Accedi

Visualizza Versione Completa : Caro HALPMI, è arrivato il momento di ripassare insieme il MANSPLAINING

1/Zero
31-07-18, 08:10
con un semplice diagramma postato da un mio contatto Twitter e ormai diventato virale
Ma prima ricordiamo a tutti cosa è il MANSPLAINING, con la definizione fornita dalla sempre ottima DONNA MODERNA

l termine "mansplaining", coniato dalla giornalista e scrittrice Rebecca Solnit, si riferisce a quando gli uomini spiegano alle donne cose di cui sono già esperte

E ora il grafico

http://ichef.bbci.co.uk/wwfeatures/wm/live/1600_900/images/live/p0/6f/zj/p06fzjxg.jpg

PS: ho rimosso l'autore dal mio feed.

Ciome
31-07-18, 09:40
....

Gilgamesh
31-07-18, 09:56
Quindi se una donna sta facendo una cosa in modo sbagliato, tu hai più esperienza di lei, sai che lei non ha idea di quello che fa... se lei non ti chiede di aiutarla devi stare zitto a guardare

HALPMI
31-07-18, 10:02
Aiutare le donne a fare qualsiasi cosa nel 2018 è da cuck, con qualche eccezione, tipo se la stai aiutando a ficcarsi il tuo pene fino ai polmoni o se la aiuti a sistemare il suo collare elettrico.

Kordian
31-07-18, 10:03
l termine "mansplaining", coniato dalla giornalista e scrittrice Rebecca Solnit, si riferisce a quando gli uomini spiegano alle donne cose di cui sono già esperte

.

Ese magari, poi nella realtà le donne accusano gli uomini di manspaining anche quando vengono loro spiegate cose di cui non sanno un emerito cazzo ma si vergognano di ammetterlo.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

HALPMI
31-07-18, 10:04
Ma anche se fosse già esperta, che problema c'è? Al massimo dici che lo sai già o puoi comunque capire/imparare qualcosa di nuovo :asd:

Ecco perchè sono inferiori nel mondo del lavoro, non apprezzano i consigli :asd:

Gilgamesh
31-07-18, 10:07
Ese magari, poi nella realtà le donne accusano gli uomini di manspaining anche quando vengono loro spiegate cose di cui non sanno un emerito cazzo ma si vergognano di ammetterlo.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando TapatalkEsatto, altrimenti basterebbe già il termine "patronizing"

1/Zero
01-08-18, 06:12
https://www.youtube.com/watch?v=NVRCyELQnSw