Visualizza Versione Completa : Horror
darkeden82
17-08-18, 19:24
Mi consigliate qualche film che sia una perla rara del mondo horror?
E possibilmente link di dove comprare
Rosemary's Baby?
The Cabin in the Woods?
House (1977) Un trip assurdo :bua: Se siete in cerca di un horror diverso, questo lo è decisamente. I primi 10 minuti di montaggio sono atroci però :bua:
https://i.imgur.com/CgBUfUR.png
darkeden82
17-08-18, 20:18
I primi due visti (veramente bello Cabin in the Woods) , parlo anche di roba tipo quella che sta pubblicando la midnight o roba semi sconosciuta alla begotten
I primi due visti (veramente bello Cabin in the Woods) , parlo anche di roba tipo quella che sta pubblicando la midnight o roba semi sconosciuta alla begotten
Allora House (1977) ci prende in pieno :sisi:
Drag Me to Hell 2009
A Cure for Wellness 2016
Videodrome 1983
darkeden82
17-08-18, 21:03
Allora House (1977) ci prende in pieno :sisi:Mai sentito, ora cerco
darkeden82
17-08-18, 21:04
Drag Me to Hell 2009
A Cure for Wellness 2016
Videodrome 1983Videodrome ce l'ho, devo ancora vederlo.
Drag me to hell nooooo, non mi piace molto
A cure for wellness che è?
darkeden82
17-08-18, 21:06
A dark song.? Che è? Se roba jappo alla ju on non mi ispira
Horror psicologico ambientato nelle lande inglesi. Google ti è amico.
E poi c'è questo
Piccolo gioiellino horror che pochi, quelli con del buon gusto, si sono inculati l'anno passato
https://www.youtube.com/watch?v=rtD3M86ZqDA
https://static.rogerebert.com/uploads/movie/movie_poster/the-devils-candy-2017/large_devils_candy_ver3.jpg
- - - Aggiornato - - -
Uno dei rarissimi horror, the devil's candy, che mette in scena un rapporto padre-figlia realistico e piacevole da guardare.
E poi ho sentito parlare bene di The Taking of Deborah Logan. Alcuni fotogrammi sembrano terrificanti (in senso positivo)
o roba semi sconosciuta alla begotten
Cioè un barbiturico? :bua:
Mi ricordo che per certi versi gli trovai accostabile Pig di Rozz Williams, se vuoi dargli un'occhiata (tra l'altro è un corto, non ci perdi neanche troppo tempo. Mi pare che si trovi sul Tubo).
Lo Spruzzino
17-08-18, 21:18
The Taking of Deborah Logan, buon horror, da vedere anche solo per la prova della Larson, di alcune scene e del finale che mi ha garbato assai. Io l'ho visto in lingua originale, in ita non so come rende. The Devil's Candy non decolla mai, zero paura. Carina qualche scena, tutto qua.
darkeden82
17-08-18, 21:21
Sto vedendo Deserto Rosso Sangue..
Bella l'idea ma veramente veramente pessimo e ignobile come va avanti.
darkeden82
17-08-18, 21:21
Devil 's Candy è tra quelli da vedere, sperem
? Che è? Se roba jappo alla ju on non mi ispira
La roba jappo che ti ho consigliato non ha fantasmini capelluti e disarticolati :nono:
- - - Aggiornato - - -
A cure for wellness che è?
Un giovine Cesarino è inviato in una sperduta casa di cura per raccattare un boss della finanza, ma le cose assumono tinte alla Shutter Island
darkeden82
17-08-18, 21:32
The Taking of Deborah Logan, buon horror, da vedere anche solo per la prova della Larson, di alcune scene e del finale che mi ha garbato assai. Io l'ho visto in lingua originale, in ita non so come rende. The Devil's Candy non decolla mai, zero paura. Carina qualche scena, tutto qua.La possessione di deborah Logan non lo trovo Da nessuna parte in Br, nemmeno coff coff
The Taking of Deborah Logan, buon horror, da vedere anche solo per la prova della Larson, di alcune scene e del finale che mi ha garbato assai. Io l'ho visto in lingua originale, in ita non so come rende. The Devil's Candy non decolla mai, zero paura. Carina qualche scena, tutto qua.
Concordo che non faccia mai davvero paura.
- - - Aggiornato - - -
Sto vedendo Deserto Rosso Sangue..
Bella l'idea ma veramente veramente pessimo e ignobile come va avanti.
Perché è un horror solo nei primi 10 e ultimi 15 minuti.
darkeden82
17-08-18, 21:37
Concordo che non faccia mai davvero paura.
- - - Aggiornato - - -
Perché è un horror solo nei primi 10 e ultimi 15 minuti.No, la parte survival mi piaceva finché non succede quello che puoi immaginare mi abbia fatto incazzare
No, la parte survival mi piaceva finché non succede quello che puoi immaginare mi abbia fatto incazzare
The Descent 2005
Lo Spruzzino
17-08-18, 21:40
Cerca meglio, si trova tutto.
darkeden82
17-08-18, 21:42
The Descent 2005Visto, bello e inquietante :bua:
Meno male che non sono una donna
Qualcuno ha mai visto il seguito?
darkeden82
17-08-18, 21:55
Qualcuno ha mai visto il seguito?
hanno mai rilasciato un seguito? :bua:
Lo Spruzzino
17-08-18, 21:55
Yup. Ricordo poco ma non siamo minimamente al livello del primo.
darkeden82
17-08-18, 22:14
Yup. Ricordo poco ma non siamo minimamente al livello del primo.Vedo che non ha avuto distribuzione in Italia uff
C'è su Netflix US, magari compare anche nel catalogo italiano...
NoNickName
17-08-18, 22:47
Darkness
L'inquilino del terzo piano
De Vitch.
Devo ancora vederlo e credo il titolo sia scritto così ma da come me ne dice l amico mio e dal trailer pare il Male Vero.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Anche A L'interieur, fichissimo.
Martyrs duro, consiglio
NoNickName
18-08-18, 00:26
De Vitch.
Devo ancora vederlo e credo il titolo sia scritto così ma da come me ne dice l amico mio e dal trailer pare il Male Vero.
non è un film dell'orrore, imho
non è un film dell'orrore, imhoDevo ancora vederlo, e probabilmente so cosa intendi, ma è bene citarlo perché a naso mi pare una bomba di film
Lo Spruzzino
18-08-18, 01:09
A l'interiurer, quello del 2007? Na merdata atomica, l'idiozia degli sbirri e le scene in cgi del bimbo sono veramente na roba di un trash estremo.
Dai, À l'intérieur e Martyrs sono considerati capisaldi dell'horror francese del nuovo millennio e figurano da frequente nelle classifiche di genere. Vero che da quel che mi è stato detto hanno un contenuto Gore molto spinto, e proprio per questo ho desistito dalla visione nonostante la curiosità.
Lo Spruzzino
18-08-18, 02:06
Martyrs è un buon film, L'interno è proprio un film fatto male. Per la quantità di gore visto di peggio e a me non mi da nessun fastidio. Sono decisamente sopravvalutati e ste classifiche lasciano il tempo che trovano, semplicemente sono film che hanno voluto osare di più in quei determinati anni e sono stati osannati per questo.
darkeden82
18-08-18, 07:57
Martyrs visto ed è decisamente sopravvalutato , ma quando chiedevo perle rare intendevo film magari ignorati dal pubblico o cose strane.
darkeden82
18-08-18, 15:17
A l'interiurer, quello del 2007? Na merdata atomica, l'idiozia degli sbirri e le scene in cgi del bimbo sono veramente na roba di un trash estremo.
l'ho comprato senza sapere cosa fosse , in italiano si chiama Inside :bua:
sempre della Midnight
the devil's reject
18-08-18, 15:28
raw - una cruda verità, film bruxellofrancese del 2017 :sisi: meno gore di quello dei francesi incazzati degli ultimi anni, ma usato in modi che cercano di schifare veramente e con un contenuto sociale interessante. Anche un po' ironico. La sceneggiatura non è perfetta ma il film mi ha divertito parecchio.
Green room con il capitano Picard che fa il nazi, non è horror soprannaturale ma una situazione un po' carpenteriana di violenza e rabbia, bello teso dall'inizio alla fine.
The vvitch è stupendo come ricostruzione storica e da bomb quando mette i tocchi di soprannaturale spiazzanti, da vedere assolutamente.
darkeden82
18-08-18, 15:38
Li ho, green room a parte
Ma Raw si può considerare horror? :uhm:
darkeden82
18-08-18, 18:28
Ma Raw si può considerare horror? :uhm:Non lo ho ancora visto
Martyrs visto ed è decisamente sopravvalutato , ma quando chiedevo perle rare intendevo film magari ignorati dal pubblico o cose strane.
It follows l hai visto? A me ha un po inquietato
cabin in the woods :rullezza:
Non lo ho ancora visto
Sì, pardon, era una domanda più per devil's reject o altri che l'abbiano visto.
Al di là di alcune sequenze gore lo vedo più come un dramedy.
Il più bello di tutti e' omen, persino più di Rosemary's , l'esorcista e shining, per la serie perle mai viste :smugprof:
Omen è tra i miei preferiti di sempre
darkeden82
18-08-18, 22:48
Sto guardando wyrmwood, trash ma carino per ora
Divertente, una cazzatina ma divertente
Lo Spruzzino
18-08-18, 23:33
I famelici, Eden Lake ( anche se questo non è propriamente horror), A quiet place...
I famelici sarebbe il film francese girato con due soldi? Genere zombie
Lo Spruzzino
18-08-18, 23:39
Yup. Canadese.
the devil's reject
19-08-18, 02:56
Sì, pardon, era una domanda più per devil's reject o altri che l'abbiano visto.
Al di là di alcune sequenze gore lo vedo più come un dramedy.
:uhm: dipende da cosa consideri horror, il tema del cambiamento verso un atteggiamento più predatorio e certe pulsioni anche sessuali è fico ed è assolutamente da body horror secondo me. Le scene disgustose sono parecchie :uhm: non solo di lei ma fra animali sbuzzati, sangue, gente stronzissima eccetera tende a dare un'atmosfera più malata di una commedia qualsiasi. Non c'è un assalto di gore, ma quello che c'è è fondamentale nella storia, cioè il film vive degli elementi disturbanti non del drama/comedy di lei
cartina II
19-08-18, 05:28
Il più bello di tutti e' omen, persino più di Rosemary's , l'esorcista e shining, per la serie perle mai viste :smugprof:
Ma parli di omen il presagio? Quello degli anni 70 con il bambino?
cartina II
19-08-18, 06:00
Non esistono altri Omen
Esiste il remake inguardabile del peggior regista che abbia mai visto.
Comunque l’originale del 70 non era male, il bambino recitava bene, film carino ma non lo metterei nelle classifiche
:uhm: dipende da cosa consideri horror
Sì, chiaro, alla fine sono giustamente considerazioni personali, ci sta anche considerarlo un horror (non stiamo parlando di Beverly Hills cop, insomma :asd: ) anche se IMHO resta un po' borderline come categorizzazione.
Comunque oh, è anche un bel film, quindi amen.
darkeden82
21-08-18, 00:00
qualcuno mi dica dove reperire pagando o meno The Taking of Deborah Logan in italiano :bua:
Non trovo neppure il trailer in italiano. Sicuro sia stato doppiato?
Esiste il remake inguardabile del peggior regista che abbia mai visto.
Comunque l’originale del 70 non era male, il bambino recitava bene, film carino ma non lo metterei nelle classifiche
Ci sarebbero pure due seguiti, ma non mi sono fidata a guardarli :uhm:
Omen devo ancora vederlo...!!!
Rimedia che c'è la tata topona!
Corri corri
(Da leggere come stacca stacca)
cartina II
21-08-18, 06:17
Si, ma stai lontano dal remake, per carità di Dio
Si, ma stai lontano dal remake, per carità di DioMa non ti preoccupare zio, io sono un duro e puro del cinemò
darkeden82
21-08-18, 10:16
Non trovo neppure il trailer in italiano. Sicuro sia stato doppiato?
assolutamente no :bua:
The witch mi fa paura
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
a proposito di the witch
anya taylor cosa ha le tettine sode come si confà a una 20enne
mica quella roba floscia dell'altro thread
https://i.pinimg.com/originals/38/0b/da/380bda2d561cd0866d9e9b2bf27b510b.jpg
Lo Spruzzino
21-08-18, 13:32
qualcuno mi dica dove reperire pagando o meno The Taking of Deborah Logan in italiano :bua:
Ma guardarlo sottotitolato, no? In ita non ci sta.
Non esiste.
Lo Spruzzino
21-08-18, 14:43
*Tossisce coriandoli* Hereditary...
darkeden82
21-08-18, 19:59
Mi sto vedendo Inside
.. Bello per ora.
Quale diavolo è inside? Maledetti titoli monoparola :mad:
darkeden82
21-08-18, 20:33
Quale diavolo è inside? Maledetti titoli monoparola :mad:A linterierur
darkeden82
21-08-18, 20:55
Mi sto vedendo Inside
.. Bello per ora.Santo dio se è crudo. Non lascia molto all'immaginazione
Inside spacca i culi
Inside spacca i culi
non solo quelli, direi :asd:
Ottone Erminio
22-08-18, 15:24
https://www.youtube.com/watch?v=1NWGWby6_As
darkeden82
22-08-18, 21:33
non male anche i Cabin Fever
In stile Begotten mi segnalano questo, anche se non l'ho visto e a occhio sembra una puttanata epica.
https://www.youtube.com/watch?v=J-T2cxfHe_4
Lo Spruzzino
31-08-18, 19:18
In stile Begotten mi segnalano questo, anche se non l'ho visto e a occhio sembra una puttanata epica.
https://www.youtube.com/watch?v=J-T2cxfHe_4
:rotfl: