Visualizza Versione Completa : Quando pensi di aver visto tutto
Dopo le mma a squadre 5 contro 5
Dopo le mma 2 contro 2 nel labirinto
Dopo le mma vestiti da cavalieri medievali
Ecco a voi
Rullo di tamburi...
IL BRACCIO DI FERRO A CONTATTO PIENO!
https://youtu.be/WQ1qNMw1o3s
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stiamo andando lentamente ma inesorabilmente verso i combattimenti di gladiatori :asd:
In America alcuni stati stanno legalizzando i combattimenti in strada a mani nude. Se non è circo romano quello
Voglio vedere 5 pesi massimi dell'UFC combattere contro uno scimpanzè
Kronos The Mad
23-07-18, 23:03
In America alcuni stati stanno legalizzando i combattimenti in strada a mani nude. Se non è circo romano quello
Sent from my iPhone using TapatalkMa è fantastico!
Dovrebbero creare specifiche arene all'interno delle quali si sancisce che è terra di nessuno e la legge non viene applicata, unica regola non portare armi da fuoco ne esplosivi, quindi quelli che entrano sono liberi di ammazzarsi a piacimento salvo nei turni di pulizia in cui passa il camion dell'umido a recuperare i corpi da smaltire.
kimbo is amused
lol scopro adesso che è morto
good night sweet kimbo
Sandro Storti
24-07-18, 06:01
1° regola del fight club: kimbo il piacere del caffè
Stiamo andando lentamente ma inesorabilmente verso i combattimenti di gladiatori :asd:
quelli li vedrei volentieri :sisi:
Dovrebbero creare specifiche arene all'interno delle quali si sancisce che è terra di nessuno e la legge non viene applicata, unica regola non portare armi da fuoco ne esplosivi, quindi quelli che entrano sono liberi di ammazzarsi a piacimento salvo nei turni di pulizia in cui passa il camion dell'umido a recuperare i corpi da smaltire.
Sarebbe anche ora, tutti questi pseudo combattimenti sembrano pensati solo per aggirare le comuni regole sui combattimenti quindi tanto vale riaprire il colosseo e farla finita.
Tanto finchè è volontaria la cosa ben venga e di matti non ne mancano mai.
Asd vedo che è uscito L ‘ultimo the purge al cinema eh?
Sarebbe anche ora, tutti questi pseudo combattimenti sembrano pensati solo per aggirare le comuni regole sui combattimenti quindi tanto vale riaprire il colosseo e farla finita.
Tanto finchè è volontaria la cosa ben venga e di matti non ne mancano mai.This
E poi libertà per gli scontri fra animali, possibilmente i più grossi o velenosi. E Zlatan, of course, contro uomini e bestie.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=f77nMXhr_pU
https://www.youtube.com/watch?v=f77nMXhr_pUStupendo :sisi:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
In realtà si è passato il limite già con le mma, che sono un istigazione all'omicidio legalizzata
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
In realtà si è passato il limite già con le mma, che sono un istigazione all'omicidio legalizzata
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
No nei fatti ti fai meno danni seri che nella boxe