Visualizza Versione Completa : i colori migliori
tipo da sei mesi ho un supporto ottico sony che ci voleva, perché i 100 bluray non me li posso infilare nel culo, e ho notato che l'immagine è molto realistica ma sembra di guardare una foto in una giornata di pioggia. il samsung era molto pacchiano e colorato e un po' mi manca. e quando cambio tv vorrei fare la combo sony/samsung
altre marche? come si vedono? cosa preferite?
Io preferisco il tuo cazzo :timido: è ti vorrei incontrare
Ma tu mi rifiuti
Ma sappi che se passo ai petali e ti vedo ti corro incontro e ti lecco la face :smug:
Si, è una dichiarazione di amore
Non ti troverò perché non posso girare tutte le librerie di reggio, ma se ti trovo....
mi vieni ad accarezzare il culo
ciao matto
Vabbe' se Cartina ti assicura di essere solo passivo un pensierino potresti anche farcelo no?
Vabbe' se Cartina ti assicura di essere solo passivo un pensierino potresti anche farcelo no?
Mai detto questo, ma per lui potrei fare un’eccezione....
Il problema è che lui parla parla ma alla fine un combina un cazzo
sei pesantissimo co dia, non sei normale
È per questo che mi ami e non puoi stare senza di me
GenghisKhan
02-08-18, 17:48
Per me il rosso
Cambia il bilanciamento, mica sei obbligato ad usare lo standard simil-IPS di fabbrica. A me fa un po- cagare il bilanciamento automatico dell'HDR del mio monitor, ma smanubriando un attimo vien decente.
Cambia il bilanciamento, mica sei obbligato ad usare lo standard simil-IPS di fabbrica. A me fa un po- cagare il bilanciamento automatico dell'HDR del mio monitor, ma smanubriando un attimo vien decente.
se modifico i parametri standard non sballo tutto? ho visto che anche nei negozi il colore realistico è poi quello
Boh, si, ma puoi sempre resettare. Un consiglio: cambia per gradi, o ancora meglio cerca sull'InternetZ dei settaggi consigliati per quel pannello.
parlatemi dei colori dei vostri tv e lettori
tipo da sei mesi ho un supporto ottico sony che ci voleva, perché i 100 bluray non me li posso infilare nel culo, e ho notato che l'immagine è molto realistica ma sembra di guardare una foto in una giornata di pioggia. il samsung era molto pacchiano e colorato e un po' mi manca. e quando cambio tv vorrei fare la combo sony/samsung
Ti darei pure un calcio in... un consiglio se capissi di che cazzo stai parlando.
Quindi vai pure viah
kymya come sono i colori del tuo tv
Carver, è uno schermo.
Vai sulle impostazioni e regola il colore. Su.
Carver, è uno schermo.
Vai sulle impostazioni e regola il colore. Su.
Troppo difficile