Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Self-loving fish that fertilizes own eggs (https://www.rt.com/news/414364-self-fertilizing-hermaphrodite-fish/)
Self-loving fish that fertilizes own eggs (https://www.rt.com/news/414364-self-fertilizing-hermaphrodite-fish/)
https://i.imgur.com/yYr6jYQ.jpg
D’Arline,
I adore you, sweetheart.
I know how much you like to hear that — but I don’t only write it because you like it — I write it because it makes me warm all over inside to write it to you.
It is such a terribly long time since I last wrote to you — almost two years but I know you’ll excuse me because you understand how I am, stubborn and realistic; and I thought there was no sense to writing.
But now I know my darling wife that it is right to do what I have delayed in doing, and that I have done so much in the past. I want to tell you I love you. I want to love you. I always will love you.
I find it hard to understand in my mind what it means to love you after you are dead — but I still want to comfort and take care of you — and I want you to love me and care for me. I want to have problems to discuss with you — I want to do little projects with you. I never thought until just now that we can do that. What should we do. We started to learn to make clothes together — or learn Chinese — or getting a movie projector. Can’t I do something now? No. I am alone without you and you were the “idea-woman” and general instigator of all our wild adventures.
When you were sick you worried because you could not give me something that you wanted to and thought I needed. You needn’t have worried. Just as I told you then there was no real need because I loved you in so many ways so much. And now it is clearly even more true — you can give me nothing now yet I love you so that you stand in my way of loving anyone else — but I want you to stand there. You, dead, are so much better than anyone else alive.
I know you will assure me that I am foolish and that you want me to have full happiness and don’t want to be in my way. I’ll bet you are surprised that I don’t even have a girlfriend (except you, sweetheart) after two years. But you can’t help it, darling, nor can I — I don’t understand it, for I have met many girls and very nice ones and I don’t want to remain alone — but in two or three meetings they all seem ashes. You only are left to me. You are real.
My darling wife, I do adore you.
I love my wife. My wife is dead.
Rich.
PS Please excuse my not mailing this — but I don’t know your new address.
lollazenapalm
07-01-18, 12:01
https://78.media.tumblr.com/28e525cf2a244c4fc76a2ebd442805c5/tumblr_p22xo2Kmcw1rtol28o1_540.jpg
lasciato
siamo stati al telefono con lei che un po' mi ascoltava un po' non sapeva cosa dire. lei che mi dice "sembri mio padre", mentre le dico che si è comportata in maniera poco matura. chiusa però con scambio di "ti voglio bene comunque", anche se non la sentirò mai più
e in effetti ne faccio 32, lei ne aveva oltre sei meno di me. e adesso contando che 1) gli amici li vedo ogni tanto e sono gente con cui ti apri giusto per non fare scena muta, un po' ne ho parlato nel racconto del capodanno 2) abito da solo con solitudine annessa che alcuni chiamano indipendenza 3) dove la trovo una? ci provo? vado a fare un corso di ballo come i 35enni sfigati col capello lungo?
that feel
Necronomicon
09-01-18, 19:58
Non la trovi. Io ne ho 34 e incontrare casualmente donne nuove e libere è impossibile. Tocca farla diventare una professione, affidarsi alla sorte o usare una app apposita.
lasciato
siamo stati al telefono con lei che un po' mi ascoltava un po' non sapeva cosa dire. lei che mi dice "sembri mio padre", mentre le dico che si è comportata in maniera poco matura. chiusa però con scambio di "ti voglio bene comunque", anche se non la sentirò mai più
e in effetti ne faccio 32, lei ne aveva oltre sei meno di me. e adesso contando che 1) gli amici li vedo ogni tanto e sono gente con cui ti apri giusto per non fare scena muta, un po' ne ho parlato nel racconto del capodanno 2) abito da solo con solitudine annessa che alcuni chiamano indipendenza 3) dove la trovo una? ci provo? vado a fare un corso di ballo come i 35enni sfigati col capello lungo?
that feel
Grande città
Bioparco avete poco più di 30 anni e vi date per spacciati come foste cinquantenni :rotfl:
Donne libere ne trovate quante volete, basta che uscite e frequentate gente, locali, discoteche, quel che vi pare.Anche buttarvi in cose che non avete mai fatto, anche corsi di ballo perchè no.Un pò di iniziativa ci vuole.
Sicuramente rimanendo chiusi in casa non ne trovate.
tigerwoods
09-01-18, 20:03
lasciato
that feel
spacciato
pero
Bioparco avete poco più di 30 anni e vi date per spacciati come foste cinquantenni :rotfl:
Donne libere ne trovate quante volete, basta che uscite e frequentate gente, locali, discoteche, quel che vi pare.Anche buttarvi in cose che non avete mai fatto, anche corsi di ballo perchè no.Un pò di iniziativa ci vuole.
già se lavori non stai chiuso in casa. in discoteca ci vai se ci andavi anche da giovane, altrimenti devi andare in quelle per 40enni e comunque devi essere in mood, non è che vai lì e stai in un angolo a bere un analcolico.
gli amici grazie al cazzo se entri in una compagnia dove gira figa un po' di ossicini e magari ci riesci, ma ci devono essere tutta una serie di meccanismi e lei dev'essere libera, moto difficile tra i 30 e i 40
quelle single che vogliono scopare stanno su tinder, non ti piombano addosso per strada come nelle favole o se hai la figa
Non la trovi. Io ne ho 34 e incontrare casualmente donne nuove e libere è impossibile. Tocca farla diventare una professione, affidarsi alla sorte o usare una app apposita.
O rassegnarsi e diventare ricchi.
già se lavori non stai chiuso in casa. in discoteca ci vai se ci andavi anche da giovane, altrimenti devi andare in quelle per 40enni e comunque devi essere in mood, non è che vai lì e stai in un angolo a bere un analcolico.
gli amici grazie al cazzo se entri in una compagnia dove gira figa un po' di ossicini e magari ci riesci, ma ci devono essere tutta una serie di meccanismi e lei dev'essere libera, moto difficile tra i 30 e i 40
quelle single che vogliono scopare stanno su tinder, non ti piombano addosso per strada come nelle favole o se hai la figa
Io a 30 punto quelle tra i 20 e i 30, perché tu a 32 punti quelle tra i 30 e i 40? :uhm:
Io a 30 punto quelle tra i 20 e i 30, perché tu a 32 punti quelle tra i 30 e i 40? :uhm:
quelle coetanee o grandi sono più affidabili, cougar escluse. poi è ovvio che se devi scegliere te la prendi giovane e caruccia, ma il tasso di stupidità è più alto
poi chi ha detto che voglio la 40enne? mi basta una della mia età o appena più piccola, che è anche l'ideale perché le piccole ti vedono come un uomo grande
Da quello che vedo ed esperisco sulla mia pelle è difficile non tanto conoscere tipe nuove o portarsele a letto, quanto cominciare una relazione, anche perché: a) sarà banale, ma le donne passati i 30-35 anni in media vogliono soprattutto sistemarsi e più che guardare ad aspetti come lo stare bene insieme / compatibilità di interessi etc, puntano alla stabilità caratteriale / economica, etc. del partner (a volte in modo parossistico, soprattutto se sono donne manager), b) spesso, come contraltare da parte maschile, verso la metà dei trenta, se si hanno avute poche relazioni a lungo termine, ci si è talmente avvezzi al vivere da soli che l'entrata in scena di una donna può creare un problema difficile da gestire,
Per quanto mi riguarda, dovrei trovarne una necessariamente un po' strana (ma non gattara, si spera :asd:), a cui vada bene un fidanzamento alla disney (del tipo ognuno a casa propria) e per cui sistemarsi etc., nonostante l'età, non sia né una priorità né un'ossessione.
Da parte mia poi non mi sento troppo portato per relazioni convenzionali o monogame, quindi boh, a seconda dei momenti aspetto un'illuminazione nella forma della tipa giusta, la pace dei sensi o il pero :sisi:
ryohazuki84
09-01-18, 21:10
O rassegnarsi e diventare ricchi.
o ricchioni
Maybeshewill
09-01-18, 21:31
Si ma perche vi siete lasciati? :popcorn:
mi piace andare a trans e farmi sborrare in culo, era un argomento di disaccordo
Maybeshewill
09-01-18, 21:55
:smugplauso:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
o ricchioni
Ovvio. :caffe:
lasciato
that feel
Cinque o sei anni non è questa gran differenza di età, può esserlo se tu ne hai 24 e lei 18 quindi ancora immatura, ma non mi sembra questo il caso :snob:
Và a spendere lo stipendio in sala giochi (non le slot machines, proprio i giochi). Le ragazze di passaggio capiranno che sei single perché stai giocando tutto da solo, ma pure che C'HAI LI SOLDI perché butti 1€ per cinque minuti di partita.
Se non becchi figa (95%) mal che vada ti sarai divertito.
In B4 "Ma ho la Ps4 pro con risoluzione 4K a casa" e vai di pero
Necronomicon
10-01-18, 01:15
Il corso di ballo è proprio l'ultima spiaggia, è pieno di disperazione e persone disfunzionali.
Ripeto, chi nella vita vera ha voglia di lanciarsi in mezzo alla gente? Poi non so i vostri amici ma i miei si son sposati quasi tutti con gente conosciuta all'università, andarci in disco... :Asd: dovrei andare da solo a locali. Ormai si fanno le cene a casa.
Il corso di ballo è proprio l'ultima spiaggia, è pieno di disperazione e persone disfunzionali.
Ripeto, chi nella vita vera ha voglia di lanciarsi in mezzo alla gente? Poi non so i vostri amici ma i miei si son sposati quasi tutti con gente conosciuta all'università, andarci in disco... :Asd: dovrei andare da solo a locali. Ormai si fanno le cene a casa.
This, anche il sole pensare alla possibilità del corso di ballo è chiaro segno che il pero è lì che aspetta.
semi OT:
sto seguendo la serie del comico-fappatore LouisCK "Louie", ci sono momenti di feel spaventosi :bua:
2017 primo anno dal 2008 interamente trascorso senza una ragazza.
tigerwoods
10-01-18, 08:45
2017 primo anno dal 2008 interamente trascorso senza una ragazza.2017 primo anno dal
Ah no niente :snob:
primo giorno senza figa. mi ero abituato a contare su di lei per riempire le giornate, e comunque ne ero contento perché le volevo bene :sisi:
svegliato alle 8:03 con i capelli sporchi dove ci ho dormito e la bocca allappata, appena sveglio ho sentito mal di testa e mi sono chiesto "e oggi cosa faccio?"
neanche la sega mattutina mi è sembrata viva come prima
ricomincio a breve :sisi:
Pavone Allibratore
10-01-18, 09:05
Meglio, in bocca al lupo
lollazenapalm
10-01-18, 09:16
Siete degli sfigatoni super negativi oppure evitate la sofferenza come la morte perché appunto avete paura di soffrire ma state peggio :snob:
Sapete quanti si lasciano cinque anni dopo che si sono trovati all'università, sposati e con figli, e poi si ritrovano tutti in quei corsi di balli che evitate? :asd:
O in discoteca. Che schifo le discoteche italiane. Così zozze.
Cmq quello che viene a mancare davvero è il testosterone :snob:
Fatevi delle iniezioni e vedrete come tornate ad uscire con la febbre del sabato sera :rotfl:
:commosso:
Btw occhio che le donne superati i 30 (salvo non abbiano già dato ma cmq non è una sicurezza) cominciano a pensare costantemente ad avere prole, è l'orologio biologico che comincia a fare tic tac.
Quindi se volete avere qualche anno di sesso spensierato vi conviene puntare su una under 30 o una over 35 che sia decisa a non averne (le riconoscete per il seguito di gatti e cani).
In caso contrario sappiate che se le vedete "difficili" il motivo è sempre quello.
tigerwoods
10-01-18, 09:43
In caso contrario sappiate che se le vedete "difficili" il motivo è sempre quello.
:uhm:
anche per la mia esperienza sono meglio le 25/30, troppo sotto no perché vogliono solo divertirsi ma sono oche. Oppure di 39/40 che sicuramente hanno già figli e sono separate e vogliono un compagno con cui fare l'amore e vivere un po' (e se state bene insieme fare un altro figlio, ma senza patemi perché si vogliono sistemare)
poi ci saranno anche quelle che vogliono un padre per i loro figli e ve li accollano, ma questa è la mia esperienza :boh2:
ai tempi delle uscite con gli studenti universitari, ricordo un tizio il quale, stufo delle continue insistenze delle amiche (che tutti volevano farsi ovviamente) presenti nella compagnia, tra le quali "perle":
- devi trovarti una ragazza (ma loro no, ovviamente)
- sei un bravo ragazzo, ad essercene come te (così da potere fottesegare di più? :uhm:)
- e dai, provaci!
- buttati!
- sii te stesso (una delle peggiori minkiate mai partorita da mente umana, sopratutto se detto da donna)
- vai, che può succedere? (possibile risposta: potrei morire, va bene?! :asd:)
insomma, questo tipo alla fine si scoccia, si alza dal tavolo, va da due strafighe al bancone del bar e fa "salve! esiste una qualsiasi cosa che un tipo come me possa dire o fare per poter interessare delle ragazze come voi?" ed al diniego tra l'imbarazzato ed il disgustato delle tipe continua ad alta voce (per farsi sentire dal tavolo) "ok, voi lo sapete, io lo so, adesso devo informare quelle cagacazzi (indicando) che continuano rompermi per farmi fare figure dimmerda", saluta e torna al tavolo, dove noi maschietti gli diamo la mano e pacche sulle spalle, mentre le istigatrici tentano di scomparire affossandosi nella spalliera :asd:
ai tempi delle uscite con gli studenti universitari, ricordo un tizio il quale, stufo delle continue insistenze delle amiche (che tutti volevano farsi ovviamente) presenti nella compagnia, tra le quali "perle":
- devi trovarti una ragazza (ma loro no, ovviamente)
- sei un bravo ragazzo, ad essercene come te (così da potere fottesegare di più? :uhm:)
- e dai, provaci!
- buttati!
- sii te stesso (una delle peggiori minkiate mai partorita da mente umana, sopratutto se detto da donna)
- vai, che può succedere? (possibile risposta: potrei morire, va bene?! :asd:)
insomma, questo tipo alla fine si scoccia, si alza dal tavolo, va da due strafighe al bancone del bar e fa "salve! esiste una qualsiasi cosa che un tipo come me possa dire o fare per poter interessare delle ragazze come voi?" ed al diniego tra l'imbarazzato ed il disgustato delle tipe continua ad alta voce (per farsi sentire dal tavolo) "ok, voi lo sapete, io lo so, adesso devo informare quelle cagacazzi (indicando) che continuano rompermi per farmi fare figure dimmerda", saluta e torna al tavolo, dove noi maschietti gli diamo la mano e pacche sulle spalle, mentre le istigatrici tentano di scomparire affossandosi nella spalliera :asd:Addirittura disgustate? Era così male ossicinato? :pippotto:
Addirittura disgustate? Era così male ossicinato? :pippotto:
il digusto per certe ragazze è quasi un'espressione standard
Più che altro è un fraintendimento: "Io acchiappo essendo me stesso, quindi anche tu acchiapperai se farai lo stesso"*
*Tradotto: "Sii me stesso, non te stesso che sei una chiavica"
quando rimorchi devi essere te stesso ma un po' meglio
quando il rapporto è concretizzato puoi lasciarti andare ma neanche tanto e dipende comunque se sei un povero stronzo e fingevi o mantieni un livello alto
Necronomicon
10-01-18, 17:46
Solo una donna può essere se stessa per chiavare. Un uomo deve essere meglio di se stesso.
Btw occhio che le donne superati i 30 (salvo non abbiano già dato ma cmq non è una sicurezza) cominciano a pensare costantemente ad avere prole, è l'orologio biologico che comincia a fare tic tac.
Quindi se volete avere qualche anno di sesso spensierato vi conviene puntare su una under 30 o una over 35 che sia decisa a non averne (le riconoscete per il seguito di gatti e cani).
E se becchi una diventata madre a 20 anni e separata dal marito? :mindblown:
In B4 "vorrà fare ancora figli"
Non per togliere speranza ma le 30+enni single devono avere qualcosa che non va, sta solo a quanto ci mettete a scoprirlo o lei a farlo vedere a voi :asd:
IMHO se passati i 30 vi ritrovate single, cercate solo diversivi, che le donne che vogliono "impegnarsi" vogliono che in realtà siate VOI a dovervi impegnare, non cascateci :asd:
Le donne vanno bene dai 22 ai 29, dopo vogliono figliare o impegnarsi ed è il momento di lasciarle :fag:
Non per togliere speranza ma le 30+enni single devono avere qualcosa che non va, sta solo a quanto ci mettete a scoprirlo o lei a farlo vedere a voi :asd:
Noi ragazze facciamo lo stesso ragionamento i 30+enni single :lul:
Ma io ne sono consapevole di avere qualcosa che non va, almeno per il senso comune. Infatti spero realisticamente di trovarne una un po' disagiata come me (ma almeno di bell'aspetto e senza gatti) :sisi:
ryohazuki84
10-01-18, 21:11
dopo i 30 anni tra le donne restano disponibili solo gli scarti, beati voi che non vi fate problemi a puntare sulla monnezza
la ragazza ideale non deve avere più di 25 anni
Le over 30 single di città sono le piu interessanti.
