Visualizza Versione Completa : XMG Laptop per photoshop & gamingsburo
PistoneViaggiatore
24-02-16, 09:16
Cioè con 2000 € "scarsi" uno può farsi un bestio 15 pollici (17 non lo considero portatile altrettanto/abbastanza) che sbaraglia alienware e apples come fossero cacche di colibrì e allora mi chiedo perché qua dentro nessuno ne possiede uno. Devo forse davvero essere il primo? A schermo come stanno, sudano bellezza matte ips supercolors?
Se non è un Dell XPS non è amore
1. sei old
2. perché con circa €500 mi sono fatto un 12.5 ips i5 256ssd+750gb 16gb ram + scheda wifi 7260 bt4 che caga in testa a chiunque incontro
PistoneViaggiatore
24-02-16, 09:33
Se vabve un portatile
Cioè con 2000 € "scarsi" uno può farsi un bestio 15 pollici (17 non lo considero portatile altrettanto/abbastanza) che sbaraglia alienware e apples come fossero cacche di colibrì e allora mi chiedo perché qua dentro nessuno ne possiede uno. Devo forse davvero essere il primo? A schermo come stanno, sudano bellezza matte ips supercolors?
Con 2000 scarsi ci prendo un unber PC desktop gaming della morte con incluso monitor 4K (e mi ci avanzano pure i soldi).
E non saltatemi fuori che "Ehhhhh!!! ma quando sei in treno/vacanza come fai a giocare/lavorare, ti porti il fisso dietro ehehehe??": Quando sono in viaggio o vacanza di sicuro non lavoro e quanto a giocare ho un tablet, con il quale posso pure mettermi a leggere ebook e fumetti o a vedere un film, il tutto in poco meno di 300 grammi di peso...
/this
/bastacazzate
/endthread
Se vabve un portatile
dai vai via
Con 2000 scarsi ci prendo un unber PC desktop gaming della morte con incluso monitor 4K (e mi ci avanzano pure i soldi).
E non saltatemi fuori che "Ehhhhh!!! ma quando sei in treno/vacanza come fai a giocare/lavorare, ti porti il fisso dietro ehehehe??": Quando sono in viaggio o vacanza di sicuro non lavoro e quanto a giocare ho un tablet, con il quale posso pure mettermi a leggere ebook e fumetti o a vedere un film, il tutto in poco meno di 300 grammi di peso...
/this
/bastacazzate
/endthread
Ma non dire cazzate, che un PC per giocare veramente a 4K va dai 3500 euro in su.
Rot Teufel
24-02-16, 13:09
15" :uhlol:
Ma non dire cazzate, che un PC per giocare veramente a 4K va dai 3500 euro in su.
Basta giocare a risoluzione inferiore e usare il 4k per tutto il resto.
Comunque 2000 e avanzano anche i soldi mi sembra un po' poco. :bua:
:facepalm:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
PistoneViaggiatore
24-02-16, 13:43
Ragazzo state carmi ecco che devo magna la porchetta
laptop per giocare :uhm:
15'' per fare grafica :uhm::uhm:
PistoneViaggiatore
24-02-16, 15:12
Tranquo alastor, per ilgioco durosburo super pro ho fisso ninja e consoles (sento le fiaccole accendersi) , e per la grafica pure il fisso per le grandi manovre e il mac che usavo per le portatilitá era un 15, senno portatilitá sto minghiun!
Sì, includendo lo schermo i 2000 li sfori mi sa. È che ti servono due 980ti ed ottimisticamente sono già 1200€ che partono. Negli 800 restanti ti ci entra facile il resto del pc ma lo schermo no :asd: son altri 600€ per uno 4k serio
Diciamo che 2500 ti ci fai un pc per gaming a 4k :caffe:
Sì, includendo lo schermo i 2000 li sfori mi sa. È che ti servono due 980ti ed ottimisticamente sono già 1200€ che partono. Negli 800 restanti ti ci entra facile il resto del pc ma lo schermo no :asd: son altri 600€ per uno 4k serio
Diciamo che 2500 ti ci fai un pc per gaming a 4k :caffe:
Beh 800 il resto del PC stocazzo:
1600 di schede video (G1 o Strix), 600 di monitor e siamo a 2200, per accendere la baracca mi pare di aver speso 400 euro di Ali ma non ne sono sicuro, non ci vuoi mettere almeno un i7-5XXX? Si, ok il discorso dell'i5 che non fa collo di bottiglia, ma non compro un Porsche con gli interni di Cayenne. Ecco.
No Galf, manco 2500 ci stai, a stare stretto stretto 3000 tutti.
- - - Aggiornato - - -
Basta giocare a risoluzione inferiore e usare il 4k per tutto il resto.
Comunque 2000 e avanzano anche i soldi mi sembra un po' poco. :bua:
Boh, allora scendo a 2K e con 2000 grossomodo ci sto. SLI di 970 i5 un bel monitor e via.
PistoneViaggiatore
25-02-16, 12:26
Cmq sia non state a capì quanto sburo ovunque quando vedo quegli xmg nnngh sburel sburel!! Laptop e via di heartstone a manetta! Questa è vita! Giainaaaa contro..Giainaa!! Cumpá etc etc. E poi sul treno ti si avvicina Falke Yesolo di Helsinki mentre fuori solo betulle a perdita d occhio e i vostricorpi uniti e sbur sbur al caldo