PDA

Visualizza Versione Completa : i colori migliori



Carver
02-08-18, 17:00
tipo da sei mesi ho un supporto ottico sony che ci voleva, perché i 100 bluray non me li posso infilare nel culo, e ho notato che l'immagine è molto realistica ma sembra di guardare una foto in una giornata di pioggia. il samsung era molto pacchiano e colorato e un po' mi manca. e quando cambio tv vorrei fare la combo sony/samsung

altre marche? come si vedono? cosa preferite?

cartina
02-08-18, 17:34
Io preferisco il tuo cazzo :timido: è ti vorrei incontrare


Ma tu mi rifiuti



Ma sappi che se passo ai petali e ti vedo ti corro incontro e ti lecco la face :smug:



Si, è una dichiarazione di amore

Carver
02-08-18, 17:35
ciao matto

cartina
02-08-18, 17:36
Non ti troverò perché non posso girare tutte le librerie di reggio, ma se ti trovo....

Carver
02-08-18, 17:37
mi vieni ad accarezzare il culo

wesgard
02-08-18, 17:37
ciao matto

Vabbe' se Cartina ti assicura di essere solo passivo un pensierino potresti anche farcelo no?

cartina
02-08-18, 17:39
Vabbe' se Cartina ti assicura di essere solo passivo un pensierino potresti anche farcelo no?

Mai detto questo, ma per lui potrei fare un’eccezione....


Il problema è che lui parla parla ma alla fine un combina un cazzo

Carver
02-08-18, 17:41
sei pesantissimo co dia, non sei normale

cartina
02-08-18, 17:42
È per questo che mi ami e non puoi stare senza di me

GenghisKhan
02-08-18, 17:48
Per me il rosso

Qoelet
02-08-18, 17:48
Cambia il bilanciamento, mica sei obbligato ad usare lo standard simil-IPS di fabbrica. A me fa un po- cagare il bilanciamento automatico dell'HDR del mio monitor, ma smanubriando un attimo vien decente.

Carver
02-08-18, 17:49
Cambia il bilanciamento, mica sei obbligato ad usare lo standard simil-IPS di fabbrica. A me fa un po- cagare il bilanciamento automatico dell'HDR del mio monitor, ma smanubriando un attimo vien decente.

se modifico i parametri standard non sballo tutto? ho visto che anche nei negozi il colore realistico è poi quello

Qoelet
02-08-18, 17:56
Boh, si, ma puoi sempre resettare. Un consiglio: cambia per gradi, o ancora meglio cerca sull'InternetZ dei settaggi consigliati per quel pannello.

Carver
03-08-18, 15:39
parlatemi dei colori dei vostri tv e lettori

cartina
03-08-18, 16:08
Il mio è color merda

KymyA
03-08-18, 16:57
tipo da sei mesi ho un supporto ottico sony che ci voleva, perché i 100 bluray non me li posso infilare nel culo, e ho notato che l'immagine è molto realistica ma sembra di guardare una foto in una giornata di pioggia. il samsung era molto pacchiano e colorato e un po' mi manca. e quando cambio tv vorrei fare la combo sony/samsung

altre marche? come si vedono? cosa preferite?

Ti darei pure un calcio in... un consiglio se capissi di che cazzo stai parlando.
Quindi vai pure viah

Carver
03-08-18, 18:57
kymya come sono i colori del tuo tv

Galf
03-08-18, 19:39
tipo da sei mesi ho un supporto ottico sony che ci voleva, perché i 100 bluray non me li posso infilare nel culo, e ho notato che l'immagine è molto realistica ma sembra di guardare una foto in una giornata di pioggia. il samsung era molto pacchiano e colorato e un po' mi manca. e quando cambio tv vorrei fare la combo sony/samsung

altre marche? come si vedono? cosa preferite?

Carver, è uno schermo.
Vai sulle impostazioni e regola il colore. Su.

cartina
03-08-18, 19:43
Carver, è uno schermo.
Vai sulle impostazioni e regola il colore. Su.

Troppo difficile