Che tristezza le campagnole che si sposano il fidanzatino che avevano dalle medie
dopo i 30 anni tra le donne restano disponibili solo gli scarti, beati voi che non vi fate problemi a puntare sulla monnezza
superati i 25 ne prendi una nuova? :asd:
Maybeshewill
10-01-18, 21:19
Ha parlato rocco :asd:
Solo una donna può essere se stessa per chiavare. Un uomo deve essere meglio di se stesso.E dove la trovi una donna che sia se stessa?
Tra trucco, creme, schiume, acconciature, push up... C'è una metamorfosi di mezzo
Che erbafascisti che siete :bua:
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.
Più che altro è un fraintendimento: "Io acchiappo essendo me stesso, quindi anche tu acchiapperai se farai lo stesso"*
*Tradotto: "Sii me stesso, non te stesso che sei una chiavica"
un'altra tizia in vena di consigli, sempre nello stesso periodo, disse "per acchiappare (non lei ovviamente) devi fare lo splendido"... nessuno ha mai capito cosa diamine intendesse :bua:
E dove la trovi una donna che sia se stessa?
Tra trucco, creme, schiume, acconciature, push up... C'è una metamorfosi di mezzo
e meno male, almeno con creme e cremine non abbiamo in giro troppi troll :asd:
Rot Teufel
11-01-18, 09:27
https://www.youtube.com/watch?v=WSleZn4upl0
e meno male, almeno con creme e cremine non abbiamo in giro troppi troll :asd:Alcuni si sono mutati in clown però ;D
Necronomicon
11-01-18, 09:49
un'altra tizia in vena di consigli, sempre nello stesso periodo, disse "per acchiappare (non lei ovviamente) devi fare lo splendido"... nessuno ha mai capito cosa diamine intendesse :bua:Far luccicare la carta oro
E se becchi una diventata madre a 20 anni e separata dal marito? :mindblown:
In B4 "vorrà fare ancora figli"
Fattibile :asd:
L'orologio ticketta per tutte, dipende da quanto sono prese da altro.
Tutte, nessuna esclusa, di quelle che ho sentito/conosciuto, dopo il primo hanno detto basta e dopo circa un anno hanno confessato di non "ricordare" più il perchè ed essere pronte a rifarlo.
Il fulcro della questione è che siamo così "civilizzati" da dimenticarci che facciamo cmq parte del regno animale e come tali abbiamo istinti che non si possono sopire, tuttalpiù gestire.
La riproduzione è l'istinto più forte ed è uguale in maschi e femmine.
Perchè credi che ci siano topic come questo? :asd:
Necronomicon
11-01-18, 10:21
Devo essermi evoluto ulteriormente allora, perché non ho istinto a riprodurmi :asd:
Quindi non ti frega nulla di scopare?
Necronomicon
11-01-18, 10:26
Non direi di no, se capitasse. però le mie interazioni col genere femminile non hanno questo fine
E dove la trovi una donna che sia se stessa?
Tra trucco, creme, schiume, acconciature, push up... C'è una metamorfosi di mezzoMah forse non è necessario che il se stessa sia anche "sana di mente" però è necessario trovare qualcuno che sia almeno compatibile con la nostra follia, perché diciamolo, siamo lontani dalla perfezione noi uomini, magari siamo più "semplici" ma non sempre è un pregio/merito :asd:
Che erbafascisti che siete :bua:
Ho un'amica 9/10 che a 30 anni si è appena mollata con il moroso storico, ergo single e sana di mente. Ho una collega che è sposata col moroso delle medie con figli e da fuori sembra stiano davvero bene insieme.Ovvio che sia così, ma non è la regola dai :asd:
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..
Non direi di no, se capitasse. però le mie interazioni col genere femminile non hanno questo fine
Stai confondendo istinto con volontà.
L'istinto è quella cosa che ti fa venire voglia di infilarlo in qualsiasi cosa sia un buco.
E questo a scopo riproduttivo.
Il pene serve a quello: veicolare lo sperma in un altro corpo e indovina lo sperma a cosa serve?
Poi viene tutto il resto: l'educazione, i dogmi religiosi, il buon senso, i gusti sessuali,...ma tutto ciò non ha a che vedere con l'istinto.
Istinto che, salvo "errori", ti spinge a cercare una donna e farci sesso.
E ripeto che poi il romanticismo, l'amore, il volere o meno figli sono tutte cose successive che si "accodano" ad un bisogno primario.
i problemi reali sono due
1. la donna, come ho detto alla mia ex che mi diceva "tu la trovi subito una nuova :smug: ", se carina (ma anche le balene, argomento che però non voglio toccare), esce di casa e la approcciano. deve solo scegliere. io se sono carino posso essere abbordato se ho un giro di amicizie che comprende qualche figa, o vado a infilarmi in situazioni tipo discoteche, altrimenti mi faccio le seghe per un anno mentre piango
2. la donna non deve dimostrare sessualmente. ha generalizzando metà della nostra voglia e se per un qualche motivo non ha voglia c'è sempre l'uomo pronto ad accudirla e a passarci sopra perché ha gli occhi da cerbiatto. io a 20 anni con la mia fidanzata scopavo due settimane di fila, interrompendo per dormire, ora ho dimezzato, a 50 anni probabilmente mi si alzerà due volte la settimana e se prendo medicine ciaone. quindi o la trovo ora oppure la vedo grigia.
e se a 30 anni ti vengono dietro per la sicurezza e la stabilità, a 50 non credo sia meglio. gli altri discorsi che fate sono un po' come discutere se sono meglio gli zombie veloci o gli zombie lenti
un'altra tizia in vena di consigli, sempre nello stesso periodo, disse "per acchiappare (non lei ovviamente) devi fare lo splendido"... nessuno ha mai capito cosa diamine intendesse :bua:
Forse spendere e spandere :uhm:
Far luccicare la carta oro
Forse spendere e spandere :uhm:
possibile :asd:
ma più probabilmente si riferiva ad un qualche tipo di comportamento da superfigo che le femmine dell'umana specie hanno in mente come metro di paragone :chebotta:
i problemi reali sono due
1. la donna, come ho detto alla mia ex che mi diceva "tu la trovi subito una nuova :smug: ", se carina (ma anche le balene, argomento che però non voglio toccare), esce di casa e la approcciano. deve solo scegliere. io se sono carino posso essere abbordato se ho un giro di amicizie che comprende qualche figa, o vado a infilarmi in situazioni tipo discoteche, altrimenti mi faccio le seghe per un anno mentre piango
2. la donna non deve dimostrare sessualmente. ha generalizzando metà della nostra voglia e se per un qualche motivo non ha voglia c'è sempre l'uomo pronto ad accudirla e a passarci sopra perché ha gli occhi da cerbiatto. io a 20 anni con la mia fidanzata scopavo due settimane di fila, interrompendo per dormire, ora ho dimezzato, a 50 anni probabilmente mi si alzerà due volte la settimana e se prendo medicine ciaone. quindi o la trovo ora oppure la vedo grigia.
e se a 30 anni ti vengono dietro per la sicurezza e la stabilità, a 50 non credo sia meglio. gli altri discorsi che fate sono un po' come discutere se sono meglio gli zombie veloci o gli zombie lentiSe basi tutto ( o molto) sul rapporto sessuale, sbagli in partenza.
Se nel bilancio di un rapporto l'ago della bilancia è il sesso, mi vien da dire, vai a meritrici per sopperire quell aspetto e delega al giro di amicizie la componente affettiva no?
Ma siamo in tsm? :asd:
Se basi tutto ( o molto) sul rapporto sessuale, sbagli in partenza.
Se nel bilancio di un rapporto l'ago della bilancia è il sesso, mi vien da dire, vai a meritrici per sopperire quell aspetto e delega al giro di amicizie la componente affettiva no?
Ma siamo in tsm? :asd:
no perché alla mia veneranda età voglio un rapporto di coppia con la donna che amo
ciò non toglie che se fossimo un paese civilizzato e ci fossero bordelli con controlli sanitari, potrei anche farci un salto :asd:
ciò non toglie che se fossimo un paese civilizzato e ci fossero bordelli con controlli sanitari, potrei anche farci un salto :asd:
una cosa sul tipo:
http://2.bp.blogspot.com/-xdaHnm-P_dE/TWvwK-khQ5I/AAAAAAAAA0k/cEDsv_mt7Kc/s1600/intera%2Brete.jpeg
:asd:
gnappinox1
11-01-18, 12:20
Comunque stiamo andando fuoristrada eh
Riporto un poco il feel
Una amica, qualche giorno fa mi invita al suo matrimonio e non so per quale scherzo della mente, sogno il matrimonio di una ragazza (un altra, non l'amica che mi ha invitato) di cui ero cotto perso tanti anni fa (che non vedo/sento da anni), ricordo che durante il sogno questa mi diceva che si è sposata perchè aspettava un bambino, nel sogno ero incazzato come una bestia, dicevo, ma guarda sta strunz, ai tempi era tutto un, non voglio figli!, non mi sposerò!, ed adesso la trovo con l'abito bianco tutta contenta, ma vaffanculo!!!
Poi mi sono svegliato, il cuore batteva forte nel petto e pensavo che mi sarebbe piaciuto essere il marito, mi sono riaddormentato ed è stato un sonno tranquillo, ma quella è stata una giornata un po' malinconica :bua:
Comunque stiamo andando fuoristrada eh
Riporto un poco il feel
Una amica, qualche giorno fa mi invita al suo matrimonio e non so per quale scherzo della mente, sogno il matrimonio di una ragazza (un altra, non l'amica che mi ha invitato) di cui ero cotto perso tanti anni fa (che non vedo/sento da anni), ricordo che durante il sogno questa mi diceva che si è sposata perchè aspettava un bambino, nel sogno ero incazzato come una bestia, dicevo, ma guarda sta strunz, ai tempi era tutto un, non voglio figli!, non mi sposerò!, ed adesso la trovo con l'abito bianco tutta contenta, ma vaffanculo!!!
Poi mi sono svegliato, il cuore batteva forte nel petto e pensavo che mi sarebbe piaciuto essere il marito, mi sono riaddormentato ed è stato un sonno tranquillo, ma quella è stata una giornata un po' malinconica :bua:
la sega triste te la sei tirata?
gnappinox1
11-01-18, 12:25
la sega triste te la sei tirata?
Sinceramente non ricordo, ma credo di no, quando sono triste oppure ho troppi pensieri non mi si rizza :sisi:
questa è fresca
Conosco una ragazza a una festa di amici
a fine serata le chiedo il numero
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
lei mi risponde che non crede sia il momento giusto per uscire con me
:fermosi:
tigerwoods
11-01-18, 12:29
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
vabbè dai, onesta
gnappinox1
11-01-18, 12:32
Alla fine non ti ha fatto soffrire :bua:
Il più delle volte abbiamo dei deficit interpretativi dei segnali, non è colpa tua :asd:
Ovvio che sia così, ma non è la regola dai :asd:
È veramente una giungla.
Tra l'altro uscire da una relazione da 10+ anni anche se sei una persona "normale" può farti cambiare radicalmente approccio all'altro sesso proprio per la necessità di cambiare..
Free anal :pippotto:
Ricapitoliamo
Ti sei lavato,pettinato,profumato (soldi di acqua e prodotti vari)
Sei uscito (benzina)
Avrai portato qualcosa se eri ospite immagino(altri soldi)
E hai ottenuto lo stesso risultato che avresti potuto ottenere in pantofole standotene a casa su badoo
Ricapitoliamo
Ti sei lavato,pettinato,profumato (soldi di acqua e prodotti vari)
Sei uscito (benzina)
Avrai portato qualcosa se eri ospite immagino(altri soldi)
E hai ottenuto lo stesso risultato che avresti potuto ottenere in pantofole standotene a casa su badoo
Vuoi mettere le sensazioni olfattive? :tsk:
ryohazuki84
11-01-18, 13:58
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
se a pranzo non è il momento giusto invitala a cena
vabbè dai, onesta
Alla fine non ti ha fatto soffrire :bua:
siamo messi così male che il best-case-scenario è quando ricevi un educato rifiuto
lollazenapalm
11-01-18, 14:06
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
Super friendzoned. E se non è il momento giusto è perché già fa fichi fichissimo a letto con un bel palestrato :snob:
questa è fresca
chattiamo un po'
la invito fuori a pranzo
lei mi risponde che non crede sia il MILLENNIO giusto per uscire con me
realfix
gnappinox1
11-01-18, 14:14
siamo messi così male che il best-case-scenario è quando ricevi un educato rifiuto
:bua: Questo è il best of the worst scenarios :asd:
Necronomicon
11-01-18, 14:22
Stai confondendo istinto con volontà.
L'istinto è quella cosa che ti fa venire voglia di infilarlo in qualsiasi cosa sia un buco.
E questo a scopo riproduttivo.
Il pene serve a quello: veicolare lo sperma in un altro corpo e indovina lo sperma a cosa serve?
Poi viene tutto il resto: l'educazione, i dogmi religiosi, il buon senso, i gusti sessuali,...ma tutto ciò non ha a che vedere con l'istinto.
Istinto che, salvo "errori", ti spinge a cercare una donna e farci sesso.
E ripeto che poi il romanticismo, l'amore, il volere o meno figli sono tutte cose successive che si "accodano" ad un bisogno primario.Sì ok, ma non è che mi sforzo di controllare l'istinto, quindi non capisco quale sia il punto della tua distinzione
Devo essermi evoluto ulteriormente allora, perché non ho istinto a riprodurmi :asd:
Dicevi che cerchi le donne non per scoparci.
Sottolineavo che in realtà il motivo di base è l'istinto, il resto sono cose "aggiunte" anche se ci piace credere il contrario.
Se poi invece intendevi in senso generale allora grazie al cà, qualsiasi relazione non romantica non c'entra con l'istinto riproduttivo :asd:
Ma visto che è il topic del feel si parla di relazioni a scopo romantico.
necro sei frocio
oppure talmente oppresso dal feel da aver raggiunto l'impotenza
o forse sei un wizard? :uhm:
Probabilmente guarda talmente tante serie tv da aver silenziato l'istinto riproduttivo :asd:
Nulla di nuovo ma è una cosa solo temporanea.
ho bisogno di figa in maniera pesa
lei mi scrive e io le dico
"ci andavamo noi prima, in quel posto"
"terrò il ricordo"
lei: "anch'io"
però col cazzo che per lei sono ancora il suo ragazzo. ci mandiamo i messaggini e ognuno a casa sua. e io feelo.
ho un bisogno pazzesco d'avere una donna :sisi:
Vai a puttane. Tanto ti manca la figa
Ma cosa mandi i messaggi se l'hai lasciata/ti ha lasciato. Cancellala dalla tua vita, pensa al futuro
Dovete scoparne il piu possibile
Shog sei il peggior nemico di te stesso, dico sul serio :asd:
Le donne vanno gestite, come qualsiasi altra persona d'altronde, se si vuole vivere felici. Ogni azione deve avere un preciso fine, altrimenti vai alla deriva sperando di ottenere quello che vuoi, l'equivalente di pregare dio per vincere alla lotteria.
Per questo, passati i 30, i single sono considerati psicopatici. Perchè a quell'età la maggioranza ha maturato e capito la natura dei giochi ed è consapevole di dover fare delle rinunce per fare un percorso insieme, sa che i bisogni della controparte vanno soddisfatti prima dei propri pena un rapporto instabile. Vengono sistematicamente eliminati quelli emotivamente dipendenti, che hanno bisogno di un confirmation bias per le proprie insicurezze simile alle rassicurazioni che venivano dai genitori, senza rendersi conto che dall'altra parte è in atto lo stesso identico processo.
Quindi sì, le donne dopo i 30 vogliono sistemarsi, perchè per campare non basta solo scopare, servono tante altre cose che trascendono sia il conto in banca che la lunghezza del fallo. La stabilità economica è la base della sopravvivenza ma non garantisce un rapporto funzionale, quindi se qualcuna vi cerca per soldi non è lei stronza, perchè sono un requisito fondamentale, piuttosto siete voi a non avere nient'altro di meglio da offrire.
ci sono anche quelli che non hanno voglia di attraversare problemi, pur rinuciando a possibili aspetti positivi che vanno a perdere heh :asd:
servono tante altre cose che trascendono sia il conto in banca che la lunghezza del fallo.
come dice chiunque non abbia l'uno o l'altro :asd:
Le donne vanno gestite, come qualsiasi altra persona d'altronde, se si vuole vivere felici. Ogni azione deve avere un preciso fine, altrimenti vai alla deriva sperando di ottenere quello che vuoi, l'equivalente di pregare dio per vincere alla lotteria.
Per questo, passati i 30, i single sono considerati psicopatici. Perchè a quell'età la maggioranza ha maturato e capito la natura dei giochi ed è consapevole di dover fare delle rinunce per fare un percorso insieme, sa che i bisogni della controparte vanno soddisfatti prima dei propri pena un rapporto instabile. Vengono sistematicamente eliminati quelli emotivamente dipendenti, che hanno bisogno di un confirmation bias per le proprie insicurezze simile alle rassicurazioni che venivano dai genitori, senza rendersi conto che dall'altra parte è in atto lo stesso identico processo.
Quindi sì, le donne dopo i 30 vogliono sistemarsi, perchè per campare non basta solo scopare, servono tante altre cose che trascendono sia il conto in banca che la lunghezza del fallo. La stabilità economica è la base della sopravvivenza ma non garantisce un rapporto funzionale, quindi se qualcuna vi cerca per soldi non è lei stronza, perchè sono un requisito fondamentale, piuttosto siete voi a non avere nient'altro di meglio da offrire.
>CERCO SOLDI
>E' COLPA TUA PERCHE' NON HAI QUALCOSA CHE NON STO CERCANDO
https://i.warosu.org/data/sci/img/0089/96/1498417533521.png
Backfire ha scritto giusto dai, non fate i cagoni, che poi chi è che non sa cosa significhi fare lo splendido?
Backfire ha scritto giusto dai, non fate i cagoni, che poi chi è che non sa cosa significhi fare lo splendido?
backfire scrive una cazzata senza motivazioni.
gli viene contestata con motivazioni che è una cazzata.
tu rispondi senza motivazioni che lui ha ragione.
ci sono anche quelli che non hanno voglia di attraversare problemi, pur rinuciando a possibili aspetti positivi che vanno a perdere heh :asd:
Sono "possibili" sia gli aspetti positivi che quelli negativi in qualsiasi campo, sta a te sfruttare la situazione a tuo vantaggio.
>CERCO SOLDI
>E' COLPA TUA PERCHE' NON HAI QUALCOSA CHE NON STO CERCANDO
Avresti ragione se il tuo scopo fosse scindere le stronze dalle non stronze, ma è lo sport dei frustrati che non hanno ottenuto quello che volevano, non credo sia il tuo caso. L'interesse preponderante dovrebbe essere capire per quale motivo è stata attratta solo dai soldi e non dalla tua persona, questo è un modo costruttivo per crescere, perchè ci saranno sempre ragazze stronze, ma a parità di soldi sceglieranno chi le fa stare bene :asd:
No, gli aspetti negativi non ci sono nelle situazioni dove ti è possibile pianificare tutto escludendo, per esempio, una ratio del 50% di fallimento certificata dall'ente nazionale statistiche :asd:
also, è importante definire frustrati quelli che trovano le contraddizioni nei tuoi discorsi, ti fa sembrare studiato :asd:
also, notte :bye:
No, gli aspetti negativi non ci sono nelle situazioni dove ti è possibile pianificare tutto escludendo, per esempio, una ratio del 50% di fallimento certificata dall'ente nazionale statistiche :asd:
also, è importante definire frustrati quelli che trovano le contraddizioni nei tuoi discorsi, ti fa sembrare studiato :asd:
also, notte :bye:
Ho scritto che sono possibili sia gli aspetti positivi che negativi, è tua competenza massimizzare i benefici dei primi e limitare i danni dei secondi.
Se stai cercando di dire che esistono problemi, ti stai remando contro, perchè esistono sempre in relazione alla tua capacità di affrontarli. Se non sei capace, c'è poco da vantarsi :asd:
Perché state discutendo, invece di feelare, forte? :uhm:
Perchè c'è poco da feelare e tanto da comprendere, e perchè è divertente sparare sulla croce rossa, specie se gli hai detto di scansarsi e non ti ascolta
tigerwoods
12-01-18, 08:47
Backfire ha scritto giusto dai, non fate i cagoni, che poi chi è che non sa cosa significhi fare lo splendido?A fare lo splendido se non sei alpha di default, se va bene finisci friendzonato, se va male sei creepy scum boldrinyyyy
le donne cercano sicurezza e questa si manifesta in vari modi
più crescono più la sicurezza diventa un "sei un uomo perché vivi da solo, hai un lavoro, pensi al futuro e insieme costruiamo qualcosa"
fine. quelle che cercano i benestanti sono degli avvoltoi e chiunque non sia disperato o un puttaniere le evita.
lollazenapalm
12-01-18, 09:43
le donne cercano sicurezza e questa si manifesta in vari modi
più crescono più la sicurezza diventa un "sei un uomo perché vivi da solo, hai un lavoro, pensi al futuro e io mi rubo i tuoi soldi"
fine.
Fixed
tanto anche per le donne arriva la resa dei conti...
https://www.youtube.com/watch?v=qsvGVKpY1NE
gnappinox1
12-01-18, 10:26
Puoi spiegare meglio questa parte che non ho ben capito, intendi tutte quelle "azioni" da fare per evitare di essere "travolti"?
Un po' come l'addestramento di un cucciolo?, tipo evitare di farlo mordere ecc :uhm:
suzukireaian
12-01-18, 10:29
si invecchia figli miei, c'è poco da fare, diglielo manuè
tigerwoods
12-01-18, 10:50
ma manuè ha trovato la consorte perfetta, lui e il feel stanno agli antipodi
suzukireaian
12-01-18, 11:00
allora dovreste farvi qualche domanda... manuè è un uomo molto più realizzato della maggior parte di voi :uhm:
ryohazuki84
12-01-18, 12:36
allora dovreste farvi qualche domanda... manuè è un uomo molto più realizzato della maggior parte di voi :uhm:
manuè è il fantozzi del forum, felicemente sposato da anni e con un posto fisso statale, tutti lo perculano ma molti venderebbero l'anima al diavolo per fare a cambio con lui
Ma neanche :asd:
A parte il posto da statale e il fatto di vivere in una metropoli come potrei invidiare una vita passata in casa tra film, modellini e videogoochi rigorosamente per PC e non troppo difficili?
Io voglio vedere il mondo
Perché state discutendo, invece di feelare, forte? :uhm:
Discutere è fare sparring per imparare a feelare più forte :snob:
si invecchia figli miei, c'è poco da fare, diglielo manuè
vero :snob:
modestamente a parte... :smug:
http://rs216.pbsrc.com/albums/cc170/LUPITA04600/DISNEY/ALADINO.gif~c200
suzukireaian
12-01-18, 16:27
punti di vista, lessi da qualche parte che abbiamo nel dna la componente che determina uno spirito viaggiatore o uno stanziale, così come anche l'orientamento.
allora dovreste farvi qualche domanda... manuè è un uomo molto più realizzato della maggior parte di voi :uhm:Non vorrei essere manuè nemmeno se fossi cocoon.
Citazione di Paul Auster in cui mi sono appena imbattuto, in cui mi riconosco e che non sfigura di certo qui :asd:
“A volte rabbrividisco nel rendermi conto che sono inadatto a essere amato da chiunque". (Paul Auster, Notizie dall'interno)
Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me. (cit.)
Maybeshewill
12-01-18, 18:41
ho bisogno di figa in maniera pesa
lei mi scrive e io le dico
"ci andavamo noi prima, in quel posto"
"terrò il ricordo"
lei: "anch'io"
però col cazzo che per lei sono ancora il suo ragazzo. ci mandiamo i messaggini e ognuno a casa sua. e io feelo.
ho un bisogno pazzesco d'avere una donna :sisi:
Sei un po patetico, fattelo dire senza intenzioni offensive.
Non vorrei essere manuè nemmeno se fossi cocoon.
Non vorrei essere manuè nemmeno se fossi talismano
Sei un po patetico, fattelo dire senza intenzioni offensive.
Non vorrei essere manuè nemmeno se fossi talismanoSei sveglio come un narcolettico.
Nemmeno all'asilo nido arrivano al tu livello di specchioriflessismo. Che vita grama che devi aver avuto. Ma non è colpa tua.
Maybeshewill
12-01-18, 18:50
Nemmeno all'asilo nido arrivano al tu livello di specchioriflessismo. Che vita grama che devi aver avuto. Ma non è colpa tua.
Sei un po' patetico, fattelo dire. Con intenzioni offensive.
il clima mi pare giusto per postare qua roba che avevo postato in the sex machine, che come prevedevo è stata una completa delusione.
scrivo più che altro come valvola di sfogo perchè le persone in rl o son "puoverino", o rispondono con "eh" (e da qua capisci la profondità di vasco rossi), qualcuno per fortuna percula ma tutto light e tutto molto finto.
ora questa settimana (domenica scorsa) ho chiesto ad una ragazza della mia età di uscire a prenderci un caffè, "si va bene","però questa settimana son incasinata con gli orari di lavoro". lei lavora in un supermarket come cassiera, ci siamo conosciuti sul lavoro a fine luglio e da allora ci parliamo quando capita di passar la spesa da lei.
son 4 mesi insomma dal first contact e tutto è fermo perchè oggi, quando l'ho rivista, abbiam parlato del sempre tragico problema della neve che iniziava ad attaccare al malto stradale, lei non ha menzionato sto benedetto caffè, anche perchè l'offerta si era chiusa con un "quando vuoi", ergo lei ora non vuole.
vorrà mai o dovrò far la fine della bella addormentata, con inquietanti risvolti visti i ruoli invertiti e la modernità che mette in discussione il gender che oramai è fluid (sta a vedere che l'ho beccata nei giorni che era lesbica)?
non ti badar di lei ma guarda e passa
ma lei fa la cassiera, vorrà qualcuno alla sua altezza socio-economica http://i.imgur.com/MVwQV3t.png
il clima mi pare giusto per postare qua roba che avevo postato in the sex machine, che come prevedevo è stata una completa delusione.
scrivo più che altro come valvola di sfogo perchè le persone in rl o son "puoverino", o rispondono con "eh" (e da qua capisci la profondità di vasco rossi), qualcuno per fortuna percula ma tutto light e tutto molto finto.
ora questa settimana (domenica scorsa) ho chiesto ad una ragazza della mia età di uscire a prenderci un caffè, "si va bene","però questa settimana son incasinata con gli orari di lavoro". lei lavora in un supermarket come cassiera, ci siamo conosciuti sul lavoro a fine luglio e da allora ci parliamo quando capita di passar la spesa da lei.
son 4 mesi insomma dal first contact e tutto è fermo perchè oggi, quando l'ho rivista, abbiam parlato del sempre tragico problema della neve che iniziava ad attaccare al malto stradale, lei non ha menzionato sto benedetto caffè, anche perchè l'offerta si era chiusa con un "quando vuoi", ergo lei ora non vuole.
vorrà mai o dovrò far la fine della bella addormentata, con inquietanti risvolti visti i ruoli invertiti e la modernità che mette in discussione il gender che oramai è fluid (sta a vedere che l'ho beccata nei giorni che era lesbica)?
Glielo richiedi, se fa la vaga toglitela dalla testa per sempre perché non vuole
http://cdn.iflscience.com/images/7814c4b1-4cc7-57a1-8e17-f1265d0e5767/content-1515767943-robo-baby.gif
Glielo richiedi, se fa la vaga toglitela dalla testa per sempre perché non vuole
mah oramai è passato un mese e mezzo, quando l'ho rivista non mi ha detto nulla, il tempo è solo una scusa.
poi se lei aveva motivazioni particolari per dire di no, ma cmq le piacevo, io no lo so.
infine è che non ho una motivazione per richiederlo e ci sta anche che lei volesse proprio veder questo.
vorrà mai o dovrò far la fine della bella addormentata,
la logica è tanto semplice quanto disarmante. Se fossi Cristiano Ronaldo te lo avrebbe chiesto lei. Se piaci ad una donna te lo fa capire e se le chiedi di uscire ti dice di sì. Punto.
non ti curar di lei ma guarda la cassa
:smugranking:
a questo punto agguanta la cassa :fag:
Non m'interessa uscire
Voglio solo scopare
Caro Cek, l'uomo delle caverne usciva dalla caverna per scopare. Quindi anche te devi uscire
Caro Cek, l'uomo delle caverne usciva dalla caverna per scopare. Quindi anche te devi uscire
Però era incentivato ad uscire dal fatto che nella caverna c'era una tigre con i denti a sciabola :snob:
Rot Teufel
13-01-18, 00:06
poteva usare la clava però... adesso no :asd:
adesso può usare la clava solo se ce l'ha :bua:
vorrà mai o dovrò far la fine della bella addormentata, con inquietanti risvolti visti i ruoli invertiti e la modernità che mette in discussione il gender che oramai è fluid (sta a vedere che l'ho beccata nei giorni che era lesbica)?:D il malto stradale mi ha fatto morire!
Cmq richiedilo una volta ancora, ma secondo me è no
mah oramai è passato un mese e mezzo, quando l'ho rivista non mi ha detto nulla, il tempo è solo una scusa.
poi se lei aveva motivazioni particolari per dire di no, ma cmq le piacevo, io no lo so.
infine è che non ho una motivazione per richiederlo e ci sta anche che lei volesse proprio veder questo.
come minimo tra qualche giorno la ritrovi a prendere un caffè con un altro e se gli chiederai spiegazioni ti risponderà
"ma te non me l'hai più richiesto di andare a prendere un caffè" :fag:
Rot Teufel
13-01-18, 09:11
https://i.imgur.com/01KCj5Q.png
Non m'interessa uscire
Voglio solo scopare
indovina come si fa a scopare facile
indovina come si fa a scopare facile
Sorelle del migliore amico?
Sorelle del migliore amico?
uscendo di casa :asd:
se stai ad aspettare i vari tinder impieghi tempo/forze 100 per ottenere 12
In una catfishata fingendomi in un paese che non dico ho trovato una che mi chiese il mio indirizzo per venire a scopare
"ma è tardi, già la una di notte"
"non preoccuparti, ho uber"
Cancellato il profilo prima della figura di merda
In una catfishata fingendomi in un paese che non dico ho trovato una che mi chiese il mio indirizzo per venire a scopare
Cancellato il profilo prima della figa di merda
pics di lei
Cancellato il profilo prima della figura di merda
potevi mandarla in un convento di orsoline ed hai sprecato l'occasione :no:
Cancellato il profilo prima della figura di merdaSe fai catfish tanto vale andare fino in fondo
Le davi un indirizzo finto e nel caso migliore suonava a casa di un tizio sposato, the dramah
ma ci chattavi da un po'?
si scopa facile in mmurica
https://i.imgur.com/sH67zJy.gif
Visto che funziona? :snob:
si ma poi hanno bevuto il suo sperma o sono andate via ridendo?
https://i.imgur.com/sH67zJy.gif
Visto che funziona? :snob:
lentissimo :no:
https://www.youtube.com/watch?v=L3tSb_SsOtM
https://www.youtube.com/watch?v=cO5DLbpp3-M
lentissimo :no:
è l'equivalente erotico di uno spogliarello, se lo vai velocissimo non è secsi :snob:
è domenica
pranzo da solo 11 euro. camicia in sconto 20 euro al 50% (però ne avevo comprata una simile nello stesso negozio e veniva 29.90, non 39.90 :asd: ), però a febbraio riprendo a lavorare QUINDI SPENDO
però ieri sera ho ottenuto un numero di cell
ciao
è l'equivalente erotico di uno spogliarello, se lo vai velocissimo non è secsi :snob:
hai ragione, bendati è più lento e sexi :smug:
https://www.youtube.com/watch?v=mCyYPimImyM
lollazenapalm
14-01-18, 14:04
Ieri sera ho conosciuto quattro semi-minorenni. Mi si mangiavano con gli occhi. Ultimamente incontro solo ragazzine e piaccio pure parecchio. Non ci sta l'età di mezzo.
Non so come comportarmi.
Tutte che mi dicono "quanto sei simpaticooooo!!!!" .
Eh, sì, ma voi a malapena avete diciotto anni se ci arrivate :look:
Questo anche è feel. Sembro un gigolò impotente :sigh:
Ieri serata clamorosa.
vai a cagare
scusa non volevo, era per dire che secondo me sei tu che immagini
lollazenapalm
14-01-18, 14:30
vai a cagare
scusa non volevo, era per dire che secondo me sei tu che immagini
Tutto vero...
in un pub, adesso stavo chattando con una diciasettenne che mi ha chiesto lei l'amicizia. Conosciuta ieri. Non mi ricordavo manco il nome :asd:
ho promesso alle tre fanciulle che ci saremmo rivisti e che gli avrei portato il mio "libro".
Ultimamente davvero faccio piazza pulita tra le max 18 anni e non so come fare. :piange:
se ti tira ancora l'uccello c'è poco da pensare
Ma neanche :asd:
A parte il posto da statale e il fatto di vivere in una metropoli come potrei invidiare una vita passata in casa tra film, modellini e videogoochi rigorosamente per PC e non troppo difficili?
è il mondo che non ti può vedere
Tutto vero...
in un pub, adesso stavo chattando con una diciasettenne che mi ha chiesto lei l'amicizia. Conosciuta ieri. Non mi ricordavo manco il nome :asd:
ho promesso alle tre fanciulle che ci saremmo rivisti e che gli avrei portato il mio "libro".
Ultimamente davvero faccio piazza pulita tra le max 18 anni e non so come fare. :piange:
L'età del consenso negli USA è 18 anni, ma qui da noi è 16 anni, rimorchia e ciula tranquillo :snob:
In B4 arriva il padre sfondando la porta a colpi d'ascia
ancora con sto consenso :asd:
se non è maggiorenne dovete considerare la differenza d'età :fag:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26231617_1658484864219063_580552922245277508_n.jpg ?oh=de3e53bc98766f2b91723cbc2eec0ca3&oe=5AFF2EEC
:fag:
L'età del consenso in Italia è 14 anni. Sotto i 14 non possono esserci più di 6,anni di differenza è non deve essere ne un tutore ne un insegnante ne qualcuno che abbia potere. Se una ha 14 anni e un giorno può scoparsi pure Silvio Berlusconi e il resto muuuuti.
tutti ben informati non sia mai che vi cada una 14enne sul cazzo
tutti ben informati non sia mai che vi cada una 14enne sul cazzoThis
L'età del consenso in Italia è 14 anni. Sotto i 14 non possono esserci più di 6,anni di differenza è non deve essere ne un tutore ne un insegnante ne qualcuno che abbia potere. Se una ha 14 anni e un giorno può scoparsi pure Silvio Berlusconi e il resto muuuuti.
sìsì :asd:
L'età del consenso in ItaliaModifica
In Italia l'età del consenso è fissata di norma a 14 anni, ma la determinazione dell'età minima per disporre validamente della propria libertà sessuale richiede particolare attenzione, dato che si rende necessario valutare se il soggetto è:
minore di 13 anni: il consenso non viene considerato valido, indipendentemente dalla controparte nel rapporto sessuale.
Se il minore ha meno di 10 anni, si applica la circostanza aggravante di cui all'articolo 609-ter, secondo comma del codice penale italiano;
13 anni: il consenso non è ancora considerato valido ma esiste una causa di non punibilità nel caso in cui gli atti sessuali vengano compiuti consenzientemente con un minore di 18 anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non sia superiore a tre anni;
dai 14 ai 15 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che l'autore dei fatti sia un genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, ovvero conviva con il minore, o più in generale che egli eserciti un ascendente nei confronti del minore, che quindi gli sia stato affidato per ragioni di cura, educazione, istruzione, vigilanza o custodia;
dai 16 ai 17 anni: viene considerato validamente espresso il consenso, salvo che il fatto venga compiuto con abuso di potere relativo alla propria posizione da una delle figure citate nel punto precedente.
Gli atti sessuali con un minorenne consenziente, ma che non può disporre validamente del consenso in ragione dell'età, sono considerati reato di atti sessuali con minorenne (art. 609-quater c.p.). Il reato è punibile a querela della persona offesa (art. 609-septies c.p.), ma è procedibile d'ufficio nel caso in cui:
il minore abbia meno di 10 anni;
il fatto è connesso con un altro delitto per il quale si deve procedere d'ufficio;
il fatto è commesso dall'ascendente, dal genitore, anche adottivo, o dal di lui convivente, dal tutore ovvero da altra persona cui il minore è affidato per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia o che abbia con esso una relazione di convivenza;
il fatto è commesso da un pubblico ufficiale o da un incaricato di pubblico servizio nell'esercizio delle proprie funzioni.
Cosa avrai da ridere lo sai solo tu
suvvia talismano, ogni tanto puoi toglierti la scopa dal culo :asd:
Se parlavamo di bellezze di fighe si può avere un'opinione personale, ma in sti casi quando i fatti sono scritti no.
vabe' ma se vi scopate una 14enne siete malati cmq eh, non stiam a menar il can per l'aia
Maybeshewill
14-01-18, 22:41
qualcuno posti foto di angie varona 14enne
vabe' ma se vi scopate una 14enne siete malati cmq eh, non stiam a menar il can per l'aiaSi può concordare o meno, ma resta il fatto che non è reato.
BUT BUT cercavo solo di dare supporto a Lollazecomesichiama.
Continuate a feelare :uhm:
Cosa avrai da ridere lo sai solo tu
più che da ridere mi viene da compatire chi frequenta persone con due decadi di anni in meno, per fini propri; veramente da pacca sulla spalla e centro di ascolto.
magari salta fuori che l'adulto da piccolo era molestato e vive un transfert su terzi, sai i lacrimoni a fiume.
Come ho detto, puoi essere d'accordo eticamente o no, ma legalmente non c'è niente da dire.
suzukireaian
15-01-18, 09:55
qualcuno posti foto di angie varona 14enne
:malu:
lollazenapalm
15-01-18, 10:38
Mi ha raccontato che è vergine e che si sente brutta. In realtà è carina. E' in piena crisi adolescenziale ma mi è sembrata più intelligente di una trentenne.
Dice che gli sto "tanto simpaticooo". Ma che vuole rivedermi ancora in gruppo.
Il fatto orribile è che quando esci o incontri minorenni o incontri minorate di quarantanni. Qui è così.
In entrambi i casi si adattano al tuo stato.
Necronomicon
15-01-18, 10:47
Se vi scopate una di 14 e lo sanno i genitori o il paese, avete poco da dire che è legale, sarete etichettati :asd:
Non tutti vivono in paesini meridionali del cazzo.
Se vi scopate una di 14 e lo sanno i genitori o il paese, avete poco da dire che è legale, sarete etichettati :asd:
quello è il best scenario
suzukireaian
15-01-18, 11:12
Talismano, ma tu sei “normale”? :uhm:
Sicuramente tu non sei qualificato per dire chi è "normale" e chi no
di uomini adulti che si scopano le 15/20 è pieno, anche solo boncompagni (o come si chiama). e Lolita ha venduto in tutto il mondo per quel motivo, aldilà dell'originalità del linguaggio
detto questo, ci sono 14enni/16enni che sono BAMBINE e fanno cagare, dai 17 in su già meglio. sempre detto questo io a angie varona la figa l'avrei leccata :boh2:
Si ma lolla spero che in whatsapp non hai lo stesso avatar di qua
Messaggi subliminali over9000
vabe' ma se vi scopate una 14enne siete malati cmq eh, non stiam a menar il can per l'aia
perchè, menare cani per le aie non è lo stesso da malati?
https://pbs.twimg.com/media/C8nK61CXcAIEUzB.jpg
https://galoremag.com/wp-content/uploads/2017/03/larsen_thompson2_galore-683x1024.jpg
:caffe:
lollazenapalm
15-01-18, 14:20
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26734078_10215764034039773_6657690442165356291_n.j pg?oh=f8ed5147d066d5bda8f2830c2e445730&oe=5AF974F7
- - - Aggiornato - - -
Si ma lolla spero che in whatsapp non hai lo stesso avatar di qua
Messaggi subliminali over9000
strano, nessuna supercazzola carpiata da diego fuffaro :uhm:
ryohazuki84
15-01-18, 14:43
ora e sempre FIERO DI AVERE LA SCHIENA PELOSA
Le donne smettono di maturare emotivamente a 18 anni, lolla trombale tutte
https://memegenerator.net/img/instances/500x/36590222/chops-chilis-and-doesnt-wash-hands-properly-afterwards-vagina-is-on-fire.jpg
Maybeshewill
15-01-18, 21:41
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/26734078_10215764034039773_6657690442165356291_n.j pg?oh=f8ed5147d066d5bda8f2830c2e445730&oe=5AF974F7
:prostro: :prostro:
tigerwoods
15-01-18, 22:02
anche fusaro non dice cazzate ogni tanto :asd:
Fusaro qui ha detto solo delle belle verità
Fusaro qui ha detto solo delle ovvie verità
Mica per tutti, sennò non staremmo in questa situazione :asd:
OSSERVATE.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180115/e8bd1073e98ff8b6c1a525f8896f4714.jpg
Come se fosse possibile farci altro.
anche fusaro non dice cazzate ogni tanto :asd:Anche un orologio fermo segna l'ora giusta 2 volte al giorno :asd:
Rot Teufel
16-01-18, 08:22
il fix è giusto, ma visto il personaggio, mi aspettavo come te più supercazzole e meno (ovvie) verità.
lollazenapalm
16-01-18, 09:14
https://78.media.tumblr.com/23dcf6c923d4135b134177233034c2e7/tumblr_p2n0akFSFt1wvud62o1_540.jpg
:snob:
figurati Stasi come sta :asd:
stasi sta in galera
sollecito è innocente ma nessuno vorrà dargli lavoro
sul fatto che nessuna se lo scopi, non ci credo
stasi sta in galera
sul fatto che nessuna se lo scopi, non ci credo
lo incrociai ad un concerto 2-3 anni fa e limonava duro con una ragazza piuttosto carina :tsk:
lollazenapalm
16-01-18, 11:30
C'è davvero l'intervista sul Corriere, se volete cercate e sarete ricompensati.
Cmq, magari potrebbe cambiare paese /identità... nome... aspetto.
Andare in galera per esempio. :snob:
- - - Aggiornato - - -
Ormai per Stasi è un lavoro:
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13278227/stasi-processo-minacce-pedinato-donna-ossessionata-omicidio-poggi.html
suzukireaian
16-01-18, 11:41
sollecito è innocente
:prostfl:
anche la knox
:muaha:
lollazenapalm
16-01-18, 13:26
https://youtu.be/LZqb_VqhXzo
Necronomicon
16-01-18, 14:03
stasi sta in galera
sul fatto che nessuna se lo scopi, non ci credoDice che non trova una brava ragazza. Non che non trova
lasciato
that feel
:schiuma:
no niente
Vorrei dirti di godertela ma
Hey se avrò il capello lungo a 35 anni queste tue parole mi faranno male.
suzukireaian
17-01-18, 08:24
dai shogun, non è mica finita
tanti amici hanno la tua età e sono single... non moriranno tutti da soli
:schiuma:
no niente
Vorrei dirti di godertela ma
Hey se avrò il capello lungo a 35 anni queste tue parole mi faranno male.
non hai mai smesso di lavorare e quando hai smesso hai preso la disoccupazione, io dopo sette mesi di lavoro avevo più soldi di te
così, per cantartela
suzukireaian
17-01-18, 09:32
sì, ma la figa? nessuno pensa alla figa?
ma come sei antica! (cit.)
http://spb.fotolog.com/photo/59/35/46/aslys_7/1234469225118_f.jpg
qua ci sta a pennello
Che ha combinato backle sta volta?
Cosa ti è capitato? :consola:
Rot Teufel
18-01-18, 13:26
tanto ha già pronta una bella codazza di maniaci dietro :fag:
tanto ha già pronta una bella codazza di maniaci dietro :fag:
e chissà che cose zozze combinerà al corso "PER ADULTI :jfs3:" :fag:
Carter da quanto tempo stavate insieme? Com era la situazione?
Gossip mode on
tigerwoods
18-01-18, 20:34
iersera altro feel con la collega, alla proposta di un aperitivo è arrivato un no secco e nient'altro, mentre la portavo a casa da bravo zerbino 8)
iersera altro feel con la collega, alla proposta di un aperitivo è arrivato un no secco e nient'altro, mentre la portavo a casa da bravo zerbino 8)
e perché la portavi a casa?
tigerwoods
18-01-18, 20:37
perchè eravamo in trasferta, perchè non ha l'auto, per chiacchierare, per chiederle se voleva fare un aperitivo, perchè sono uno coglionemerda
l'ultima mi sa più di tutte eh
quando ti friendzonano via, affanculo. se non ti hanno fatto troppo incazzare le tieni sul cellulare per scrivere qualcosa di carino e far passare il feel, niente di più :asd:
iersera altro feel con la collega, alla proposta di un aperitivo è arrivato un no secco e nient'altro, mentre la portavo a casa da bravo zerbino 8)Se non altro è stata corretta evitando di fartela annusare inutilmente
:rotfl: provarci con le colleghe è strike 1
gnappinox1
18-01-18, 22:12
quando ti friendzonano via, affanculo. se non ti hanno fatto troppo incazzare le tieni sul cellulare per scrivere qualcosa di carino e far passare il feel, niente di più :asd:
:sisi: Alla fine con alcune ci si puo' parlare ogni tanto :sisi:
perchè eravamo in trasferta, perchè non ha l'auto, per chiacchierare, per chiederle se voleva fare un aperitivo, perchè sono uno coglionemerda
Adesso quando andrete di nuovo in trasferta ovviamente non le offrirai piu' il passaggio neanche se lo chiede lei :sisi:
Adesso quando andrete di nuovo in trasferta ovviamente non le offrirai piu' il passaggio neanche se lo chiede lei :sisi:
correrà da lei appena schioccherà le dita :asd:
tigerwoods
18-01-18, 23:45
Se non altro è stata corretta evitando di fartela annusare inutilmente
beh eravamo già usciti un mese e mezzo fa :asd:
sì comunque c'hai ragione
oggi eravamo ancora in trasferta, le ho chiesto se voleva che l'accompagnassi a casa, ha detto di no e l'ho portata in stazione :asd:
ma friendozonato non implica che la ragazza ti consideri un amico? Dalle amiche, e il rapporto di amicizia era reso molto chiaro dal fatto che io fossi felicemente impegnato - e talvolta pure loro-, a cui proponevo un aperitivo ricevevo sempre risposte positive. Ma pure dalle colleghe, per quanto rarissimo che si uscisse assieme. Nel caso di Tiger non è friendzone, è disprezzo :asd: :asd:
Beh, le mie colleghe, pure trentenni, sono tutte maritate con prole, nessuna via di scampo
Potrai ancora uscirci per un aperitivo, oppure ti tocca lo stigma sociale?
Tigro riporta il thread sulla retta via :bua:
Scommetto che se ti fidanzi con una, questa inizierà a fare la gatta morta :asd:
Btw quando non c'è trippa per gatti bisogna nextare subito, senza se e senza ma, mantenendo un atteggiamento educato e distaccato
beh eravamo già usciti un mese e mezzo fa :asd:
Ahia :bua:
tigerwoods
19-01-18, 08:46
ma friendozonato non implica che la ragazza ti consideri un amico? Dalle amiche, e il rapporto di amicizia era reso molto chiaro dal fatto che io fossi felicemente impegnato - e talvolta pure loro-, a cui proponevo un aperitivo ricevevo sempre risposte positive. Ma pure dalle colleghe, per quanto rarissimo che si uscisse assieme. Nel caso di Tiger non è friendzone, è disprezzo :asd: :asd:Infatti, la prima volta le ho chiesto di uscire a cena e ha detto subito di sì, probabilmente perché pensava fosse una cosa tra colleghi/similamici. Quando le ho chiesto una seconda uscita ha subito uscito il "si ma ti devo parlare" poi è stato no e basta
Tf
si ma è un disprezzo brutto, di quelli un po' più che da tf, direi più da sex machine o da il topic "difficoltà con le ragazze" di gamesradar (o quello che era)
Necronomicon
19-01-18, 11:39
"sì ma ti devo parlare..."
Mamma mia, io vorrei scomparire in una situazione simile. Terribile.
Ma la friendzone comprende le scopoamicizie?
Se non le piaci ma ti tiene sulla corda "eh poteva dirlo subito che le facevo schifo, ho sprecato tempo/soldi ecc. ecc."
Se te lo dice subito "Oddio terribile, che disprezzo ecc. ecc."
https://www.facebook.com/thedailymash/videos/1277334512375714/
Ma la friendzone comprende le scopoamicizie?No
Infatti, la prima volta le ho chiesto di uscire a cena e ha detto subito di sì, probabilmente perché pensava fosse una cosa tra colleghi/similamici. Quando le ho chiesto una seconda uscita ha subito uscito il "si ma ti devo parlare" poi è stato no e basta
Tf
:consola:
Ma la friendzone comprende le scopoamicizie?
se così fosse non sarebbe vista come una nemesi
tigerwoods
19-01-18, 13:10
:consola::cattivo:
Beh, le mie colleghe, pure trentenni, sono tutte maritate con prole, nessuna via di scampo
Ossia annoiate e desiderose d'avventura :jfs3:
- - - Aggiornato - - -
Se non le piaci ma ti tiene sulla corda "eh poteva dirlo subito che le facevo schifo, ho sprecato tempo/soldi ecc. ecc."
Se te lo dice subito "Oddio terribile, che disprezzo ecc. ecc."
https://www.facebook.com/thedailymash/videos/1277334512375714/
Infatti, capisci perchè diventiamo lesbiche? Siete inaccontentabili :V
e con i mariti con il fucile
e con i mariti con il fucile
Vederti fuggire nudo nella notte aggrappato a dei mutandoni ascellari che scivolano lungo il cavo da bucato teso tra due palazzi, mentre il di lei diletto consorte spara all'impazzata, le eccita da morire :jfs3: