Visualizza Versione Completa : Messicana decide di girare il mondo da sola perchè si fida della gente
Nel PRIMO paese che ha visitato
Maria Mathus Tenorio
mi viene in mente la * italiana che girava la Turchia vestita da sposa per promuovere la fiducia nel prossimo, mi pare si chiamasse Pippa, stuprata ed assassinata dal tipo che gli aveva dato un passaggio.
Ho googlato, Pippa Bacca, tipica * radical chic che si credeva artista perchè faceva all'uncinetto lavori dalla forma fallica o sessualmente allusivi.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pippa_Bacca
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/sm_perfidia.gif
Storia tristissima, non era nemmeno sola al momento dell'aggressione, ma l'amica inglese è riuscita a scappare...
Già arrestate le due bestie, speriamo la giustizia non sia all'acqua di rose come da noi...
questa non la conoscevo, il concetto che fuori dai paesi civilizzati le donne siano considerate banche dello sperma non le sfiora nemmeno
abituate troppo bene
pensate alle nostre sezioni affiliate in altri Paesi http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/smuglol/kkkv.gif
Ma le vorrei conoscere queste persone, perché di gente che viaggia da sola ce ne sono, per fare quella fine vuol dire che di propria iniziativa puntano subito a situazioni ed amicizie non proprio innocenti
E che le due bestie siano davvero gli stupratori e non due dei quali si voglio sbarazzare è appannaggio odierno del test del dna.
Una volta potevano dire dindu nuffin
Ma le vorrei conoscere queste persone, perché di gente che viaggia da sola ce ne sono, per fare quella fine vuol dire che di propria iniziativa puntano subito a situazioni ed amicizie non proprio innocenti
e sì ma che paesi visitano ? se viaggio da solo in Svizzera grazie tante che succede nulla.
Mica vero. Su 1,000,000 di persone che viaggiano da sole, 1 può incappare in un omicidio. Ovviamente fa notizia e tu vieni a conoscenza di quella uccisa e non di tutte quelle tornate sane e salve. E' sfiga, non è che "se l'è andata a cercare"...
Bè
Può essere anche sfiga,magari passeggiava e l'hanno aggredita
https://img.memecdn.com/pippa-bacca_o_7188001.webp
c'e 'da dire che di solito non vanno in vacanza nomalmente. Questa voleva fare il giro del mondo. Quindi o sei miliardario o per forza di cose devi alloggiare in posti economici, magari affidarti a passaggi. Il rischio che succedano brutte cose aumenta esponenzialmente.
Poi chiaro viene anche uccisa gente che arriva con l'aero e si infila nel resort.
mi viene in mente la cojona italiana che girava la Turchia vestita da sposa per promuovere la fiducia nel prossimo, mi pare si chiamasse Pippa, stuprata ed assassinata dal tipo che gli aveva dato un passaggio.
Ho googlato, Pippa Bacca, tipica rimbambita radical chic che si credeva artista perchè faceva all'uncinetto lavori dalla forma fallica o sessualmente allusivi.
Sta cojona l'avevo proprio rimossa :facepalm:
Comunque certi posti non mi sentirei sicuro a viaggiarci da solo essendo un maschio, figuriamoci se fossi donna. :nono:
Minchia se Pippa era brutta, chissà quanto cazzo doveva essere brutto il tipo che l’ha stuprata
Detto questo è ovvio che se giri per paesi di merda, tipo tutto il Sudamerica, è più probabile che muori
Purtroppo nei paesi meno sviluppati questo può accadere, bisognerebbe stare attentissimi.
Comunque, per quelli che hanno citato Pippa, io mi ricodo anche di quello che girando il mondo in bici se la fece fregare a Napoli :rotfl:
C'erano anche quelli che avevano lasciato tutto per girare il mondo in bici "perché la ggente è meravigliosa" e poi sono finiti tirati sotto da una Jeep dell'Isis...
https://tg24.sky.it/mondo/2018/08/09/ciclisti-uccisi-isis-tagikistan.html
C'erano anche quelli che avevano lasciato tutto per girare il mondo in bici "perché la ggente è meravigliosa" e poi sono finiti tirati sotto da una Jeep dell'Isis...
“Sono stanco di passare le ore più belle della mia giornata davanti a un rettangolo luminoso"
ora le passa dentro un rettangolo scuro
C'era anche quelli che si son venduti tutto per comprare una barca e farci il giro del mondo e la barca è affondata alla prima tappa.. O giù di lì..
Minchia se Pippa era brutta, chissà quanto cazzo doveva essere brutto il tipo che l’ha stuprata
Cocoon rendi l'account a para
Che fine di merda i ciclisti...poi vabbè uno che scrive "Diventi mercante nell'economia del dono" mi fa vomitare ma quello è un altro discorso :bua: ...
Nightgaunt
12-08-18, 23:23
È un brand di disagio che mi intriga, perché a differenza del radical chic ordinario questi ci credono veramente nel mondo con gli arcobaleni e i bimbi di colori diversi che si tengono per mano.
Barbacrucco
12-08-18, 23:27
Selezione naturale. Se sei troppo idiota da evitare di ficcarti volontariamente in situazioni pericolose è giusto che tu muoia. Consiglio la stessa esperienza a tutti i buonisti, integrazionisti, ingoiacazzidinegro, arcobaleni, arcobafroci e radical$hit. Andate a professare il vostro messaggio di pace, fatevi violentare e uccidere. Non ci mancherete, ma vi ricorderemo nelle nostre bacheche. E quando i nostri figli le guarderanno e ci chiederanno "chi sono quelle persone?", noi li fisseremo con sguardo divertito e risponderemo "Erano poveri idioti, ora non sono che cenere e polvere, figliolo, polvere e cenere", e torneremo ad allenarci con i nostri bastoni e le mazze chiodate infierendo sui somali legati in garage.
NoNickName
12-08-18, 23:35
“Sono stanco di passare le ore più belle della mia giornata davanti a un rettangolo luminoso"
ora le passa dentro un rettangolo scuro
:bua:
Cocoon rendi l'account a para
Lo pensate tutti, ma siete troppo per bene per dirlo :snob:
Selezione naturale. Se sei troppo idiota da evitare di ficcarti volontariamente in situazioni pericolose è giusto che tu muoia. Consiglio la stessa esperienza a tutti i buonisti, integrazionisti, ingoiacazzidinegro, arcobaleni, arcobafroci e radical$hit. Andate a professare il vostro messaggio di pace, fatevi violentare e uccidere. Non ci mancherete, ma vi ricorderemo nelle nostre bacheche. E quando i nostri figli le guarderanno e ci chiederanno "chi sono quelle persone?", noi li fisseremo con sguardo divertito e risponderemo "Erano poveri idioti, ora non sono che cenere e polvere, figliolo, polvere e cenere", e torneremo ad allenarci con i nostri bastoni e le mazze chiodate infierendo sui somali legati in garage.
un altro tough guy.
Selezione naturale. Se sei troppo idiota da evitare di ficcarti volontariamente in situazioni pericolose è giusto che tu muoia. Consiglio la stessa esperienza a tutti i buonisti, integrazionisti, ingoiacazzidinegro, arcobaleni, arcobafroci e radical$hit. Andate a professare il vostro messaggio di pace, fatevi violentare e uccidere. Non ci mancherete, ma vi ricorderemo nelle nostre bacheche. E quando i nostri figli le guarderanno e ci chiederanno "chi sono quelle persone?", noi li fisseremo con sguardo divertito e risponderemo "Erano poveri idioti, ora non sono che cenere e polvere, figliolo, polvere e cenere", e torneremo ad allenarci con i nostri bastoni e le mazze chiodate infierendo sui somali legati in garage.Piuttosto che essere uno che ti dà ragione mi ammazzo con le mie mani
Barbacrucco
13-08-18, 00:48
un altro tough guy.
Un altro di quelli che ama i negri ma non li vuole in casa. Al massimo nel culo.
- - - Aggiornato - - -
Piuttosto che essere uno che ti dà ragione mi ammazzo con le mie mani
Ti omaggerò di una visita. Il cane sarà felice di omaggiarti a sua volta con una pisciata sulla tomba.
Perché tutto questo odio?
Belli quelli dietro la tastiera, in cameretta, che sputano il livore dei loro fallimenti. Ciò non toglie l'incoscienza della tipa, ovvio, ma voi siete molto peggiori nonché vigliacchi.
Perché tutto questo odio?
Tieni, per te, non perdere la speranza :baci:
Tieni, per te, non perdere la speranza :baci:
grazie :timido:
Perché tutto questo odio?Perché nel mondo reale si mordono la lingua.
Mah...
Inviato dal mio X50 utilizzando Tapatalk
Ma bannateli quelli messi così
già fatto in passato per questo intervento
https://www.thegamesmachine.it/forum/le-segrete-di-tgm/36655-barbacrucco.html
Fino a prima della frase “e torneremo ad allenarci....” non ha sbagliato di una virgola. Se lo ha fatto ditemi in cosa.
Dopo ha un filo esagerato :asd:
E' un messaggio completamente pilotato dalla paura del diverso dai, non trollare la domenica sera che poi mi vengono gli incubi.
gli avran trombato la donna
Rot Teufel
13-08-18, 09:02
da quando zero è mod? :wtf:
tigerwoods
13-08-18, 09:16
belle le sentenze sputate da chi non ha mai lasciato la propria cameretta :smug:
io comunque un viaggio da solo come quello dello zerò in sud america non sarei tranquillissimo a farlo, sicuro finisco sgozzato da un cabron che mi fa couchsurfare
Ostelli in grandi città e camere singole cheap nei posti più remoti. A Bogota l'ostello era piantonato da una guardia e cane antidroga :bua:
In effetti non capisco l'odio. Il problema non è razziale ma culturale. Ci sono paesi oggettivamente più arretrati e più pericolosi, non perché popolati da latini o negri ma solo perché sono in condizioni di degrado, culturale, economico, evolutivo ecc. Anche molti paesi dell'est sono più pericolosi di qua, e sono pieni di extra bianchi :asd: e lo dico da pro integrazione pro arcobaleno ecc, ma col cazzo che ci vado in quei posti.
Poi se uno accetta il rischio e sta attento si fa delle super esperienze eh, io però fottesego.
:rotfl:
Perché nel mondo reale si mordono la lingua.
:asd:
tigerwoods
13-08-18, 09:23
Ostelli in grandi città e camere singole cheap nei posti più remoti. A Bogota l'ostello era piantonato da una guardia e cane antidroga :bua:
parto subito
Pure io non capisco questo odio per chi vuole andare a esplorare un po' il mondo, certamente è pericoloso, ma cavolo stava viaggiando, mica ha tentato a nuoto l'attraversata dell'atlantico nel punto più largo :asd:
E son pure basamentaro e non so se fuori ci sia sole o meno oggi.
Non capisco nemmeno perchè volete imporre i vostri limiti personali agli altri :uhm:
Pure io non capisco questo odio per chi vuole andare a esplorare un po' il mondo, certamente è pericoloso, ma cavolo stava viaggiando, mica ha tentato a nuoto l'attraversata dell'atlantico nel punto più largo :asd:
Non capisco nemmeno perchè volete imporre i vostri limiti personali agli altri :uhm:
calma, con l'entusiasmo, nonostante il discorso razzista di Barbacrucco, la sua risposta non è completamente sbagliata ci sono posti nella terra in cui è molto rischioso per gli occidentali metterci piede, specialmente se sei una donna, per cui Fulivuz piano con lo scrivere che si può andare ovunque e comunque senza rischiare nulla.
oppure vuoi che ti riporto la news di quei turisti italiani in moto che si sono persi per un errore del satellitare e sono finiti in una favelas messicana, dove gli hanno sparato e ne hanno seccato uno, prendendolo in testa, perchè li hanno scambiati per dei sbirri?
Io scrissi che è certamente pericoloso, ma non mortale.
Puoi morire anche fuori dal tabacchino dopo che hai preso le chesterfield, se vuoi ti riporto tutti quei casi in cui "mio padre è uscito a prendere le sigarette e poi..."
Necronomicon
13-08-18, 10:37
Ma infatti, l'Europa è molto più sicura, basta passeggiare per Nizza o andare ai concerti a Parigi per stare al sicuro. Questa gente che va in capo al mondo e poi muore.
Puoi morire anche fuori dal tabacchino dopo che hai preso le chesterfield, se vuoi ti riporto tutti quei casi in cui "mio padre è uscito a prendere le sigarette e poi..."
fuori dal tabacchino non ti sparano a bruciapelo perchè ti scambiano per uno sbirro o perchè sei affiliato a qualche cosca malavitosa a meno che non sei di Napoli.
Ma infatti, l'Europa è molto più sicura, basta passeggiare per Nizza o andare ai concerti a Parigi per stare al sicuro. Questa gente che va in capo al mondo e poi muore.
esempio molto pertinente visto che quelle persone sono morte, proprio per la cultura e il fanatismo di determinate etnie, rischi la pellaccia già in casa tua per colpa dei fondamentalismi religiosi e te vorresti andare in casa loro, a passeggiare per le strade in solitaria come se niente fosse?
Perché sono zitelle acide :sisi:
E' irrilevante il fatto che fosse in viaggio e da sola.
La dinamica è la stessa di un figlio di papà che finisce nel quartiere malfamato della propria città. Manca di situational awareness.
Also non confondiamo la probabilità di morire durante un concerto a Parigi con la probabilità di andare e morire a Detroit o Flint, o da cattolico in un paese islamico senza conoscerne le usanze, o da negretto in un ritrovo di estremisti di destra. Sono decisamente situazioni diverse, dove il nesso causale verte su una scelta soggettiva, deliberata o meno.
Barbacrucco
13-08-18, 11:38
Belli quelli dietro la tastiera, in cameretta, che sputano il livore dei loro fallimenti. Ciò non toglie l'incoscienza della tipa, ovvio, ma voi siete molto peggiori nonché vigliacchi.
Aggiungerò pure questo alla lunga lista di opinioni di cui non me ne frega un cazzo. Buona sodomia passiva.
Quindi meglio passare 80 anni tra osio sotto e treviglio?
Barbacrucco
13-08-18, 12:08
Quindi meglio passare 80 anni tra osio sotto e treviglio? Puoi sempre fare un giro per Scampia con la maglia di Ronaldo addosso e il portafoglio in bella mostra. Poi magari finisci a far parte delle fondamenta di un qualche palazzo abusivo lì in zona, ma uno come te non dovrebbe farsi problemi, no?
NoNickName
13-08-18, 12:08
Pure una pagina celebrativa gli hanno dedicato a sta sbroccata
mi viene in mente la * italiana che girava la Turchia vestita da sposa per promuovere la fiducia nel prossimo, mi pare si chiamasse Pippa, stuprata ed assassinata dal tipo che gli aveva dato un passaggio.
Ho googlato, Pippa Bacca, tipica * radical chic che si credeva artista perchè faceva all'uncinetto lavori dalla forma fallica o sessualmente allusivi.
Io un po’ da solo per il mondo ho girato e in alcuni posti non bisognerebbe andare*. Lei in spiaggia non era da sola comunque, solo che una è scappata e lei no.
A mia nipote (che ormai è grandicella) per i suoi primi viaggi le ho sempre detto che se le capita una situazione del genere e non può scappare, tanto vale starci e far finta anche di essere contente, che magari ti scopano solo e non ti ammazzano. Non che sia bello, ma almeno sei viva.
*e comunque posti in cui avuto paura sul serio, 2 su 3 erano Europa: Amsterdam e Caen. In Thailandia invece ci hanno sparato sulla macchina, ma non ero da solo
Io un po’ da solo per il mondo ho girato e in alcuni posti non bisognerebbe andare*. Lei in spiaggia non era da sola comunque, solo che una è scappata e lei no.
A mia nipote (che ormai è grandicella) per i suoi primi viaggi le ho sempre detto che se le capita una situazione del genere e non può scappare, tanto vale starci e far finta anche di essere contente, che magari ti scopano solo e non ti ammazzano. Non che sia bello, ma almeno sei viva.
*e comunque posti in cui avuto paura sul serio, 2 su 3 erano Europa: Amsterdam e Caen. In Thailandia invece ci hanno sparato sulla macchina, ma non ero da solo
a tua nipote dille semplicemente che ci sono posti in cui può andare e in altri invece no, se ci tiene alla vita, ma che discorsi sono dio bono, fai finta di essere contenta cosi se ti fanno la festa forse ti lasciano viva? io non mi sognerei mai di fare un discorso del genere alle mie nipoti. :uhoh:
e già uno dei due arrestati rilasciato per mancanza di prove :asd:
finirà che i colpevoli si saranno svuotati le palle e tornati a casa tranquilli e staranno ridendo di questo
e già uno dei due arrestati rilasciato per mancanza di prove :asd:
finirà che i colpevoli si saranno svuotati le palle e tornati a casa tranquilli e staranno ridendo di questo
perchè vi aspettavate per caso che li condannassero? faranno la fine di questi qua.
Si lancia nuda dalla finestra per sfuggire a stupro, morta modella turca (http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2016/04/01/lancia-nuda-dalla-finestra-per-sfuggire-stupro-morta-modella-turca_rmdLPKXa8kpgIwZsW9MANP.html)
effettivamente non trovo link di una loro cattura o processo :asd:
madonna che posti :asd:
effettivamente non trovo link di una loro cattura o processo :asd:
madonna che posti :asd:
e non lo troverai mai, tranquillo.
Pippa Bacca è morta tragicamente durante la performance itinerante Spose in Viaggio, con cui si proponeva di attraversare, in autostop, 11 paesi teatro di conflitti armati, vestendo un abito da sposa, per promuovere la pace e la fiducia nel prossimo
Ammetterai che ci sia qualche via di mezzo,no? Va bene che la botta di sfiga può sempre capitare, ma cerchiamo di non aiutarla almeno
Finders keepers
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Nightgaunt
13-08-18, 18:46
Vai in un posto con scarsissima certezza del diritto = devi essere pronto ad accettarne le conseguenze, specie se poi ci metti pure del tuo facendo cazzate.
Vai in un posto con scarsissima certezza del diritto = devi essere pronto a girare con il machete, specie se poi ci metti pure del tuo facendo cazzate.
Fix :snob: (https://scontent-mxp1-1.cdninstagram.com/vp/8324a474dba64b1383f3464dd8453fc0/5B74B654/t50.2886-16/38926130_742536082749932_4001774815739888446_n.mp4 )
Vai in un posto con scarsissima certezza del diritto = devi essere pronto ad accettarne le conseguenze, specie se poi ci metti pure del tuo facendo cazzate.
Ma è stata assassinata in Costa Rica, non mi pare che sia un paese così "a rischio"!
http://turistipercaso.it/forum/t/15868/il-costarica-e-sicuro.html
Non è nemmeno classificato tra i paesi più pericolosi del mondo...
https://siviaggia.it/notizie/video/paesi-piu-pericolosi-dove-non-andare-in-vacanza/193891/
Detto ciò, puoi essere ammazzato anche a Parigi. L'unico modo per stare sicuri, secondo le vostre assurde teorie, è basamentare.
Ma infatti è una tragedia bella e buona, nel senso: non c è niente da ricavarne se non che alle volte nella vita ti può dire brutalmente male.
Poi ao...non ho dettagli circostanziali per sapere cosa magari stesse facendo di davvero sbagliato.
(Parlo di costarica non di pippa territori di guerra là...chiaro che ad andare proprio nei posti con le guerre in corso non sia la scelta più saggia, è come se domani prendessi un treno da breslavia al confine est dell ucraina, che ne so che succede là)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti è una tragedia bella e buona, nel senso: non c è niente da ricavarne se non che alle volte nella vita ti può dire brutalmente male.
Poi ao...non ho dettagli circostanziali per sapere cosa magari stesse facendo di davvero sbagliato.
(Parlo di costarica non di pippa territori di guerra là...chiaro che ad andare proprio nei posti con le guerre in corso non sia la scelta più saggia, è come se domani prendessi un treno da breslavia al confine est dell ucraina, che ne so che succede là)
Ma infatti il perculamento a quella Pippa che girava i paesi arabi vestita da sposa ci può stare.
Ma qui non capisco cosa ci sia da criticare...
Drogato di FPS
13-08-18, 21:32
E' irrilevante il fatto che fosse in viaggio e da sola.
La dinamica è la stessa di un figlio di papà che finisce nel quartiere malfamato della propria città. Manca di situational awareness.
Also non confondiamo la probabilità di morire durante un concerto a Parigi con la probabilità di andare e morire a Detroit o Flint, o da cattolico in un paese islamico senza conoscerne le usanze, o da negretto in un ritrovo di estremisti di destra. Sono decisamente situazioni diverse, dove il nesso causale verte su una scelta soggettiva, deliberata o meno.
Mh, sì :uhm:
Girare da sola a casaccio cosi giovane e carina è da Darwin award.
Cioè mi immagino una scena in stile "Io vi troverò", la tipa che arriva alla prima tappa e attacca bottone col primo stronzo che passa e prima che finisca la giornata l'hanno già mandata a insegnare agli angeli
Kronos The Mad
13-08-18, 22:24
A volta quando l'incoscienza non la fa da padrona (come in questo caso, alla fine non era nemmeno in chissà quale zona disagiata, però non so forse certe cose bisogna metterle in conto) la fa da padrona la sfortuna, quella di trovare gente di merda.
Basta un attimo che puoi incappare in situazioni del cazzo anche a due passi dal tuo portone per dire, se trovi il disgraziato disagiato è un attimo :asd:
La gente di merda è sempre presente e se hai qualche caratteristica che attira l attenzione (bellezza, denaro, arroganza) nel giro di pochissimo ti ritrovi con uno sciame di stronzi che ti ronzano attorno cercando il momento buono per bastonarti.
Certe persone devono avere il sale in zucca per capire che non possono permettersi il lusso di vivere indisturbate e ignorate.
Kronos The Mad
13-08-18, 22:30
La gente di merda è sempre presente e se hai qualche caratteristica che attira l attenzione (bellezza, denaro, arroganza) nel giro di pochissimo ti ritrovi con uno sciame di stronzi che ti ronzano attorno cercando il momento buono per bastonarti.Che poi veramente basta un attimo a volte manco ci pensi, una volta sono stato aggredito da un tossico ubriaco uscendo dal lavoro che manco me lo ero cagato.. quando ho visto che con le parole non ragionava l'ho buttato con mio enorme rischio in mezzo alla strada fortuna che non l'hanno investito :/
Come diceva qualcuno sopra puoi rimanerci anche uscendo dal tabacchino e poi magari sei uno che passa la vita tenendo un profilo basso apposta per evitare guai
Sì ma esiste anche il concetto di probabilità eh, non è che la probabilità di farsi ammazzare davanti alla tabacchino sotto casa sia uguale a quella di un tabacchino in venezuela
Nightgaunt
13-08-18, 23:28
La vita è una roulette russa.
Fare cazzate del tipo andare in vacanza a Call of Juarezcomecazzosichiama significa aggiungere altri proiettili al tamburo.
La vita è uguale a una scatola di cioccolatini.
Non sai mai quello che ti capita.
Nightgaunt
14-08-18, 08:40
La vita è uguale a una scatola di cioccolatini.
Non sai mai quello che ti capita.
Però se incominci piano piano a metterci volontariamente dentro dei cioccolatini ripieni di stricnina, prima o poi è facile che ingoi quello sbagliato.
Però se incominci piano piano a metterci volontariamente dentro dei cioccolatini ripieni di stricnina, prima o poi è facile che INGOI QUELLO SBAGLIATO.
No rapey pun intended
La gente di merda è sempre presente e se hai qualche caratteristica che attira l attenzione (bellezza, denaro, arroganza) nel giro di pochissimo ti ritrovi con uno sciame di stronzi che ti ronzano attorno cercando il momento buono per bastonarti.
Certe persone devono avere il sale in zucca per capire che non possono permettersi il lusso di vivere indisturbate e ignorate.
Sostanzialmente this, non è "giusto" ma è così
Sostanzialmente this, non è "giusto" ma è così
Non è assolutamente giusto ma sta di fatto che pur cercando di stabilire leggi e regole scritte per una convivenza sociale pacifica l'essere umano rimane un animale e quando ci sono individui cresciuti in situazioni di disagio, quartieri malfamati e ignoranza fanno il cavolo che gli pare quando gli pare.
Una persona deve imparare a tutelarsi per spirito di sopravvivenza, anche a costo di fare delle rinuncie tipo astenersi da frequentare determinate aree geografiche che di per se sarebbero belle da visitare ma morire male per fare una gita anche no.
Però se incominci piano piano a metterci volontariamente dentro dei cioccolatini ripieni di stricnina, prima o poi è facile che ingoi quello sbagliato.
No rapey pun intended
100% fondente nero
Non è assolutamente giusto ma sta di fatto che pur cercando di stabilire leggi e regole scritte per una convivenza sociale pacifica l'essere umano rimane un animale e quando ci sono individui cresciuti in situazioni di disagio, quartieri malfamati e ignoranza fanno il cavolo che gli pare quando gli pare.
Una persona deve imparare a tutelarsi per spirito di sopravvivenza, anche a costo di fare delle rinuncie tipo astenersi da frequentare determinate aree geografiche che di per se sarebbero belle da visitare ma morire male per fare una gita anche no.
D'accordissimo e non è solo questione di Costa Rica, Messico, ecc... In Italia abbiamo già il nostro bel da fare solo che se ne parla a periodi ( vedasi, ad esempio, lo stupro in spiaggia poco tempo fa che poteva finire allo stesso modo )
Ottone Erminio
22-08-18, 19:41
speriamo che sta moda si diffonda tra zecche e radical chic.
se sei masculo alto, 30enne e con sguardo assassino il 90% della gente ha paura e ti dileggia alle spalle; però a medelin non ci vai lo stesso perché i cartelli ti piantano un proiettile in testa
se sei una bella ragazza esci e i marocchini ti violentano; quindi giustamente vai in colombia da sola o in quei posti di merda perché il mondo è arcobaleno!!!!
Ottone Erminio
22-08-18, 20:27
https://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/tg24/mondo/2018/08/09/ciclisti_tagikistan_2.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.web.738.462.jpeg
La coppia americana, 29enne, è rimasta uccisa nel primo attentato rivendicato dallo Stato islamico in Tagikistan. Avevano lasciato il lavoro e pedalavano da un anno, documentando il loro viaggio intorno al mondo su un blog e su Instagram
Insomma il mondo è un posto di merda
https://nst.sky.it/content/dam/static/contentimages/original/sezioni/tg24/mondo/2018/08/09/ciclisti_tagikistan_2.jpg/_jcr_content/renditions/cq5dam.web.738.462.jpeg
La coppia americana, 29enne, è rimasta uccisa nel primo attentato rivendicato dallo Stato islamico in Tagikistan. Avevano lasciato il lavoro e pedalavano da un anno, documentando il loro viaggio intorno al mondo su un blog e su Instagram
:facepalm: non mi viene in mente nemmeno qualcosa da scrivere, lasciare il lavoro per andare in bici in giro per il mondo.
- - - Aggiornato - - -
Insomma nel mondo ci sono posti di merda
:sisi:
Drogato di FPS
22-08-18, 21:40
Insomma il mondo è un posto di merda
Più che altro, è (parte del) genere umano che fa schifo al cazzo.
Insomma il sud del mondo è un posto di merda
fix
Per un basamentaro non vedo cura migliore che mettere da parte qualche 1.000 e posare il culo su un aereo direzione Sudamerica... O apri un po' gli occhi (e scopi pure, visto che il coefficiente di difficoltà si abbassa drasticamente) oppure ti ammazzano/ti sequestrano. win/win
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
tigerwoods
22-08-18, 22:33
sudamerica col cek, se torni torni senza qualche organo, ma almeno con le palle svuotate
in Colombia ci tornerei volentieri
In Costa Rica scoperebbe anche Bucio
Barbacrucco
23-08-18, 01:09
In Costa Rica scoperebbe anche Bucio
O verrebbe scopato suo malgrado.
fix
Anche aussie e zelandesi?
Anche aussie e zelandesi?
Volevo quasi scrivere che l'Australia è un mondo a parte, certo li dove non ti ammazzano i terroristi ci pensano gli animali feroci e velenosi
gnappinox1
23-08-18, 10:03
sudamerica col cek, se torni torni senza qualche organo, ma almeno con le palle svuotate
O senza palle :uhm:
Eeeh che bello il sudamerica
Quelle con gli uochi indios nghhh
cek pagati una puttana colombiana almeno non devi spendere 3k per andare a fare turismo sessuale come un 40enne di bergamo
Ormai sono fuori dai giochi da tempo
Gratis o meretrici
Ho realizzato che scopare e segarsi porta al medesimo risultato,si scopa solo per alimentare il proprio ego.
Al mio ho già fatto fare un triplo by-pass gastrico e ormai non ha piu fame
si scopa per riprodursi, passi i 30 e smetti di volere un figlio e capisci che non serve a un cazzo una donna se non a godere come dei canguri
non serve a un cazzo una donna se non a godere come dei canguri
Per quei 5 minuti ogni tot giorni in cui te la concede per misericordia.
Poi si torna a litigate e spese continue.
Esatto
Gli unici felici sono I fighi da instagram che se le scopano la sera stessa e il giorno dopo una nuova.
Madonna che relazioni di merda che si evincono qua xD
quando stai con una donna capita che assuma atteggiamenti sbagliati o che sul lungo ci litighi, e alla fine si creano rancori per cui ciao. e anche se ci vai d'accordo il 90% delle coppie quando arrivano i figli scoppiano e si ritrovano in casa con dei bambini, lui che lavora tutto il giorno per manetenere tutti e lei che è nevrotica. poi se hai/avete ancora un concetto di relazione tipo andiamo al cinema e scopiamo, buon per te
Barbacrucco
23-08-18, 17:18
Per quei 5 minuti ogni tot giorni in cui te la concede per misericordia.
Poi si torna a litigate e spese continue.
Eh se, 5 minuti. Sì e no che Carver arriva ai 30 secondi. Preliminari compresi.
Madonna che relazioni di merda che si evincono qua xD
Bisogna averle per giudicarle
Esatto
Gli unici felici sono I fighi da instagram che se le scopano la sera stessa e il giorno dopo una nuova.CEK...
TINDER IN RUSSIA ******
TI SCRIVONO LORO
TI AGGIUNGONO A PROFILI INSTAGRAM PRIVATI
OVVIAMENTE MI SONO GIOCATO LA CARTA BARBETTA/BAFFETTI/SPAGNOLO PER LA MAXIMA RESA
VERY EFFECTIVE *** ****
BASTA VIVERE A CERNUSCOLO BAGNOLETTO 2 DIO ZINGARO
STOP
non credo che dio fosse di etnia zingara, nei comandamenti c'è non rubare
ztl che scopre la fica e dà ragione a cek
wat :asd:
Solo Tinder che viene usato da esseri umani normali.
no ma ormai io sono fuori da tutto,ho deciso di diventare obeso a forza di adobo e caldereta filippini
mammà non si fida a farmi vivere da solo
sono contendo per te allabrace,veramente
scopa anche per me
no ma ormai io sono fuori da tutto,ho deciso di diventare obeso a forza di adobo e caldereta filippini
Schifoso.
io ero 79.6 due settimane fa. ad occhio sono sui 74 ora
mi servono i soldi di mammà e la casa da ereditare
poi la vendo e me ne compro una sul mare a Brasilia :globalwarming: