Visualizza Versione Completa : Anime meritevoli su Netflix / Amazon Prime
datemi i vostri elenchi, grazie :)
tutti quelli dopo il '95 sono cacca.
il remake di Devilman
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
ieri ho visto castlevania su netflix, non lo so.
mi ha lasciato un po' così così, quella sensazione di prendi le cose lì e buttale dentro 4 episodi accazzo, poi vediam tra un po la seconda stagione, mah...
specialmente il doppiatore di alucard :bua:
Quoto aleph
Cmq da quando non ho più 15 anni quando guardo una puntata di anime ho il cringe per tutta la sua durata o quasi
il remake di Devilman
vale la pena provare? :uhm:
tigerwoods
23-07-18, 09:03
your lie in april
erased
march comes in like a lion
children of the whales
attack on titan
death parade
devilman crybaby
fma brotherhood
baccano
kiseiju
death note
akira
innocence
one punch man
ergo proxy
cowboy bebop
gurren lagann
toradora
yamato 2199
mobile suit gundam
knights of sidonia
trigun
wolf children
kotonoha no niwa
Su Primevideo:
GTO
L'Attacco dei Giganti
Cowboy BeBop
Akira
Onihei Hankachou
Sword of the Stranger
Provati a guardare ma diarroici:
Prison School
God Eater
Kabaneri of the Iron Fortress
Sword Art Online
Su vvvvid:
Boku no Hero Academia
Legend of the Galactic Heroes
Tokyo Ghoul
Megalo Box
Made in Abyss
Ghost in the Shell (film e serie)
One Punch Man
Hellsing Ultimate
Provati a guardare ma diarroici:
Kill la Kill
Fate/Stay (vari)
Steins;Gate (vari)
Pavone Allibratore
23-07-18, 09:07
Qualcuno che abbia guardato VATICAN MIRACLE EXAMINERS mi farebbe sapere come finisce? :bua:
Public Agent
Fake Taxi
Property Sex
Prime:
Inuyashiki L'ultimo eroe
Attack on titan 1&2
Beatless
Akira
Star Blazers 2199
Kronos The Mad
23-07-18, 10:33
il remake di Devilman
Sent from my Moto G (5S) Plus using TapatalkA me è piaciuto molto
Nessuno che consiglia Kiseiju l'ospite indesiderato su Netflix?
Qualcuno che abbia guardato VATICAN MIRACLE EXAMINERS mi farebbe sapere come finisce? :bua:
Tipo che non finisce :bua:
Non me lo ricordo benissimo, ma riescono ad arrivare a trovare la base del mega cattivo cospiratore, ma dopo varie peripezie, smontano l'organizzazione, ma il capo scappa. Però dovrei verificare, visto un anno fa ormai.
Guardo un servizio delle Iene è uguale e dura molto meno, senza inutili filler
Guardo un servizio delle Iene è uguale e dura molto meno, senza inutili filler
riferito a?
Piccolo Pippo cucciolo eroico
Sent from my iPhone using Tapatalk
riferito a?
Lo spoiler de il_guru
a leggere quello che ha scritto potrebbe benissimo sembrare quello :asd:
Lo spoiler de il_guru
a leggere quello che ha scritto potrebbe benissimo sembrare quello :asd:
Non è così lontano dall'anime in effetti :rotfl:
Amazon:
nessuno
Non perché sono brutti, ma perché il servizio fino adesso è stato disastroso (poi l'Italia becca gli episodi delle serie correnti con una settimaa di gap, bel "simulcast" :facepalm:)(per non parlare dell'ultimo episodio di Kokkoku uscito tipo due settimane fa).
Quelli che ci sono anche su VVVVID/Netflix guardali lì.
Le esclusive Amazon coffale piuttosto.
vale la pena provare? :uhm:guardati il primo episodio, setta il mood per tutta la serie :asd:
e comunque è l'unica opera legata a Devilman che sebbene modernizzata, racconta tutta la storia come originalmente pensata da Nagai
guardati il primo episodio, setta il mood per tutta la serie :asd:
e comunque è l'unica opera legata a Devilman che sebbene modernizzata, racconta tutta la storia come originalmente pensata da Nagai
Vero, ma esteticamente mi ha fatto veramente cacare. Made in abyss sentito nominare mille volte, vale la pena? Erased ho visto il drama, molto carino.
March comse like a lion è molto particolare, bello ma forse un po’ troppo adulto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Made in abyss sentito nominare mille volte, vale la pena?
Lo stile grafico e la narrazione all'inizio sembrano una bambinata poi all'improvviso ti accorgi che è una storia seria con elementi davvero poco gradevoli che però fino a quel momento sono stati guardati dal "punto di vista" di bambini e quindi interpretati in modo infantile
Invece sono robe toste
Devi reggere i primi episodi poi scatta la scintilla
Un po' come la prima serie di Attack on Titan fino a che il protagonista muore alla 5 puntata :asd:
A me vvvid non funziona più, mi fa vedere le pubblicità e poi fa un errore del Cazzo e non parte la puntata. Ho dovuto coffare tutro
March comse like a lion è molto particolare, bello ma forse un po’ troppo adulto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh il target è adulto di fatto. A me è piaciuto molto, ma è particolare nel suo alternare fasi di romanticismo a fasi di analisi psicologica alle parti in cui lo shogi è
protagonista; a volte le parti con la famiglia sono un po infantili.
La seconda serie poi ha tutta una serie di episodi sul bullismo nelle scuole da tagliarsi le palle, ma resta comunque piacevole.
A me vvvid non funziona più, mi fa vedere le pubblicità e poi fa un errore del Cazzo e non parte la puntata. Ho dovuto coffare tutroquante KAzzAte Devo ancora sentIre sulle pubblicità di VVVVid?
boh a me VVVid coso lì chiese di pagare dopo aver visto forse mezza puntata di one punch man, desistetti :asd:
Pagare? :wat2:
Io oltre a "guardati sti 30 secondi di pubblicità così possiamo fare streaming senza casini" non ho mai visto
Public Agent
Fake Taxi
Property Sex
:thumbup:
Drake Ramoray
24-07-18, 21:53
su amazon ho visto cowboy bebop e psycho pass
su amazon ho visto cowboy bebop e psycho pass
la mmerda e la cioccolata presumo