Visualizza Versione Completa : DOOM Eternal
https://youtu.be/2mnOezNIjQg
https://youtu.be/HCAGippNvi0
a quanto pare si potranno pure invadere le partite degli altri giocatori sottoforma di demone (si vede negli ultimi secondi del primo video) :uhm:
Che merda. Ormai non ha più nulla del feeling dei veri Doom. E' più vicino a un Bulletstorm o a un Serious Sam!
Che merda. Ormai non ha più nulla del feeling dei veri Doom. E' più vicino a un Bulletstorm o a un Serious Sam!
No.
Onestamente no.
raistlin85
10-08-18, 20:23
dovete sempre lamentarvi!!!!
'lora, il movimento del pippotto è uno dei più azzeccati da thief 2. Il level design è brillante. Ok, ci sono le stanze da spappolamento avanzato, ma c'erano anche in quelli di millanta anni fa. Insomma, è molto meglio di Doom 3. Non so a che meraviglie di seta e smeraldi voi giochiate, ma Doom 2016 son i soldi meglio spesi dalll.... beh, 2016.
Il video mi ha esaltato
Domani compro doom 2016
https://www.youtube.com/watch?v=kjIVkl34Vig
:rullezza:
Sto giocando in questi giorni Doom 2016 e mi esalta.
Questo pure non scherza!
'rca troia! Figo!
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
10-08-18, 23:25
Promette bene.
Però nei trailer potrebbero evitare i microcali di framerate, perché non ci fai una bella figura.
Doom 16 è stato il primo gioco sul PC nuovo.
Bello, veloce, violento, con una bella OST e senza storie d'amore lgbtq+ nel mezzo, come non amarlo?
dovete sempre lamentarvi!!!!
Certo! Doom era un horror fps che ti metteva in inferiorità psicologica contro i mostracci, dovevi tenerli alla larga e non potevi nemmeno avvicinartici troppo.
Ora con 'sta storia che puoi prenderli a cazzotti o a calci nel culo, sembri un badass alla serious sam, invece di uno space marine (giustamente) terrorizzato...
La Rikkomba Vivente
11-08-18, 01:28
Certo! Doom era un horror fps che ti metteva in inferiorità psicologica contro i mostracci, dovevi tenerli alla larga e non potevi nemmeno avvicinartici troppo.
Ora con 'sta storia che puoi prenderli a cazzotti o a calci nel culo, sembri un badass alla serious sam, invece di uno space marine (giustamente) terrorizzato...
QUESTO
QUOTO
per me top. il vero erede di doom. il vecchio doom con la grafica nuova
Sandro Storti
11-08-18, 08:35
Inferiorità psicologica?? Mandué??
Qui si vede che non abbiamo giocato lo stesso Doom, ai tempi... Ma 'ndo stava 'sto marine coniglietto impaurito???
boh in effetti il mood è assai meno cupo
ma quegli sprint a mezz'aria? :uhoh:
Ma infatti, è una cagata. Anche nel doom originale il marine era badass, in questi due remake è semplicemente ultra badass perché ha le fatality che nel capostipite non c'erano :asd:
Lord_Barba
11-08-18, 09:02
Qui si vede che non abbiamo giocato lo stesso Doom, ai tempi... Ma 'ndo stava 'sto marine coniglietto impaurito???
Ma infatti! Oltretutto c'era pure la possibilità di prendere i demoni a pugni :asd: (esisteva anche il bonus che potenziava sta cosa, ripreso poi in DooM 2016 e implementato in maniera estremamente spettacolare :sisi: )
bè nei vecchi doom io avevo sempre la sensazione di essere nella merda e di giocare un poveraccio che cerca di riuscire ad arrivare vivo a fine livello con tutto l'inferno che lo vuole far fuori :sisi: ed è questo uno dei motivi per cui ho sempre guardato qualcuno giocarlo perchè io mi cagavo sotto :bua:
l'ultimo doom invece ha perso completamente questa veste cupa e qui è ancor più accentuata..adesso sempre di essere più in un parco giochi dove i demoni sono il tuo passatempo preferito con cui divertirsi :asd:
il fatto del parcour/saltare e volare a destra e a manca non so quanto sia "snaturante"..cioè sarà pure divertente..ma mi sembra poco azzeccato con la serie..
vale per molti giochi moderni. una volta si prediligiva lo script e l'atmosfera, ora sono luci colorate, salti e sangue
Promette bene.
Però nei trailer potrebbero evitare i microcali di framerate, perché non ci fai una bella figura.
Ah allora non era il mio pc che arrancava, è proprio il video! :asd:
Nightgaunt
11-08-18, 11:45
Ah allora non era il mio pc che arrancava, è proprio il video! :asd:Evidentissimi quando partono le esecuzioni.
Come possano permettersi una cosa del genere, con una fanbase così autistica, proprio non lo so.
L'avranno fatto girare su console :asd:
Nightgaunt
11-08-18, 11:49
L'avranno fatto girare su console :asd:
Probabile, tanto i plebs non se ne accorgono nemmeno.
Probabilmente non esiste sul pianeta un comp che riesce a farlo girare senza cali di framerate :bua:
Lord_Barba
11-08-18, 11:58
vale per molti giochi moderni. una volta si prediligiva lo script e l'atmosfera, ora sono luci colorate, salti e sangueScript e atmosfera invece che luci colorate, salti e sangue nei vecchi DooM? [emoji848]
Ok, nei vecchi DooM non c'erano proprio salti nel vero senso della parola, ma vabbè.
Script e atmosfera invece che luci colorate, salti e sangue nei vecchi DooM? [emoji848]
Ok, nei vecchi DooM non c'erano proprio salti nel vero senso della parola, ma vabbè.
se ci pensi sì
Lord_Barba
11-08-18, 11:59
Errrr.... No [emoji848]
sì. doom aveva la musica doom ed era tutto scuro e faceva paura. il nuovo doom è grafica sparata a mille con un mare di sangue. ti fa paura? al massimo fa venire il voltastomaco vedere il sangue così realistico
vale per tutti gli altri vg. da diablo 1 a diablo 3 a warcraft 1 a warcraft 3/wow
Il doom originale era un dedalo di mappa, dove bisognava verificare la cartina ogni due passi....e poi alla millesima partita, perché i giochi duravano mesi se non anni sul computer, si viaggiava nei cunicoli come se fosse casa...non era pauroso, anche lì c'erano le arene.
Il marine era un tamarro eccome, dalla motosega a tutte le smorfie che faceva nell'immaginetta sotto...
Erano altri tempi e altri giochi...però questo nuovo corso si avvicina più allo spirito del doom originale che a quello survival horror precedente, tutto basato sui colpi presi dagli imp che saltavano fuori dalle grate...e dalla torcia demente, con una meccanica così idiota che nessun gioco l'ha copiata...
Tornando a questo spero che migliorino la varietà, nel precedente critico il fatto che gli ultimi livelli li ho fatti con le palle gonfissime...sempre le stesse arene, con sempre gli stessi mostri...
A lot of survival horror fans spotted !
raistlin85
11-08-18, 13:16
Q
Doom 16 è stato il primo gioco sul PC nuovo.
Bello, veloce, violento, con una bella OST e senza storie d'amore lgbtq+ nel mezzo, come non amarlo?Qt+ sta per?
Comunque anche io su doom 2016 ho sburriato tanto e il trailer del topic promette bene.
Violento ed ignorante al punto giusto.
Peccato solo per il mio PC ormai vecchietto e non avere il soldo per migliorarlo.
sì. doom aveva la musica doom ed era tutto scuro e faceva paura. il nuovo doom è grafica sparata a mille con un mare di sangue. ti fa paura? al massimo fa venire il voltastomaco vedere il sangue così realistico
vale per tutti gli altri vg. da diablo 1 a diablo 3 a warcraft 1 a warcraft 3/wow
IHMO no, sei tu che avevi 8 anni.
A me non aveva spostato un capello, all'epoca. Ok, a parte il Cyberdemon :asd:
:rotfl:
Si mitizzano molto gli 1 rispetto ai seguiti ma se prendi oggi d1 rispetto a d3, dal punto di vista dello storyboard e gore puro, siamo all'ennesima potenza sul 3.
La differenza è che d1 è stato un capostipite per cui c'era l'effetto novità, ricordo bene l'effetto atmosfera di allora così come lo fecero Doom e quake per il loro genere.
Idem per w1 rispetto a w3 (mentre wow riprende l'ambientazione ma è un gioco non accostabile ai precedenti rts), li ricordo bene, tutti fantastici ma li mitizziamo troppo imho.
La vera cosa che manca oggi è la novità, continuiamo a giocare a more of the same e la cosa ci scazza facendoci fare accostamenti con i nostri ricordi e sensazioni più che sul prodotto in sé
ma chissenefrega dello space marine terrorizzato, questo è DooM versione RIP AND TEAR ed è molto meglio, cazzarola.
incredibile il successo di sto topic per sta cazzata di gioco mentre avete ignorato rdr2. cazzo di capre col mouse :no:
incredibile il successo di sto topic per sta cazzata di gioco mentre avete ignorato rdr2. cazzo di capre col mouse :no:
rockstar :miannoio:
Lord_Barba
11-08-18, 15:37
Rdr2 è il GTA nel vecchio west? :ehbé:
Beh spariamo ai mostri alllora, pew pee
Lord_Barba
11-08-18, 15:51
Beh spariamo ai mostri alllora, pew peeBè ovvio [emoji41]
Nightgaunt
11-08-18, 16:12
incredibile il successo di sto topic per sta cazzata di gioco mentre avete ignorato rdr2. cazzo di capre col mouse :no:Begone, peasant!
IHMO no, sei tu che avevi 8 anni.
Verissimo, questo e anche un fatto che io ho notato spesso quaando si parla di "visuals" e paura/disturbanza/senso di tensione... E cioè che i vecchi doom anche se per l epoca avevano la mejo grafica in circolazione, erano cmq brutalmente "scarni" (paragonati al mondo reale) e con una "bruttezza" (mille virgolette) di fondo...stessa cosa per silent hill 2, 4,...1...
Il momento che una grafica diventa "BELLA" , inteso come piena di definizione, colori, luci, effetti, cose che "incontrano lo sguardo con piacere"....ANCHE se a schermo c è roba di sangue e morti, il risultato non può essere così forte e disturbante e "malsano".
Per questo roba stile Blair Witch Projekt fa tanta paura, proprio in virtù della bruttezza delle immagini...non solo, ovvio..ci sono anche altre cose...
Per dire, la famosa demo PT di Kojima e DelToro, era agghiacciante pur avendo una tecnologia moderna dietro...ma cmq si trattava di roba tutta grigia, spenta, deprimente, e oscura...
Ecco.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Non mi risulta DooM abbia mai avuto l'idea di essere un horror psicologico. Era meno action semplicemente per limiti tecnici, ma la volontà era di fare uno sparatutto esploditutto iperviolento.
Ceccazzo i giochi per uomini veri sono i wargame....
17 settembre 1940
Gli inglesi non si aspettavano la nostra avanzata dalla Ridotta Capuzzo...
Le roccaforti sono cadute, Sollum è nostra, la battaglia di Bir Habata è stata sanguinosa ma siamo riusciti a chiudere gli inglesi in una sacca, lo stretto di Sofafi, l'ultimo intoppo verso SIDI BARRANI, aveva una guarnigione francese...ahahahaha....i cingolati dei nuovissimi M11/39 marciano verso SIDI BARRANI, ben presto la città verrà assediata.
https://i.imgur.com/cKLZFOZ.jpg
In un paio di giorni di ferie e ho preparato mezzo AAR....dopo il mare come promesso posterò qualcosa di interessante....altro che DOOM o RDR2....muhaha...
https://www.youtube.com/watch?v=iZ9I3RfWC8g
Nightgaunt
11-08-18, 16:53
Orologio, dov'è il pippotto che corre in terza persona?
Galf, ribadisco...fu "incidentale" come cosa
Verissimo, questo e anche un fatto che io ho notato spesso quaando si parla di "visuals" e paura/disturbanza/senso di tensione... E cioè che i vecchi doom anche se per l epoca avevano la mejo grafica in circolazione, erano cmq brutalmente "scarni" (paragonati al mondo reale) e con una "bruttezza" (mille virgolette) di fondo...stessa cosa per silent hill 2, 4,...1...
Il momento che una grafica diventa "BELLA" , inteso come piena di definizione, colori, luci, effetti, cose che "incontrano lo sguardo con piacere"....ANCHE se a schermo c è roba di sangue e morti, il risultato non può essere così forte e disturbante e "malsano".
Per questo roba stile Blair Witch Projekt fa tanta paura, proprio in virtù della bruttezza delle immagini...non solo, ovvio..ci sono anche altre cose...
Per dire, la famosa demo PT di Kojima e DelToro, era agghiacciante pur avendo una tecnologia moderna dietro...ma cmq si trattava di roba tutta grigia, spenta, deprimente, e oscura...
Ecco.
sì, ma come nei videogiochi anche un film vecchio è indubbiamente più affascinante e sa di vero di quelle cagate di marvel che vi guardate, anche se il marvel ha otto miliardi di poligoni di cgi. poi non è detto, come ho scritto il nuovo doom è top
sì, ma come nei videogiochi anche un film vecchio è indubbiamente più affascinante e sa di vero di quelle cagate di marvel che vi guardate, anche se il marvel ha otto miliardi di poligoni di cgi. poi non è detto, come ho scritto il nuovo doom è top
Commento che lascia il tempo che trova, ci sono film nuovi molto affascinanti a modo loro (non sto difendendo i marvel, ci sono altri film oltre al marvel cinema xD )
A me i nuovi Doom piacciono, cio' che dico è che, per motivi tecnici, vecchi videogiochi tendono ad avere un che di "disturbante e angosciante" rispetto ai nuovi, da un punto di vista estetico...dove invece nei giochi moderni il risultato si deve raggiungere sostanzialmente per intenzione diretta.
Quindi, sono anche io delle idea per esempio che i vecchi Doom fossero visivamente piu' angoscianti, anche rigiocati oggi (fermo restando che CMQ ha ragione chi dice che in generale non possiamo ragionare su questo fatto prendendo come elemento di paragone le sensazioni che possiamo aver provato quando avevamo 10 anni e li giocavamo, perchè c'è un impatto completamente differente dato dall'età, dalla novità che il gioco rappresentava, etc) .
Doom 3 in questo senso faceva un ottimo lavoro nel restituire quel senso di angoscia e pericolo, che il gioco piaccia o meno, era cmq esteticamente davvero "brutale".
(colori, buio, sangue, suoni, etc)
Questi nuovi sono meno "spaventosi" ma sicuramente svolgono un ottimo lavoro per quella che è apertamente la loro intenzione: ritmo di gioco serrato, un sacco di gore "festoso" e via dicendo.
Il discorso di come ora andare vicini al nemico sia una buona mossa rispetto a come invece fosse tendenzialmente un enorme rischio nei primi Doom, è vero.
Non per questo rovina il gioco, ma certo ne modifica l'esperienza.
Che ciò si traduca in un giudizio generale: meglio/peggio (rispetto ai vecchi) è sostanzialmente una questione di gusti. (io apprezzo la varietà e pur riconoscendo la differenza che nel gameplay questa mossa produce, la trovo una scelta ben implementata, efficace dal punto di vista del ritmo e dell' "ignoranza" che ne consegue, e quindi ok, ci sta, perchè no..)
Cos’è rdr2 ? :fag:
red dead eccetera quello ambientato nel west cavalli cauboi e gatling machine
Si ma tanto rdr2 su pc lo vediamo tra anni.
Prima versione console attuali
Poi versione console next gen
Alla fine versione PC
Cosi come per gta 5 ci sara' gente che se lo ricompra 3/4 volte
Ok, magari non era impaurito, ma di certo era ben lontano da un Nuke Dukem spaccone come questo qui!
E poi era un fottuto labirinto, mentre qui il gioco è diviso in delle aree (quasi delle arene) con ondate di nemici, esattamente come Serious Sam...
Non sto dicendo che il nuovo Doom sia un brutto gioco, semplicemente ha snaturato tantissimo la serie e per quello che mi riguarda si sarebbe potuto chiamare tranquillamente in un altro modo.
sì beh, sono passati anche 25 anni
Nightgaunt
11-08-18, 19:06
Se lo fai labirintico i consolari si perdono.
io ho rigiocato a dragon age 1 e mi sono perso nelle caverne di ogrimmar
La Rikkomba Vivente
11-08-18, 19:10
sì beh, sono passati anche 25 anni
il problema e' che il primo DOOM era gia' perfetto.
Final Doom e' il cancro.
Se lo fai labirintico i consolari si perdono.
:asd:
Nightgaunt
11-08-18, 19:30
Tu ridi, ma io posso presentare il campione statistico dei miei conoscenti.
Non UNO ha mai finito un Doom qualsiasi, neanche Knee Deep in the Dead.
Sono gli stessi decerebrati che Halo ha raccolto dalla strada e riportato nel Gaming, rovinando la festa per tutti.
Si ma tanto rdr2 su pc lo vediamo tra anni.
Prima versione console attuali
Poi versione console next gen
Alla fine versione PC
Cosi come per gta 5 ci sara' gente che se lo ricompra 3/4 volte
Neanche dopo questo si accorgono che no gaemz
Si ma tanto rdr2 su pc lo vediamo nelduemilamai.
:snob: :bua:
Drogato di FPS
11-08-18, 20:25
Mh. La pensavo allo stesso modo.
Si palesava pericolosamente anche la sensazione del "che due coglioni", che per uno con un nick come il mio, è da condanna.
Poi, l'ho preso.
E mi sono ricreduto.
Fiuuu.
Sentire i versacci nei corridoi bui (parlo del primo) mi dava (a little bit of) ansia, ma nulla di più :bua:
Tu ridi, ma io posso presentare il campione statistico dei miei conoscenti.
Non UNO ha mai finito un Doom qualsiasi, neanche Knee Deep in the Dead.
Sono gli stessi decerebrati che Halo ha raccolto dalla strada e riportato nel Gaming, rovinando la festa per tutti.
magari sono gli stessi che ti sanno dire tutto sui draghi di monster hunter e delle armi da usare. Sono le tue solite generalizzazioni del menga, per non dire del cazzo, ma poi risulterei volgare
Drogato di FPS
11-08-18, 20:38
Poi mi sale la rabbia, quando vedo l'id Tech (ma non solo) nei vari video di gameplay (nei trailer ok, lì ci arrivo anche io :asd: ) pulitissimo e con colori saturi al punto giusto, mentre sul mio PC, tutte le sante volte a smanettare con i presets di Sweetfx e Reshade.
Santiddio :bua:
Sono naab, eh.
E anche sofistico.
Nightgaunt
11-08-18, 20:43
magari sono gli stessi che ti sanno dire tutto sui draghi di monster hunter e delle armi da usare. Sono le tue solite generalizzazioni del menga, per non dire del cazzo, ma poi risulterei volgare
Come osi rivolgerti così a un pc gamer? Perché stiamo parlando? Perché siamo sulla stessa board?
Torna ai tuoi pad per far correre i pippottini in terza persona a 30 fps :snob:
vabbe' dai dopo il trailer vado a giocare un gioco molto simile life is strange before the storm
Classic nightgaunt :asd:
Nightgaunt
11-08-18, 21:09
Ho dovuto googlare questo Monster Hunter, che plebeanza :asd:
Mh. La pensavo allo stesso modo.
Si palesava pericolosamente anche la sensazione del "che due coglioni"
Devo dire che il trailer di gameplay mostra tante cose da sbavo, graficamente soprattutto, ma mentirei se non dicessi "du palle"... e mi incuriosisce il come un popo' di visuals divertenti come quelli mi possano far dire ciò (del resto anche Anthem che era pure da mascella giù mi ha fatto assolutamente scendere i coglioni a vederne il trailer di gameplay ultimamente uscito)
E secondo me è per una questione di ritmo.
Ma ricordo che il primo Nuovo Doom, a Hard o quel che era, aveva un bel ritmo forsennato, devo finirlo ma sto aspettando di avere il picci' piccio'
Ho dovuto googlare questo Monster Hunter, che plebeanza :asd:
Sei riuscito poi ad arrivare a 60 fps su sc2?
Nightgaunt
11-08-18, 22:40
Sei riuscito poi ad arrivare a 60 fps su sc2?In buona parte si, ma qualche missione cala anche su hardware di ultima generazione :asd:
Mamma Blizzard non fa più gli engine di una volta, adesso è tutto un come vendere skin, lootbox e altre merdate a quella che è l'involuzione ulteriore del console peasant: il mobile gamer.
Ho comprato DOOM
PD 70 giga :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=6xq73nShoMc
Ho comprato DOOM
Credo Forza Motorsport sia molto vicino ai 100 :bua:
Per quello puoi andare in consolemania corner :snob:
Ho comprato DOOM
Non ricordarmelo, chissà questo da quanto sarà :bua:
Per fortuna con la fibra in 2 ore lo scarico :asd:
Per fortuna con l'adsl merdosa che mi ritrovo in 2 settimane lo scarico :asd:
fix :bua:
Nightgaunt
12-08-18, 15:24
Praticamente si prende quasi 1/3 dell'SSD :asd:
Del mio si prenderebbe proprio 1/3, quindi l'ho installato nell'hdd :asd:
Ieri ho giocato 2 livelli e per 2 ore mi ha continuato a girare la testa :bua: Mi sa che devo alzare il fov
Ieri ho giocato 2 livelli e per 2 ore mi ha continuato a girare la testa :bua: Mi sa che devo alzare il fov
motion sickness? :asd:
http://www.medapharma.it/uploads/tx_pxaproductmanager/Travelgum_prodotto-footer_01.png
ho visto l'altro video quindi in questo nuovo episodio presentano...
http://666kb.com/i/dw24b7aty95tsjhh1.jpg
- - - Aggiornato - - -
http://666kb.com/i/dw24c8x8v3jwsan1x.gif
Nightgaunt
15-08-18, 12:09
Comunque non so se avete sentito, ma la shitstorm SJW sulla questione dei demoni paga-pensioni sta guadagnando momento :asd:
Io mi sto facendo continuamente giri su reddit e altri siti simili e ci sta un sacco di gente SERISSIMA che dice di essere offesa, e allo stesso tempo ancora più persone che hanno deciso di pre-ordinare il gioco :asd:
Comunque non so se avete sentito, ma la shitstorm SJW sulla questione dei demoni paga-pensioni sta guadagnando momento :asd::
non seguo Reddit. Wat?
Nightgaunt
15-08-18, 12:24
non seguo Reddit. Wat?
Che credi, che io seguo Reddit? Per chi mi hai preso? :asd:
La shitstorm sta nel fatto che nel trailer si vedono alcuni ologrammi della UAC (la mega-corporation che ha creato il casino in Doom) che spiegano alla gente che il termine demone è "politicamente scorretto" e che la Terra deve diventare il melting pot dell'universo ---> insomma si sta sfottendo il clima politicamente corretto e i pistolotti sugli immigrati che "arricchiscono culturalmente".
La shitstorm sta nel fatto che nel trailer si vedono alcuni ologrammi della UAC (la mega-corporation che ha creato il casino in Doom) che spiegano alla gente che il termine demone è "politicamente scorretto" e che la Terra deve diventare il melting pot dell'universo ---> insomma si sta sfottendo il clima politicamente corretto e i pistolotti sugli immigrati che "arricchiscono culturalmente".
che cagata di polemica :asd: che comunque voglio credere che il 90% di quelli stiano trollando
No senti, e' una roba di un tale livello di puttanata che per favore non divergiamo il topic su questa diatriba perche' non ne vale la pena, rimaniamo in tema videoludico please, fuck socials
Nightgaunt
15-08-18, 12:47
Ma è divertente :asd:
E allo stesso tempo terrificante.
Dai su, da sempre i film sono stati anche allegoria di quello che succede nella vitavvera.
Guerra contro alieni o contro gli iracheni, nessuna differenza.
No ma capirai è divertente e terrificante anche per me, ma secondo me ste vicende meritano poca attenzione
Invece mo giù a storie, video youtube, articoli, con la conseguenza che la casa videoludica poi deve cambiare il gioco per non creare casini...
Gente che campa su discussioni, pseudo intelletuali che vivono sulle spalle, le critiche le vite dagli altri, una volta che si sentono importanti in quanto hanno influito e sono riusciti a far cambiare sta cosa poi vanno sul trailer del prossimo Star Wars dove la principessa non ha i baffi e sarebbe ora che nella società moderna ci sia uno Star Wars con una principessa baffuta.
Sbrotfl
Che poi a livello di sensibilità mia personale, niente mi infastidisce se non l ossessione per i peli femminili, dio che SCHIFO.