Visualizza Versione Completa : [Triciclico] PC masterracio e tutto, però
alla fine ho comprato una ps4; David Cage non farmene pentire
fuori i titoli mast have dai
vabbe' e' l'eta'
Inizia con questo:
https://www.playstation.com/en-us/games/just-dance-2017-ps4/
Vabbe' va un po' a gusti cmq direi:
god of war
horizon:zero down
uncharted
persona 5
last of us remastered
bloodborne
Almeno questi sono quelli che considero imperdibili personalmente
Vabbe' va un po' a gusti cmq direi:
god of war preso il III
horizon:zero down
uncharted
persona 5
last of us remastered preso
bloodborne no piace
quando domani la metto in pista ho visto anche che c'è l'accoppiata heavy rain/beyon in offerta sullo store e la prenderò
prendi :
god of war
horizon: zero dawn
heavy rain/beyon
già sbadiglio, sappilo
prendi :
heavy rain/beyon
già sbadiglio, sappilo
Anche a me non piacciono pero' indubbiamente da lpunto di vista qualitativo e' tanta roba. Si va a gusti qui.
Zhuge ti ho detto Nier automata perche' si trova anche su PC. Ma se non l'hai giocato...
God of War obbligatorio!
Horizon Zero Complete edition
Persona 5
Nier Automata
Valkyria Chronicles 4 (Settembre)
non sono giappofag
- - - Aggiornato - - -
heavy rain/beyon
già sbadiglio, sappilo
annamo bbene :bua:
- - - Aggiornato - - -
horizon zero coso che tipo di gioco è?
non sono giappofag
Fottesega!
Persona 5 te lo giochi comunque!
è il figlio dell'ammore tra far cry primal e transformers
è il figlio dell'ammore tra far cry primal e transformers
intredasting
Dragons Crown PRO --> picchia picchia tipo golden axe fichissimo.
Shadow of the colossus remake se non avevi giocato quello epoca PS2 o il remake su PS3.
Nier se non l'hai giocato su pc.
Ace Combat appena esce ( è compatibile anche col VR , mamma mia ho già il cazzo duro).
Uncharted fine di un ladro top, il data disk evitalo che non è un gran che.
Senran Kagura se vuoi giocare ad una cagata senza pensieri.
allora, wishlistati per i prossimi mesi detroit, horizon zero coso e gow4, sulle giappofaggate credo che alla fin fine ne proverò una, uncharted non so
Ma poi dobbiamo venirteli a giocare a casa pure o li fai da solo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=lwI6-jKlsO0
Cmq se poi ci dici meglio i tuoi gusti possiamo magari dirti cose piu' mirate. magari non i grossissimi calibri che hanno giocato tutti ma che possono piacerti.
Ma poi dobbiamo venirteli a giocare a casa pure o li fai da solo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=lwI6-jKlsO0
Cmq se poi ci dici meglio i tuoi gusti possiamo magari dirti cose piu' mirate. magari non i frossissimi calibri che hanno giocato tutti ma che posono piacerti.
:asd:
no ok, visto trenta secondi di gameplay sul tupo + l'endorsement dello Zio e tuo e wishlistato :asd:
gusti sono molteplici, ma comunque l'ho presa per giocare alle esclusive, tutto quello non esclusivo continuerò a giocarlo su pc, costa meno :asd:
:asd:
no ok, visto trenta secondi di gameplay sul tupo + l'endorsement dello Zio e tuo e wishlistato :asd:
gusti sono molteplici, ma comunque l'ho presa per giocare alle esclusive, tutto quello non esclusivo continuerò a giocarlo su pc, costa meno :asd:
Esatto fatto pure io cosi, poi sono jappofag quindi ho molto piu' roba
quando domani la metto in pista ho visto anche che c'è l'accoppiata heavy rain/beyon in offerta sullo store e la prenderò
fatti subito il plus :asd: beyond e heavy rain li hanno regalati negli ultimi mesi, e anche bloodborne (CHE DEVI FARE, NON FARE LA CHECCA), ultimamente danno bei giochi
io i giochi li prendo solo in digitale, ricordati solo di non comprare niente che non sia in sconto
compra le tessere prepagate su press-start.com/it/
controlla i prezzi su psdeals.net o psprices.com
le esclusive belle sono sempre quelle
E niente.
Tanti bla bla, poi dopo 20 post tutti che consigliano i soliti 5 giochi, come una console Nintendo
CMQ +1 PER DEFMAKA VINCITORE DEL PREMIO QUALITA' MIGLIOR POST DEL THREAD
ma secondo me una console va comprata da chi un pc da gaming non ce l'ha, così ci gioca tutto, o se ce l'ha non gliene frega di buttare 200 euro per fare 4-5 giochi