PDA

Visualizza Versione Completa : cek mi sa che ho battuto il tuo record di turni di dissenteria al wc

Lurge
27-07-18, 10:49
ieri sera 4 scariche pesanti...
:snob:

gnappinox1
27-07-18, 10:56
ieri sera 4 scariche pesanti...

Tempo fa, dopo una cena al mcdonald sono stato dalle 2 AM fino alle 6 AM seduto in bagno con i crampi allo stomaco che venivano ogni 20 minuti, avevo finito di cagare da ore, ma ogni cazzo di 20/30 minuti avevo crampi, nonostante il mio essere ateo ero arrivato a pregare piangendo una qualche entità superiore che ponesse fine alle mie sofferenze terrene :bua:

Poi mi sono dato 2 schiaffi, ho resistito mi sono alzato e sono andato a leggere ratman sul divano :asd:

Kordian
27-07-18, 10:58
Dottore dottore, mi aiuti, ho una dissenteria terribile che non accenna a smettere!

Ha provato col limone?

Sì, ma non appena lo tolgo dal culo, riprendo a cagare!

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Fruttolo
27-07-18, 10:59
cagare in mezzo ai campi no?

Lurge
27-07-18, 11:20
cagare in mezzo ai campi no?

erano attacchi improvvisi era già tanto se arrivavo a sedermi sul wc figuriamoci in mezzo ai campi

- - - Aggiornato - - -

Tempo fa, dopo una cena al mcdonald sono stato dalle 2 AM fino alle 6 AM seduto in bagno con i crampi allo stomaco che venivano ogni 20 minuti, avevo finito di cagare da ore, ma ogni cazzo di 20/30 minuti avevo crampi, nonostante il mio essere ateo ero arrivato a pregare piangendo una qualche entità superiore che ponesse fine alle mie sofferenze terrene :bua:

Poi mi sono dato 2 schiaffi, ho resistito mi sono alzato e sono andato a leggere ratman sul divano :asd:

a me capita di rado andare in dissenteria,forse in sto periodo mangio veloce e poi tracanno bevande fredde e la colite si fa sentire :snob:

- - - Aggiornato - - -

Dottore dottore, mi aiuti, ho una dissenteria terribile che non accenna a smettere!

Ha provato col limone?

Sì, ma non appena lo tolgo dal culo, riprendo a cagare!

battuta antidiluviana me l'aspettato da un manuè :asd:

Fruttolo
27-07-18, 11:23
gnappo leggere il fumetto seduto sul cesso no?

Caprone
27-07-18, 11:30
Ah perché il vostro record era quattro?
Dilettanti.

Skynight
27-07-18, 11:37

curiosità che cazzo avevi mangiato al mac donald's? :uhoh:

- - - Aggiornato - - -

Ah perché il vostro record era quattro?
Dilettanti.

io soffro di colon irritabile e diversi anni fa, sono andato avanti per MESI, con brodino e minestrine, senza condimenti, fette di prosciutto e fette biscottate senza niente.
ero diventato 48 kg, mentre invece adesso sono 57 kg fate vobis. :sisi:

Lurge
27-07-18, 11:39
ho reintegrato i liquidi con acqua e bustine con fermenti lattici e vitamina b :facepalm:

GenghisKhan
27-07-18, 11:40
Qualcuno ti avrà davvero mandato a cagare :smug:

Nico
27-07-18, 11:41
Cazzo sky sei rachitico o sei solo alto un metro e 20?

Carver
27-07-18, 11:41
non riesco a cagare quando sto con lei

anche stamattina sono tornato a casa ed è uscito un quintale di merda. non so come fare

Skynight
27-07-18, 12:06
Cazzo sky sei rachitico o sei solo alto un metro e 20?

ero alto 1.67 cm più o meno, adesso con la scoliosi sarò 1.65 cm, davvero un pezzo d'uomo. :smugdance: e naturalmente anche rachitico, problemi dell'essere nato di quasi sette mesi, per colpa di una troia che spero sia a marcire all'inferno. ho un fisico cosi esile che sembro una donna minuta, perfino la Daydream o Honey pie, con uno schiaffo ben assestato mi butterebbe a gambe per aria in terra, e poi mi tocca anche leggere quelle CAGATE del forum dei brutti e di scoppiati come Barbafesso e Pantastafava che si fanno mille seghe mentali se hanno il naso che è di un paio di mm assimmetrico e secondo loro non riescono a trombare, quello che aveva scritto Cento Blobfish (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/40929-elevare-i-livelli-di-ossitocina-potrebbe-promuovere-laccettazione-dei-migranti-4.html#post1404620) qua dovrei pensarlo io, ma sono trooppo buono per augurare all'umanità una cosa simile.
ma per certa gente non augurerei la fine del mondo, no troppo facile e troppo bello, sarebbe per loro, anzi piuttosto la vita di merda™ come fanno certe persone, che almeno cosi la finirebbero di prendere per il culo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

anche stamattina sono tornato a casa ed è uscito un quintale di merda. non so come fare

semplice caghi prima di andare da lei.

Lurge
27-07-18, 12:41

:asd:
con le ex a casa loro ho sempre cagato allegramente,cosa credi che loro non cagano?

Skynight
27-07-18, 13:02
con le ex a casa loro ho sempre cagato allegramente,cosa credi che loro non cagano?

non hai capito, il fatto è che se non sei a casa tua, pure essendo a casa della tua donna, sapendo che c'è qualcuno ti blocca lo stimolo di cagare, perchè ti senti a disagio. :bua:

Carver
27-07-18, 13:12
non sono a casa mia, e casa sua è un macello. la mattina torno a casa mia e faccio un chilo di merda

lei vuole fare le vacanze, come faccio non lo so

Skynight
27-07-18, 13:55
non sono a casa mia, e casa sua è un macello. la mattina torno a casa mia e faccio un chilo di merda

impegno e concentrazione e potresti pure riuscire a cagare anche dentro alla casa bianca. :sisi:

Maelström
27-07-18, 13:58

esci con la scusa di comprare i preservativi e vai a cagare al parco come i cani

gnappinox1
27-07-18, 14:07
gnappo leggere il fumetto seduto sul cesso no?

Nello stato in cui ero non avevo abbastanza sanità mentale :bua:

curiosità che cazzo avevi mangiato al mac donald's? :uhoh:

- - - Aggiornato - - -

io soffro di colon irritabile e diversi anni fa, sono andato avanti per MESI, con brodino e minestrine, senza condimenti, fette di prosciutto e fette biscottate senza niente.
ero diventato 48 kg, mentre invece adesso sono 57 kg fate vobis. :sisi:

Il McWrap, il giorno dell'inaugurazione, più qualche altra porcata, pesi 57kg!?!?, ma sei magrissimo!, scommetto che ti si intravede il six pack :sisi:

ho reintegrato i liquidi con acqua e bustine con fermenti lattici e vitamina b :facepalm:

Io l'ho scoperto dopo, ma quando la flora batterica va a puttane il modo migliore per ripristinarla è mangiare uno yougurt, mandorle e ci si risparmia i fermenti lattici della farmacia :sisi:

sisonoio
27-07-18, 14:18
Spiace, sky

Skynight
27-07-18, 14:30
esci con la scusa di comprare i preservativi e vai a cagare al parco come i cani

:rotfl:

Nello stato in cui ero non avevo abbastanza sanità mentale :bua:

Il McWrap, il giorno dell'inaugurazione, più qualche altra porcata, pesi 57kg!?!?, ma sei magrissimo!, scommetto che ti si intravede il six pack :sisi:

Io l'ho scoperto dopo, ma quando la flora batterica va a puttane il modo migliore per ripristinarla è mangiare uno yougurt, mandorle e ci si risparmia i fermenti lattici della farmacia :sisi:

veramente visto l'altezza e l'ossatura sembro invece "normale", anzi mi è venuta pure la pancetta, se ti sembro magrissimo adesso, allora dovevi vedermi quando ero 52 kg.
che è sempre stato il mio peso "standard" :bua:

Spiace, sky

è la vita di merda© :sisi: ma fanculo mi rifarò con la prossima se esiste la reincarnazione naturalmente

Vola00
27-07-18, 14:32
è la vita di merda© :sisi: ma fanculo mi rifarò con la prossima se esiste la reincarnazione naturalmente

Attento potresti rinascere formica

Carver
27-07-18, 14:34
pensa se rinasce come merda in barattolo

Skynight
27-07-18, 14:47
pensa se rinasce come merda in barattolo

mi spiace deluderti ma la merda non è un essere vivente e comunque occhio te a non rinascere come stronzo che in questa vita lo sei già senza bisogno di altre reincarnazioni. :fag:

Fruttolo
27-07-18, 14:50
Pensa se rinasce come End o Svapo

Skynight
27-07-18, 14:53
Pensa se rinasce come End o Svapo

tranquillo quello succederà a te e a Cartina. :smug:

Fruttolo
27-07-18, 14:55
> mi spiace ma la merda non è un essere vivente
> e comunque occhio te a non rinascere come stronzo

:oh:

- - - Aggiornato - - -

tranquillo quello succederà a te e a Cartina. :smug:

Tranquillo quello non succederà. Non posso rinascere :smug:

Carver
27-07-18, 14:55
rotfl

Skynight
27-07-18, 15:04
> mi spiace ma la merda non è un essere vivente
> e comunque occhio te a non rinascere come stronzo

:oh:

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo quello non succederà. Non posso rinascere :smug:

ma io intendevo stronzo nel senso metaforico non come escremento. :oh:

e questo chi te lo dice? :smug:

gnappinox1
27-07-18, 15:06
Si vede che ha terminato i gettoni :asd:

Skynight
27-07-18, 15:09

Fruttolo
27-07-18, 15:09
e questo chi te lo dice? :smug:

tutti quelli che si sono reincarnati

Carver
27-07-18, 15:10
stasera avrò uno stronzo nel culo e non so come farlo uscire

Skynight
27-07-18, 15:13
tutti quelli che si sono reincarnati

fesso se i reincarnati si ricordassero le loro vite precedenti sarebbe troppo facile no? ogni volta è un reset e inizi di nuovo un'altra storia da capo. :smug:

- - - Aggiornato - - -

semplice ti infili due dita nel culo e poi fai uscire lo stronzo. :smug: altrimenti un bel supostone di glicerina e poi lo vedi come caghi che è un piacere. :rotfl:

Fruttolo
27-07-18, 15:16

io lo farei soffrire, chissà cosa ha fatto nella sua vita precedente
non farlo uscire

Skynight
27-07-18, 15:18

Fruttolo
27-07-18, 15:24
fesso se i reincarnati si ricordassero le loro vite precedenti sarebbe troppo facile no?

troppo facile, de che?
nella vita è tutta una roba supermegaipercomplicata?
no ma infatti, chi scopa semplicemente non va da qualcuno e chiede di farsela dare...non funziona così troppo facile
lo decidi tu che non scopi

Maelström
27-07-18, 15:40

https://www.youtube.com/watch?v=myMN0GocKik

Kordian
28-07-18, 12:58
Waiting for caghetto :alesisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180728/2d928d7afe2a2743d38a1afeaf95e169.jpg

Skynight
28-07-18, 13:18
troppo facile, de che?
nella vita è tutta una roba supermegaipercomplicata?
no ma infatti, chi scopa semplicemente non va da qualcuno e chiede di farsela dare...non funziona così troppo facile
lo decidi tu che non scopi