eek::eek::sbav::sbav::sbav::vojo::vojo::vojo :
MrWashington
10-12-18, 20:08
:rullezza:
Porca miseria :rullezza:
tigerwoods
10-12-18, 20:37
ghidorah :smugmarmist:
:smugmarmist:[
Crossover con stanger things con 13 che diventa il nuovo king of monsters?
Inviato da una galassia lontana lontana....
Sandro Storti
10-12-18, 21:17
:smuggeek:
a me fanno sempre ridere i soldati che sparano su mostri altri 250 metri
Sandro Storti
10-12-18, 23:56
Alti.
Kronos The Mad
11-12-18, 00:40
I poster sono proprio fighi, comunque a me il primo non era dispiaciuto e mi sa andrò a vedere pure questo al cinema
a questo punto voglio un crossover con cloverfield :sisi:
Ma ricordo male io, o dovrebbe esserci anche Kong? :uhm:
Crossover con stanger things con 13 che diventa il nuovo king of monsters?
undi salverà il mondo :asd:
Ma ricordo male io, o dovrebbe esserci anche Kong? :uhm:Nel prossimo, mi pare...
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Il primo per me, nei limiti di un film di kaiju sia chiaro, è stato un filmone e mi ha esaltato nonostante la "veneranda" età, non mi vergogno a dirlo :blush: è non un caso che i piu' giovani e Manuè (:mmh?:) l'abbiano invece trovato abbastanza noioso... certo mi spaventa il cambio di regia ed il fatto ci sia un po' troppa carne al fuoco, dall'altra parte il cast mi pare ottimo e da quello che si vede sono stati mantenuti i toni un po' dark del primo, rimango fiducioso oltre che trepidante...
Drogato di FPS
11-12-18, 21:18
:smugmarmist:[
Daje :smugmarmist:
Qualcuno posti il Godzilla roar :smugmarmist:
a me fanno sempre ridere i soldati che sparano su mostri altri 250 metri
Saran gli stessi che sparano a Superman :sisi:
Kronos The Mad
12-12-18, 11:51
Il primo per me, nei limiti di un film di kaiju sia chiaro, è stato un filmone e mi ha esaltato nonostante la "veneranda" età, non mi vergogno a dirlo :blush: è non un caso che i piu' giovani e Manuè (:mmh?:) l'abbiano invece trovato abbastanza noioso... certo mi spaventa il cambio di regia ed il fatto ci sia un po' troppa carne al fuoco, dall'altra parte il cast mi pare ottimo e da quello che si vede sono stati mantenuti i toni un po' dark del primo, rimango fiducioso oltre che trepidante...A me era piaciuto nonostante i suoi difetti tra cui molto spazio a personaggi umani mal caratterizzati ecco.
Spero che in questo abbiano aggiustato il tiro
A me era piaciuto nonostante i suoi difetti tra cui molto spazio a personaggi umani mal caratterizzati ecco.
Spero che in questo abbiano aggiustato il tiro
diciamo pure che se li avessero levati del tutto non se ne sarebbe accorto nessuno :asd:
Necronomicon
12-12-18, 23:21
Sarà pessimo.
Avendo visto i due precedenti film del regista, non sono molto confidente porti a casa questo.
I due film precedenti sono anche carini e simpatici ma non mi sembrano una roba che abbia il gusto necessario a questo film.
Nuovo trailer :rullezza:
https://www.youtube.com/watch?v=xuWQ99COxmE
https://www.youtube.com/watch?v=xuWQ99COxmE
quanto insetticida dovranno usare contro il farfallone? :asd:
A meno che non tengano in serbo qualche sorpresa, la scarsa presenza di Mothra nei trailer mi fa pensare che sia quella che apparirà meno e che sarà seccata per prima. Difficile riuscire a rendere una falena gigantesca più interessante per il pubblico di un drago a tre teste o di una fenice.
Necronomicon
18-03-19, 19:17
La metteranno a combattere con l'altro affare volante al fianco di Godzilla
c'è anche il tartarugone buono o ho visto male? Com'e che si chiamava, Gomeera?
ma le proporzioni sono un po' sbagliate, prima sembra che l'hydra o quel che è sia 5 volte godzilla, poi nella scena finale sono uguali :asd: comunque film che non fa proprio per me, anche se il primo godzilla mi era piaciuto abbastanza
3 mostri volanti su 3 non sono troppo? Alla fine godzillone mena a terra...
c'è anche il tartarugone buono o ho visto male? Com'e che si chiamava, Gomeera?
Gamera non è di Toho e non fa parte dell'universo dei mostri di Godzilla. Quelli presenti nel film sono solo quattro ed erano anticipati fin dalla scena dopo i titoli di coda di Kong: Skull Island. Poi è sempre possibile che ci sia qualcun altro che hanno tenuto ben nascosto.
3 mostri volanti su 3 non sono troppo? Alla fine godzillone mena a terra...
Io spero non siano "troppi" invece 4 mostroni, onde evitare il rischio baracconata (che per carità non credo nonostante il timore per il cambio di regia) e che sappiano centellinare con stile bene il tutto come nel primo, i trailer cmq fanno ben sperare. Bisogna anche capire se non ci scappi anche qualche altra "sorpresina off trailer"...
Sembra che abbiano tutto in mano per fare una bella cosa: un film che spacca, un po' come il primo Jurassic Park, tutto uno scappare per non farsi mangiare e basta, e ha funzionato benissimo.
Se invece ci metteranno il pampino moccoloso che si salva continuamente di un centimetro perchè Godzilla si sventra per salvarlo, con il lucertolone che alla fine, senza coda e una zampa (per colpa sua), fa le fusa al pimpo, allora se la giocano tutta male :miannoio:
Necronomicon
22-03-19, 23:13
Dopo aver visto il film su Kong, non ci si può aspettar niente da questo :asd:
Perchè no? Per me il film su Kong ha, ehm, ad esempio i personaggi caratterizzati molto meglio di quelli di Lalaland :look:
E poi è un film per animali a sangue freddo, non per tutti :tsk:
Dopo aver visto il film su Kong, non ci si può aspettar niente da questo :asd:Il primo Godzilla, salvo un errore madornale in fase di scrittura della storia, mi era piaciuto grazie ad una regia e un montaggio con le palle.
Ma se questo si riallaccia a Kong, allora ti do ragione.
ryohazuki84
24-03-19, 13:02
Il primo Godzilla, salvo un errore madornale in fase di scrittura della storia, mi era piaciuto grazie ad una regia e un montaggio con le palle.
Ma se questo si riallaccia a Kong, allora ti do ragione.
quale errore?
quale errore?Un personaggio sacrificato malamente
C'è la data confermata di uscita?
Edit: ok 30 Maggio.
Final trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=fshi3Zyovi4
cos'è che diceva non-a? :jfs2:
comunque per quanto mi riguarda va benissimo :snob:
Eh lo so, voi cinefili... però dai sono fatti bene lo scrittore, l'attrice, il terzo indigeno da sinistra...
ok smetto perchè mi sa che se mi legge Ridley Scott si prende l'appunto di rivoltarsi nella tomba quando morirà :asd3:
Una cosa seria tornando IT: credo che il sonoro sarà fondamentale per la riuscita del filmone, come impatto visivo sembra sia tutto validissimo, se fanno altrettanto col sonoro diventa una figata storica :rullezza:
Necronomicon
30-03-19, 22:29
Cazzo ha il trailer? Peggior qualità audio di sempre.
Prendete quelli ufficiali, dai.
Peccato per la musica. :noncelafa:
https://www.youtube.com/watch?v=JC-DOCbdbmw
Sandro Storti
24-05-19, 18:18
Questo all'arcadia sicuro
Ma non doveva essere collegato al film di King kong? Dov'è King kong?
Prenotato il biglietto per giovedì 30 :alesisi:
Kronos The Mad
25-05-19, 08:24
Porca troia che hype!
Il primo mi era piaciuto ma l'ho rivisto qualche settimana fa e devo dire che come effetti grafici cg l'ho trovato invecchiato proprio male :(
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Beh, considers che è un film del 1954 :fag:
Necronomicon
25-05-19, 12:26
:asd:
ryohazuki84
25-05-19, 12:27
Ma non doveva essere collegato al film di King kong? Dov'è King kong?
nel prossimo film, dopo questo faranno godzilla vs kong
Necronomicon
25-05-19, 12:58
E poi Monsters League
E poi Monsters League
basta che non facciano monsters squad... e non intendo il film dell'87 :asd:
ma questo è uno spoiler: allora Godzilla sopravvive :fag:
Kronos The Mad
25-05-19, 15:49
ma rotfl
Intendevo il primo di questo filone :bua:
Ma no ho capito che avevi capito :smugranking:
Però si, l'ho trovato invecchiato male ma ai tempi come effetti non mi era sembrato così brutto, possibile che il BD o versione passata su Netflix fosse meno curata di quella del cinema o non rimasterizzata cazzo ne so
Eppure è solo di 5 anni fa mhhh
Necronomicon
25-05-19, 15:53
ma rotfl
Intendevo il primo di questo filone :bua:
Ma no ho capito che avevi capito :smugranking:
Però si, l'ho trovato invecchiato male ma ai tempi come effetti non mi era sembrato così brutto, possibile che il BD o versione passata su Netflix fosse meno curata di quella del cinema o non rimasterizzata cazzo ne so
Eppure è solo di 5 anni fa mhhhLa versione Netflix mi pare non fosse in full HD, però. Ricordo di un film che mi ero lamentato ci fosse solo la 720 come risoluzione e mi pare fosse proprio Godzilla
Kronos The Mad
25-05-19, 16:20
La versione Netflix mi pare non fosse in full HD, però. Ricordo di un film che mi ero lamentato ci fosse solo la 720 come risoluzione e mi pare fosse proprio GodzillaVuoi dire che era per quello?
MrWashington
28-05-19, 13:37
Vuoi dire che era per quello?
Si, perché in blu ray si vede da dio :sisi:
Kronos The Mad
28-05-19, 16:56
Si, perché in blu ray si vede da dio :sisi:Ah
Devo rivedere :sisi:
Vista la recensione di Moviebob,che in quanto nerd su queste cose è attendibile :asd: ed è in pratica l'esatto opposto di quella famosa che aveva fatto su Pixels :asd3:
E considerando che quello del 2014 non è che l'avesse valutato granchè,la cosa promette bene
Necronomicon
29-05-19, 11:55
Ho ascoltato la recensione e, giuro, mi ha infastidito ogni parola :asd:
Immagino abbia apprezzato pure il secondo Pacific Rim dove si menavano di più, a questo punto
E perché per fare il green screen ha dipinto un muro e una porta di verde... capisco il muro, ma la porta? Dove gira, in un ripostiglio?
Oltre al fatto che ormai è possibile sovraimporre su qualsiasi colore unitario
Immagino abbia apprezzato pure il secondo Pacific Rim dove si menavano di più, a questo punto
Il contrario in realtà,se non ricordo male il secondo l'aveva abbastanza demolito proprio in rapporto al primo
Necronomicon
29-05-19, 12:33
E' che ha ragione che il primo Godzilla fosse diverso, ma era proprio il suo essere diverso a rappresentare l'interesse.
Dice che l'unica cosa buona del primo era la creazione della Monarch.
E' chiaro che ha una certa preferenza per gli "universi narrativi", da buon nerd, ma filmicamente sono una roba che ammazza l'arte.
Necronomicon
30-05-19, 23:58
Visto. Più azione a questo giro ma chi ha criticato il primo per la troppa presenza umana resterà comunque deluso.
Ci sono tanti umani. Troppi umani.
E che sceneggiatori fancazzisti hanno assunto.
O gli umani dicono frasi idiote prive di alcun mordente, oppure blaterano di collegamenti a altri film o a un universo condiviso.
La trama è fastidiosa e stupida.
A un certo punto desideravo solo morisse l'umanità.
Poi all'improvviso hanno trovato
Atlantide
e ho capito che il film tenta veramente troppo di creare la sua mitologia e il suo universo condiviso. Veramente troppo. Non serviva nulla di tutto questo. E il motore "umano" della storia del film è la roba più ridicola che abbia mai visto.
I mostri hanno i loro bei momenti anche se alcuni (che non so se siano inventati per questo film o presi dai giapponesi) sono veramente frutto di una mente creativa alla frutta.
Però i momenti d'azione del primo Godzilla mi sono piaciuti di più, questi mi hanno più ricordato Pacific Rim che altro.
Mediocre, insomma, ma godibile con riserva
O gli umani dicono frasi idiote prive di alcun mordente, oppure blaterano di collegamenti a altri film o a un universo condiviso.
staranno mettendo le mani avanti per i prossimi film.
I mostri hanno i loro bei momenti anche se alcuni (che non so se siano inventati per questo film o presi dai giapponesi) sono veramente frutto di una mente creativa alla frutta.
non hai mai visto il film "il figlio di godzilla" del 1967 e "gli eredi di king kong (titolo che non c'entra nulla col film)" del 1968?
Visto. Statene lontani.
Apprezzai il primo, film onesto, ma questo é merda sciolta e galoppante. Talmente farsesco che giunto ai tre quarti di proiezione mi sono reso conto che l'unico personaggio di cui ricordavo il nome era la ragazzina. Un continuo di montaggio nonsense, battutine fuori luogo, spiegoni. Pochi pochi mostri. Nel primo erano forse mostrati ancora meno mostri ( :asd:), ma andava bene visto che il focus era sull'umanità dei personaggi che dovevano subire la distruzione. Qua nemmeno questo. Personalmente ho trovato scadente e ridicolo pure il design dei nemici di Gsodzilla, sembrano i costumi di gomma degli anni cinquanta trasposto pari pari in cgi (ma qui va sicuramente a gusti, immagino i vecchi fan possano preferire). Si salvano giusto la fotografia, con alcune scene davvero belle, e il combattimento finale che é carino.
Premio madre dell'anno
alla tipa che tiene con sé la figlioletta in una installazione paramilitare, la porta ad assistere alla nascita inprevista di un mostro gigante e non contenta la mette in mezzo a un attacco terroristico con annessa fine del mondo :rotfl:
Visto. Più azione a questo giro ma chi ha criticato il primo per la troppa presenza umana resterà comunque deluso.
Ci sono tanti umani. Troppi umani.
E che sceneggiatori fancazzisti hanno assunto.
La trama è fastidiosa e stupida.
A un certo punto desideravo solo morisse l'umanità.
Poi all'improvviso hanno trovato
Atlantide
e ho capito che il film tenta veramente troppo di creare la sua mitologia e il suo universo condiviso. Veramente troppo. Non serviva nulla di tutto questo. E il motore "umano" della storia del film è la roba più ridicola che abbia mai visto.
Però i momenti d'azione del primo Godzilla mi sono piaciuti di più, questi mi hanno più ricordato Pacific Rim che altro.
Mediocre, insomma, ma godibile con riserva
this mediocre e fastidioso in più punti:snob:
https://www.youtube.com/watch?v=mOHNhcIQ16U
Premio madre dell'anno
alla tipa che tiene con sé la figlioletta in una installazione paramilitare, la porta ad assistere alla nascita inprevista di un mostro gigante e non contenta la mette in mezzo a un attacco terroristico con annessa fine del mondo :rotfl:
anche qui ci sono i terroristi? :wtf:
non bastavano i mostroni? devono per forza mettere la minkiata terroristica sempre e dovunque? ma a che punto è arrivata la paranoia 'murikana? :facepalm:
Sandro Storti
01-06-19, 21:19
E io che volevo farmi il viaggio all'arcadia per vederlo
Visto.Ci siamo per metà.Non ci siamo assolutamente per metà.Potete indovinare a cosa corrispondano le due abbastanza facilmente
Partiamo dal semplice.I mostri son uno spettacolo.Punto
Gli umani scassano le balle in ogni modo possibile anche questa volta.Considero ancora peggiore la parte "umana" del primo per il semplice motivo che la storia del soldato che cerca la fam....ronf...Era la solita roba vista e rivista e stravista,con un pizzico di "mmurrica fuck yeah" appena accennato
Qua comunque non si scherza
La madre è intollerabile.OK,lo è volontariamente,però è proprio un personaggio che non ha ne capo ne coda.Un momento è decisissima a sterminare l'umanità e se la figlia sopravvive tanto meglio.Il momento dopo va in crisi perchè deve salvare la figlia.E questa è solo una delle cose.
In più,han pure il coraggio di darle il redemption arc finale.Se non altro almeno ci lascia le penne,in una delle maniere più clichè possibili ma fosse sopravvissuta sarebbe stato peggio
La figlia è pure peggio.Perchè anche a lei danno il redemption arc ma,nonostante cerchino di fartelo dimenticare,è lei stessa a ricordarti che lo sterminio della razza umana le andava bene finchè era fatto a modino.In più nel finale le danno pure una quantità di plot armor che è vergognosa (direi che il rutto elettrico di Ghidorah se può spazzar via palazzi interi ti dovrebbe vaporizzare anche se ti manca di un metro...)
E per finire la supersocietà segreta che sembra gestita da topo gigio.
Dimostrano la capacità di reagire alle emergenze di un topo muschiato (se avete visto non devo spiegare perchè).E,in definitiva,si dimostra quasi completamente inutile,se ci si pensa un attimo quasi nulla di quel che fanno ha senso.
Il dramma è che per seguire questo cast di personaggi per lo più insopportabili(salvo il padre in quanto medioman-anonimo e le macchiette del ponte di comando) tagliano di continuo l'azione dei mostri,in classico stile Bayformers,con il risultato che non c'è un combattimento intero che sia uno in tutto il film,son tutti spezzoni
Per il resto
Atlantide non m'ha dato particolarmente fastidio,anche se la combo con la terra cava è abbastanza :rotfl:
E anche se son terribilmente palesi non ho trovato troppo fastidiosii continui riferimenti a Kong.Potevano fare di molto peggio nello stabilire il collegamento,l'abbiam già visto succedere (Dark Universe/DC :bua: ).Tranne i titoli di coda che però esistono specificatamente per quello & per ressare Mothra/dare ragione postuma a Serizawa :asd:
Il dramma è che per seguire questo cast di personaggi per lo più intollerabili (salvo il padre in quanto medioman-anonimo e le macchiette del ponte di comando) tagliano di continuo l'azione dei mostri,in classico stile Bayformers,con il risultato che non c'è un combattimento intero che sia uno in tutto il film,son tutti spezzoni
magari successivamente faranno uscire una versione apposita del film con tutte le scene umane tagliate :asd:
E poi Monsters League vs The Rock
:snob:
Interessante ed equilibrata recensione (no spoiler) su Tom's hardware:
https://www.tomshw.it/culturapop/godzilla-ii-king-of-the-monsters-la-recensione-del-terzo-film-del-monsterverse/
Interessante ed equilibrata recensione (no spoiler) su Tom's hardware:
https://www.tomshw.it/culturapop/godzilla-ii-king-of-the-monsters-la-recensione-del-terzo-film-del-monsterverse/
Onestamente non condivido granché. La recensione elogia in modo incondizionato le scene incentrate sui mostri, a contraltare delle pessime scene con gli umani. Ok, i combattimenti sono carini. Ok, ogni tanto c'é qualche momento figo/epico. Ma per la maggior parte anche in questo non sono andati oltre il minimo sindacale. Non c'é nessun circo visivo come ciò che si é visto in altri blockbuster recenti. In fatto di distruzione visiva sconclusionata un mad max fury road (ok, genere diverso ma lo si guarda con lo stesso spirito) gli fa un bukkake a questo a godzilla.
Major Sludgebucket (ABS)
03-06-19, 12:23
Secondo me una delle scene finali,
quella in cui una spunta una delle capocce del coso volante che si crede ormai distrutto, e allora uno pensa, cazzo, 'sto affare non schiatta mai, incredibile, ma poi l'inquadratura viene allargata e si vede che Godzilla se lo sta magnando come fosse uno snack
vale il prezzo del biglietto (cinque euri) speso al cinemino del paesello, e ripaga per la menate che uno si è dovuto sorbire dai personaggi molesti e poco carismatici nel corso del film. (Comunque Kyle Chandler mi sta simpa dai tempi del telefilm buonista, quello col gatto, come si chiama. Per me è moltobravo :snob: ).
MrWashington
05-06-19, 23:40
Visto
Belli i mostri,fighissimi.
Gli umani devono solo morire.
La madre poi :rotfl: ho goduto alla fine.
Visto.Ci siamo per metà.Non ci siamo assolutamente per metà.Potete indovinare a cosa corrispondano le due abbastanza facilmente
Partiamo dal semplice.I mostri son uno spettacolo.Punto
Gli umani scassano le balle in ogni modo possibile anche questa volta.Considero ancora peggiore la parte "umana" del primo per il semplice motivo che la storia del soldato che cerca la fam....ronf...Era la solita roba vista e rivista e stravista,con un pizzico di "mmurrica fuck yeah" appena accennato
Qua comunque non si scherza
La madre è intollerabile.OK,lo è volontariamente,però è proprio un personaggio che non ha ne capo ne coda.Un momento è decisissima a sterminare l'umanità e se la figlia sopravvive tanto meglio.Il momento dopo va in crisi perchè deve salvare la figlia.E questa è solo una delle cose.
In più,han pure il coraggio di darle il redemption arc finale.Se non altro almeno ci lascia le penne,in una delle maniere più clichè possibili ma fosse sopravvissuta sarebbe stato peggio
La figlia è pure peggio.Perchè anche a lei danno il redemption arc ma,nonostante cerchino di fartelo dimenticare,è lei stessa a ricordarti che lo sterminio della razza umana le andava bene finchè era fatto a modino.In più nel finale le danno pure una quantità di plot armor che è vergognosa (direi che il rutto elettrico di Ghidorah se può spazzar via palazzi interi ti dovrebbe vaporizzare anche se ti manca di un metro...)
E per finire la supersocietà segreta che sembra gestita da topo gigio.
Dimostrano la capacità di reagire alle emergenze di un topo muschiato (se avete visto non devo spiegare perchè).E,in definitiva,si dimostra quasi completamente inutile,se ci si pensa un attimo quasi nulla di quel che fanno ha senso.
Il dramma è che per seguire questo cast di personaggi per lo più insopportabili(salvo il padre in quanto medioman-anonimo e le macchiette del ponte di comando) tagliano di continuo l'azione dei mostri,in classico stile Bayformers,con il risultato che non c'è un combattimento intero che sia uno in tutto il film,son tutti spezzoni
Per il resto
Atlantide non m'ha dato particolarmente fastidio,anche se la combo con la terra cava è abbastanza :rotfl:
E anche se son terribilmente palesi non ho trovato troppo fastidiosii continui riferimenti a Kong.Potevano fare di molto peggio nello stabilire il collegamento,l'abbiam già visto succedere (Dark Universe/DC :bua: ).Tranne i titoli di coda che però esistono specificatamente per quello & per ressare Mothra/dare ragione postuma a Serizawa :asd: concordo su tutto.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
La madre poi :rotfl: ho goduto alla fine.
Penso tutti :asd3:
Comunque Kyle Chandler mi sta simpa dai tempi del telefilm buonista, quello col gatto, come si chiama.
Ultime dal cielo è un capolavoro e non si discute :sisi:
P.s:
Non riesco a togliermi dalla mente che chi ha pensato la società segreta così come è mostrata in questo film abbia guardato Spriggan prima e abbia fallito miseramente nel tentativo di copiare :asd3:
Togli i titani,mettici le OOParts ed è identica,solo che questi sono degli incapaci :asd3:
Spriggan che mi hai ricordato :rullezza:
MrWashington
06-06-19, 20:26
Atlantide mi ha fatto schiantare :rotfl: ma poi come cazzo ci vivevano la sotto? :rotfl:
O non erano umani nel senso moderno del termine o non era sottacqua in partenza.
Han anche costruito un palazzo attorno ad una fonte di radiazioni che Chernobyl fammi un baffo se è per quello :asd3:
Spriggan che mi hai ricordato :rullezza:
Dimmi se non è vero :asd3:
Visto, non posso che confermare quanto avete già scritto, soprattutto i commenti piu' critici. Un grande potenziale sprecato, film grossolano, piatto , con pochi momenti di epicità che finiscono spesso per scadere nel pacchiano (Ghildorah su sfondo Croce, l'inchino finale...) , siamo di poco sopra come livello al minchiatone di Emmerich del '98. Questo film ha un solo "grande pregio", se così si puo' dire, quello di potere essere facilmente portato a raffronto con il primo di G. Edwars , cosa costituisce di per se' una piccola lezione di cinema di intrattenimento, come cioe' partendo praticamente dalla stesse basi , gli stessi obiettivi (e penso anche target) e probilmente anche maggiori risorse si possono fare due film stilisticamente e qualitativamente completamente opposti. I famosi e x molti versi criticati "soli 13 minuti sullo schermo" del primo Godzilla arrivavano in un clima di crescendo, di oscura minaccia e si svillupavano magnificamente e "mostruosamente " sullo schermo, non a caso è un film che non solo sono riuscito a rivedere tranquillamente, ma l'ho fatto anche di gusto (e rivedendolo sulla tv ero invece abbastanza convinto che avrei rivisto in difetto il primo giudizio positivissimo dopo la visione al cinema) . Questo "King of Monsters" mi aveva già annoiato alla fine della prima metà , impensabile la sola idea di una seconda visione. Peccato, ma chiaramente è piu' il film di Edwards che riusci' ad uscire dai binari del genere o per lo meno dare una sua "dignità" al film-catastrofico.
siamo di poco sopra come livello al minchiatone di Emmerich del '98
che tanto minkiatone poi non era: il suo lavoro di intrattenere e divertire lo faceva più che bene.
che tanto minkiatone poi non era: il suo lavoro di intrattenere e divertire lo faceva più che bene.
Ovviamente dissento totalmente, come d'abitudine ;)
Edwards ha l'intuizione, seguendo piu' fedelmente forse "il dettato nipponico", di dare al suo film una connotazione prettamente "drammatica" e seria, infatti non ci sono in tutto il suo film né battutine né personaggi caricaturali (ovviamente non sto dicendo che sia tutto riuscito , certo) elementi invece non a caso presenti sia nel film di Emmerich che in quello di Dougherty. Probabilmente chi si è divertito con il film di Emmerich si sarà annoiato con quello di Edwards , naturalmente per me è l'esatto opposto :)
Appena visto, quando capiranno che questi film dipendono soprattutto dalla parte umana, e che se questa non funziona il film intero non funziona, sarà troppo tardi. Si vedano e rivedano The Host di Bong.
Comunque, non ho capito l'ultimo buff di godzilla. Viene dalla polvere di mothra?
Comunque, non ho capito l'ultimo buff di godzilla. Viene dalla polvere di mothra?
No.
Godzilla in pratica è nel mezzo di un meltdown nucleare interno da quando Serizawa gli esplode la bomba di fianco
Solo che,essendo lui alimentato dall'energia nucleare,più si avvicina alla massa critica più forte diventa (un pò come Ghidorah che si bufffa attaccandosi alla rete elettrica),fino ad arrivare al momento in cui inizia a sbollare radiazioni ed in pratica diventa Superman
Mothra da quel che si capisce lo fa riprendere "fisicamente" dalle botte che aveva appena finito di prendere
Visto ieri sera, allora.....questo film soffre di due difetti principali:
1: vuole espandere in modo consistente l'universo introducendo troppi elementi in poco tempo e poco approfonditi
2: soffre di una regia ed un montaggio nettamente inferiori al primo
la trama non è brutta anzi, ma poteva essere sfruttata decisamente meglio come "tono" (certe battute di fronte all'apocalisse no grazie) e sotto il profilo tecnico. Il voler introdurre tanti concetti per dire "ehi, c'è tanto altro di cui parlare" e poi passare dopo 3 secondi al prossimo attacco dei mostri, rende il tutto troppo veloce e poco utile. A questo punto avrei preferito una struttura simile al primo, dove c'era una prima parte drammatica ma incentrata sull'investigazione e ricerca (che molti hanno criticato ma che io trovai stupenda grazie a Cranston, ingiustamente utilizzato pochissimo, unico vero peccato del film) e poi via alle danze.
La bellezza del film di Edwards era a mio avviso sulle inquadrature e sullo sviluppo delle varie scene che erano finalizzate a massimizzare il rapporto di dimensioni tra gli scarafaggi umani e i titani, ma mantenendo sempre una stabilità tale da stampare nel cervello dello spettatore ciò che accadeva a schermo. Si pensi alle sequenze ambientate alle Hawaii , all'attacco al treno, alle bellissime inquadrature dell'attacco in mare aperto (il volo in picchiata incredibile), e così via tutte sono state studiate perfettamente per massimizzare l'impatto visivo mantenendo una precisa stabilità.
Tutta questa ricerca tecnica manca totalmente in questo film, che si riduce ad essere Bay-like e rendendo molte scene titaniche decisamente confusionarie non facendo capire più nulla, e riducendo questo capitolo ad un semplice Monster Movie come tanti altri.
peccato.
Jason Todd
16-06-19, 12:40
ma come farà king kong, almeno a tenere testa a godzilla nel prossimo film che faranno?
in confronto è il nulla
ryohazuki84
16-06-19, 13:00
ma come farà king kong, almeno a tenere testa a godzilla nel prossimo film che faranno?
in confronto è il nulla
qualcosa si inventeranno, d'altronde batman è riuscito a tenere testa a superman....
Necronomicon
16-06-19, 15:25
in confronto è il nullaÈ già leakato lo script. Tireranno fuori un nemico comune che li metterà uno contro l'altro, ma prima del colpo fatale King Kong dirà "Martha" e Godzilla si fermerà dall'ucciderlo, perché anche la madre di Godzilla si chiamava Martha
Necro, è grave che sapessi il contenuto dello spoiler prima ancora di aprirlo? Mi innamorerò anch'io di una Georgiana?
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d1/Georgia_in_United_States.svg/2000px-Georgia_in_United_States.svg.png
Sandro Storti
12-09-19, 23:03
Visto stasera. Bello mi è piaciuto.
Secondo me il Kong di questo filo sarà molto più grosso
Alastor_Tiziano
11-04-20, 21:06
Visto anche io questa sera, in 4K è da masturbazione continua.
Non mi è dispiaciuto affatto, intrattiene con gusto, ed annoia raramente (tranne gli spiegoni superflui di attori, alcuni che recitano davvero da cani); meglio la seconda parte che la prima, i combattimenti tra i mostri sono un gran bello spettacolo ...
La scena che mi ha fatto scompisciare ? Lanciare missili contro una creatura appena risvegliatasi dall’interno di un vulcano ... come colpirlo con dei fiammiferi praticamente :rotfl:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk