Visualizza Versione Completa : Erika Bianchi si è fatta furba
https://twitter.com/DarioBallini/status/1026054257806659584?s=19
:rotfl:
risate a parte, questa gente è al governo :|
Un bel controllino, una bella denuncia e la furbizia passa
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Impareranno di aver commesso errori tramite le vie spiacevoli.
Tra una matita ciucciata ed una scheda elettorale fotografata, un documento contraffatto rientra nella norma :snob:
Brava... :facepalm:
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
io conosco una novax che non vota proprio, se ne sbatte il cazzo dei 5s. ma ha paura per i bambini perché lei giustamente non sa un cazzo e non si fida dei medici. magari se al governo non andassero degli imbecilli che fino a ieri si ubriacavano al pub parlando di figa e pallone, si potrebbe convincere la gente a vaccinarsi. tanto alla fine la gente fa quello che gli dici, se sui media bombardano per sei mesi che i vaccini fanno bene li fanno tutti e basta
ha paura per i bambini perché lei giustamente non sa un cazzo e non si fida dei medici
Ricapitolando non sa un cazzo di vaccini e non si fida di persone che hanno studiato 10-15 anni di medicina.
E' un ragionamento molto intelligente.
Io le consiglierei da ora in poi quando arriva nei pressi di qualche ponte di scendere dall'auto ed attraversare a nuoto perchè evidentemente non ci si può fidare di una struttura edile progettata da un architetto-ingegnere che ha studiato 5-10 anni di edilizia e affini ne tantomeno di operai che hanno passato la vita a manovrare macchinari da costruzione.
I consigli sulla medicina chiediamoli agli avvocati che hanno studiato legge, le bistecche buone andiamole a comprare nel negozio di occhiali e facciamo progettare le case da un esperto di astrologia e tarocchi.
io conosco una novax che non vota proprio, se ne sbatte il cazzo dei 5s. ma ha paura per i bambini perché lei giustamente non sa un cazzo e non si fida dei medici. magari se al governo non andassero degli imbecilli che fino a ieri si ubriacavano al pub parlando di figa e pallone, si potrebbe convincere la gente a vaccinarsi. tanto alla fine la gente fa quello che gli dici, se sui media bombardano per sei mesi che i vaccini fanno bene li fanno tutti e basta
Nel mondo reale è andata diversamente.
Ricapitolando non sa un cazzo di vaccini e non si fida di persone che hanno studiato 10-15 anni di medicina.
E' un ragionamento molto intelligente.
Io le consiglierei da ora in poi quando arriva nei pressi di qualche ponte di scendere dall'auto ed attraversare a nuoto perchè evidentemente non ci si può fidare di una struttura edile progettata da un architetto-ingegnere che ha studiato 5-10 anni di edilizia e affini ne tantomeno di operai che hanno passato la vita a manovrare macchinari da costruzione.
I consigli sulla medicina chiediamoli agli avvocati che hanno studiato legge, le bistecche buone andiamole a comprare nel negozio di occhiali e facciamo progettare le case da un esperto di astrologia e tarocchi.
Uno che studia(va) sociologia mi ha spiegato il meccanismo che c'è dietro che ha a che fare col "pensiero magico" o comunque è simile :sisi:
In breve mancando l'istruzione per comprendere qualcosa la ritualizzi associandola ad elementi conosciuti di solito negativi perchè è qualcosa di ignoto (mai ammettere di non essere in grado di intuire tutto da subito) e in un attimo la scienza medica è diventata l'adorazione di Cthulhu con sette planetarie di cultisti e stregoni che pianificano la caduta del genere umano e il ritorno dei mostri dagli abissi dello spazio :bua:
Il paradosso è che anche acquisire l'istruzione di base necessaria per comprendere le cose è inquadrata come parte del grande complotto alieno e se entri nel loop sei autofottuto
non c'entra un cazzo il commentino sui 5s, ho detto che non è per i 5s. le mamme hanno paura di tutto quando fanno dei figli, punto primo. punto secondo chi sta al governo deve dare il giusto messaggio.
se dici che i negri fanno cagare la gente ammazza i negri, se dici che i vaccini fanno male la gente non fa vaccinare i figli
se dici che i vaccini fanno male la gente non fa vaccinare i figli
Proprio come avvenuto con i subumani durante il governo Renzi/Gentiloni.
Stupro completo della logica a favore di un fanatismo a 360°.
È la dimostrazione che i modi per eludere l'obbligo c'erano già, chi non voleva fare il vaccino non l'ha fatto, ma nonostante questo le coperture vaccinali sono aumentate comunque, quindi l'obbligo non serve e i 5s fanno bene a toglierlo.
Cosa vuoi che ne sappia il medico, mica ha tenuto suo figlio per 9 mesi nella pancia lui :tsk:
Cosa vuoi che ne sappia il medico, mica ha tenuto suo figlio per 9 mesi nella pancia lui :tsk:
L'ha tenuto per anni nei maroni che sono ancora più stretti
Io nel dubbio mi vaccinerei
Poi se divento autistico faccio una causa milionaria
Occhio che quando c'è da dimostrare la causalità potrebbe esserci gente con la cronologia dei post sul forum che testimonia a sfavore :asd:
megalomaniac
06-08-18, 12:46
Non ho capito se alla fine l'hanno denunciata, ci sono news?
Io nel dubbio mi vaccinerei
Poi se divento autistico faccio una causa milionariaProva sin da subito.
se dici che i negri fanno cagare la gente ammazza i negri, se dici che i vaccini fanno male la gente ammazza i vaccini
fixed :sisi:
Nightgaunt
07-08-18, 06:28
A me la cosa che inquieta è che conosco in prima persona un bambino che era ok prima del vaccino, poi la sera stessa ha avuto una bruttissima reazione con annesso ricovero in ospedale e adesso ha vari problemi di coordinazione/linguaggio che prima non aveva.
Sarà stato pure un caso, ma francamente capisco perchè la madre è diventata un' integralista no-vaxx.
Capita e posso capire la madre
Però non si può mettere in discussione i vaccini per lo 0,1% di casi in cui hanno fatto danni.
La vera cosa scandalosa è che non esistano ancora dei vaccini per alcuni virus che magnano tranquilli da decenni.
E Zero sta lì a guardare al microscopio degli scarafaggi che scopano
megalomaniac
07-08-18, 08:17
Credo che la % sia molto ben più bassa dello 0,1%, altrimenti sarebbe grave
Oddio, ma è di Esine :asd:
Camuni :asd:
tigerwoods
12-08-18, 10:58
È la dimostrazione che i modi per eludere l'obbligo c'erano già, chi non voleva fare il vaccino non l'ha fatto, ma nonostante questo le coperture vaccinali sono aumentate comunque, quindi l'obbligo non serve e i 5s fanno bene a toglierlo.
roflrofl
Credo che la % sia molto ben più bassa dello 0,1%, altrimenti sarebbe grave
Qui l'elenco di tutti gli effetti collaterali dei vari vaccini, Che ovviamente cambiano da vaccino a vaccino.
https://www.cdc.gov/vaccines/vac-gen/side-effects.htm#spox
La maggior parte dei vaccini ha solo effetti collaterali che arrivano fino a medi/moderati (nulla di permanente o veramente pericoloso).
Quei pochi che hanno effetti collaterali severi riconosciuti (coma,danni cerebrali ecc) hanno una incidenza nell'ordine di MENO di un caso ogni milione di somministrazioni (0.0001%).
E' possibile che ci siano effetti collaterali piu' gravi non in elenco? Possibile ma questo significa che hanno probabilita' ancora piu' basse e non si sono notati.
Tanto per capirci; la probabilita' di essere colpiti da un fulmine in una vita media di 80 anni e' 1 su 3000 :asd:
Edit: ovviamente siccome siamo in tanti sulla terra anche con percentuali cosi' basse i casi di danni per la vaccinazione ci sono.
Chiaramente spiace per il singolo sfortunato ed i parenti.
chi ti paka?!!!
magari mi pakasse qualcuno :piange:
Qui l'elenco di tutti gli effetti collaterali dei vari vaccini, Che ovviamente cambiano da vaccino a vaccino.
La maggior parte dei vaccini ha solo effetti collaterali che arrivano fino a medi/moderati (nulla di permanente o veramente pericoloso).
Quei pochi che hanno effetti collaterali severi riconosciuti (coma,danni cerebrali ecc) hanno una incidenza nell'ordine di MENO di un caso ogni milione di somministrazioni (0.0001%).
E' possibile che ci siano effetti collaterali piu' gravi non in elenco? Possibile ma questo significa che hanno probabilita' ancora piu' basse e non si sono notati.
Tanto per capirci; la probabilita' di essere colpiti da un fulmine in una vita media di 80 anni e' 1 su 3000 :asd:
Edit: ovviamente siccome siamo in tanti sulla terra anche con percentuali cosi' basse i casi di danni per la vaccinazione ci sono.
La cosa divertente è che gli effetti collaterali gravi rarissimi come quelli del famigerato vaccino del morbillo sono causati da reazioni autoimmuni all'antigene del virus presente nel vaccino, quindi hai lo stesso rischio sia a farti il vaccino sia a prendere la malattia. Anzi, nel caso del morbillo la reazione autoimmune c'è in 1 caso su 1000 in seguito all'infezione, 1 su un milione in seguito al vaccino.
https://www.nap.edu/read/2138/chapter/7#125
e comunque la signora bianchi ha fatto una brutta fine :asd:
tigerwoods
12-08-18, 12:07
è stata già arrestata :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4
la scuola l'ha denunciata e tutti i giornali hanno riportato la notizia
la scuola l'ha denunciata e tutti i giornali hanno riportato la notizia
:jfs2:
Vabbe' fai un reato (anche abbastanza grave) e lo scrivi su failbook in un momento in cui tutti (pro e contro) stanno discutendo la cosa. La fine e' piu' o meno inevitabile.
ma neanche: le reazioni gravi riportate con incidenza <1/1M, praticamente solo la ADEM per il MPR, sono elencate solo in quanto i numeri sono talmente piccoli da non poter essere discriminati dagli eventi di fondo, quindi stan lì anche se non è possibile dire o meno se il vaccino ne è causa.
a parte le anafilassi (rimediabili), gli attuali vaccini del piano non hanno nessun effetto avverso permanente, tantomeno mortale.
Lo so'. Pero' non e' possibile escludere che non sia colpa del vaccino. Cmq veramente stiamo parlando di numeri cosi' piccoli che e' piu' probabile che i gioielli di famiglia ti restino impigliati nelle lenzuola mentre scendi dal letto (cit. Golem).
Se è ancora in vita purtroppo la brutta fine non l'ha ancora fatta.
Inviato dal mio LG G3