Accedi

Visualizza Versione Completa : Sto provando a farmi piacere lo hobbit

Pasta X
23-08-18, 21:01
Ma è come guardare le foto del baddo
All'inizio ti viene il durello ma commenta e ti si ammoscia

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Carver
23-08-18, 21:02
fa veramente cagare da 3/4 del primo in poi. nel secondo si salva il mutaforma, poi buio

Kordian
23-08-18, 21:09
Dovete vedere la fan cut edition :sisi:

https://tolkieneditor.wordpress.com/

Lurge
23-08-18, 21:16
mah filmetto per robine isteriche nulla più...
:snob:

Baddo
23-08-18, 21:26

Ti denunzio per diffamazione, non osare mai più paragonarmi a quella merda

Nightgaunt
23-08-18, 21:40
Io ho visto pure le estese :asd:

Comincia bene, incomincia ad andare a puttane appena compare quell'elfa che non esiste e tocca il fondo con Bard, Laketown, le libere elezioni, Occupy Wall Street e la statua d'oro.

Però c'erano già le avvisaglie nel primo con la scena delle montagne russe nella tana dei goblin.

Il terzo recupera un po' nel finale della versione estesa con il troll albino cieco.

Carver
23-08-18, 21:42
l'elfa che si innamora del nano penso sia la cosa più.. non lo so, non so esprimermi a riguardo

Dehor
23-08-18, 21:49
ahhh, il film

mi pareva strano sapessi leggere

Pasta X
23-08-18, 21:57
Nono al massimo audiolibri

Carver
23-08-18, 22:00
Nono al massimo audiolibri

tipo quelli dove registrano le scoregge

Glasco
23-08-18, 22:08
visto il primo, ricordo poco tranne che avevo pensato che sarebbe stato bello se avessero fatto una versione ridoppiata quelli dello svarione degli anelli

ma devo proprio dire che non me frega un casso di niente di vedere il seguito :cheers:

La Rikkomba Vivente
23-08-18, 22:32

forse il film piu' di merda che abbia mai visto in vita mia, 6 ore di nulla assoluto, l'equivalente cinematografico di Pool of Radiance 2.

NoNickName
23-08-18, 22:33
Visto ma più di tanto non sono riusciti a migliorarlo

Dovete vedere la fan cut edition :sisi:

https://tolkieneditor.wordpress.com/

Lo Spruzzino
24-08-18, 01:02
Secondo me, se te lo metti nel culo ti piace.

1/Zero
24-08-18, 04:10
Ne ho visto uno soltanto, colpa di un volo transoceanico con British Airways. Qual è quello che inizia col drago?

Galf
24-08-18, 06:26
Uno schifo. Non solo un film brutto, ma raramente ho visto fotografia così oscena in un film di questo tipo. :|

Carver
24-08-18, 06:59
coso lì il registo ha detto che non sapeva come girarlo e pensava alle scene in pausa pranzo

doveva essere un film diretto da gullielmo del toro, invece è uscita sta merda

manuè
24-08-18, 07:15
tutti a fare gne gne pio pio like gallins :caffe:

Vola00
24-08-18, 08:36
Ne ho visto uno soltanto, colpa di un volo transoceanico con British Airways. Qual è quello che inizia col drago?

Il Terzo inizia con il drago che attacca la città

1/Zero
24-08-18, 08:38
allora ho visto solo l'ultimo :asd:

LordOrion
24-08-18, 09:30
Bah :caffe:
Brutta (e inutile) serie di film fatta sull'onda del successo di LOTR, dove almeno avevano cercato di rimanere il piu' possibile vicini alla storia priginale (la maggior parte dei cambiamenti e' figlia del fatto che si tratta di un mattone di 1300 pagine). Ne lo Hobbit invece Jackson ha stravolto il 60% delle cose a pazzo di cane. Per altro bastava solo un film fatto bene, non 3 con assurdita' come love story tra nani ed elfi.

Kinto
24-08-18, 09:53
Dovete fare come me: guardarlo senza aspettarsi niente se non far passare un po' di tempo con la mente vuota.

Frega poco se ci sono parti inventate, il "bello" lo avevo già vissuto leggendo il libro.

Ciò vale per tutti i film: ieri mi sono guardato Warcraft e complice l'aver giocato anni a WoW mi è piaciuto tornare in quei posti passati a expare/pvp e le due ore sono volate. Bella grafica. Però sentire "roccavento" mi metteva i brividi :paura:

Orologio
24-08-18, 10:09
Il primo film a me era piaciuto perché aveva un tono volutamente scanzonato, a tratti più simile ad una storia infinita piuttosto che a LOTR...e in considerazione del libro il cambio di tono ci stava tutto...

Poi si è preso sul serio, hanno voluto epicità e tutto è diventato una merda se rapportato appunto a LOTR...alla fine Lo Hobbit è pur sempre una caccia al tesoro e volutamente glissava tutto ciò che era eccessivamente "pathos geopolitico".

Di elfe infoiate con nani e di tom bombadil vari a me personalmente poco importa, i film e i libri sono cose ben diverse...se un film è fatto bene è bello anche se si differenzia dal libro.
(Per esempio in LOTR non contesto nessuna modifica fatta nei film, a parte l'unico colpo di scena che c'è nel libro e che nel terzo film non sono riusciti ad inserire, per una semplice questione di timing del taglio delle scene...e ancora mi chiedo il perché di quella decisione...).

Però va detta una cosa.
Se paragonato ai film blockbuster vari dagli star wars ai super eroi Lo Hobbit rimane un filmone...

testudo13
24-08-18, 10:27
Non ditemi che lo Hobbit il libro era un must intoccabile e bla bla al pari di LOTR.

E cmq concordo con orologio, alla fine e' meglio di tanta porcheria molto piu' pompata.
Sono film godibili senza entrare nel "o capolavoro o merda"

Anche perche' di capolavori ormai ne escono pochi in qualsiasi ambito.

lezard valeth
24-08-18, 10:33
Il problema è che NON sono film godibili, ti fanno venire l'orchite, neanche roba da popcorn, cocacola e cervello spento.

Kinto
24-08-18, 10:55
Il problema è che NON sono film godibili, ti fanno venire l'orchite, neanche roba da popcorn, cocacola e cervello spento.

Magari "fa contatto" e non è spento del tutto :asd:

Siamo pur sempre nati/cresciuti/chièfortunatogiocaancora coi videgameS e teNNologia, quindi se c'è computer grafica, E' godibile per definizione a cervello spento :)

LordOrion
24-08-18, 11:55
Non ditemi che lo Hobbit il libro era un must intoccabile e bla bla al pari di LOTR.

Lo Hobbit e' un libro per bambini (come lo sono i primi capitoli del Signore degli Anelli).
Nei film lo rendono una storia epica.

Zalgo
24-08-18, 13:37
Magari "fa contatto" e non è spento del tutto :asd:

Siamo pur sempre nati/cresciuti/chièfortunatogiocaancora coi videgameS e teNNologia, quindi se c'è computer grafica, E' godibile per definizione a cervello spento :)

Ma proprio NO :asd:

La CGI che trasforma la merda in oro perchè ci si è fatta l'abitudine da piccoli mi mancava

TeoN
24-08-18, 13:40
Non L ho mai visto ammetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ryohazuki84
24-08-18, 14:55
l'elfa che si innamora del nano penso sia la cosa più.. non lo so, non so esprimermi a riguardo

this

La Rikkomba Vivente
24-08-18, 14:59
Il primo film a me era piaciuto perché aveva un tono volutamente scanzonato, a tratti più simile ad una storia infinita piuttosto che a LOTR...e in considerazione del libro il cambio di tono ci stava tutto...

Poi si è preso sul serio, hanno voluto epicità e tutto è diventato una merda se rapportato appunto a LOTR...

Potresti dire lo stesso per Sausage Party rapportato alla Bibbia

Pasta X
24-08-18, 16:39
Dildo bagging e torhin culo di quercia andavano verso gran sborrone a incularsi un po' di elfi,
Smegmlas noto per la sua igiene intima porge le terga e smanaccialf il guardone grigio assiste compiaciuto

manuè
25-08-18, 08:42

in effetti avrebbero dovuto approfondire maggiormente quella parte :snob: