Accedi

Visualizza Versione Completa : [Amazon Prime Video] 9/11: Evidenze Esplosive - Parlano gli esperti (gomblotto?)

cartina
04-08-18, 16:21
https://www.primevideo.com/detail/0MW5DLMQBEC0LBYLG1Y563DACA/ref=sr_hom_c_unkc_1_1?sr=1-1&qid=1533395997

voi che ne pensate?

ale#12
04-08-18, 17:26
che a quel punto sarebbe stato infinitamente più semplice far saltare per aria tutto, senza bisogno di organizzare i dirottamenti...

cartina
04-08-18, 17:37
che a quel punto sarebbe stato infinitamente più semplice far saltare per aria tutto, senza bisogno di organizzare i dirottamenti...

Almeno hanno cercato di salvare la faccia

Galf
04-08-18, 18:39
https://www.primevideo.com/detail/0MW5DLMQBEC0LBYLG1Y563DACA/ref=sr_hom_c_unkc_1_1?sr=1-1&qid=1533395997

voi che ne pensate?

Soliti pseudodocu gomblottari, è del 2012 'sta stronzata. La torre è crollata in maniera completamente compatibile con quello che è successo, sicuramente in questo docucoso tirano fuori le solite stronzate dell'altro edificio distrutto senza l'aereo BLA BLA BLA ignorando tutte le sarcazzo di prove, tipo quelli che dicono che "al Pentagono non c'era l'aereo, non è mai stato trovato" quando ci sono foto di grossi pezzi di aereo e dei rottami, allora dicono "eh ma come mai non si è distruttoohhhh" e devi sbroccà.

Ci sono sicuramente dei lati oscuri sulla faccenda, ma chiediti se per i servizi americani non era più semplice indottrinare 12 inculacapre o riempire di esplosivi tracciabili un edificio così. La risposta mi pare ovvia, no?

cartina
04-08-18, 20:11
Io ti consiglierei di guardare quel documentario

Però se sai tutto tu meglio così

Lux !
04-08-18, 20:54
Cercano ancora di far passare la termite per un esplosivo? :fag:

Galf
05-08-18, 16:34
Io ti consiglierei di guardare quel documentario

Però se sai tutto tu meglio così

Cosa dicono, che il fuoco dal carburante degli aerei non squaglia l'acciaio, scordandosi casualmente di dire che a quella temperatura l'acciaio diventa della consistenza delle Goleador e buona fortuna a sostenere un grattacielo? :rotfl:

cartina
05-08-18, 16:43
Cosa dicono, che il fuoco dal carburante degli aerei non squaglia l'acciaio, scordandosi casualmente di dire che a quella temperatura l'acciaio diventa della consistenza delle Goleador e buona fortuna a sostenere un grattacielo? :rotfl:

Assolutamente no. Ma ripeto che va guardato per capire, qualunque cosa dicessi io verrebbe perculata, invece quando a parlare sono 2500 ingegneri e architetti acquisisce una valenza diversa.

PCMaster
05-08-18, 16:52
Li sta scritto 40 esperti

cartina
05-08-18, 17:22

Non ho analizzato la copertina, ma dentro ce ne sono 2500, giuro, hanno fatto una mega petizione per riaprire il caso dato che è tutto un fake

Vola00
05-08-18, 18:17
Su Sky documentari c’e un esperto.

Quel greco con i capelli alla Einstein che si intende di alieni, Atlantide pranoterapia e come curare i gay.

Se non faceva parte della commissione non lo guardo il documentario!

Moloch
05-08-18, 18:27
che aria di 2005

cartina
05-08-18, 18:29
Aspetta, forse ho capito perché la cover dice 40.

40 presumo siano quelli filmati nel documentario a rappresentare le 2500 firme.

E comunque raga, termite o non termite, se riuscite a smentire 2500 esperti su TUTTE le tesi che espongono in quanto esperti di costruzione di grattaceli.... beh, smentire tutte le loro tesi fisiche e tecniche auguri

Io prima non pensavo fosse così tanto fake sta storia... ma quando vedi quello in effetti... quei palazzi sono stati fatti implodere alla grandissima

cartina
05-08-18, 18:29
che aria di 2005

Vero o no?

Infatti mi sento molto 22enne in questo momento

Galf
05-08-18, 18:30
Assolutamente no. Ma ripeto che va guardato per capire, qualunque cosa dicessi io verrebbe perculata, invece quando a parlare sono 2500 ingegneri e architetti acquisisce una valenza diversa.

ribadisco che questo è un documentario antico e già sbugiardato :V

cartina
05-08-18, 18:33
Ok :ok:

manuè
05-08-18, 18:54

voi che ne pensate?

ma va?

cartina
05-08-18, 18:56
Io comunque lo guarderei... tanto è gratis :fag:

Lux !
05-08-18, 18:58

Inclusa la spogliarellista?

Cek
05-08-18, 19:09
Moloch

La foto di Pippo franco

Galf
05-08-18, 19:10
Io comunque lo guarderei... tanto è gratis :fag:

Sì ma dopo averlo visto, se ti dicono che la termite è esplosiva e ci sono 2500 esperti che "confermano" nonostante per sapere che non lo è bastano 15 min di ricerche, non ti senti preso per il culo? :asd:

cartina
05-08-18, 19:23
Sì ma dopo averlo visto, se ti dicono che la termite è esplosiva e ci sono 2500 esperti che "confermano" nonostante per sapere che non lo è bastano 15 min di ricerche, non ti senti preso per il culo? :asd:

A me piace essere preso per il culo :fag:

Però se non lo guardi galf parliamo di niente :caffe:

cartina
05-08-18, 19:24
Poi non hanno detto che è esplosiva :uhm: hanno detto che... guardate il video :fag:

MaoMao
05-08-18, 19:32
Non ho visto il filmato, ma anche io sono convito che le torri sono state fatte cadere con l'esplosivo.
Non per gomblottismo, ma semplicemente per non farle franare su altre strutture ma farle cadere su se stesse.
Perché non lo dicono?
Boh, avranno qualche motivo assicurativo o semplicemente non volevano accollarsi gli oneri di eventuali vittime.

Galf
05-08-18, 19:35
A me piace essere preso per il culo :fag:

Però se non lo guardi galf parliamo di niente :caffe:

Il punto è che non ho voglia di guardarlo perchè è uno spreco di tempo.

Ripeto, fatti la domanda: alla CIA FBI SARCAZZO(tm) conviene addestrare un gruppo di scopacapre oppure far esplodere il WTT con un complessissimo e sgamabilissimo sistema di esplosivi ed implosioni sgamabili?

Cioè dopo tutto questo lavoro fai una implosione controllata, così, per sport?

La risposta è molto semplice mi pare. :asd:

cartina
05-08-18, 19:44
Sinceramente io sono qui in questo caso per condividere e non per discutere.

Personalmente sentire le testimonianze in diretta di chi è sopravvissuto, li, Appena uscito, le cose che ha visto e sentito, onestamente io non mi sento di confutarle. Poi ognuno ha la sua testa.

Io consiglio a tutti di guardarlo perché vengono esposte decine di prove. Poi tu galf fai quel cazzo che vuoi, nessun problema [emoji6]

Ribadisco, io ho condiviso, poi ognuno fa e pensa ciò che vuole

Io non giudico gli altri

Galf
05-08-18, 19:48
ah beh le testimonianze di Gigi che è uscito dal delirio in mezzo alla polvere e "a me è sembrata la demolizione del casale de mi zio peppe"

tu invece dovresti essere giudicato perchè credi ai gomblottari :facepalm:

cartina
05-08-18, 19:56
Ma suca galf, non hai visto un cazzo e parli

Va bene così :ok:

Cek
05-08-18, 20:00
https://www.ae911truth.org

Galf
05-08-18, 20:10
Ma suca galf, non hai visto un cazzo e parli

Va bene così :ok:

Non ho visto i documentari sul finto allunaggio sottoscritti dagli "esperti", però chissà come mai sulla fiducia direi che sulla luna ci siamo stati... :asd:

Finchè deciderai di guardarti 'ste stronzate invece di farti la domanda su cosa converebbe fare ai servizi segreti del paese più potente del mondo, farai inevitabilmente la figura del peracottaro.

Orologio
05-08-18, 20:13
....eccheppalle...ebbbbasta.....

L'unica cosa che non hanno potuto dire in modo esplicito sono quei poveracci abbattuti da caccia americani, altrimenti l'aereo chissà dove si sarebbe schiantato...

Galf
05-08-18, 20:14
https://www.ae911truth.org

:rotfl: LE CITAZIONI

"gneee i collassi non sono uniformi!!"
"gneee l'acciaio indebolito non avrebbe fatto collassare così il palazzo!!"
"gneee se mio nonno c'aveva tre palle..."

:rotfl:

edit: E SUBITO SOPRA DONA/GET INVOLVED/COMPRA :rotfl:

cartina
05-08-18, 20:17
Non ho visto i documentari sul finto allunaggio sottoscritti dagli "esperti", però chissà come mai sulla fiducia direi che sulla luna ci siamo stati... :asd:

Finchè deciderai di guardarti 'ste stronzate invece di farti la domanda su cosa converebbe fare ai servizi segreti del paese più potente del mondo, farai inevitabilmente la figura del peracottaro.

Bravissimoh :smugplauso: facciamo tutti un grande applauso al più bravo della classe

Complimenti galf, sei veramente il più cazzuto, bravissimo :smugplauso:

Galf
05-08-18, 20:21
Bravissimoh :smugplauso: facciamo tutti un grande applauso al più bravo della classe

Complimenti galf, sei veramente il più cazzuto, bravissimo :smugplauso:

E LE SCIE CHIMICHE?????? MIGLIAIA DI ESPERTIH

MrBungle
05-08-18, 20:29
i grillini si fanno le seghe su 'sti video...

cartina
05-08-18, 20:33
:smugplauso: :smugplauso: :smugplauso:

Moloch
05-08-18, 20:43
Moloch

La foto di Pippo franco

http://i.imgur.com/8D6AWct.jpg

- - - Aggiornato - - -

also:

https://i.imgur.com/VY3yEre.gif

cartina
05-08-18, 20:49
:rotfl:

cartina
05-08-18, 20:55
Comunque anche tu molocco potresti unirti al circolino dai :smug:

Numero_6
05-08-18, 22:52
Non ho visto il filmato, ma anche io sono convito che le torri sono state fatte cadere con l'esplosivo.
Non per gomblottismo, ma semplicemente per non farle franare su altre strutture ma farle cadere su se stesse.
Perché non lo dicono?
Boh, avranno qualche motivo assicurativo o semplicemente non volevano accollarsi gli oneri di eventuali vittime.0/10

Galf
05-08-18, 23:20
eh non sono franate su altre strutture poi, implosione!

https://i.imgur.com/2x0hFCH.jpg

Ovviamente scommetto che in quel documentario dicono che WTC6 non poteva distruggersi così con dei semplici detritih!1!11
quindi non è stato il collasso delle torri a distruggerlo perchè no, ma al tempo stesso le torri non hanno distrutto altri edifici perchè hanno fatto una implosione controllata.
A parte gli edifici che hanno distrutto, perchè no.

Tipo appunto, anche il WTC6
ed il WTC3
ed il WTC4
ed il WTC5
e pure WTC7

ma è stata una implosione controllata per impedire la distruzione di altri edifici, perchè si son fatti lo scrupolo.

espertih

Baddo
06-08-18, 00:11
Per me bisogna essere dei poveri imbecilli per pensare che siano stati davvero i beduini sugli aerei a far crollare la faccenda.

Ok il WTC7 è veramente la cosa più palese, ma anche solo concentrandosi sulle due torri... la gente ha sentito le detonazioni controllate, e le ha viste.

Basta, è andata così, ormai non si può chiedere agli stati uniti di dire "si si, ok, siamo stati noi ma dai, è acqua passata ormai"

Però è così e penso che il 90% della popolazione abbia accettato la cosa.

Galf
06-08-18, 00:36
Per me bisogna essere dei poveri imbecilli per pensare che siano stati davvero i beduini sugli aerei a far crollare la faccenda.

Ok il WTC7 è veramente la cosa più palese, ma anche solo concentrandosi sulle due torri... la gente ha sentito le detonazioni controllate, e le ha viste.

Basta, è andata così, ormai non si può chiedere agli stati uniti di dire "si si, ok, siamo stati noi ma dai, è acqua passata ormai"

Per me bisogna essere dei poveri imbecilli per non capire che la gente nel panico può tranquillamente confondere il suono del collasso di tonnellate di acciaio e cemento e farle diventare "detonazioni controllate". Riguardo al vederle, hey, sicuramente non c'erano lampi di luce improvvisi nei palazzi, non penso ci fossero sistemi elettrici o sostanze infiammabili, no? (e oh, aspetta, la termite non esplode, ricordiamocelo, la teoria gomblottara ufficiale è la termite, cosa è successo quindi?)

In particolare perchè tutto quello che è successo è spiegabile con gli aerei, quindi ancora, perchè i servizi americani dovrebbero crearsi buchi, quando basta addestrare dei beduini?

Lux !
06-08-18, 00:39
Per me bisogna essere dei poveri imbecilli per non capire che la gente nel panico può tranquillamente confondere il suono del collasso di tonnellate di acciaio e cemento e farle diventare "detonazioni controllate". Riguardo al vederle, hey, sicuramente non c'era lampi di luce improvvisi nei palazzi, non penso ci fossero sistemi elettrici o sostanze infiammabili, no? (e oh, aspetta, la termite non esplode, ricordiamocelo, la teoria gomblottara ufficiale è la termite, cosa è successo quindi?)

In particolare perchè tutto quello che è successo è spiegabile con gli aerei, quindi ancora, perchè i servizi americani dovrebbero crearsi buchi, quando basta addestrare dei beduini?

Quando ci fu l'aereo nel pirellone, testimoni oculari parlarono di elicottero :snob:

Baddo
06-08-18, 00:54
Per me bisogna essere dei poveri imbecilli per non capire che la gente nel panico può tranquillamente confondere il suono del collasso di tonnellate di acciaio e cemento e farle diventare "detonazioni controllate". Riguardo al vederle, hey, sicuramente non c'era lampi di luce improvvisi nei palazzi, non penso ci fossero sistemi elettrici o sostanze infiammabili, no? (e oh, aspetta, la termite non esplode, ricordiamocelo, la teoria gomblottara ufficiale è la termite, cosa è successo quindi?)

Cos'è la termite? :asd: io non ho seguito tutto il macello complottista e anticomplottista, e non ho mai visto altri palazzi colpiti da aerei, ma le testimonianze del 7 parlano di esplosioni ritmiche identiche a quelle delle demolizioni controllate.
Centinaia di testimonianze.
Mettici i detriti portati via in fretta e furia che non era neanche legale, mettici le implicazioni economiche e politiche.
Poi sarò malfidente io.

Galf
06-08-18, 01:02
Cos'è la termite? :asd: io non ho seguito tutto il macello complottista e anticomplottista, e non ho mai visto altri palazzi colpiti da aerei, ma le testimonianze del 7 parlano di esplosioni ritmiche identiche a quelle delle demolizioni controllate.
Mettici i detriti portati via in fretta e furia che non era neanche legale, mettici le implicazioni economiche e politiche.
Poi sarò malfidente io.

Centinaia di testimonianze di gente nel panico che probabilmente non è mai stata neanche entro 500 metri da una demolizione controllata, figurati sotto svariati edifici giganteschi che crollano in una maniera senza precedenti. Io così per non saperne nulla mi aspetto che delle strutture portanti di acciaio facciano suoni identici ad un'esplosione quando cedono sotto il peso di dozzine di piani di grattacielo, se cede una colonna cede anche l'altra, tutte con poca distanza fra loro, sembreranno esplosioni di una detonazione controllata, no?

La termite è quella che Walter ha fatto in Breaking Bad per fondere la porta e arrubbasse il barile di roba chimica per fare il primo meth blu.

Lux !
06-08-18, 01:10
Poi sarò malfidente io.
Guarda come esplode la termite :fag:

https://www.youtube.com/watch?v=rwdjVPjAO9g

https://www.youtube.com/watch?v=w6cMmk8LZgQ

Moloch
06-08-18, 06:49
ah ma baddo è serio. rotfl.

col passare dei lustri avevo scordato il concentrato di coglioneria gentista che attirava sto argomento :rotfl:

ora il grosso della trisomia si è spostato sulle vaccinazioni, con gli stessi identici argomenti: gli esperti (gava, montanari, ecc.), il senso comune (12 vaccini in un infante, che roba signora mia), le testimonianze dirette (si fotta l'ISS, io credo alla mia vicina di casa col diploma di geometra che suo figlio stava bene fino alla puntura).

c'è solo rotazione tra i coglioni che le sostengono, ma gli argomenti e le tare mentali di fondo rimangon quelle.

cartina
06-08-18, 07:52

col passare dei lustri avevo scordato il concentrato di coglioneria gentista che attirava sto argomento :rotfl:

ora il grosso della trisomia si è spostato sulle vaccinazioni, con gli stessi identici argomenti: gli esperti (gava, montanari, ecc.), il senso comune (12 vaccini in un infante, che roba signora mia), le testimonianze dirette (si fotta l'ISS, io credo alla mia vicina di casa col diploma di geometra che suo figlio stava bene fino alla puntura).

c'è solo rotazione tra i coglioni che le sostengono, ma gli argomenti e le tare mentali di fondo rimangon quelle.

stai parlando di due cose molto diverse carissimo

Moloch
06-08-18, 08:12
ma certamente

cartina
06-08-18, 08:16
:asd:

Absint
06-08-18, 08:28

c'è solo rotazione tra i coglioni che le sostengono, ma gli argomenti e le tare mentali di fondo rimangon quelle.Verissimo :rotfl:

Cazzo baddo non pensavo potessi essere così, tu che giocavi i bei rpg di una volta...dove si legge tanto...che scopertaccia xD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Napoleoga
06-08-18, 08:29
C'è ancora gente che crede ai complotti dell 11 settembre :rotfl:. I soliti noti della sezione ovviamente. E che discutono amabilmente di ingegneria strutturale. Tutto bellissimo :rotfl:

PCMaster
06-08-18, 08:36

3/10

Kiappo
06-08-18, 11:14
consiglio 11 settembre: inganno globale.

Absint
06-08-18, 12:17
Faccio notare che con questo topic il forum improvvisamente assomiglia a facebook, salvo il blasting doveroso delle opinioni complottiste...quando questo dovesse decader e perdere forza, il topic verrà inglobato dal feisbucchismo e il pentastellismo e il complottismo e tutte queste cose qua

cartina
06-08-18, 12:20
ah, meno male, pensavo che potesse venir dimenticato

questo è una grande sollievo

cartina
06-08-18, 12:27
piccola parentesi culturale, vogliate scusarmi signori

https://www.youtube.com/watch?v=GAl6bGncyVU

Lux !
06-08-18, 12:30

Potremmo scrivere un libro in cui spieghiamo che le torri gemelle sono crollate perchè le persone dentro erano state vaccinate con la termite e fatte esplodere a distanza tramite onde geppo :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

Faccio notare che con questo topic il forum improvvisamente assomiglia a facebook, salvo il blasting doveroso delle opinioni complottiste...quando questo dovesse decader e perdere forza, il topic verrà inglobato dal feisbucchismo e il pentastellismo e il complottismo e tutte queste cose qua

A breve un topic: non siamo mai stati sulla Luana :snob:

PCMaster
06-08-18, 12:31
A breve un topic: non siamo mai stati sulla Luana :snob:Purtroppo è vero, per quanto mi riguarda :(

megalomaniac
06-08-18, 12:49
Madonna cartina

Che imbarazzo

cartina
06-08-18, 13:03
:smugrandom:

sapevo che avevi un messaggio per me megalo, grazie

Baddo
06-08-18, 13:48
Vedo ancora ufficialisti che si giustificano quando dovrebbero essere i complottisti a farlo e ad inventarsi cose assurde... mentre qui le cose assurde se le stanno inventando quelli che credono alla versione ufficiale :asd:
Un palazzo di acciaio che crolla diritto perchè ha preso fuoco il cestino della carta :rotfl:

Galf
06-08-18, 13:49
Vedo ancora ufficialisti che si giustificano quando dovrebbero essere i complottisti a farlo e ad inventarsi cose assurde... mentre qui le cose assurde se le stanno inventando quelli che credono alla versione ufficiale :asd:
Un palazzo di acciaio che crolla diritto perchè ha preso fuoco il cestino della carta :rotfl:

8/10

aereo pieno di carburante = cestino della carta
crolla dritto = 5 edifici abbattuti nel crollo
lol

fondamentalmente il problema di queste discussioni è che c'è gente la cui unica capacità è farsi i selfie al mare che pretende di mettere in discussione la versione ufficiale perchè una massa di furbetti mangiasoldi gli hanno detto che "un palazzo non crolla così, perchè sì".

von right
06-08-18, 14:00
Il baddo è uno che crede ai poteri maggici di jewsu...di che state a discutere?

Napoleoga
06-08-18, 14:36
Non sapevo che Baddo fosse uno strutturista. Non solo, strutturista con vasta esperienza in America visto che da noi edifici così alti e complessi non si fanno e di conseguenza non vengono approfonditi più di tanto neanche nelle facoltà di ingegneria italiane. Però ti prego, parlaci ancora della dinamica di un grattacielo di 110 piani dopo eventi come collisioni ed esplosioni. Sono molto curioso.

cartina
06-08-18, 14:40
vabè avete stracciato o cazz, siete come i bambini dell'asilo, io volevo solo condividere e parlare serenamente

capisco che per galf, moloch e gli altri sfigherz sia una questione d'onore, ma raga, fatevi una vita dai

nel circolino siete comunque i benvenuti :smug:

vi voglio bene

vi saluto :ciaociao:

Carver
06-08-18, 14:42
la struttura portante delle torri era di acciaio e il calore ha fatto crollare tutto. era un edificio nuovo e questa è stata la sua sfortuna

Sandro Storti
06-08-18, 14:45
Nuovo??
Comunque la vera questione non è "esplosioni controllate o no" ma "quanta gente ha dovuto chiudere gli occhi prima di quegli eventi per non vedersi recapitare la nota di un viaggio di lavoro con vettore quegli aerei??"

Zalgo
06-08-18, 14:47
Edificio nuovo mica tanto sono stati inaugurati all'inizio degli anni '70 tipo la torre sud (il WTC2) aveva 40 anni quando è crollata

Per gli standard statunitensi che edificano buttano giù e riedificano a nastro è parecchio

Napoleoga
06-08-18, 14:49
vabè avete stracciato o cazz, siete come i bambini dell'asilo, io volevo solo condividere e parlare serenamente

capisco che per galf, moloch e gli altri sfigherz sia una questione d'onore, ma raga, fatevi una vita dai

nel circolino siete comunque i benvenuti :smug:

vi voglio bene

vi saluto :ciaociao:Non c'è da parlare serenamente un cazzo :fag:
È come per i vaccini, vige la dittatura totale :smug:

Carver
06-08-18, 14:49
l'empire state coso si è schiantato contro un bombardiere e non si è fatto niente

Zalgo
06-08-18, 14:57
Un B25 è qualcosa come 10 volte più leggero di uno dei Boeing dell'11 settembre un paragone meraviglioso

Galf
06-08-18, 15:00
l'empire state coso si è schiantato contro un bombardiere e non si è fatto niente

B-25 Mitchell
dimensioni
Length: 52 ft 11 in (16.13 m)
Wingspan: 67 ft 7 in (20.60 m)
Height: 16 ft 4 in (4.98 m)

Empty weight: 19,480 lb (8,855 kg)
Max. takeoff weight: 35,000 lb (15,910 kg)
max carburante a bordo: 3.687 liters

Boeing 767-223ER
Length: 159 ft 2in / 48.51m
Wingspan: 156 ft 1in / 47.57m
Fuselage: 17 ft 9in / 5.41m height, 16 ft 6in / 5.03m width,[209] 186in/ 4.72m Cabin width
max takeoff weight: 179,169 kg
operating empty weight: 82,377 kg
max payload: 35,557 kg
max carburante a bordo: 24,140Usgal / 91,380L

Chissà come mai un lento bombardiere bimotore con qualcosa come 2000 litri di carburante a bordo non abbia fatto gli stessi danni di un aereo grande 4 volte tanto (edit: in realtà si parla di un aereo da 82,377 kg vuoto vs un aereo da 8,855 kg vuoto, quindi a livello di massa che s'è schiantata sul palazzo, calcolando anche il peso del carburante e la velocità, stiamo parlando di uno scontro 11/12 volte più violento o forse molto di più considerato che non so quale sia stata la velocità di impatto del 767 ma era sicuramente molto superiore al B-25 che cercava di atterrare e che penso le forze di impatto vadano calcolate al quadrato.) con a bordo perlomeno 30mila litri di carburante per jet. :uhm:

sarà un GOMBLODDO!?

Fruttolo
06-08-18, 15:08
la gente ha sentito le detonazioni controllate, e le ha viste.

Ah la gente che se c'è un incidente non sa manco riconoscere il colore di un auto poi mi vuole far credere che in un momento a caso della loro inutile routine quotidiana, con imprevisto assolutamente non prevedibile o immaginabile, sono capaci di riconoscere e indentificare (mentre la priorità è salvare la propria vita in mezzo a quel MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO NON LO SO AIUTO SCAPPIAMO) detonazioni controllate.

Ovviamente, le torri non potevano crollare in quel modo in quanto nell'elenco dei passeggeri c'erano degli ebrei islamisti che su quell'aereo però fisicamente non c'erano in quanto non ci sono i cadaveri.

Carver
06-08-18, 15:09
sei impossibile. te e altre tre qualunque cosa si dica impazzite come i ragazzini. ho lavorato nell'edilizia e cinque secondi dopo il crollo ho saputo e sapevo che è stato l'acciaio, però galf ne sa una più del diavolo

Galf
06-08-18, 15:16
sei impossibile. te e altre tre qualunque cosa si dica impazzite come i ragazzini. ho lavorato nell'edilizia e cinque secondi dopo il crollo ho saputo e sapevo che è stato l'acciaio, però galf ne sa una più del diavolo

Che diamine c'entro io? :asd:

Fruttolo
06-08-18, 15:19
https://www.youtube.com/watch?time_continue=13&v=XwoBRHDLxdo

https://www.youtube.com/watch?time_continue=6&v=OrrnFuoQDjA

Tene
06-08-18, 15:26
Ma anche fosse stato un complotto, dopo tutti questi anni, che ce frega a noi, che abbiamo il diesel?

Baddo
06-08-18, 17:07
Il carburante è esploso tutto quasi subito, guardate il video in OP invece di presupporre che dica cose :asd:
È un'associazione di architetti e ingegneri, non sono cose che dice Baddo...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lux !
06-08-18, 17:16

Cercati il vecchio documentario degli anni novanta su come erano state costruite le torri :fag:

Galf
06-08-18, 17:18
Il carburante è esploso tutto quasi subito, guardate il video in OP invece di presupporre che dica cose :asd:

ah il carburante che ESPLODEH...

PCMaster
06-08-18, 17:19
https://undicisettembre.blogspot.com/2015/12/wtc-articoli-su-riviste-tecniche.html

...oltre 2300 architetti e ingegneri fra i propri aderenti e perché il comitato di revisione dell’opuscolo di 50 pagine include due architetti e due professori emeriti di ingegneria civile (va detto che Undicisettembre ha accertato che molti dei membri di AE911 sono studenti o ingegneri idraulici, elettronici o comunque di altro campo non pertinente alle strutture di edifici).

Carver
06-08-18, 17:21
studenti

rotfl

abaper
06-08-18, 17:59
Ma ancora a parlare dell'11 settembre?
Ci sono le prove, è stata la cia.
Lo dice anche Wikipedia
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Colpo_di_Stato_in_Cile_del_1973

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Absint
06-08-18, 21:35
Baddo , dalla spada alla spatola proprio :rotfl: Dall'acciaio allo sbaraglio, hai sotterrato un mito con un paio di post

Fruttolo
06-08-18, 21:49

Quando fanno la briscola? Il giovedì?

Baddo
06-08-18, 23:05
Baddo , dalla spada alla spatola proprio :rotfl: Dall'acciaio allo sbaraglio, hai sotterrato un mito con un paio di post

Sei tu che mi deludi profondamente

Lux !
06-08-18, 23:14
Sei tu che mi deludi profondamente

Sfidatevi a burraco al chiaro di luna!

Baddo
06-08-18, 23:20
Non so giocare a burraco :sad:

Absint
07-08-18, 01:03
Come ti ho deluso scusa? Io sto forgiando spade, asce, sono piene di iscrizioni runiche ma chi può vibrarne la lama?

von right
07-08-18, 08:21
Invece di pregare jewsoo per la tua anima prova per il buon senso :asd:

KymyA
07-08-18, 08:40
Letto quasi tutto... e con sconforto noto che nessuno ha postato l'immagine dell'esplosione dove si vede CHIARAMENTE l'immagine di Satana.

Ma poi, complotto o meno, cosa cazzo mi cambia nella mia miserabile vita di tutti i giorni? NIENTE.

megalomaniac
07-08-18, 10:35
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/8/85/ManWearingTinFoilHat.jpg

Baddo
07-08-18, 10:46
Come ti ho deluso scusa? Io sto forgiando spade, asce, sono piene di iscrizioni runiche ma chi può vibrarne la lama?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkHai perso la fede.
Hai forse mai sofferto la fame? Hanno forse i tuoi nemici trionfato su di te?

Il tuo signore si reca al lavoro alla mattina con le dita nere per la raccolta dei pomodori la sera precedente, tra le erbe alte

Carver
07-08-18, 10:46
baddo lo lecchi il culo della tipa?

Baddo
07-08-18, 10:59
Ok ti vengo a trovare alla *********

Lux !
07-08-18, 11:47
Non so giocare a burraco :sad:

Allora perderai :snob: