PDA

Visualizza Versione Completa : Casa : vendere per comprare..



darkeden82
02-08-18, 19:01
Consigli? Vorrei cambiare casa ma mi sembra che sia rischioso... Sbagliando I tempi o sperpero in vendita o mi accontento della casa nuova..


Dritte?

Bonzino
03-08-18, 14:15
Che casa vuoi comprare? Se hai il cagna io punterei a villetta con giardino.

In una zona silenziosa per dormire, magara con alberi per stare fresco d'estate e qualcosa per stare calda d'inverno.

Costano un po', però dipende se hai la possibilità di spendere o se guadagni poco puoi guardare le bifamiliareui, che sono per chi non vuole condividere i problemi condilominali però non può permettersi una villetta in solitaria.

Se poi ti trovi bene nei condomini, lascia stare quello che ho detto. ^_^

darkeden82
03-08-18, 15:40
Sto cercando nella zona nord di Milano e hinterland.

Villette o ultimi piani con terrazza.

Il problema è che devo vendere per comprare.. E vorrei suggerimenti per evitare di trovarmi in situazioni di merda ( di sicuro non compro se non vendo)

NoNickName
06-08-18, 23:57
vendere per comprare è un'operazione delicata ma si risolve vendendo col diritto di tenersi la casa per un anno/6 mesi onde avere il tempo di comprare altro

darkeden82
07-08-18, 17:51
vendere per comprare è un'operazione delicata ma si risolve vendendo col diritto di tenersi la casa per un anno/6 mesi onde avere il tempo di comprare altro

ci pensavo.

ma a sentire agenti immobiliari amici ridurrebbe di tantissimo il parco acquirenti..
già mi dicono sono aumentati tantissimi i casi di gente a cui non danno il mutuo all'ultimo secondo....se poi ci si mette anche questo limite...

Sinex/
09-08-18, 07:39
Aprilo tu, il mutuo. Poi lo estingui appena vendi la casa

darkeden82
09-08-18, 18:32
Aprilo tu, il mutuo. Poi lo estingui appena vendi la casaEh?

Sinex/
09-08-18, 21:45
Se ti serve la liquidità recuperata dalla vendita della tua casa per acquistarne una nuova, le opzioni sono due:

-prima vendi la tua casa vecchia e poi acquisti quella nuova

-prima acquisti una seconda casa con un mutuo e poi vendi la vecchia