PDA

Visualizza Versione Completa : Bell'inizio



Pasta X
18-08-18, 18:21
Non c'è male

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
18-08-18, 18:21
figurati poi

Gilgamesh
18-08-18, 18:41
Ha pareggiato, adesso arriva il golletto

MrBungle
18-08-18, 18:59
Ha pareggiato, adesso arriva il golletto

si sapeva

Biocane
18-08-18, 19:03
Come ha giocato Ronaldo?

Galf
18-08-18, 19:04
Il fatto che la gente capisca che si tratta di calcio dovrebbe essere uno di quegli indicatori tipo "Vuoi commettere atti terroristici? si/no" sulle domande della sicurezza USA in aereoporto.

Tipo appena becchi quelli che reagiscono con risposte calciofile gli mandi un furgone nero a casa, cappuccio in testa e gulag in Siberia.

Pasta X
18-08-18, 19:07
Il fatto che la gente capisca che si tratta di calcio dovrebbe essere uno di quegli indicatori tipo "Vuoi commettere atti terroristici? si/no" sulle domande della sicurezza USA in aereoporto.

Tipo appena becchi quelli che reagiscono con risposte calciofile gli mandi un furgone nero a casa, cappuccio in testa e gulag in Siberia.Dai vai a fare le foto ai finocchi nei locali e non ci scassare la minchia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Talismano
18-08-18, 19:07
Il fatto che la gente capisca che si tratta di calcio dovrebbe essere uno di quegli indicatori tipo "Vuoi commettere atti terroristici? si/no" sulle domande della sicurezza USA in aereoporto.

Tipo appena becchi quelli che reagiscono con risposte calciofile gli mandi un furgone nero a casa, cappuccio in testa e gulag in Siberia.Oppure, alternativamente, non scrivi in un thread di cui non ti interessa niente.

Galf
18-08-18, 19:08
Dai vai a fare le foto ai finocchi nei locali e non ci scassare la minchia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

c'è la board ghetto per i disagiati del calcio, non ti aspettare risposte positive se esci dall'ovile. :asd:

MrBungle
18-08-18, 19:10
Come ha giocato Ronaldo?

goleada

Ceccazzo
18-08-18, 19:20
ronaldo è giocatore finitooooo!!!11!! farà meno di 12 goals, segnatevi sto post :asd:

appena ingrana ne fa 30

Pasta X
18-08-18, 19:30
c'è la board ghetto per i disagiati del calcio, non ti aspettare risposte positive se esci dall'ovile. :asd:Anche per le tue foto merdose eppure impestano anche qui

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Galf
18-08-18, 19:33
Anche per le tue foto merdose eppure impestano anche qui

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti accetto la mia ghettizzazione e scrivo palesemente i thread da evitare
Invece te ti scordi la stelletta gialla sul petto :( ed uno entra nei thread :(

Gilgamesh
18-08-18, 19:35
Il fatto che la gente capisca che si tratta di calcio dovrebbe essere uno di quegli indicatori tipo "Vuoi commettere atti terroristici? si/no" sulle domande della sicurezza USA in aereoporto.

Tipo appena becchi quelli che reagiscono con risposte calciofile gli mandi un furgone nero a casa, cappuccio in testa e gulag in Siberia.Più che altro è J4S che ti addestra a capire il tema di un thread da titoli astrusi con minimi indizi che manco Sherlock Holmes

Galf
18-08-18, 20:10
Più che altro è J4S che ti addestra a capire il tema di un thread da titoli astrusi con minimi indizi che manco Sherlock Holmes

Dillo agli uomini del furgone, hai ancora 2 minuti penso, se corri ce la fai :sisi:

Echein
18-08-18, 22:24
Juve merda già stato detto?

Cek
18-08-18, 22:35
Non è mai abbastanza