Accedi

Visualizza Versione Completa : a voi che effetto fa l'alcoooooooool?

mattex
24-02-16, 12:33
io non bevo quasi mai, ubriacato pochissime volte tanti anni fa, e in genere mi aumentava di +2 la socievolezza con le ragazze, con l'univierso...

e a voi?

che effetto fanno 2\3 bicchieri di vino?

e che effetto vi fa l'ubriacatura?

Mdk
24-02-16, 12:39
La morte

macs
24-02-16, 12:40
-3 intelligenza
+5goliardia
+8 mal di pancia il giorno dopo
+ 5 socievolezza
+10 resistenza allo schifo (una volta ad una festa uno era a sedere in un divano e vomitava nel pavimento, e io ubriaco quanto lui mi ci sono seduto accanto :asd:)

Galf
24-02-16, 12:48
Il vino bianco boh
il vino rosso mi rincoglionisce SUBITO e mi appesantisce
bevo spesso vodka/vodka mischiata con cose e mi rallegra un po' senza farmi sbroccare (o sboccare) male

Personalmente se voglio bere qualcosa senza spaccarmi vado di screwdriver, cioè vodka e succo d'arancia. Davvero buono e ti alcolizza il giusto senza spaccarti. Il problema è che se non conosci chi sta dietro il bancone rischi di beccarti una roba che è 30% ghiaccio 60% arancia 10% vodka ed è come bersi una spremuta :facepalm:

Frigg
24-02-16, 12:56
simpatico e socievole
zombi
il giorno dopo testa e stomaco si suicidano

Snak3r
24-02-16, 13:01
+5 CHA
-3 INT

masterz
24-02-16, 13:02
leggermente piu' socievole,
disidratato.

Maelström
24-02-16, 13:37
L'unico alcolico che bevo è la birra.
A dosi alte provoca inizialmente problemi di equilibrio che poi passano seguiti da momenti di allegria, spensieratezza e grande fotteseganza di ciò che pensa chi mi sta attorno.

mattex
24-02-16, 13:40
Qualcuno ha mai provato a lavorare dopo aver bevuto?coi colleghi come andava��

Echein
24-02-16, 13:41
Mi fa a scrivere sul forum

GioOliju
24-02-16, 13:53
da anni nel settore, l'unica cosa che evito come la peste è la vokda che proprio non mi piace
anche se mischiata a gin e triple sec (mi sembra) non è male e con 2 bicchieri di sta roba vai su marte.

da sbronzo, perdo l'equilibrio prima ancora di star male, quindi mi accorgo quando son già compromesso. Il lato positivo è che abbisogno di parecchio quantitativo, quindi posso avere il tempo di smetterla prima :bua:

the devil's reject
24-02-16, 13:57
vino mi fa schifo
superalcolici fanno venir voglia di parlare
birra fa venir voglia di parlare e gioco meglio a dota, ma spesso dopo un poco attraverso una fase di stanchezza come se non dormissi da 8 giorni.

macs
24-02-16, 13:58
Le cene più belle con gli amici sono quelle in cui si butta giù 75cl di vino o più a testa :smug:

manuè
24-02-16, 13:58
2 dita di qualsiasi cosa di alcolico, anche la più leggera birra chiara (se la birra mi piacesse) e mi addormento di colpo.

unica eccezione lo spumante dolce, che posso bere a garganella.

S'ignora
24-02-16, 14:02
con le giuste accortezze puoi bere tutto un giorno o anche più giorni di fila, senza mai capitolare

ND
24-02-16, 14:07
Nei casi peggiori mi sono risvegliato dentro un autolavaggio in funzione col finestrino della macchina semi aperto.
O alternativamente ho dato vita a risse di cui non mi sono neanche accorto.
Ora cerco di bere Max una volta a settimana un paio di birre e comunque il giorno dopo ho un mal di testa devastante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Orologio
24-02-16, 14:08
L'ultima volta che mi sono ubriacato per davvero ...e non alticcio...ho conquistato l'enclave di ceuta...

Mdk
24-02-16, 14:12
Nei tempi d'oro da teen potevo bere qualunque cosa senza mai essere veramente ubriaco, vincevo qualunque sfida, trangugiavo roba che gli altri non avrebbero usato neanche come colluttorio... bei tempi :sisi:
Ora son decisamente più fuori allenamento, ma del resto è anche una vita che non faccio un bel tour devasto dei pub della riviera

Galf
24-02-16, 14:29
L'ultima volta che mi sono ubriacato per davvero ...e non alticcio...ho conquistato l'enclave di ceuta...

L'ultima volta che mi sono ubriacato davvero ho avuto un black out di 2 ore in cui mi hanno detto che ballavo sul cubo e sono andato a ripetere i seriali della mia reflex alla moglie del capo. Il mio primo ricordo dopo il black out sono io che vomitavo i funghi del pranzo.

Ho deciso di non ripetere. :asd:

macs
24-02-16, 14:32
Comunque io ultimamente dopo le sbornie sto veramente di merda il giorno dopo, una volta le reggevo meglio :bua:

Ptaah
24-02-16, 14:34
O alternativamente ho dato vita a risse di cui non mi sono neanche accorto.

Summon Trave.

Orologio
24-02-16, 14:43
L'ultima volta che mi sono ubriacato davvero ho avuto un black out di 2 ore in cui mi hanno detto che ballavo sul cubo e sono andato a ripetere i seriali della mia reflex alla moglie del capo. Il mio primo ricordo dopo il black out sono io che vomitavo i funghi del pranzo.

Ho deciso di non ripetere. :asd:

... nel dire che ho conquistato l'enclave di ceuta non lo dico in senso figurativo... :asd:

GioOliju
24-02-16, 15:06
ah, ricordo (a sprazzi) una giocata a D&D molto bella.
In 3 (facciamo 2, perchè il terzo ha bevuto poco), abbiamo bevuto una bottiglia di Nardini (da un litro) mentre si giocava. è stato tutto molto bellissimo, a parte il giorno dopo in ufficio, vedevo il pavimento in salita :bua:

LordOrion
24-02-16, 15:12
Due fasi:
La fase dell'Allegria
La fase del "fuori di testa".

Faccio in modo di non arrivare mai piu' alla seconda dopo che i miei amici anni fa' mi hanno fatto un video perche' non credevo a quello che mi raccotavano che avevo fatto sotto l'effetto dell'alcol.

Ciome
24-02-16, 15:19
Il vino lo bevo solo alle cene, non è che mi piaccia tantissimo. La birra la evito perchè sembra aranciata. Se mi devo "sciogliere" un po' vado di superalcolici, sempre.

Effetti... direi che, se sto giusto, ho
-2 int
+5 badass
se parto che sono già molto positivo ho il bonus "I'm a god"

Ax3l
24-02-16, 15:20
ci siamo messi insieme 13 anni fa per colpa del alcooolll
tutti e due più che brilli :smuglala:

GioOliju
24-02-16, 15:21
se parto che sono già molto positivo ho il bonus "I'm a god"

anche a me vengono i superpoteri :asd:
divento anche socievole

Zero/2
24-02-16, 15:33
da sbronzo, perdo l'equilibrio prima ancora di star male, quindi mi accorgo quando son già compromesso. Il lato positivo è che abbisogno di parecchio quantitativo, quindi posso avere il tempo di smetterla prima :bua:

same here, ma con l'aggiunta di una lieve nausea.
Praticamente non perdo mai la lucità :/

GioOliju
24-02-16, 17:14
same here, ma con l'aggiunta di una lieve nausea.
Praticamente non perdo mai la lucità :/

:brofist:
...a parte quel san patrizio 2008 in cui, a fine serata, mi sono dissetato con del jameson: 1/2 bottiglia al vetro.
Lì son caduto in terra dopo 10 minuti :bua:

Ptaah
24-02-16, 18:43
Gli ubriachi visti da fuori sono antipatici per me.

macs
24-02-16, 18:47
Gli ubriachi visti da fuori sono antipatici per me.

prova a ubriacarti prima di giudicare

ND
24-02-16, 18:51
Summon Trave.

Cazzo, è vero, quante mazzate che aveva preso :rotfl: Io fortunatamente mai niente :asd:

Etrusco
24-02-16, 18:52
lol, qui siamo sul bicchiere di vino massimo :asd:

Il Mira
24-02-16, 20:57
Vino al ristorante e un paio di medie con morosa/amici. In genere sia vino che birra, diciamo dal 2° boccale in poi, mi fanno venire l'abbiocco istantaneo se la serata è un pò morta.

Ultima sbronza seria presa due sabati sera fa in Croazia con colleghi rumeni, ho provato a stare al passo con loro ma dopo le 22 mi ricordo solo quando ci spostavamo da un locale all'altro,poi in hotel seduto in bagno a vomitare e risveglio collassato all'indomani, mai più :bua:

koba44
24-02-16, 21:06
Mi rende la mente lucida e la vista acuta.... MA CHE CAZZO DI DOMANDE SONO!1!!! -.-

Nico
24-02-16, 21:26
i ph in Africa bevono cose che voi umani...

dico solo vape, si, l'antizanzara

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

koba44
24-02-16, 21:58
i ph in Africa bevono cose che voi umani...
dico solo vape, si, l'antizanzara

Che effetto fa? Sballa?

mattex
24-02-16, 22:12
Vino al ristorante e un paio di medie con morosa/amici. In genere sia vino che birra, diciamo dal 2° boccale in poi, mi fanno venire l'abbiocco istantaneo se la serata è un pò morta.

Ultima sbronza seria presa due sabati sera fa in Croazia con colleghi rumeni, ho provato a stare al passo con loro ma dopo le 22 mi ricordo solo quando ci spostavamo da un locale all'altro,poi in hotel seduto in bagno a vomitare e risveglio collassato all'indomani, mai più :bua:

i colleghi rumeni! il mio incubo peggiore!

Nico
25-02-16, 09:50
Che effetto fa? Sballa?
penso che le persone normali potrebbe ucciderle, loro ridono e si mettono a letto a dormire beati.

comunque fanno una bella vita se piace la natura e gli animali

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

KymyA
25-02-16, 10:15
purtroppo non riesco ad ubriacarmi.

anch'io da giovane bevevo l'impossibile.
Per due anni ho lavorato in una "sezione" (luogo poco raccomandabile dove si gioca dalla mattina alla sera alla birra) e quindi tentavano di farmi ubriacare per fottermi sul conto.
Anche bevendo due casse, non ci sono mai riusciti.

Adesso se bevo poco di più passo dalla fase semi-normale alla fase "dolori intestino/pancreas/fegato" in un istante.