Visualizza Versione Completa : Oggi ho commentato un post di Facebook e ho ricevuto 0 like
Sono uno sfigato del cazzo :sad:
Se ti succede due volte di fila puoi anche ammazzarti
che schifo non mi rivolgere la parola
facebook ahahahahAHAHAHAHAHAH
“Tante volte uno deve lottare così duramente per la vita che non ha tempo di viverla.”
Oggi è domenica!! Buongiorno a tutti voi che mi volete tanto bene!
Ciao Maria!!! :) :)
Asd, io ho avviato la disattivazione dell'account.
Troppe, troppe puttanate.
Inviato tramite posta pneumatica
Maybeshewill
20-08-18, 18:21
figurati su reddit :lul:
su reddit ho più di 460 punti karma con una manciata di post :rotolul:
Asd, io ho avviato la disattivazione dell'account.
Troppe, troppe puttanate.
No dai ci sono cose interessanti, bisogna semplicemente oscurare tutti i contatti e lasciare solo le notifiche delle pagine che interessano.
No dai ci sono cose interessanti, bisogna semplicemente oscurare tutti i contatti e lasciare solo le notifiche delle pagine che interessano.
ma per favore :ahrahr:
se vuoi postare vai su twitter
No dai ci sono cose interessanti, bisogna semplicemente oscurare tutti i contatti e lasciare solo le notifiche delle pagine che interessano.Nah, brasato tutto.
Mi sale il vomito al solo pensiero :sisi:
ma per favore :ahrahr:
se vuoi postare vai su twitter
Io non ho detto postare, ho detto leggere aggiornamenti di cose, ricevere notifiche di eventi, concerti, la sagra della salamella, ecc.
Funziona molto bene da questo punto di vista.
Io non ho detto postare, ho detto leggere aggiornamenti di cose, ricevere notifiche di eventi, concerti, la sagra della salamella, ecc.
Funziona molto bene da questo punto di vista.:sisi:
Account creato ad hoc per quel che dici.
Tempo fa dopo l'ennesima raffica di "non seguire più tizio, caio e sempronio" mi compare una notifica dallo "staff di facebook" in cui chiedono di indicare come mai ho oscurato tali contatti e confortandomi che comunque "non preoccuparti, i contatti oscurati non verranno informati del fatto che ho smesso di seguirli".
Ah grazie, sticatzi stavo in pensiero sia mai che lo sappiano eh!
Da persona coerente ho sfanculato e chiuso la notifica senza rispondere nulla.
La gente ci tiene davvero a ste cose, purtroppo.
Tempo fa dopo l'ennesima raffica di "non seguire più tizio, caio e sempronio" mi compare una notifica dallo "staff di facebook" in cui chiedono di indicare come mai ho oscurato tali contatti e confortandomi che comunque "non preoccuparti, i contatti oscurati non verranno informati del fatto che ho smesso di seguirli".
Ah grazie, sticatzi stavo in pensiero sia mai che lo sappiano eh!
Da persona coerente ho sfanculato e chiuso la notifica senza rispondere nulla.
braveheart
La gente ci tiene davvero a ste cose, purtroppo.
Ci tiene a far sapere ai contatti che hanno fatto aperitivo con uno spritz aperol e gli hanno portato le patatine in omaggio?
Ci tiene a far sapere ai contatti che hanno fatto aperitivo con uno spritz aperol e gli hanno portato le patatine in omaggio?A'Mael, mi stai a coglionà?
A'Mael, mi stai a coglionà?
Solo nù pochino signò
Solo nù pochino signòMhm.
facebook si usa con un profilo falso per partecipare a eventi, fare mi piace alle pagine ecc. e con il profilo vero lasciato fermo e vuoto just in case qualcuno debba contattarti
Chi mi deve contattare ha i miei recapiti.
Chi mi ama mi segua.
"Hai zero followers".
Chi mi ama mi segua.
"Hai zero followers".1st world problems, ma per daver
minchia aggiornatevi eh, stiamo nel 2018 e facebook si può usare anche senza postare le puttanate dei 50enni falliti o fare le foto di quello che stai per mangiare
scambio like like exchange like x like scambio like 4 like
gente che passa tutto il giorno a chiedere like per la pagina con 7mila like fasulli o la foto del figlio al concorso pampers
facebook
Posso capire aziende che si fanno conoscere/assistenza/lavoro
Ok quindi per cosa serve?
Per sentiere leggente c’è il cell