Visualizza Versione Completa : Quali sono le cose che vi fanno scorreggiare di più?
A me oltre ovviamente ai fagioli, anche la cipolla, e soprattutto l'impasto della pizza. Madonna mia l'impasto della pizza mi fa fare delle arie che potrei attuarci un mulino olandese per dio
Cosa sarà?
caffè con il latte intero insieme un toccasana, se poi sei stitico c'è il rimedio della nonna, yogurt, con una caffettiera di caffè dietro e vai che è un piacere. :smug:
- - - Aggiornato - - -
A me oltre ovviamente ai fagioli, anche la cipolla, e soprattutto l'impasto della pizza. Madonna mia l'impasto della pizza mi fa fare delle arie che potrei attuarci un mulino olandese per dio
Cosa sarà?
la mozzarella industriale fatta con gli scarti del latte, avariato!
NoNickName
08-08-18, 20:30
Burger King
NIENTE / TUTTO IN EGUAL MISURA
NO ANZI LE CASTAGNE
megalomaniac
08-08-18, 21:30
L'esplosivo nelle torri gemelle
Cosa sarà?
il lievito visto che la pasta della pista continua a lievitare.. specialmente quando te la pappi ti senti lo stomaco gonfio...
:fag:
- - - Aggiornato - - -
tutti gli alimenti che contengono grosse quantità di zolfo...
come le uova... una frittatina e via a scoreggiare come una contraerea!!
Cosa sarà?
che fa crescere gli alberi e la felicità? :uhm:
non posso bere caffè fino alle 12:30
Lo Spruzzino
08-08-18, 22:03
I ragni.
Ottone Erminio
09-08-18, 08:32
pd e forza italia