Visualizza Versione Completa : curiosi casi di quasi morte
salotto, stavo mettendo i calzoni ma qualcosa è andato storto con la seconda gamba per cui quando ho fatto per poggiare il piede a terra è rimasta agganciata ad un lembo dell'altra gamba. senza appoggio sono andato diritto giù di faccia verso il bordo del mobile porta tivì. grazie ai miei riflessi felini naturali e ad anni di allenamenti in tana delle tigri son riuscito a staccare le mani dalle braghe e a fare in tempo per portarle avanti ed interrompere la caduta. ho sbattuto comunque la testa di lato per effetto frusta ma perlomeno sul piano e non sul bordo spigoloso.
per un attimo mi son visto in ospedale chiedere a clint Eastwood di staccarmi la spina. :cheers:
eh ormai hai una certa età, fai attenzione ai movimenti
a me da bambino mio zio mi ha fatto il solletico quello con 2 dita tra le costole, sui fianchi.
Ovviamente non l'ho visto arrivare e mi sono piegato di scatto in avanti dal dolore e ho dato una testata paura sullo spigolo della cucina.
Mi sono tagliato sopra il naso, tra gli occhi. Rimasta la cicatrice.
Che peccato :fag:
nb: ovviamente mi riferisco a quel simpaticone lgbt del glasco
Ieri saltellavo dentro e fuori l'acqua nella piscina dei miei ad occhi chiusi. Furbo.
Finisco col battere la mascella contro il bordo a sfioro.
Fortuna c'era il labbro in mezzo e mi sono salvato gli incisivi e tutto quanto.
Comunque gli incidenti succedono d'estate.
Troppi cambiamenti dalla routine, troppa rincoglionitaggine
Troppi cambiamenti dalla routine
i cambiamenti sono il male.
Oppure alle superiori.
Mattina.
Sveglio, cacca e tutto.
SCala per andare in garage e uscire di casa da sotto, scivolo il primo piede, letteralmente mi sdraio sulle scale e inizio a scivolare giu'
Uhrgh..tum tum tum tum. arrivato.
Lo zaino ha attutito la scivolata e fatto niente.
salotto, stavo mettendo i calzoni ma qualcosa è andato storto con la seconda gamba per cui quando ho fatto per poggiare il piede a terra è rimasta agganciata ad un lembo dell'altra gamba. senza appoggio sono andato diritto giù di faccia verso il bordo del mobile porta tivì. grazie ai miei riflessi felini naturali e ad anni di allenamenti in tana delle tigri son riuscito a staccare le mani dalle braghe e a fare in tempo per portarle avanti ed interrompere la caduta. ho sbattuto comunque la testa di lato per effetto frusta ma perlomeno sul piano e non sul bordo spigoloso.
per un attimo mi son visto in ospedale chiedere a clint Eastwood di staccarmi la spina. :cheers:
Hai più culo che anima (cit.) :asd:
Comunque, per partecipare alla gara infortuni: ho rischiato di auto-evirarmi scendendo dal letto. Non so con quale impossibile fenomeno di avvoltolamento delle lenzuola, mi ero fatto durante il sonno una specie di cappio attorno alla Luogotenenza dell'Impero, salsiccia e fagioli.
Allungo una gamba, giro l'altra e ruoto il bacino spostando il peso per il solito, abituale procedimento di fuoriuscita dal talamo+inziccamento dei piedi nelle ciabatte... e mi fermo appena in tempo quando il tessuto si sta tramutando in una letale garrota pronta a stritolare e/o mozzare la parte migliore di me. Il dolore è passato, lo spavento, no.
mi hanno investito
c'era uno stop, avevo ragione io ma c'era lo stop, quindi i vigili mi hanno dato torto
l'avvocato mi ha detto dobbiamo denunciare il comune, ma fai quel cazzo che ti pare
mi hanno quasi ammazzato e non ho preso un euro
la bici rotta è stata rubata il giorno dopo che mi hanno investito
un giorno mi arriva una telefonata: stai bene? io ero malconcio ma rispondo "si" per abitudine
"L'HA DETTO!" e mettono giù
Sandro Storti
09-08-18, 13:07
Che manica di coglioncelli che siete
un giorno mi arriva una telefonata: stai bene? io ero malconcio ma rispondo "si" per abitudine
:bua:
C era lo stop, ma tu sei nato per oltrepassare
Che manica di coglioncelli che siete
attento che il momento del coglioncello prima o poi capita a tutti e te non sei di certo un eccezione.
accendi un cero a san Cinisello, Glascuccio
Probabilmente non era il tuo momento.
Però per la definizione stessa di momento, cioè un istante molto breve di tempo, adesso siamo già in un altro momento. Quindi chissà ......
Probabilmente non era il tuo momento.
Però per la definizione stessa di momento, cioè un istante molto breve di tempo, adesso siamo già in un altro momento. Quindi chissà ......
stef cosa pensi dei buchi neri e del quantum
Sopravvissuto ad una malattia del sangue a 6 anni (Porpora emorragica, poco conosciuta nel 1987).
I miei piangevano, io non capivo una favazza e pretendevo il galeone dei Playmobil!
Mai arrivato però...
Mah non saprei.
Magari oggi Glasco ha creato una biforcazione con due universi paralleli, uno in cui è sopravvissuto e uno no
- - - Aggiornato - - -
Mah non saprei.
Magari oggi Glasco ha creato una biforcazione con due universi paralleli, uno in cui è sopravvissuto e uno no
- - - Aggiornato - - -
Mah non saprei.
- - - Aggiornato - - -
Mah non saprei.
Mah non saprei.
- - - Aggiornato - - -
Mah non saprei.
- - - Aggiornato - - -
Mah non saprei.
- - - Aggiornato - - -
Mah non saprei.
10/10
In realtà è venuto fuori da solo.
Ti ho risposto, cliccavo ma vi veniva una finestra dove mi diceva se volevo uscire dal messaggio. Gli ho detto di no 3-4 volte e poi sono uscito. E ecco che mi ha ripetuto il messaggio più volte
Hai più culo che anima (cit.) :asd:
Comunque, per partecipare alla gara infortuni: ho rischiato di auto-evirarmi scendendo dal letto. Non so con quale impossibile fenomeno di avvoltolamento delle lenzuola, mi ero fatto durante il sonno una specie di cappio attorno alla Luogotenenza dell'Impero, salsiccia e fagioli.
Allungo una gamba, giro l'altra e ruoto il bacino spostando il peso per il solito, abituale procedimento di fuoriuscita dal talamo+inziccamento dei piedi nelle ciabatte... e mi fermo appena in tempo quando il tessuto si sta tramutando in una letale garrota pronta a stritolare e/o mozzare la parte migliore di me. Il dolore è passato, lo spavento, no.
Porca troia che male solo a leggerlo :bua:
Sandro Storti
09-08-18, 15:13
attento che il momento del coglioncello prima o poi capita a tutti e te non sei di certo un eccezione.
Tranquillo ho già dato all'età di 11 mesi.
Comunque è curioso pensare a come basti veramente poco per fare la differenza tra vivere o no
tigerwoods
09-08-18, 16:03
mi hanno investito
c'era uno stop, avevo ragione io ma c'era lo stop, quindi i vigili mi hanno dato torto
l'avvocato mi ha detto dobbiamo denunciare il comune, ma fai quel cazzo che ti pare
andrà meglio la prossima volta
Comunque è curioso pensare a come basti veramente poco per fare la differenza tra vivere o no
un post su un forum.
un ban di ceccazzo.
Da bambino mi feci parecchio male cadendo dal girello.
(Più o meno. In effetti non è andata proprio così, ma è così che mi piace raccontarla).
mi hanno investito
ma è tratto da una puntata de "le comiche di benny hill"? :pippotto:
p.s.
http://media.giphy.com/media/xT9IgrEpLm6Ud7El0s/giphy.gif
mi hanno investito
"L'HA DETTO!" e mettono giùSbrotfl ma che caz la telefonata ahahaha?? O_O
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
È una telefonata dall'altissimo valore legale
È difficile vivere come uno shogun.
Sopravvissuto ad una malattia del sangue a 6 anni (Porpora emorragica, poco conosciuta nel 1987).
I miei piangevano, io non capivo una favazza e pretendevo il galeone dei Playmobil!
Mai arrivato però...Ma zio va povero bimbo! Così piccolo e già gli piacciono i Playmobil... Chissà come hanno sofferto i tuoi.
Ma oggi c'è molta più tolleranza per quelli come voi, si vive tranquillamente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
È una telefonata dall'altissimo valore legale
e la bici sparita subito dopo l'incidente. una bici rotta.
Ma zio va povero bimbo! Così piccolo e già gli piacciono i Playmobil... Chissà come hanno sofferto i tuoi.
Ma oggi c'è molta più tolleranza per quelli come voi, si vive tranquillamente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Si ma... non è arrivato comunque! Teh dramaH!
Oggi mi cade la scopa. Invece che inchinarmi per raccoglierla decido che è molto meglio fare leva con il piede sulla parte in plastica per farla tornare su da sola. Ho fatto troppo forte e è venuta su velocemente colpendomi in viso con il bastone
il castigo del malvagio
Non mi sono fatto niente.
Più che altro è una lezione da imparare che è meglio fare le cose come vanno fatte piuttosto che prodigarsi in metodi artistici e innovativi che poi rischi di farti male
Jack Carver
10-08-18, 16:12
Io verso i 13 anni o giù di lì, per giocare nella neve, sono scivolato lungo un pendio dietro casa mia, in fondo al quale passava la Provinciale, con tanto di autobus di linea in transito in quel momento. L'ho visto arrivare con la coda dell'occhio, mentre scendevo veloce mulinando braccia e gambe, e non so come ho afferrato il primo ramoscello che ho visto spuntare dalla neve. Fortuna che ha tenuto, per la trazione e lo slancio sono praticamente decollato, riatterrando sul posto. L'autista mi ha suonato un paio di volte.
Ah già, la neve
Una volta a Oberegghen andavo un po' forte, c'era il giaccio e i pilastri della seggiovia, scivolo, perdo il controllo, faccio 500 metri sul ghiaccio con la giacca ustionante per lo sfregamento e schivo il pilaastro di 50cm con la testa
Ah, in scooter una volta volendo accelerare con la sinistra sono caduto lungo disteso
Perche' stavi in salotto davanti alla tv con le braghe calate?
Trasmettevano qualcosa di interessante? :mmh?:
aria condizionata in sala.
vivo qui adesso. ho portato anche un fornelletto da campo ed il vasino per gli escrementi
Tutto interessante però.....un po' di video?
https://www.youtube.com/watch?v=7p6hqMnsLFY
(tutti vivi, pure i piloti avevano pronto il paracadute)
https://www.youtube.com/watch?v=s6KsO7nXUqE
NoNickName
10-08-18, 22:37
mi hanno investito
:asd:
NoNickName
10-08-18, 23:03
quando ero minorenne, tipo 14 anni, su questa spiaggia
https://youtu.be/zPKqhsdrhlM
mentre stavo disteso beato porco sento un tonfo dietro di me, mi giro e c'era un sasso grande come la mia testa a due metri caduto dalla parte rocciosa
per la cronaca è una spiaggia che è sempre stata molto frequentata dai tedeschi, non come quelli del filmato
Qualche mese fa stavo camminando in strada, a un certo punto sento un tonfo fortissimo dietro di me, pensando a un'esplosione. Invece nel punto dove mi trovavo dieci secondi prima era caduto un pezzo di pietra grosso come un comodino, staccandosi da un terrazzo. Se non avessi fatto la mia solita camminata veloce sarei morto :bua:
Qualche mese fa stavo camminando in strada, a un certo punto sento un tonfo fortissimo dietro di me, pensando a un'esplosione. Invece nel punto dove mi trovavo dieci secondi prima era caduto un pezzo di pietra grosso come un comodino, staccandosi da un terrazzo. Se non avessi fatto la mia solita camminata veloce sarei morto :bua:
:bua: e come minimo non sei nemmeno credente. :bua:
:bua: e come minimo non sei nemmeno credente. :bua:
se invece veniva centrato dal pezzo di pietra poteva essere ateo
magari lo ha salvato SATANA
fosse successo a barbafisso direbbe che non l'ha colpito perchè è così brutto da essere litorepellente :fag: