Visualizza Versione Completa : Weinstein, colpo di scena al processo: spuntano sms dʼamore di unʼaccusatrice
In aula a New York, il legale del produttore ha mostrato centinaia di messaggi che hanno spiazzato tutti.
"Mi manchi omone mio", "Spero di vederti appena possibile", "Apprezzo tutto quello che fai per me", “Ti amo sempre, solo mi dispiace essere una semplice distrazione occasionale". Ecco alcuni dei messaggi presentati in aula a New York dall'avvocatore difensore di Harvey Weinstein durante la causa per violenze sessuali e che hanno spiazzato tutti: sono stati scritti dalla principale accusatrice al produttore hollywoodiano mesi e anni dopo l'avvenuto episodio.
La donna, anonima negli atti processuali come le altre che chiedono la condanna dell'ex produttore, accusa Weinstein di averla stuprata in una stanza d'albergo di Manhattan nel marzo 2013.
L'avvocato Benjamin Brafman, che difende Weinstein nella causa in corso a New York, ha presentato in aula il testo di centinaia di messaggi inviati anche anni dopo il fatto. E sempre dopo il presunto stupro l'accusatrice sarebbe andata a incontrare il produttore hollywoodiano insieme alla madre "rimasta molto ben impressionata dall’incontro". A questi messaggi, Weinstein rispondeva sempre in maniera formale e distaccata con un "I miei rispetti".
L'apertura di questo archivio ha avuto un impatto notevole in aula e ha spiazzato tutti. Tanto che Brafman si è spinto a chiedere l’assoluzione del suo cliente e la chiusura del processo.
http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/weinstein-colpo-di-scena-al-processo-spuntano-sms-d-amore-di-un-accusatrice_3156691-201802a.shtml
:smugranking:
mentono! chi l'avrebbe mai detto!
Anche un bimbo avrebbe capito che erano balle
mentono! chi l'avrebbe mai detto!
ma allora se lui non è uno stupratore, sono loro che sono puttane! :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=c3hdBG0lJEA
Ammirevole.
Sarebbe interessante che adesso l'accusato denunciasse la donna per diffamazione e danni morali.
Anche un bimbo avrebbe capito che erano balle
Tutti compreso il giudice sanno perfettamente che sono balle ma nella vita reale bisogna fornire delle prove concrete per dimostrarlo.
Ma Weinstein non deve dimostrare niente, lui è innocente fino a prova contraria, prova che devono fornire altri :asd:
Ma Weinstein non deve dimostrare niente, lui è innocente fino a prova contraria, prova che devono fornire altri :asd:Sono abbastanza ignorante in diritto estero ma ricordo che nel commonwealth o almeno negli USA l'imputato deve dimostrare la propria innocenza.
Tutti compreso il giudice sanno perfettamente che sono balle ma nella vita reale bisogna fornire delle prove concrete per dimostrarlo.
al giudice non fotte un cazzo di chi ha ragione. se uno ti aggredisce, lo picchi, cade e muore ti becchi da 2 a 10 anni di prigione
Sono abbastanza ignorante in diritto estero ma ricordo che nel commonwealth o almeno negli USA l'imputato deve dimostrare la propria innocenza.
no, in teoria anche lì è l'accusa a dover provare la colpevolezza.
il problema è che i processi si basano sulle testimonianze, che sono fonte di prova, quindi se N>>1 persone si inventano una balla per distruggerti, e riescono ad essere abbastanza coerenti nel sostenerla, e tu non hai delle pezze d'appoggio (ottimo weinstecoso a tenersi gli sms!!!) per sbugiardarle, sei fottuto, perchè ci saranno N>>1 prove contro di te.
Sono abbastanza ignorante in diritto estero ma ricordo che nel commonwealth o almeno negli USA l'imputato deve dimostrare la propria innocenza.
No, ti assicuro che non può esistere una roba del genere. L'imputato è sempre innocente senza prove ragionevoli che lo incastrino
Nessuno ha ancora sottolineato questa frase
A questi messaggi, Weinstein rispondeva sempre in maniera formale e distaccata con un "I miei rispetti".
https://i.imgur.com/2BvBLvJ.jpg
anche per brizzi le cose son cambiate... ora farà un unica asfaltata di tutte le pseudo frignatrici che pellegrinavano dalla durso :asd:
SONO DONNA HO DEI DIRITTI!
perché?
HO LA FIGA!
capisco fossimo nel 1600, ma nel 2018 ci starebbe bene uno sciopero del cazzo e dei morti di figa. poi vediamo come li mantengono i figli
https://www.youtube.com/watch?v=c3hdBG0lJEATi giuro che ho capito solo panettone milano
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
09-08-18, 01:03
e asia argento era la fidanzata di weinstein, pero afferma di essere stata stuprata
la demenza
raistlin85
09-08-18, 01:40
Quello che fa morire è che alcune di queste donne hanno ammesso di aver lavorato in cambio di sesso.
E di cosa si lamentano se hanno agito di propria volontà? Se queste mignotelle avessero avuto una morale avrebbero dovuto denunciare il presunto molestatore prima di ottenere il lavoro.
Ma poi come si fa a parlare di Asia Argento che va a leccare i cani?
Quello che fa morire è che alcune di queste donne hanno ammesso di aver lavorato in cambio di sesso.
E di cosa si lamentano se hanno agito di propria volontà? Se queste mignotelle avessero avuto una morale avrebbero dovuto denunciare il presunto molestatore prima di ottenere il lavoro.
Ma poi come si fa a parlare di Asia Argento che va a leccare i cani?
da barbara durso intervistata qualcuna aveva sempre la risposta pronta anche dinanzi alla fatidica domanda del perchè aspettare per denunciare...
perché al epoca della presunta violenza si sentivano violate,sporche,che nessuno poteva credere a ciò che avevano passato,col tempo hanno acquistato il fatidico coraggio per confessare si dalla durso,bla bla bla!!!
Sarebbe Maravilloso se ne uscisse pulito.
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
In effetti questi SMS cambiano tutto...
Direi che il nazifemminismo sta colpendo duro ma è formato da gente al momento troppo stupida, gente perché ci sono uomini nazifemministi...assurdo ma esistono.
Toc toc, sfigati.
Basta sostenere di non aver MAI scritto quei messaggi.
scostumatoh! :tsk: si dice "amatrici per interesse" :snob:
Sarebbe interessante che adesso l'accusato denunciasse la donna per diffamazione e danni morali.
Più che altro anche solo perché sarebbe anche giusto a questo punto sapere di chi si tratta, che si prendesse delle responsabilità in pubblico.
fail nel titolo cmq
sono mail, non sms :smugpalm:
Sandro Storti
09-08-18, 08:13
Toc toc, sfigati.
Basta sostenere di non aver MAI scritto quei messaggi.
Dimostralo
Dimostralo
Verniciami la staccionata
Quelle focacce facevano schifo!
Dannato huckelberry
#iostoconweinstein
SONO DONNA HO DEI DIRITTI!
perché?
HO LA FIGA!
capisco fossimo nel 1600, ma nel 2018 ci starebbe bene uno sciopero del cazzo e dei morti di figa. poi vediamo come li mantengono i figli
Tecnicamente scioperano già ad oltranza :fag:
ma è una buona difesa quella?
Cioè non si smonta subito?
Tu puoi avermi mandato tutti gli sms del mondo, ma se io quella sera ti ho detto no e tu mi ha penetrato sei colpevole.
Tipo che io posso mandare tutti gli sms dove scrivo che mi piacerebbe uccidere il papa, ma se poi non lo faccio fisicamente, l'avvocato ha un bel dire "EH MA HA SCRITTO GLI SMS E' SICURO CHE E' COLPEVOLEE"
:uhm:
Tu puoi avermi mandato tutti gli sms del mondo, ma se io quella sera ti ho detto no e tu mi ha penetrato sei colpevole.
Tipo che io posso mandare tutti gli sms dove scrivo che mi piacerebbe uccidere il papa, ma se poi non lo faccio fisicamente, l'avvocato ha un bel dire "EH MA HA SCRITTO GLI SMS E' SICURO CHE E' COLPEVOLEE"
il fatto poi che tutti dimenticano è che se anche fosse vero è solamente una che avrebbe mandato quelle email e questo non basterebbe per giudicare tutte le altre testimonianze come false.
il fatto poi che tutti dimenticano è che se anche fosse vero è solamente una che avrebbe mandato quelle email e questo non basterebbe per giudicare tutte le altre testimonianze come false.
https://youtu.be/TgnIjJexut4?list=RDTgnIjJexut4
Vostro onore, se lei vuole fare sesso e io non voglio
- se non lo faccio, lei ottiene la separazione nel momento in cui decide di chiederla in quanto io "non sto provvedendo ai nostri doveri/piaceri di coppia, la trascuro e lei non è felice con me"
- se lo faccio in virtù della situazione e delle conseguenze di cui sopra, in quanto obbligato/ricattato, si tratta di violenza sessuale nei miei confronti?
Vostro onore, se io chiedo di fare sesso e lei si rifiuta, io posso chiedere la separazione per giusta causa, con tutto a carico suo?
Ma poi ci sono 4 anni di messaggi di ti amo piopio dopo questa VIOLENZA CHE HA URTATO I SUOI PIU INTIMI DIRITTI DI DONNA, cosa rompete 4 anni :asd:
pfff troppo facile da girare.
"Ci eravamo lasciati dopo 4 anni di amanza"
Un giudice robotico con le sembianze di stefansen non l'assolverebbe.
- - - Aggiornato - - -
Cmq se il giudice è nazifemminista, lo condanna pure se spuntano i video dove l'attrice durante l'amplesso grida: "sììììììììììì, sfondami la ficaaaaaaaaa"
Sono stati insieme 10 anni.
Dopo 6, una sera sembra che non c'avesse tanta voglia, a suo dire, e dopo essere avanti a pulcino mio per altri 4 anni...
...e niente, mi sono ricordata di sta cosa, dategli 10 anni di carcere e bon :asd:
ryohazuki84
09-08-18, 20:04
#freeweinstein
se lei ha trombato in maniera consenziente sono affari suoi. forse ancora se lui l'avesse rimorchiata e scopata, ma pare non sia così. è che le donne sono talmente ossessionate dalla propria inferiorità e abituate a essere viziate che pensano di potersi rivalere e generare morte e distruzione perché le donne non si toccano