Visualizza Versione Completa : Il pacco NETFLIX
Oddio :facepalm: + :rotfl:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Explain plis
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Drogato di FPS
16-08-18, 12:59
Wut
Film netflix. Il package è il cazzo staccato per sbaglio da uno dei protagonisti. Diciamo che non lascia nulla all’immaginazione :asd:
continuo a non capire :uhm:
Facepalm.
Vabbè, è Netflix
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non si capisce un Cazzo sembra un mio topic
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
5,5 su IMDB :asd: il 75% dei film di netflix sono merda inguardabile, e anche la metà delle serie. Hanno iniziato facendo una perla dopo l'altra e sono finiti col fare roba di serie C, boh
:asd:
5,5 su IMDB :asd: il 75% dei film di netflix sono merda inguardabile, e anche la metà delle serie. Hanno iniziato facendo una perla dopo l'altra e sono finiti col fare roba di serie C, boh
Abbastanza this
Kronos The Mad
16-08-18, 16:00
Abbastanza this
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkE i film indiani, non dimentichiamoci dei film indiani.
Nightgaunt
16-08-18, 18:08
Da quanto mi dicono, basta che fai una sceneggiatura piena di non bianchi e di stranosessuali e Netflix te la finanzia.
Se sono anche teen con super poteri, meglio ancora.
Volevo seriamente fare l'abbonamento, se non altro per il 4k. Francamente ormai ci ho ripensato, mi basta Amazon prime e un po' di streaming.
In termini di film, preferisco Amazon Prime. Sulle serie TV è una scelta più difficile. L'offerta Netflix mi pare più vasta ed eterogenea (tanta roba extra-US e -UK) da cui emerge qualche perla (Stranger anyone?), ma AP ha alla sua faretra molte serie che voglio recuperare da tempo (The Wire, Band of Brothers, Battlestar Galactica, boardwalk empire, the Pacific e probabilmente altre)
Netflix vale quella che costa e ci ho guardato millemila ore, ma dopo N mesi sono arrivato al punto che non c’è quasi più niente da vedere. Amazon Prime ottimo per alcune serie e film, ma c’è 1/20 della roba ed è comunque pieno di fuffa
La mia sensazione è che in termini di NUMERO di film, AP e N se la giochino. Ignoro l'estensione del catalogo AP italiano.
Scarsa ma in crescita
Ogni tanto fanno delle infornate di roba nuova ci sono le volte che è roba buona (tipo l'ultima) altre che è immondizia (questa primavera solo bollywood e horror trashissimi) :no:
Da quanto mi dicono, basta che fai una sceneggiatura piena di non bianchi e di stranosessuali e Netflix te la finanzia.
Quasi quasi ... Dai facciamo un just4spam movie script per netflix
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quasi quasi ... Dai facciamo un just4spam movie script per netflix
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk:rotfl:
:uhm:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Idea generale per il jas Netflix movie:
Nightgaunt si sveglia un giorno nel corpo di una neGra transgender no-Tav.
Con l'aiuto del forum imparerà ad accettare la sua diversità e si concederà al camionista del forum (di cui mi sfugge il nick ora :facepalm:)
Con l'aiuto del forum imparerà ad accettare la sua diversità e si concederà al camionista del forum (di cui mi sfugge il nick ora :facepalm:)Rondella?
Cento Blobfish
16-08-18, 21:56
:rotfl:
AummaAumma
16-08-18, 21:57
io l'ho trovato godibile.
Nightgaunt
16-08-18, 22:01
Con l'aiuto del forum imparerà ad accettare la sua diversità e si concederà al camionista del forum (di cui mi sfugge il nick ora :facepalm:)Tipo "Quel pazzo Venerdì" solo con più sodomia?
Rondella?
Bravo , cazzo!
La mia sensazione è che in termini di NUMERO di film, AP e N se la giochino. Ignoro l'estensione del catalogo AP italiano.Amazon prime in italia fa quasi schifo al cazzo.
Perlomeno rispetto alla versione murricans (ci sta da dire che costa pure estremamente meno eh)
tigerwoods
17-08-18, 10:06
In termini di film, preferisco Amazon Prime. Sulle serie TV è una scelta più difficile. L'offerta Netflix mi pare più vasta ed eterogenea (tanta roba extra-US e -UK) da cui emerge qualche perla (Stranger anyone?), ma AP ha alla sua faretra molte serie che voglio recuperare da tempo (The Wire, Band of Brothers, Battlestar Galactica, boardwalk empire, the Pacific e probabilmente altre)
non hai mai visto the wire :rotfl:
io l'ho trovato godibile.
si, alla fine strappa qualche risata, soprattutto la biondina è veramente pepata , peò direi che è un po' sopra le righe :asd:
the devil's reject
17-08-18, 11:28
netflix fa veramente cagare, lo tengo per finire di rivedere un po' di star trek, ma mi sono reso conto che alcune serie e film li ho visti solo perché erano su netflix ed era comodo vederli, non perché mi interessassero, anzi alcune erano dei troiai clamorosi. In questo fa regredire un po' ai tempi della tv, quando guardavo qualcosa solo perché era in onda e non perché me ne fregasse qualcosa.
the wire non c'è su prime video in Italia :cattivo: non c'è da nessuna parte in streaming legale, se non chilimerda o microsoftmerda pagando cash :cattivo:
non hai mai visto the wire :rotfl:
Lo so lo so, lullami fino all'infinito
- - - Aggiornato - - -
netflix fa veramente cagare, lo tengo per finire di rivedere un po' di star trek, ma mi sono reso conto che alcune serie e film li ho visti solo perché erano su netflix ed era comodo vederli, non perché mi interessassero, anzi alcune erano dei troiai clamorosi. In questo fa regredire un po' ai tempi della tv, quando guardavo qualcosa solo perché era in onda e non perché me ne fregasse qualcosa.
Prepotentemente this. Incomincio a vedere Netflix come un pericolo per la qualità delle miei visioni.
Ma dall'Italia potete accedere a TNT? È una pay TV murikan però sul loro sito hanno un'offerta free che non richiede registrazione. Ne sto approfittando per guardare The Alienist (che manca nel catalogo Netflix US) e poi la userò per rivedermi Mad Max Fury Road. C'è pure altra roba, ma devi scavare un po'