PDA

Visualizza Versione Completa : Erika Bianchi si è fatta furba

1/Zero
05-08-18, 20:47
https://twitter.com/DarioBallini/status/1026054257806659584?s=19

Zhuge
05-08-18, 21:03
:rotfl:

risate a parte, questa gente è al governo :|

abaper
05-08-18, 21:10
Un bel controllino, una bella denuncia e la furbizia passa

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Maelström
05-08-18, 22:31
Impareranno di aver commesso errori tramite le vie spiacevoli.

Lux !
05-08-18, 22:49
Tra una matita ciucciata ed una scheda elettorale fotografata, un documento contraffatto rientra nella norma :snob:

bellisimo
06-08-18, 08:19
Brava... :facepalm:

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

Carver
06-08-18, 08:35
io conosco una novax che non vota proprio, se ne sbatte il cazzo dei 5s. ma ha paura per i bambini perché lei giustamente non sa un cazzo e non si fida dei medici. magari se al governo non andassero degli imbecilli che fino a ieri si ubriacavano al pub parlando di figa e pallone, si potrebbe convincere la gente a vaccinarsi. tanto alla fine la gente fa quello che gli dici, se sui media bombardano per sei mesi che i vaccini fanno bene li fanno tutti e basta

Maelström
06-08-18, 10:52
ha paura per i bambini perché lei giustamente non sa un cazzo e non si fida dei medici

Ricapitolando non sa un cazzo di vaccini e non si fida di persone che hanno studiato 10-15 anni di medicina.
E' un ragionamento molto intelligente.
Io le consiglierei da ora in poi quando arriva nei pressi di qualche ponte di scendere dall'auto ed attraversare a nuoto perchè evidentemente non ci si può fidare di una struttura edile progettata da un architetto-ingegnere che ha studiato 5-10 anni di edilizia e affini ne tantomeno di operai che hanno passato la vita a manovrare macchinari da costruzione.

I consigli sulla medicina chiediamoli agli avvocati che hanno studiato legge, le bistecche buone andiamole a comprare nel negozio di occhiali e facciamo progettare le case da un esperto di astrologia e tarocchi.

ZTL
06-08-18, 10:56
io conosco una novax che non vota proprio, se ne sbatte il cazzo dei 5s. ma ha paura per i bambini perché lei giustamente non sa un cazzo e non si fida dei medici. magari se al governo non andassero degli imbecilli che fino a ieri si ubriacavano al pub parlando di figa e pallone, si potrebbe convincere la gente a vaccinarsi. tanto alla fine la gente fa quello che gli dici, se sui media bombardano per sei mesi che i vaccini fanno bene li fanno tutti e basta
Nel mondo reale è andata diversamente.

Zalgo
06-08-18, 11:07
Ricapitolando non sa un cazzo di vaccini e non si fida di persone che hanno studiato 10-15 anni di medicina.
E' un ragionamento molto intelligente.
Io le consiglierei da ora in poi quando arriva nei pressi di qualche ponte di scendere dall'auto ed attraversare a nuoto perchè evidentemente non ci si può fidare di una struttura edile progettata da un architetto-ingegnere che ha studiato 5-10 anni di edilizia e affini ne tantomeno di operai che hanno passato la vita a manovrare macchinari da costruzione.

I consigli sulla medicina chiediamoli agli avvocati che hanno studiato legge, le bistecche buone andiamole a comprare nel negozio di occhiali e facciamo progettare le case da un esperto di astrologia e tarocchi.

Uno che studia(va) sociologia mi ha spiegato il meccanismo che c'è dietro che ha a che fare col "pensiero magico" o comunque è simile :sisi:

In breve mancando l'istruzione per comprendere qualcosa la ritualizzi associandola ad elementi conosciuti di solito negativi perchè è qualcosa di ignoto (mai ammettere di non essere in grado di intuire tutto da subito) e in un attimo la scienza medica è diventata l'adorazione di Cthulhu con sette planetarie di cultisti e stregoni che pianificano la caduta del genere umano e il ritorno dei mostri dagli abissi dello spazio :bua:
Il paradosso è che anche acquisire l'istruzione di base necessaria per comprendere le cose è inquadrata come parte del grande complotto alieno e se entri nel loop sei autofottuto

Carver
06-08-18, 11:14
non c'entra un cazzo il commentino sui 5s, ho detto che non è per i 5s. le mamme hanno paura di tutto quando fanno dei figli, punto primo. punto secondo chi sta al governo deve dare il giusto messaggio.

se dici che i negri fanno cagare la gente ammazza i negri, se dici che i vaccini fanno male la gente non fa vaccinare i figli

ZTL
06-08-18, 11:18
se dici che i vaccini fanno male la gente non fa vaccinare i figli
Proprio come avvenuto con i subumani durante il governo Renzi/Gentiloni.
Stupro completo della logica a favore di un fanatismo a 360°.

Gilgamesh
06-08-18, 11:19
È la dimostrazione che i modi per eludere l'obbligo c'erano già, chi non voleva fare il vaccino non l'ha fatto, ma nonostante questo le coperture vaccinali sono aumentate comunque, quindi l'obbligo non serve e i 5s fanno bene a toglierlo.

Lux !
06-08-18, 11:31

Cosa vuoi che ne sappia il medico, mica ha tenuto suo figlio per 9 mesi nella pancia lui :tsk:

Maelström
06-08-18, 12:08
Cosa vuoi che ne sappia il medico, mica ha tenuto suo figlio per 9 mesi nella pancia lui :tsk:

L'ha tenuto per anni nei maroni che sono ancora più stretti

Cek
06-08-18, 12:10
Io nel dubbio mi vaccinerei

Poi se divento autistico faccio una causa milionaria

Zalgo
06-08-18, 12:39
Occhio che quando c'è da dimostrare la causalità potrebbe esserci gente con la cronologia dei post sul forum che testimonia a sfavore :asd:

megalomaniac
06-08-18, 12:46
Non ho capito se alla fine l'hanno denunciata, ci sono news?

ZTL
06-08-18, 13:21
Io nel dubbio mi vaccinerei

Poi se divento autistico faccio una causa milionariaProva sin da subito.

Skywolf
07-08-18, 05:53
se dici che i negri fanno cagare la gente ammazza i negri, se dici che i vaccini fanno male la gente ammazza i vaccini

fixed :sisi:

Nightgaunt
07-08-18, 06:28
A me la cosa che inquieta è che conosco in prima persona un bambino che era ok prima del vaccino, poi la sera stessa ha avuto una bruttissima reazione con annesso ricovero in ospedale e adesso ha vari problemi di coordinazione/linguaggio che prima non aveva.
Sarà stato pure un caso, ma francamente capisco perchè la madre è diventata un' integralista no-vaxx.

Cek
07-08-18, 06:58
Capita e posso capire la madre

Però non si può mettere in discussione i vaccini per lo 0,1% di casi in cui hanno fatto danni.

La vera cosa scandalosa è che non esistano ancora dei vaccini per alcuni virus che magnano tranquilli da decenni.

E Zero sta lì a guardare al microscopio degli scarafaggi che scopano

megalomaniac
07-08-18, 08:17
Credo che la % sia molto ben più bassa dello 0,1%, altrimenti sarebbe grave

Opossum
12-08-18, 10:44
Oddio, ma è di Esine :asd:

Camuni :asd:

tigerwoods
12-08-18, 10:58
È la dimostrazione che i modi per eludere l'obbligo c'erano già, chi non voleva fare il vaccino non l'ha fatto, ma nonostante questo le coperture vaccinali sono aumentate comunque, quindi l'obbligo non serve e i 5s fanno bene a toglierlo.

roflrofl

wesgard
12-08-18, 11:11
Credo che la % sia molto ben più bassa dello 0,1%, altrimenti sarebbe grave

Qui l'elenco di tutti gli effetti collaterali dei vari vaccini, Che ovviamente cambiano da vaccino a vaccino.
https://www.cdc.gov/vaccines/vac-gen/side-effects.htm#spox
La maggior parte dei vaccini ha solo effetti collaterali che arrivano fino a medi/moderati (nulla di permanente o veramente pericoloso).
Quei pochi che hanno effetti collaterali severi riconosciuti (coma,danni cerebrali ecc) hanno una incidenza nell'ordine di MENO di un caso ogni milione di somministrazioni (0.0001%).
E' possibile che ci siano effetti collaterali piu' gravi non in elenco? Possibile ma questo significa che hanno probabilita' ancora piu' basse e non si sono notati.

Tanto per capirci; la probabilita' di essere colpiti da un fulmine in una vita media di 80 anni e' 1 su 3000 :asd:

Edit: ovviamente siccome siamo in tanti sulla terra anche con percentuali cosi' basse i casi di danni per la vaccinazione ci sono.
Chiaramente spiace per il singolo sfortunato ed i parenti.

alastor
12-08-18, 11:16
chi ti paka?!!!

wesgard
12-08-18, 11:19
chi ti paka?!!!

magari mi pakasse qualcuno :piange:

Gilgamesh
12-08-18, 11:31
Qui l'elenco di tutti gli effetti collaterali dei vari vaccini, Che ovviamente cambiano da vaccino a vaccino.
La maggior parte dei vaccini ha solo effetti collaterali che arrivano fino a medi/moderati (nulla di permanente o veramente pericoloso).
Quei pochi che hanno effetti collaterali severi riconosciuti (coma,danni cerebrali ecc) hanno una incidenza nell'ordine di MENO di un caso ogni milione di somministrazioni (0.0001%).
E' possibile che ci siano effetti collaterali piu' gravi non in elenco? Possibile ma questo significa che hanno probabilita' ancora piu' basse e non si sono notati.

Tanto per capirci; la probabilita' di essere colpiti da un fulmine in una vita media di 80 anni e' 1 su 3000 :asd:

Edit: ovviamente siccome siamo in tanti sulla terra anche con percentuali cosi' basse i casi di danni per la vaccinazione ci sono.
La cosa divertente è che gli effetti collaterali gravi rarissimi come quelli del famigerato vaccino del morbillo sono causati da reazioni autoimmuni all'antigene del virus presente nel vaccino, quindi hai lo stesso rischio sia a farti il vaccino sia a prendere la malattia. Anzi, nel caso del morbillo la reazione autoimmune c'è in 1 caso su 1000 in seguito all'infezione, 1 su un milione in seguito al vaccino.

https://www.nap.edu/read/2138/chapter/7#125

Ceccazzo
12-08-18, 11:50
e comunque la signora bianchi ha fatto una brutta fine :asd:

tigerwoods
12-08-18, 12:07

è stata già arrestata :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4

Lux !
12-08-18, 12:13
Che le hai fatto? :uhoh:

Ceccazzo
12-08-18, 12:14
la scuola l'ha denunciata e tutti i giornali hanno riportato la notizia

Tene
12-08-18, 12:23
la scuola l'ha denunciata e tutti i giornali hanno riportato la notizia

:jfs2:

wesgard
12-08-18, 12:49
Vabbe' fai un reato (anche abbastanza grave) e lo scrivi su failbook in un momento in cui tutti (pro e contro) stanno discutendo la cosa. La fine e' piu' o meno inevitabile.

Moloch
12-08-18, 12:52

ma neanche: le reazioni gravi riportate con incidenza <1/1M, praticamente solo la ADEM per il MPR, sono elencate solo in quanto i numeri sono talmente piccoli da non poter essere discriminati dagli eventi di fondo, quindi stan lì anche se non è possibile dire o meno se il vaccino ne è causa.

a parte le anafilassi (rimediabili), gli attuali vaccini del piano non hanno nessun effetto avverso permanente, tantomeno mortale.

wesgard
12-08-18, 13:09
Lo so'. Pero' non e' possibile escludere che non sia colpa del vaccino. Cmq veramente stiamo parlando di numeri cosi' piccoli che e' piu' probabile che i gioielli di famiglia ti restino impigliati nelle lenzuola mentre scendi dal letto (cit. Golem).

NOXx
12-08-18, 16:00
Se è ancora in vita purtroppo la brutta fine non l'ha ancora fatta.

Inviato dal mio LG G3