PDA

Visualizza Versione Completa : [minghie la bruttezza] ripulire fb dai vecchi post

ND
31-07-18, 06:58
In vista della mia carriera politica sto dando una ripulita ai social. Sono arrivato al 2010, ma è veramente imbarazzante :asd: comunque da un interessante spaccato di Facebook all’inizio, quand’era tutto un parlare in terza persona, spaccare negli ape con gli amici, no emoticon e sondaggi scemi a gogo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

manuè
31-07-18, 07:00
foto e video di feste acide le hai tolte?

ND
31-07-18, 07:02
Ci sto lavorando sopra , c’è il problema dei tag che non è banale. A dirla tutta mi sono molto calmato dopo i 32 , ma prima ci sono foto abbastanza allucinanti :asd:

gnappinox1
31-07-18, 10:14
Eliminare il contatto e farne uno nuovo no?

HALPMI
31-07-18, 10:34
Ma veramente carriera politica o stai scherzando? :asd:

Para Noir
31-07-18, 11:11
ai tempi avevo usato un plugin di firefox che mi ha piallato TUTTO, lo mettevi lì e lui lavorava, ora è tutto fantasticamente vuoto a parte due cazzatine di lavoro/pubblicità

tigerwoods
31-07-18, 11:13
ai tempi avevo usato un plugin di firefox che mi ha piallato TUTTO, lo mettevi lì e lui lavorava, ora è tutto fantasticamente vuoto a parte due cazzatine di lavoro/pubblicità

a parte il plugin che adesso sa tutto di te :sisi:

Major Sludgebucket (ABS)
31-07-18, 11:18
Non puoi semplicemente attivare l'opzione per sfanculare i vecchi post, e bon?

Kordian
31-07-18, 11:25
In vista della mia carriera politica sto dando una ripulita ai social. Sono arrivato al 2010, ma è veramente imbarazzante :asd: comunque da un interessante spaccato di Facebook all’inizio, quand’era tutto un parlare in terza persona, spaccare negli ape con gli amici, no emoticon e sondaggi scemi a gogo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkEntri in qualche partito di zecche? Il modenese ne ha proprio bisogno :fag:

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

manuè
31-07-18, 12:38
Ma veramente carriera politica o stai scherzando? :asd:

e via! tutti a chiedere raccomandazioni :jfs2:

ND
31-07-18, 13:41
Se esiste ancora la roba per Firefox perché no? Piallare l’account non basta, è necessario eliminare i contenuti più scabrosi per evitare che l’intellighenzia degli altri partiti si diverta a scandagliare nel mio turpe passato ed estragga contenuti che mi inimicherebbero il popolino bu... il caro elettore votante :fag: cmq per ovvie ragioni non entro troppo nel dettaglio perché se no me tocca pure de rieditare tutto qua :asd:
Anche perché , come ogni buon politico, della causa comune non me ne fotte un cazzo, voglio solo drenare quattrini allo stato come il peggiore dei parassiti :rotfl:

pasquaz
31-07-18, 13:43
in b4:
come si cancellano i miei post fal forum?
hanno associato il mio utente alla mia persona

Carver
31-07-18, 13:45
in sostanza ti sei stancato di lavorare e vai a fingere di lavorare, disprezzando il popolo che ti vota

Kordian
31-07-18, 13:45
in sostanza ti sei stancato di lavorare e vai a fingere di lavorare, disprezzando il popolo che ti vota

Lo biasimi?

Carver
31-07-18, 13:46
Lo biasimi?

no, sono invidioso

Mad_One
31-07-18, 13:46
Se esiste ancora la roba per Firefox perché no? Piallare l’account non basta, è necessario eliminare i contenuti più scabrosi per evitare che l’intellighenzia degli altri partiti si diverta a scandagliare nel mio turpe passato ed estragga contenuti che mi inimicherebbero il popolino bu... il caro elettore votante :fag: cmq per ovvie ragioni non entro troppo nel dettaglio perché se no me tocca pure de rieditare tutto qua :asd:
Anche perché , come ogni buon politico, della causa comune non me ne fotte un cazzo, voglio solo drenare quattrini allo stato come il peggiore dei parassiti :rotfl:

stai giocando una partita molto rischiosa

Carver
31-07-18, 13:49

porca puttana. a tutti piacciono i big money ma rischi

almeno stai muto, no?

tigerwoods
31-07-18, 14:03

saved ad imperitura memoria :smug:

Fruttolo
31-07-18, 14:08
Io entro e leggo le PRIME QUATTRO PAROLE

In vista della mia carriera politica

e penso mi sarò perso qualcosa, non ricordo di aver letto nulla, starà banfando, cioè dai una BOMBA buttata così nell'incipit come nemmeno Omero, aspetta che gli chied-

-ma come cazzo ti sei svegliato oggi? :rotfl: è absint che sta usando il tuo profilo? :rotfl:

Caprone
31-07-18, 14:37
Non ho Facebook.
E se recuperano qualche vecchia e sordida immagine e ti taggano? :uhm:

Glasco
31-07-18, 14:42
saved ad imperitura memoria :smug:
ND non lo sa ma fulviuz è un hacker

la sua carriera è finita ancor prima di cominciare :rotfl:

Para Noir
31-07-18, 14:44
ci si entra così facile solo con i pentastellati :uhm:

Glasco
31-07-18, 14:59
ci si entra così facile solo con i pentastellati :uhm:solo se non si hanno zii, cuGGini, cognati etc dentro qualche altra squadra bellissima

ND
31-07-18, 18:11

Si, alla grande. E' così.
Cmq stavo scherzando, è che quando avete iniziato a domandarmi se veramente avessi iniziato una carriera da politico non ho resistito a fare un po' il cretino :asd: Temo che essermi scornato negli anni con PD e M5S nella rossissima Modena mi inibisca qualsiasi velleità politica, quindi continuerò a fare il ragioniere lavorando anche in ferie tipo oggi :moan:
Cmq devo complimentarmi con voi , pensavo di trovarmi la casella postale piena di richieste di raccomandazioni :asd:

Glasco
31-07-18, 18:25
a-ah! c'avevi i post faSSisti!

ND
31-07-18, 18:36
No, quelli mi mancano, al netto che qualche post contro i no vax al giorno d'oggi ti inquadri come fervente fasista. Sono proprio post imbarazzanti: noto che ho passato il 2008 e il 2009 a scrivere che mangiavo come un porco e facevo palestra con una regolarità quasi da autistico :rotfl:
Era anche un periodo che ero fuori di testa per diverse ragioni ( casini a lavoro, convivenza appena iniziata, una collega che mi stava lavorando pesantemente ai fianchi ) , quindi vabbhè, ma nel caso in cui decidessi magari di cambiare lavoro se faccio un po' di pulizia male non fa.

Carver
31-07-18, 18:41
io scrivo che mi stanno tutti sui coglioni e cose intelligggenti sul profilo della tipa e mi mettono like

Para Noir
31-07-18, 19:06
dovete piallare TUTTO

ah gente tra cui uno di PGP stanno facendo un facebook open source, ma tanto andrà in merda uguale: https://www.kickstarter.com/projects/1520156881/openbook-the-honest-open-source-and-awesome-social

Pavone Allibratore
31-07-18, 22:18
Niente FB, su Twitter mi limito a scrivere che attendo con ansia la seconda stagione di Castlevania o quanto sia buono il cheeseburger all'ananas in risposta a tweet sulla discriminazione di genere o sul White privilege

macs
31-07-18, 22:30
Fb l ho piallato qualche mese fa. Twitter mai avuto,di instagram ho sospeso l'account e può stare cosi per un po', tanto foto di me non ce ne sono :snob:

Carver
31-07-18, 22:58
twitter e instagram sono bellissimi