Visualizza Versione Completa : a voi che effetto fa l'alcoooooooool?
io non bevo quasi mai, ubriacato pochissime volte tanti anni fa, e in genere mi aumentava di +2 la socievolezza con le ragazze, con l'univierso...
e a voi?
che effetto fanno 2\3 bicchieri di vino?
e che effetto vi fa l'ubriacatura?
-3 intelligenza
+5goliardia
+8 mal di pancia il giorno dopo
+ 5 socievolezza
+10 resistenza allo schifo (una volta ad una festa uno era a sedere in un divano e vomitava nel pavimento, e io ubriaco quanto lui mi ci sono seduto accanto :asd:)
Il vino bianco boh
il vino rosso mi rincoglionisce SUBITO e mi appesantisce
bevo spesso vodka/vodka mischiata con cose e mi rallegra un po' senza farmi sbroccare (o sboccare) male
Personalmente se voglio bere qualcosa senza spaccarmi vado di screwdriver, cioè vodka e succo d'arancia. Davvero buono e ti alcolizza il giusto senza spaccarti. Il problema è che se non conosci chi sta dietro il bancone rischi di beccarti una roba che è 30% ghiaccio 60% arancia 10% vodka ed è come bersi una spremuta :facepalm:
simpatico e socievole
zombi
il giorno dopo testa e stomaco si suicidano
leggermente piu' socievole,
disidratato.
L'unico alcolico che bevo è la birra.
A dosi alte provoca inizialmente problemi di equilibrio che poi passano seguiti da momenti di allegria, spensieratezza e grande fotteseganza di ciò che pensa chi mi sta attorno.
Qualcuno ha mai provato a lavorare dopo aver bevuto?coi colleghi come andava��
Mi fa a scrivere sul forum
da anni nel settore, l'unica cosa che evito come la peste è la vokda che proprio non mi piace
anche se mischiata a gin e triple sec (mi sembra) non è male e con 2 bicchieri di sta roba vai su marte.
da sbronzo, perdo l'equilibrio prima ancora di star male, quindi mi accorgo quando son già compromesso. Il lato positivo è che abbisogno di parecchio quantitativo, quindi posso avere il tempo di smetterla prima :bua:
the devil's reject
24-02-16, 13:57
vino mi fa schifo
superalcolici fanno venir voglia di parlare
birra fa venir voglia di parlare e gioco meglio a dota, ma spesso dopo un poco attraverso una fase di stanchezza come se non dormissi da 8 giorni.
Le cene più belle con gli amici sono quelle in cui si butta giù 75cl di vino o più a testa :smug:
2 dita di qualsiasi cosa di alcolico, anche la più leggera birra chiara (se la birra mi piacesse) e mi addormento di colpo.
unica eccezione lo spumante dolce, che posso bere a garganella.
con le giuste accortezze puoi bere tutto un giorno o anche più giorni di fila, senza mai capitolare
Nei casi peggiori mi sono risvegliato dentro un autolavaggio in funzione col finestrino della macchina semi aperto.
O alternativamente ho dato vita a risse di cui non mi sono neanche accorto.
Ora cerco di bere Max una volta a settimana un paio di birre e comunque il giorno dopo ho un mal di testa devastante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ultima volta che mi sono ubriacato per davvero ...e non alticcio...ho conquistato l'enclave di ceuta...
Nei tempi d'oro da teen potevo bere qualunque cosa senza mai essere veramente ubriaco, vincevo qualunque sfida, trangugiavo roba che gli altri non avrebbero usato neanche come colluttorio... bei tempi :sisi:
Ora son decisamente più fuori allenamento, ma del resto è anche una vita che non faccio un bel tour devasto dei pub della riviera
L'ultima volta che mi sono ubriacato per davvero ...e non alticcio...ho conquistato l'enclave di ceuta...
L'ultima volta che mi sono ubriacato davvero ho avuto un black out di 2 ore in cui mi hanno detto che ballavo sul cubo e sono andato a ripetere i seriali della mia reflex alla moglie del capo. Il mio primo ricordo dopo il black out sono io che vomitavo i funghi del pranzo.
Ho deciso di non ripetere. :asd:
Comunque io ultimamente dopo le sbornie sto veramente di merda il giorno dopo, una volta le reggevo meglio :bua:
O alternativamente ho dato vita a risse di cui non mi sono neanche accorto.
Summon Trave.
L'ultima volta che mi sono ubriacato davvero ho avuto un black out di 2 ore in cui mi hanno detto che ballavo sul cubo e sono andato a ripetere i seriali della mia reflex alla moglie del capo. Il mio primo ricordo dopo il black out sono io che vomitavo i funghi del pranzo.
Ho deciso di non ripetere. :asd:
... nel dire che ho conquistato l'enclave di ceuta non lo dico in senso figurativo... :asd:
ah, ricordo (a sprazzi) una giocata a D&D molto bella.
In 3 (facciamo 2, perchè il terzo ha bevuto poco), abbiamo bevuto una bottiglia di Nardini (da un litro) mentre si giocava. è stato tutto molto bellissimo, a parte il giorno dopo in ufficio, vedevo il pavimento in salita :bua:
Due fasi:
La fase dell'Allegria
La fase del "fuori di testa".
Faccio in modo di non arrivare mai piu' alla seconda dopo che i miei amici anni fa' mi hanno fatto un video perche' non credevo a quello che mi raccotavano che avevo fatto sotto l'effetto dell'alcol.
Il vino lo bevo solo alle cene, non è che mi piaccia tantissimo. La birra la evito perchè sembra aranciata. Se mi devo "sciogliere" un po' vado di superalcolici, sempre.
Effetti... direi che, se sto giusto, ho
-2 int
+5 badass
se parto che sono già molto positivo ho il bonus "I'm a god"
ci siamo messi insieme 13 anni fa per colpa del alcooolll
tutti e due più che brilli :smuglala:
se parto che sono già molto positivo ho il bonus "I'm a god"
anche a me vengono i superpoteri :asd:
divento anche socievole
da sbronzo, perdo l'equilibrio prima ancora di star male, quindi mi accorgo quando son già compromesso. Il lato positivo è che abbisogno di parecchio quantitativo, quindi posso avere il tempo di smetterla prima :bua:
same here, ma con l'aggiunta di una lieve nausea.
Praticamente non perdo mai la lucità :/
same here, ma con l'aggiunta di una lieve nausea.
Praticamente non perdo mai la lucità :/
:brofist:
...a parte quel san patrizio 2008 in cui, a fine serata, mi sono dissetato con del jameson: 1/2 bottiglia al vetro.
Lì son caduto in terra dopo 10 minuti :bua:
Gli ubriachi visti da fuori sono antipatici per me.
Gli ubriachi visti da fuori sono antipatici per me.
prova a ubriacarti prima di giudicare
Summon Trave.
Cazzo, è vero, quante mazzate che aveva preso :rotfl: Io fortunatamente mai niente :asd:
lol, qui siamo sul bicchiere di vino massimo :asd:
Vino al ristorante e un paio di medie con morosa/amici. In genere sia vino che birra, diciamo dal 2° boccale in poi, mi fanno venire l'abbiocco istantaneo se la serata è un pò morta.
Ultima sbronza seria presa due sabati sera fa in Croazia con colleghi rumeni, ho provato a stare al passo con loro ma dopo le 22 mi ricordo solo quando ci spostavamo da un locale all'altro,poi in hotel seduto in bagno a vomitare e risveglio collassato all'indomani, mai più :bua:
Mi rende la mente lucida e la vista acuta.... MA CHE CAZZO DI DOMANDE SONO!1!!! -.-
i ph in Africa bevono cose che voi umani...
dico solo vape, si, l'antizanzara
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
i ph in Africa bevono cose che voi umani...
dico solo vape, si, l'antizanzara
Che effetto fa? Sballa?
Vino al ristorante e un paio di medie con morosa/amici. In genere sia vino che birra, diciamo dal 2° boccale in poi, mi fanno venire l'abbiocco istantaneo se la serata è un pò morta.
Ultima sbronza seria presa due sabati sera fa in Croazia con colleghi rumeni, ho provato a stare al passo con loro ma dopo le 22 mi ricordo solo quando ci spostavamo da un locale all'altro,poi in hotel seduto in bagno a vomitare e risveglio collassato all'indomani, mai più :bua:
i colleghi rumeni! il mio incubo peggiore!
Che effetto fa? Sballa?
penso che le persone normali potrebbe ucciderle, loro ridono e si mettono a letto a dormire beati.
comunque fanno una bella vita se piace la natura e gli animali
Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
purtroppo non riesco ad ubriacarmi.
anch'io da giovane bevevo l'impossibile.
Per due anni ho lavorato in una "sezione" (luogo poco raccomandabile dove si gioca dalla mattina alla sera alla birra) e quindi tentavano di farmi ubriacare per fottermi sul conto.
Anche bevendo due casse, non ci sono mai riusciti.
Adesso se bevo poco di più passo dalla fase semi-normale alla fase "dolori intestino/pancreas/fegato" in un istante.