Visualizza Versione Completa : 20 euro bocca e figa, andiamo?
https://www.youtube.com/watch?v=VTAD8v438-Q
Eh niente l’ho guardato tutto, anche perché il tuo libro mi ha messo nel mood adatto :sisi:
Per fornirti quel servizio a quella cifra significa che ce l'ha contaminata da uranio impoverito
quando sono andato a troie ho pagato
70
gratis
100
sì una non mi ha fatto pagare
gratis un cazzo :asd:
Quella volta aveva riempito la tessera fedeltà con tutti i bollini :snob:
sì una non mi ha fatto pagare
e come l'hai circuita? :pippotto:
ero giovane e un po' più bellino di ora, con i capelli lunghi biondi e facevo sport
quindi antecedente al romanzo
hai una foto di quei tempi?
e cmq non buttarti giù, sei sexy anche ora
se ti sbianchi il buco del culo te lo metto
ti faccio sapere appena ho fatto :fag:
Quando ha cominciato a cantare mi son sentito un pò così:
https://lh3.googleusercontent.com/83vHGEvAqGtcgolHpXmsQYBRqq_aWDpef6F6_BFRZWuthv6dDR ePQWWuDt_AqpxkjhdXqWeAuRtCL1arTWrlR99RVLP5diiZDdWj xbdXjnQA5Ys9kRrphlMLAGG2rP1VMIenOZtQsjD-wgvmvRyX89Ycmcc362WOV3m-Xb2iyQZ9lw6EKjWpWzb40DOrD2o0QkQZJPIjSeZUGT_E687HUL llmtHXuhuCRwwbyWxMfUv1x6VOAoyhV_mjSvz0r8TZEVRgY3Hs KTu7v_Ha-3779QTrYdp81sGeo6SD01EoYGz50_rvCewas8uD1FMHeLrbtsq U9h4n2YRmoxfDT1X7wkBcjV9jA83OIQPUD4nSZq4WRvBmRb9_W 6ZYYMtnOvcPlFqnm-o3P8AL5ZalTu6sUOmGy0SYRyHyS1gNSKesIBW2M8mMDJlFxNuI pybwEK3DZ5-OStdNLqGO8cqCaE6lXM-HzLcSxqpvhe0gOPfY7GUExmyPHcc0TNZchXauvsM-p7-xt60ICk6jVflLecSJSe3oAacNa3uaVW0jRr6ACyVCsIwK06egB 05Vupw2_aPghQkHJb_wJ6401YYdCc_HWyB0hrej3xofOCc_Iu2 kY8NjkO6iqYpGkpJLZ7LEtMViI5ud76aS5LE594_-YBE72jkkJ3V3RIqUE_oBfbelJKxYzg=s200-no
Se una non ti fa pagare non è una prostituta, tecnicamente non lo può essre in quanto non ti fa pagare.
Credo la parola più giusta per categorizzarla sia santa, o benefattrice.
Quando ha cominciato a cantare mi son sentito un pò così:
https://lh3.googleusercontent.com/83vHGEvAqGtcgolHpXmsQYBRqq_aWDpef6F6_BFRZWuthv6dDR ePQWWuDt_AqpxkjhdXqWeAuRtCL1arTWrlR99RVLP5diiZDdWj xbdXjnQA5Ys9kRrphlMLAGG2rP1VMIenOZtQsjD-wgvmvRyX89Ycmcc362WOV3m-Xb2iyQZ9lw6EKjWpWzb40DOrD2o0QkQZJPIjSeZUGT_E687HUL llmtHXuhuCRwwbyWxMfUv1x6VOAoyhV_mjSvz0r8TZEVRgY3Hs KTu7v_Ha-3779QTrYdp81sGeo6SD01EoYGz50_rvCewas8uD1FMHeLrbtsq U9h4n2YRmoxfDT1X7wkBcjV9jA83OIQPUD4nSZq4WRvBmRb9_W 6ZYYMtnOvcPlFqnm-o3P8AL5ZalTu6sUOmGy0SYRyHyS1gNSKesIBW2M8mMDJlFxNuI pybwEK3DZ5-OStdNLqGO8cqCaE6lXM-HzLcSxqpvhe0gOPfY7GUExmyPHcc0TNZchXauvsM-p7-xt60ICk6jVflLecSJSe3oAacNa3uaVW0jRr6ACyVCsIwK06egB 05Vupw2_aPghQkHJb_wJ6401YYdCc_HWyB0hrej3xofOCc_Iu2 kY8NjkO6iqYpGkpJLZ7LEtMViI5ud76aS5LE594_-YBE72jkkJ3V3RIqUE_oBfbelJKxYzg=s200-no
per fortuna ci sono io a tirarti su il morale
https://image.ibb.co/dGnFqe/RJr_EKMx_Imgur.jpg
per 20€ qui si fanno sborrare in bocca
Se una non ti fa pagare non è una prostituta, tecnicamente non lo può essre in quanto non ti fa pagare.
Credo la parola più giusta per categorizzarla sia santa, o benefattrice.
si è fatta sborrare sulle tette. il resto è polvere nel vento
Qua goldone sempre e lira in anticipo, altro che bocchini gratis e sborrate addosso...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Qua goldone sempre e lira in anticipo, altro che bocchini gratis e sborrate addosso...
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Goldone quando trombi. se si fa sborrare sulle tette sono affari suoi
Pensavo dal topic che si parlasse delle sex dolls di Torino di là :asd:
ci hai già fatto un pensierino sopra Ptaah?
https://i.ytimg.com/vi/YuzRON4v34Q/maxresdefault.jpg
old, lo postai io appena uscì
- - - Aggiornato - - -
per 20€ qui si fanno sborrare in bocca
le neGre dalle mie parti anche per 10 :asd:
in germania 5!!!!! :lambrenedetto:
NoNickName
09-08-18, 00:56
:asd:
Ottone Erminio
09-08-18, 08:26
dedica bipartisan:
pompotron alla boschi e alla gelmini.
https://www.youtube.com/watch?v=0YQmE21aMnw
La Germania... sempre avanti loro!
Kronos The Mad
09-08-18, 09:32
Per lo meno ti faccio un pompino?
E dai
ci hai già fatto un pensierino sopra Ptaah?
https://i.ytimg.com/vi/YuzRON4v34Q/maxresdefault.jpg
in B4...
https://78.media.tumblr.com/9840e4bd5e92d6b4c1b1e0647fa9bdbc/tumblr_n5odzhTGE91rb2l1co1_400.gif
:tremo:
ANCONA - Cerca la compagnia di una prostituta ma quando sta per entrare all’interno dell’appartamento si imbatte nel padre che aveva avuto qualche minuto prima la stessa idea. Il galeotto incontro, che si è trasformato in uno scontro, in un appartamento che si trova dalle parti di piazza Rosselli. Protagonisti della vicenda un pensionato anconetano di circa 70 anni e il figlio che di anni ne ha una quarantina. Tutto nasce da una telefonata che proprio il figlio fa ad una prostituta per prendere accordi circa il posto dove raggiungere la donna. Giunto nei pressi dell’abitazione l’uomo trova il portone aperto e decide di salire al piano indicato dalla prostituta. Ma in quell'appartamento ad esercitare il mestiere più antico del mondo in realtà ci sono due ragazze. Quando l’uomo si trova in procinto di raggiungere il pianerottolo indicato dalla donna, dall’interno dell’appartamento trasformato in una alcova vede uscire il padre che si ferma proprio di fronte all’ascensore. A questo punto il figlio superato l’iniziale imbarazzo decide di scendere le scale ed affrontare il padre direttamente in strada. Ricongiungimento familiare che avviene lungo il marciapiede a pochi metri dal portone dell’alcova dove padre e figlio iniziano ad insultarsi.
:sisi:
madonna questi giornalisti quante puttanate si inventano per avere due click e per portare a casa la pagnotta, perchè tengono famiglia. :bua:
:sisi:
Fesso, poteva approfittarne e chiedere lo sconto famiglie :no:
Ho fatto sesso con mia sorella
ora è incinta e il bambino è mio
LONDRA - Fa sesso con la sorella dopo che lei è stata lasciata dal suo fidanzato, adesso lei vuole stare insieme come una coppia vera, ma lui è confuso. È lo strano racconto di un lettore del tabloid britannico The Sun alla rubrica delle lettere Dear Deidre, che spesso si occupa delle tematiche legate al sesso e ai rapporti amorosi.
“Ho baciato mia sorella per consolarla dopo che il suo ragazzo l’aveva lasciata, e abbiamo finito per fare l’amore sul divano - racconta il giovane, 25 anni - lei è bella, lui la faceva sentire inutile, la tradiva, facendola anche sentire in colpa. A nessuno della nostra famiglia era mai piaciuto”.
“Una sera lei mi ha chiamato, un paio di mesi fa, ed era in crisi - continua - Mi ha detto che il suo ragazzo era stato visto con un’altra, e quando lei glielo aveva rimproverato, lui l’aveva insultata, dicendole quanto fosse grassa e brutta. Poi è andato via urlando che tra loro era finita”.
“Quando sono andato a casa sua, stava piangendo, pensando di essere davvero brutta e di non meritare amore da nessuno. Io l’ho abbracciata, le ho detto che è bellissima e l’ho baciata sulle labbra e lei ha smesso di piangere. Poi l’ho baciata ancora appassionatamente, siamo andati in camera da letto e abbiamo fatto sesso: è stato strabiliante. Abbiamo dormito insieme e lo abbiamo rifatto anche la mattina dopo, e tante volte nelle settimane successive”.
Infine la “sorpresa”: la notizia che dopo poche settimane insieme, lei aspetta un bambino. “Mi ha detto che incinta e che il bimbo è mio. Lei vuole che mi trasferisca a casa sua, e vuole vivere con me come una coppia vera".
Protagonisti della vicenda un pensionato anconetano di circa 70 anni e il figlio che di anni ne ha una quarantina. A questo punto il figlio superato l’iniziale imbarazzo decide di scendere le scale ed affrontare il padre direttamente in strada. Ricongiungimento familiare che avviene lungo il marciapiede a pochi metri dal portone dell’alcova dove padre e figlio iniziano ad insultarsi.
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
a sesso con la sorella dopo che lei è stata lasciata dal suo fidanzato, adesso lei vuole stare insieme come una coppia vera, ma lui è confuso.
ma lui è confuso :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Quando sono andato a casa sua, stava piangendo, pensando di essere davvero brutta e di non meritare amore da nessuno. Io l’ho abbracciata, le ho detto che è bellissima e l’ho baciata sulle labbra e lei ha smesso di piangere. Poi l’ho baciata ancora appassionatamente, siamo andati in camera da letto e abbiamo fatto sesso: è stato strabiliante. Abbiamo dormito insieme e lo abbiamo rifatto anche la mattina dopo, e tante volte nelle settimane successive”.
Infine la “sorpresa”: la notizia che dopo poche settimane insieme, lei aspetta un bambino. “Mi ha detto che incinta e che il bimbo è mio. Lei vuole che mi trasferisca a casa sua
https://www.youtube.com/watch?v=MTBVJ4qvULg
https://pics.onsizzle.com/with-when-your-mom-kicks-you-out-of-the-house-19869326.png
your little sister is 15 and u are 31
prendiamolo su j4s
your little sister is 15 and u are 31
prendiamolo su j4s
eh sti inglesi sempre più avanti sono. :sisi:
ti immagini un 31enne che vive con i genitori e si scopa sua sorella di 15 anni?
ti immagini un 31enne che vive con i genitori e si scopa sua sorella di 15 anni?
no! scommetto che te Shogun di sorelle non ne hai e sei figlio unico.
no, perché sua madre non è una puttana, al contrario di quella di qualcun altro.
no, perché sua madre non è una puttana, al contrario di quella di qualcun altro.
e questo cosa c'entra? spiegati meglio che non ho capito bene.
Ho espresso un mio parere e una mia opinione. Non posso?
Così come tu scommetti sul fatto che lui non ha sorelle ed è figlio unico. A proposito, questa cosa che c'entra?
Ho espresso un mio parere e una mia opinione. Non posso?
Così come tu scommetti sul fatto che lui non ha sorelle ed è figlio unico. A proposito, questa cosa che c'entra?
dipende a chi ti riferisci con l'avere una mamma puttana.
c'entra eccome perchè uno che ha sorelle non ci penserebbe minimamente a fottersi sua sorella maggiorenne e minorenne che ella sia.
ma può essere che mi sbagli e il mondo è bello perchè è vario e che ci possono essere degli animali che per sfogare i loro istinti non si farebbero
problemi a scoparsi anche i parenti, vero?
Vero. Ti sbagli. Ne hai un esempio qui nel thread.
Tu hai sorelle skynight? O sei figlio unico?
Vero. Ti sbagli. Ne hai un esempio qui nel thread.
Tu hai sorelle skynight? O sei figlio unico?
ne ho due, visto che ti interessa saperlo, te quante ne hai?
zero
ricordati però che se le mamme e le sorelle degli altri sono puttane, sono sempre loro delle donne come la madre di qualcun'altro e che non ti ha portato dai tuoi la cicogna.
ok
me ne ricorderò
tu ricordati che si scrive qualcun altro e non qualcun'altro che la grammatica non è stata definita dalla cicogna
:sisi:Mah, io gli avrei chiesto una recensione, per sapere se valeva la spesa o no.
Ho fatto sesso con mia sorella
ora è incinta e il bambino è mio
LONDRA - Fa sesso con la sorella dopo che lei è stata lasciata dal suo fidanzato, adesso lei vuole stare insieme come una coppia vera, ma lui è confuso. È lo strano racconto di un lettore del tabloid britannico The Sun alla rubrica delle lettere Dear Deidre, che spesso si occupa delle tematiche legate al sesso e ai rapporti amorosi.
“Ho baciato mia sorella per consolarla dopo che il suo ragazzo l’aveva lasciata, e abbiamo finito per fare l’amore sul divano - racconta il giovane, 25 anni - lei è bella, lui la faceva sentire inutile, la tradiva, facendola anche sentire in colpa. A nessuno della nostra famiglia era mai piaciuto”.
“Una sera lei mi ha chiamato, un paio di mesi fa, ed era in crisi - continua - Mi ha detto che il suo ragazzo era stato visto con un’altra, e quando lei glielo aveva rimproverato, lui l’aveva insultata, dicendole quanto fosse grassa e brutta. Poi è andato via urlando che tra loro era finita”.
“Quando sono andato a casa sua, stava piangendo, pensando di essere davvero brutta e di non meritare amore da nessuno. Io l’ho abbracciata, le ho detto che è bellissima e l’ho baciata sulle labbra e lei ha smesso di piangere. Poi l’ho baciata ancora appassionatamente, siamo andati in camera da letto e abbiamo fatto sesso: è stato strabiliante. Abbiamo dormito insieme e lo abbiamo rifatto anche la mattina dopo, e tante volte nelle settimane successive”.
Infine la “sorpresa”: la notizia che dopo poche settimane insieme, lei aspetta un bambino. “Mi ha detto che incinta e che il bimbo è mio. Lei vuole che mi trasferisca a casa sua, e vuole vivere con me come una coppia vera".
in B4
https://media.giphy.com/media/CiOHO5544doY/200.gif
farcire la sorellina è un po' come quando pisci nel parco sotto il cartello di divieto
darkeden82
09-08-18, 18:18
farcire la sorellina è un po' come quando pisci nel parco sotto il cartello di divietoDoveva limitarsi a farla ingoiare :alesisi:
Doveva limitarsi a farla ingoiare :alesisi:
- - - Aggiornato - - -
bellina tua sorella
eh si è
l'hai mai vista nuda?
no ma le ho sborrato in bocca
darkeden82
09-08-18, 18:24
"le ho offerto da bere"
L'eleganza caxxo