Accedi

Visualizza Versione Completa : N***** capoluogo dell'Uttar Pradesh

alastor
24-07-18, 18:57
"poteva succedere ovunque in india e invece" :fag:

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/07/24/turista-inglese-io-stuprata-due-volte_f8cb14d9-cff4-42bc-8a4a-7d626a619f05.html

ryohazuki84
24-07-18, 22:29
mi ricorda una barzelletta:

una tizia esce di notte, durante il tragitto un uomo esce all'improvviso da una stradina buia la afferra e abusa di lei. finito l'atto la donna comincia a piagnucolare: "oh no, e adesso come faccio, come posso tornare a casa e dire a mio marito che mi hanna violentata due volte!!"
e lo stupratore: "due? veramente è stata una volta sola!!!"
e la donna replica: "ma perchè, già hai finito?"

sisonoio
24-07-18, 22:43

una tizia esce di notte, durante il tragitto un uomo esce all'improvviso da una stradina buia la afferra e abusa di lei. finito l'atto la donna comincia a piagnucolare: "oh no, e adesso come faccio, come posso tornare a casa e dire a mio marito che mi hanna violentata due volte!!"

:rotfl:

rubo :asd:

comunque sì, siamo d'accordo, sembra essere una cosa tipica delle anglo americane :asd:

Lux !
24-07-18, 22:51
comunque sì, siamo d'accordo, sembra essere una cosa tipica delle anglo americane :asd:

Durante la WWII alcuni psicologi notarono che sia i soldati americani che le ragazze italiane ritenevano che l'altra parte passasse in fretta dalla conoscenza allo zum-zum. Saltò fuori che per gli americani il bacio si dava al primo incontro, mentre lo zum-zum molto più avanti, mentre per le italiane il bacio si dava dopo tanto, ma una volta dato lo zum-zum seguiva subito dopo.

Potrebbero essere all'opera fraintendimenti simili:
lei: sorrido perchè sono educata
lui: sorride quindi vuole che le salti addosso
:uhm:

Gilgamesh
25-07-18, 07:39

il genere di barzelletta che ti fa perdere il lavoro come regista di film di supereroi

Ottone Erminio
25-07-18, 09:36
l'arricchimento multiculturale... anzi farcimento.

Pavone Allibratore
25-07-18, 09:46
il genere di barzelletta che ti fa perdere il lavoro negli USA
Fix