PDA

Visualizza Versione Completa : Storie di pendolarità



iscariah
14-01-16, 22:00
Dunque, domani concludo la mia prima settimana da pendolare Torino > Milano (spoiler alert: è una merda) e mi sembrava doveroso condividere l'esperienza con l'unica banda di ghei pompinari degna di esistere sul webbe.
Esperienze pregresse? Situa ignoranti da raccontare?

Sinex/
14-01-16, 22:08
io dovrò fare 2 volte settimana busto arsizio > milano e poi metro

che cribbietto di cumulativo mi conviene fare per non spendere un patrimonio? :uhm:

iscariah
14-01-16, 22:09
Credo settimanale per entrambe le soluzioni ma magari per due volte alla settimana manco ne vale la pena. Ti risparmi la rottura di cazzo di timbrare ogni volta però.

Netherlander
14-01-16, 22:12
io faccio Roma > Roma ed è come andare in Burkina Faso

Cado
14-01-16, 22:13
hai ancora i capelli da bella bambina? :raffag:

iscariah
14-01-16, 22:15
Magari, mi avvio verso la vecchiaia :bua:

Sinex/
14-01-16, 22:18
Credo settimanale per entrambe le soluzioni ma magari per due volte alla settimana manco ne vale la pena. Ti risparmi la rottura di cazzo di timbrare ogni volta però.

ok ma cribbio
sono 52 km

mezzi pubblici con biglietto standard:
treno ar 8 €
metro ar 3 €
tot 11 €

auto privata 4,6 l/100 km: 6,5 € di benzina :bua:

dafuck

Zhuge
14-01-16, 22:19
io prendo l'autobus e viaggio da ricco :snob:


ok ma cribbio
sono 52 km

mezzi pubblici con biglietto standard:
treno ar 8 €
metro ar 3 €
tot 11 €

auto privata 4,6 l/100 km: 6,5 € di benzina :bua:

dafuck

mancano casello (3,4 €) e Area C se vai in centro, e comunque parcheggio :sisi:

tigerwoods
14-01-16, 22:19
io dovrò fare 2 volte settimana busto arsizio > milano e poi metro

che cribbietto di cumulativo mi conviene fare per non spendere un patrimonio? :uhm:

carnet corse treno
carnet corse metro

se è per un mese quasi quasi forse conviene l'abbonamento trenomilano

tigerwoods
14-01-16, 22:20
Dunque, domani concludo la mia prima settimana da pendolare Torino > Milano (spoiler alert: è una merda) e mi sembrava doveroso condividere l'esperienza con l'unica banda di ghei pompinari degna di esistere sul webbe.
Esperienze pregresse? Situa ignoranti da raccontare?

pendolare busto arsizio pavia per 6 mesi :asd:

Sinex/
14-01-16, 22:23
io prendo l'autobus e viaggio da ricco :snob:



mancano casello (3,4 €) e Area C se vai in centro, e comunque parcheggio :sisi:

figa hai ragione sul casello.
altre cose non sono presenti.

Dr Casa
14-01-16, 22:54
Non pagare e se ti chiedono il biglietto picchia il controllore.

Tavea
14-01-16, 22:56
Mi basta fare Cittadella - Padova per porconare come Mosconi

iscariah
15-01-16, 20:48
Comunque tutte le fighe che si vedono sui treni anzichè stare nel basement a capolavorare valgono la pena.

tigerwoods
15-01-16, 20:49
finchè le guardi e basta

Zhuge
15-01-16, 22:56
Comunque tutte le fighe che si vedono sui treni anzichè stare nel basement a capolavorare valgono la pena.

si guardano, ma non si toccano, non si sfiorano, non si guardano, non ci si parla, non ci si avvicina e soprattutto meno che mai si possono guardare :sisi:

Nandos
15-01-16, 22:57
Voi non sapete cos'è la MetroCampania Nord-Est :lol: La tratta Piedimonte Matese <=> Caserta è il delirio puro, la massima apoteosi del peggior disagio nostrano in termini di servizi ferroviari. Treni soppressi all'ultimo minuto e non comunicati quasi ogni giorno, assenza di navette sostitutive il 99% delle volte, mai più di 2 vagoni anche nei picchi d'uso, assenza di controlli regolari dello stato delle carrozze, bagni fatiscenti, personale scortese o non informato, ritardi regolari (mai una volta che avessi visto un treno in orario con uno scarto di 1minuto)... Lasciamo perdere che è meglio :asd:
Per 6 anni ho usato questa tratta ogni lunedì mattina e ogni venerdì pomeriggio :lol: Bruciatela col napalm, è come non averla :lol: