Visualizza Versione Completa : Nessuno GLI compra niente!!!
https://www.facebook.com/enzo.viursi/videos/1837696282951672/
E giustamente lui s'incazza... :rotfl:
in un periodo storico in cui pur con la crisi al mercato ci vanno solo i pakistani, giustamente la gente dovrebbe comprare vestiti di piombo da 4 euro in spiaggia
non GLi comprano niente solo perchè è neGro! itagliani razzisti!!!
non è per i sequestri che stan facendo 'sti giorni?
niggaragequit
eh glasco, è che sulle riva si vede un altro CONNAZIONALE (VA BENE QUESTO TERMINE?) e certe volte, per esempio alla fine, lo punta
In un mondo perfetto c'era la pula in spiaggia che gli diceva "bene, ora ripulisci tutto o la multa per avere scaricato rifiuti in mare è di xxxx€"
In un mondo perfetto c'era la pula in spiaggia che gli diceva "bene, ora ripulisci tutto o la multa per avere scaricato rifiuti in mare è di xxxx€"
Per me mezza spiaggia si sarà ammazzata per raccattare la roba...
Per me mezza spiaggia si sarà ammazzata per raccattare la roba...
Dubito, di 'sti tempi non frega niente a nessuno.
io lascio sempre asciugamano a casa quando vado in ferie così ho l'occasione di fare un piccolo gesto di beneficenza
io lascio sempre asciugamano a casa quando vado in ferie così ho l'occasione di fare un piccolo gesto di beneficenza
Quando vai al mare a Perugia? ;)
io lascio sempre asciugamano a casa quando vado in ferie così ho l'occasione di fare un piccolo gesto di beneficenzaSei carino a lasciare un regalo ai ladri del tuo quartiere
Loro prendono il segnale anche senza antenna
Non ho capito bene cos'ha ottenuto facendo così :uhm:
Ieri ho visto un Nigga elegante passare vicino ad un Nigga straccione che chiedeva soldi.
E il Nigga elegante lo ha mandato a fanculo molto ma molto peggio di come fa di solito un Bianco.
:sisi:
Ottone Erminio
10-08-18, 08:19
ma daVVero?
DIO NEGRO!
Se il buon dio vede che ho il latte appena sufficiente per i miei figli, non si arrabbia, ma anzi è giusto non darlo a chi arriva per chiedere aiuto...
Comunità copta...molti italiani o futuri italiani...
I sabbipodi veri probabilmente sarebbero per la loro sussistenza solo se accettano di fare gli schiavi...