Visualizza Versione Completa : Cioè uno, che ha avuto ANNI per farlo, aspetta il 4 agosto per
scriverti una letteronza di tre, diconsi tre, pagine in cui l'unica cosa che è in grado di fare è dare mostra di non conoscere nemmeno I PRINCIPI fondamentali del diritto privato
e questo sarebbe un avvocato con ultradecennale esperienza :rotfl:
è un avvocato brianzolo, in effetti
ma non è certo IL NOSTRO avvocato brianzolo :asd:
C'è una ragione per cui nella stragrande maggioranza delle cause si punta all'accordo.
Voi avvocati siete gente che è nata con la memoria giusta a medio termine per passare gli esami, all'atto pratico in molti di voi il comune buon senso is nowhere to be found
se uno ha la memoria corta esistono i libri, basta aprirli
le altre asserzioni sono smentite dai fatti :asd:
tigerwoods
08-08-18, 10:37
a conti fatti la laurea in giuri serve per imparare dove andare a cercare le cose quando ti servono :snob:
Beh tendenzialmente qualsiasi titolo di studio serve ad imparare dove andare a cercare le cose e soprattutto se le cose trovate abbiano un nesso logico o meno
Tranne la laurea in sborrologia
AummaAumma
08-08-18, 20:02
scriverti una letteronza di tre, diconsi tre, pagine in cui l'unica cosa che è in grado di fare è dare mostra di non conoscere nemmeno I PRINCIPI fondamentali del diritto privato
e questo sarebbe un avvocato con ultradecennale esperienza :rotfl:
tipo?
tipo che dice che ha fatto una causa e l'ha persa, secondo lui, per colpa mia, quindi vuole dei soldi
peccato che la causa l'ha sbagliata tutta lui ed è riuscito a perderla anche se aveva ragione al 100%
Tra l'altro mi chiedo come si faccia a perdere una causa se hai ragione al 100%.
Anche se l'avvocato è un imbranato il giudice dovrebbe vedere le carte
Tra l'altro mi chiedo come si faccia a perdere una causa se hai ragione al 100%.
Magari l'avvocato che difendeva l'altra controparte è stato più bravo, se bastasse un giudice che legge le carte non esisterebbero avvocati :asd:
il giudice mica è Dio :asd:
poi non l'ha tecnicamente persa, ha impostato la causa nel modo sbagliato, quell'altro s'è difeso e l'ha spinto a conciliare per un tozzo di pane
NoNickName
08-08-18, 22:31
non è che ti ha scritto ad agosto applicando la tipica strategia di far scadere qualche termine durante le vacanze?
tigerwoods
08-08-18, 22:35
i processi sono come le partite di pallone, capita il rigore al 90esimo e taaac, 'ntu culu
Ottone Erminio
09-08-18, 08:36
tipo che dice che ha fatto una causa e l'ha persa, secondo lui, per colpa mia, quindi vuole dei soldi
peccato che la causa l'ha sbagliata tutta lui ed è riuscito a perderla anche se aveva ragione al 100%
è di forza italia.
se non avesse avuto ragione sarebbe stato del pd.
Tranne la laurea in sborrologiaQuella è una raffinata arte tantrica, si fa la faccia così :snob: e poi a un certo momento si sbura tutto via!!!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non è che ti ha scritto ad agosto applicando la tipica strategia di far scadere qualche termine durante le vacanze?
Se non fosse che buona parte della sua pretesa, oltre che infondata, è pure già prescritta e che comunque l'unico termine qui sarebbe quello di prescrizione decennale, siamo ben oltre il meglio tardi che mai. :asd:
- - - Aggiornato - - -
è di forza italia.
se non avesse avuto ragione sarebbe stato del pd.
Dal punto di vista professionale siamo più al livello grillino. :asd:
Dai, sotto coi dettagli :asd:
Non puedo, troppo tennico e coperto dal segreto. :snob: