Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova Grafica Gmail

Nightgaunt
06-08-18, 19:29
Perché fa così cagare?

Pensando che fosse autismo l'ho tenuta per tre giorni, poi ho rimesso la vecchia ed è tutto molto meglio.

macs
06-08-18, 19:30
Io vedo ancora quella vecchia master race

Fruttolo
06-08-18, 19:34
La posta via browser web :rotfl:

kinoko
06-08-18, 19:41
da citofono o da PC?

Zalgo
06-08-18, 19:48
Perché fa così cagare?

Pensando che fosse autismo l'ho tenuta per tre giorni, poi ho rimesso la vecchia ed è tutto molto meglio.

La nuova visualizzazione con compattezza massima non è a rischio diarrea
Mi resta incomprensibile perchè abbiano tolto delle funzioni per raggrupparle in voci generali e non abbiano ancora messo la lista etichette collapsible

E la vecchia grafica è meglio lo stesso :asd:

megalomaniac
06-08-18, 19:49
Che malattia mentale hanno le persone che si lamentano in maniera fastidiosa ogni volta che qualcosa cambia piangendo al pensiero di quanto era meglio prima?

Che poi non è cambiato un cazzo in gmail, si parla di modifiche veramente minime

kinoko
06-08-18, 19:50
da citofono o da PC?

pronto??

Nightgaunt
06-08-18, 22:20

Per la posta personale non mi servono le funzioni dei client e se sono a casa non mi metto col cellulare in mano come un plebeo :sisi:

maxx
06-08-18, 22:55
spero di vivere abbastanza a lungo da vedere un futuro in cui si potrà modificare senza estensioni la larghezza della colonna etichette.

raistlin85
08-08-18, 12:50
Io l'ho messa in beta da oltre un mese e mi è piaciuta soprattutto perché dà facile accesso al calendario e a keep.

Sicuramente la vecchiaia non aiuta ad accettare il cambiamento come quando si è fanciulli [emoji23]

Nightgaunt
08-08-18, 13:00
Io l'ho messa in beta da oltre un mese e mi è piaciuta soprattutto perché dà facile accesso al calendario e a keep.

Sicuramente la vecchiaia non aiuta ad accettare il cambiamento come quando si è fanciulli [emoji23]

Eh già.

Però c'è proprio qualcosa che non va nell'estetica, la vecchia schermata mi sembra quasi più nitida.

raistlin85
08-08-18, 14:01
Eh già.

Però c'è proprio qualcosa che non va nell'estetica, la vecchia schermata mi sembra quasi più nitida.

uhm... come ha detto un utente prima, non ci vedo queste grosse differenze con la grafica vecchia. Hai provato a modificare la compatezza?
L'unica cosa che manca in Gmail è un pulsante in Home che permetta il download della posta di altre caselle.

Mdk
08-08-18, 14:41
Che malattia mentale hanno le persone che si lamentano in maniera fastidiosa ogni volta che qualcosa cambia piangendo al pensiero di quanto era meglio prima?

Che poi non è cambiato un cazzo in gmail, si parla di modifiche veramente minime

"Ehh, hanno cambiato il logo Google, hackeri!"
"Ehh, Facebook non mi mostra più i post delle fake news, ora scrivo a Zukkerobergo"

Siamo a livelli di vecchiaia che tra un po in sto forum ci saranno solo buongiornissimi e kaffè

Sinex/
08-08-18, 15:09
No dai ai giusti livelli di vecchiaia non ci si accorge più di alcuna modifica

La parabola è così

Teens: hai visto che figata!? Ora l'icona è a colori
20s: eh, la matrice #210E era in conflitto con la nuova shell quindi l'hanno modificata per non creare conflitti con la frequenza oculare
30s: toooh, una modifica. adesso tutti godono ma col tempo capiranno quanto era meglio prima: dai loro modo di capire le incompatibilità che io ho già scoperto al day 1
40s: cazzo fermi tutti. Dove diavolo è finita la vecchia icona?
50+: cosa? C'era un'icona?

Nightgaunt
08-08-18, 15:17
Ho trovato cosa mi urta tantissimo:
Il vecchio layout ha la parte con le mail con uno sfondo grigio, facendo quindi una netta separazione con la parte bianca a sinistra.

Il nuovo è tutto bianco, i confini molto meno netti.

Sinex/
08-08-18, 15:44
Si evince quindi che sei nella quarta decade di età

Glasco
08-08-18, 15:50
e comunque tanto ammè non mi scrive nessuno :(

raistlin85
08-08-18, 16:43
Ho trovato cosa mi urta tantissimo:
Il vecchio layout ha la parte con le mail con uno sfondo grigio, facendo quindi una netta separazione con la parte bianca a sinistra.

Il nuovo è tutto bianco, i confini molto meno netti.

si possono cambiare i colori :asd:
Ci sono i temi nei quali puoi persino mettere immagini a tua scelta.

Nightgaunt
08-08-18, 17:07
si possono cambiare i colori :asd:
Ci sono i temi nei quali puoi persino mettere immagini a tua scelta.

Ok, con i temi va molto meglio. Credo che lo terrò.

Ma quel bianco su bianco default era inguardabile.

Para Noir
08-08-18, 19:38
dai non può piacere la vecchia grafica, neanche un autistico non riconoscerebbe la migliorezza della nuova

che poi a me fottesega io uso l'applicativo desktop stand alone Apple Mail® per leggere gmail

LordOrion
09-08-18, 10:09

2018.
Gente che ancora usa Outlook o Thunderbird o sonasega e percula gli altri :rotfl:

von right
09-08-18, 10:22
Messa già al rilascio iniziale per testare i posticipi, non cambia molto con compattezza impostata su "normale".

LordOrion
09-08-18, 10:47
Messa già al rilascio iniziale per testare i posticipi, non cambia molto con compattezza impostata su "normale".

Idem :sisi:
Io la uso in ufficio, pero' la tengo con compattezza predefinita per poter vedere ed accedere agli allergati piu' rapidamente come con Inbox (che uso per la mail personale).

Fruttolo
09-08-18, 10:57
2018.
Gente che ancora usa Outlook o Thunderbird o sonasega e percula gli altri :rotfl:

Gente che percula quelli che preferiscono un client quando con lo smartphone usano app che altro non sono che client :rotfl:

LordOrion
09-08-18, 10:59
Gente che percula quelli che preferiscono un client quando con lo smartphone usano app che altro non sono che client :rotfl:

Gente che percula fuori contesto :rotfl:

Sinex/
09-08-18, 11:18
Caspita vi fa ridere un sacco di gente. Chissà coi comici veri come vi sbellicate

PCMaster
18-08-18, 08:03
Non mi piace per ora, soprattutto il carattere.