Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)
Senti ragazzo, le donne ti garantiscono il sesso perchè sono programmate per irretirti e farsi fecondare, poi non esisti più. Lo capisci durante il parto.
Il parto è la cosa più emozionante nella vita di un padre!
Durante il parto, dalle sue gambe esce la testata nucleare che distrugge ogni cosa, per prima cosa la caverna meravigliosa dove mettevi l'uccello non riavrà mai la sua forma, e mentre maledice il tuo nome e chiede l'epidurale e tu la vedi cacare capisci cosa voglio dire con questo, che non sarà mai più una donna sexy, e che da allora quell'animaletto diventerà il centro dell'universo. Sono tutte così. Te lo dico io, che ho avuto cinque divorzi, e sai che cosa significano per me? Cinque volte in cui ho creduto nell'amore.
Tu...ma che cazzo hai nella testa?! Eh?
ma chi sei, ross geller? :pippotto:
ryohazuki84
24-03-18, 14:04
Senti ragazzo, le donne ti garantiscono il sesso perchè sono programmate per irretirti e farsi fecondare, poi non esisti più. Lo capisci durante il parto.
Il parto è la cosa più emozionante nella vita di un padre!
Durante il parto, dalle sue gambe esce la testata nucleare che distrugge ogni cosa, per prima cosa la caverna meravigliosa dove mettevi l'uccello non riavrà mai la sua forma, e mentre maledice il tuo nome e chiede l'epidurale e tu la vedi cacare capisci cosa voglio dire con questo, che non sarà mai più una donna sexy, e che da allora quell'animaletto diventerà il centro dell'universo. Sono tutte così. Te lo dico io, che ho avuto cinque divorzi, e sai che cosa significano per me? Cinque volte in cui ho creduto nell'amore.
Tu...ma che cazzo hai nella testa?! Eh?
e allora michelle hunziker e ilary blasi? eh? eh? EH?
Necronomicon
24-03-18, 17:03
e allora michelle hunziker e ilary blasi? eh? eh? EH?Le loro vagine saranno un facehugger.
ryohazuki84
24-03-18, 17:39
Le loro vagine saranno un facehugger.
me le farei incollare alla faccia più che volentieri
ryohazuki84
24-03-18, 19:47
anche alessandra ambrosio
Maybeshewill
24-03-18, 19:54
anche tunonna
cantautrice geniale con un tocco di post grunge, ma di faccia fa cagare
Maybeshewill
24-03-18, 20:14
anche tusorellla
ma chi sei, ross geller? :pippotto:
Ross :rotfl:
dipende quale Ross s'intende, se fosse quello fino alla penultima serie: tre divorzi, due figli, una ventina di storie ma ormai tutte superate, l'amore della sua vita che l'ha lasciato per colpa del suo carattere dimmerda®
Kronos The Mad
25-03-18, 00:23
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180324/71114c6a8525b1bea1824910fa0b5810.jpg
giustizia è fatta, anche se in un altro ecosistema
ryohazuki84
25-03-18, 01:28
cazzo ci fa con li uochi a 3000 metri di profondità :uhm:
cazzo ci fa con li uochi a 3000 metri di profondità :uhm:
Spii le bestioline bioluminescenti :uhm:
Maybeshewill
25-03-18, 01:36
ce l'avranno un anima sti cosi?
Pavone Allibratore
25-03-18, 01:58
:rotfl:
il cryptocoso ha capito tutto della vita...
i morti di figa rinunciano anche ai testicoli
Ok mi scrive, però mi dà l'impressione che a lei non freghi un cazzo
Poi ormai 10/15 giorni e non mi chiede di uscire. Sono l'omino della chat? Io stacco
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
lollazenapalm
25-03-18, 12:58
Ok mi scrive, però mi dà l'impressione che a lei non freghi un cazzo
Poi ormai 10/15 giorni e non mi chiede di uscire. Sono l'omino della chat? Io stacco
A quanto pare sì.
Se non glielo chiedi tu di uscire potrai aspettare ancora un'altra era zoologica :snob:
E che è sempre l'uomo?
Piuttosto seghe
E allora segati bene my sweet prince
A quanto pare sì.
Se non glielo chiedi tu di uscire potrai aspettare ancora un'altra era zoologica :snob:
e quando glielo chiederà, guarda caso quel giorno, qualsiasi esso sia, sarà occupata :asd:
brava ragazza questa, ma io due mesi fa stavo con una. dopo due settimane quando mi scrive in chat che le devo dire? almeno flirta con me e invogliami
secondo me muore dalla voglia di farsi sbattere da te, dovresti insistere, forse è solo timida
brava ragazza questa, ma io due mesi fa stavo con una. dopo due settimane quando mi scrive in chat che le devo dire? almeno flirta con me e invogliamiMa che ragionamento è? :rotfl:
Se ci vuoi uscire glielo chiedi, non è che perché stavi con un'altra ora lei ti deve fare chissà che...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ma che ragionamento è? :rotfl:
Se ci vuoi uscire glielo chiedi, non è che perché stavi con un'altra ora lei ti deve fare chissà che...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
allora me la tiro
https://www.youtube.com/watch?v=DpgzqG18als
allora me la tiro
non è questione di tirarsela. Se manco ti manda un wa o un commento/like su facebook lascia stare.
Però sulla differenza bikini c'è da considerare che le donne hanno la patonza, bellissima, viziosamente attraente, non dimentichiamolo mai questo ecco.
io quando vado in piscina d'estate rischio sempre il boner, e devo tenere lo sguardo alto
anche perché ormai non so più distinguere le 15 dalle 16/17/18, quindi rischio di immaginarmi nuda una che tra un po' è mia nipote
io quando vado in piscina d'estate rischio sempre il boner, e devo tenere lo sguardo alto
anche perché ormai non so più distinguere le 15 dalle 16/17/18, quindi rischio di immaginarmi nuda una che tra un po' è mia nipote
Ma nel senso che stai li' che ti immagini lei che si denuda solo per te, volendo con te esplorare la sua sessualita' in ogni suo aspetto? Di questo parli fammi capire
signor maresciallo non mi confonda
nipote da parte di fava (cit.) :asd:
Rot Teufel
26-03-18, 08:21
bicio ti guarda e ti giudica (cit.) :fag:
lollazenapalm
26-03-18, 08:37
Da donne mature di anche 50 anni a ragazzine che si strappano i capelli nei commenti di 14 anni per questo tipo che mette foto così su facebook ( e vi assicuro che questa è una delle migliori):
https://www.awesomescreenshot.com/image/3257725/cac567ff1c086291ff6e7670bd33c7cb
https://www.awesomescreenshot.com/image/3257725/cac567ff1c086291ff6e7670bd33c7cb
3000 plus likes
Se vedreste il profilo vi mettereste a piangere :rotfl:
Necronomicon
26-03-18, 08:48
Mi basta il tuo uso della consecutio temporum per piangere :asd:
necro, che ce ne facciamo del tuo latinorum [cit]
:asd:
mi chiedevo chi sarebbe stato il primo a digitare questa verità :asd:
suzukireaian
26-03-18, 08:54
l'italiano non è per tutti :nono:
Ieri sera capito casualmente in tv su Fazio che genuflesso intervista Alain Delon e sento quest'ultimo dire che per tutta la vita le donne lo hanno perseguitato saltandogli addosso senza che lui facesse alcunché.
Il vaffa verso sto franzoso demmerda è partito spontaneo e accorato
non devi arrabbiarti con alain delon, ma con le donne :sisi:
Ieri sera capito casualmente in tv su Fazio che genuflesso intervista Alain Delon e sento quest'ultimo dire che per tutta la vita le donne lo hanno perseguitato saltandogli addosso senza che lui facesse alcunché.
Il vaffa verso sto franzoso demmerda è partito spontaneo e accorato
<<anche i VIP feelano>> in una foto...
http://cdn2.tstatic.net/banjarmasin/foto/bank/images/alain-delon-dan-mick_20151215_175203.jpg
ma per fortuna poi mick si è rifatto... forse...
http://static.nanopress.it/nanopress/fotogallery/1200X0/50205/mick-jagger-e-la-sua-prima-moglie-bianca.jpg
jagger è bruttissimo
è il classico esempio, per quanto già si sappia, di come potere, soldi e fama ti facciano scopare tutto quello che vuoi. questo perché le donne sono sensibili
lollazenapalm
26-03-18, 12:59
Jagger brutto? Ma quando mai.
Ha anche il mascellone ben definito e labbra carnose :nono:
- - - Aggiornato - - -
Perché scrivo di fretta assai.
Ma si vede la foto del tizio???
E' praticamente un pagliaccio :rotfl:
se jagger è bello non so come tu ti veda allo specchio
suzukireaian
26-03-18, 13:33
crittato
non devi arrabbiarti con alain delon, ma con le donne :sisi:No no, le donne le posso capire, era oggettivamente ossicinato over 9000,mi incazzo con lui che ironicamente si lamentava di questo problema che c'ha da tutta la vita e non ha dovuto fare nulla per ficcare
Pixellato, a 320x240, come il viso di Guybrush durante i primi piani
https://pbs.twimg.com/profile_images/831472447186665472/erTylFl9_400x400.jpg
l'italiano non è per tutti :nono:
Dicendo tu cosa stai?
Jagger brutto? Ma quando mai.
Ha anche il mascellone ben definito e labbra carnose :nono:
:pippotto:
Perché scrivo di fretta assai.
Ma si vede la foto del tizio???
E' praticamente un pagliaccio :rotfl:
Le donne sono sensibili ai pagliacci :sisi:
lollazenapalm
28-03-18, 08:03
Ecco la sua nuova fidanzatina comunque:
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2017/10/30/Esteri/Foto%20Esteri%20-%20Trattate/alfallah-kn4D-U43390246458002yYF-593x443@Corriere-Web-Sezioni.jpg?v=20171030152524
suzukireaian
28-03-18, 08:05
https://68.media.tumblr.com/9d0b26d01d19b25789533dfe7ef627b2/tumblr_ojuzi1E3Q51u7tjzdo1_540.png
lollazenapalm
28-03-18, 08:07
:asd:
oh comunque tutti fissati con sti ossicini che per carità sono anche importanti, ma nessuno che parlasse mai di fascino e di carisma cazzo, che poi è quello che per la maggior parte delle donne (quelle non stupide e superficiali) davvero conta. oh stiamo parlando di mick jagger, mica di jo donatello..me lo farei anche io mick jagger :asd:
Necronomicon
28-03-18, 09:07
oh comunque tutti fissati con sti ossicini che per carità sono anche importanti, ma nessuno che parlasse mai di fascino e di carisma cazzo, che poi è quello che per la maggior parte delle donne (quelle non stupide e superficiali) davvero conta. oh stiamo parlando di mick jagger, mica di jo donatello..me lo farei anche io mick jagger :asd:Mai capito come fascino e carisma siano sinonimi di soldi
Mai capito come fascino e carisma siano sinonimi di soldi
no, sono i soldi ad essere sinonimo di fascino e carisma.
Il vaffa verso sto franzoso demmerda è partito spontaneo e accoratoChe reazione da rosicante doc ahahah
Per mia esperienza si comincia a avere più successo con le donne quando si reagisce con un "alain delon, my man!" Invece di "e ma vafanculo daiii io sto qui che mi frullo il barabgallin da matin a ser , madun"
si vabbè fascino e carisma.
fascino e carismo ce l'hanno un milione di uomini e scopano tutti, non è che o sei jagger o sei pasquale da catania. jagger però è un musicista di successo e questo fa il 99% del lavoro
poi se volete dire le cose giuste perché non si può dire che molte donne vadano dietro all'alone di carisma dovuto al successo e ai soldi per poter stare comode, continuate
fascino e carismo ce l'hanno un milione di uomini e scopano tutti, non è che o sei jagger o sei pasquale da catania. jagger però è un musicista di successo e questo fa il 99% del lavoro
poi se volete dire le cose giuste perché non si può dire che molte donne vadano dietro all'alone di carisma dovuto al successo e ai soldi per poter stare comode, continuateQuante te ne sei scopate coi libri?
oh comunque tutti fissati con sti ossicini che per carità sono anche importanti, ma nessuno che parlasse mai di fascino e di carisma cazzo, che poi è quello che per la maggior parte delle donne (quelle non stupide e superficiali) davvero conta. oh stiamo parlando di mick jagger, mica di jo donatello..me lo farei anche io mick jagger :asd:Conta anche per gli uomini tra l altro, se una tipa è yeah meglio che se è una super bitchy bambolina che si, te la fa annusare BENISSIMO, ma starci appresso è penoso.
Poi vabbè per chi ha rosicamenti di vita e le definisce tutte "cagne" allora non ho manco interesse a che trovino soddisfazione, uomini che valgono davvero poco e che meritano poco.
suzukireaian
28-03-18, 10:07
poi se volete dire le cose giuste perché non si può dire che molte donne vadano dietro all'alone di carisma dovuto al successo e ai soldi per poter stare comode, continuate^this anche se sono cose che tutti sanno, o quasi tutti
Quante te ne sei scopate coi libri?
una
suzukireaian
28-03-18, 10:13
le donne vanno trattate solo con affetto e dolcezza, come dice absint, siete solo dei buzzurri, vergognatevi
le donne vanno trattate solo con affetto e dolcezza, come dice absint, siete solo dei buzzurri, vergognateviMa che , affetto e dolcezza si ovvio, ma io parlo di avere davvero le palle, non come backle che fa i curvoni, da sette esami in uno, e poi si beve un litro di cocaina liquida e schiuma sul colle vestito di solo gladio e stemma del suo clan di Dota
Le palle stile red hot chili peppers conditi di film noir e con una spolverata di verace trattoria marchiCiana, di quello parlo, ma voi che CAZZO ne volete sapere, ditemelo.
suzukireaian
28-03-18, 10:19
non capiscono niente, lo so :caffe:
cambi opinione come la peggiore delle bandiere
tigerwoods
28-03-18, 10:23
absint, my man! yeah!!! :smug:
absint, my man! yeah!!! :smug:Uaaahahahaha facciamo baldoria!!
poi se volete dire le cose giuste perché non si può dire che molte donne vadano dietro all'alone di carisma dovuto al successo e ai soldi per poter stare comode, continuate
ma non sto dicendo che fama e soldi non abbiano alcun ruolo, infatti i rocker se ne sono sempre scopate a migliaia di donne :asd:
sto solo riportando il concetto su un piano "umano", quotidiano. le donne che stanno dietro al bicipite o al portafoglio sono molte meno di quanto si creda, la maggior parte di loro, così come la maggior parte degli uomini al viceversa, perde la testa e si innamora della personalità, del carisma e del fascino di una persona, anche se fa l'operaio e non è proprio il sosia di brad pitt (gli occhi dell'amore esistono, fidatevi). certo se sei un mostro deforme alto un metro e una vigorsol il discorso è diverso, ma onestamente tu te lo scoperesti un cesso peloso con l'alitosi? eddai :asd:
chi dice il contrario secondo me ha una visione distorta della realtà, e tende ad attribuire alla controparte i propri limiti ed i propri fallimenti, invece di fare autocritica e migliorarsi per risultare più attraente. oppure, più semplicemente, frequenta gente di merda :asd:
ok. però si parlava di jagger
se mi parli dell'uomo comune ho già detto che si può scopare senza essere una rockstar
Conta anche per gli uomini tra l altro, se una tipa è yeah meglio che se è una super bitchy bambolina che si, te la fa annusare BENISSIMO, ma starci appresso è penoso.
Poi vabbè per chi ha rosicamenti di vita e le definisce tutte "cagne" allora non ho manco interesse a che trovino soddisfazione, uomini che valgono davvero poco e che meritano poco.
this. poi sarò un caso particolare io, ma a me le fregnette mosce, per quanto possano essere fighe, manco me lo fanno venire duro, zero interesse proprio :boh2:
- - - Aggiornato - - -
ok. però si parlava di jagger
se mi parli dell'uomo comune ho già detto che si può scopare senza essere una rockstar
ah ok si vabbè jagger ha scopato tanto anche per il fatto di essere un rocker ricco e famoso, grazialcazzo :asd:
ma c'è gente che ha scopato tanto anche essendo peggio di lui, tipo boh gene simmons, steven tyler o joey ramone per dire i primi che mi vengono in mente :boh2:
una
Nice
Dev'essere strano scopare assieme ai libri che ti guardano :pippotto:
Ma che , affetto e dolcezza si ovvio, ma io parlo di avere davvero le palle, non come backle che fa i curvoni, da sette esami in uno, e poi si beve un litro di cocaina liquida e schiuma sul colle vestito di solo gladio e stemma del suo clan di Dota
Le palle stile red hot chili peppers conditi di film noir e con una spolverata di verace trattoria marchiCiana, di quello parlo, ma voi che CAZZO ne volete sapere, ditemelo.
Non è l'eroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno; è un pistone viaggiatore
Dev'essere strano scopare assieme ai libri che ti guardano :pippotto:
Non è l'eroe che meritiamo, ma quello di cui abbiamo bisogno; è un pistone viaggiatoreEccomi, ho lasciato le scartoffie a Pavone Allibratore e sto viaggiando per pasqua!!
Che reazione da rosicante doc ahahah
Per mia esperienza si comincia a avere più successo con le donne quando si reagisce con un "alain delon, my man!" Invece di "e ma vafanculo daiii io sto qui che mi frullo il barabgallin da matin a ser , madun"
Certo perchè ammirare uno a cui saltano addosso senza che debba muovere un dito e quindi ottiene solo per culo sicuramente aiuta con le donne piuttosto che sfancularlo. :asd:
Certo perchè ammirare uno a cui saltano addosso senza che debba muovere un dito e quindi ottiene solo per culo sicuramente aiuta con le donne piuttosto che sfancularlo. :asd:Eh certo, solo per culo, non perché oltre a essere di belle sembianze probabilmente aveva una vita cool portata avanti in modi cool, insomma se alain delon bello come il sole (ahaha) fosse stato tutto il liceo a casa a giocare a wow e mangiare merda, vedi come cuccava e si costruiva una carriera
Poi ao, fortune ci stanno, ma nonvanno MAI da sole, anzi
Rot Teufel
28-03-18, 13:05
Mai capito come fascino e carisma siano sinonimi di soldi
no, sono i soldi ad essere sinonimo di fascino e carisma.
this
Eh certo, solo per culo, non perché oltre a essere di belle sembianze probabilmente aveva una vita cool portata avanti in modi cool, insomma se alain delon bello come il sole (ahaha) fosse stato tutto il liceo a casa a giocare a wow e mangiare merda, vedi come cuccava e si costruiva una carriera
Poi ao, fortune ci stanno, ma nonvanno MAI da sole, anzi
Se avessi seguito l'intervista, ha detto che è diventato attore senza fare nulla, finito il servizio militare è finito nel cinema praticamente per caso, perchè era bello e piaceva alle donne e l'hanno notato.
La vita cool è la conseguenza di quanto sopra, non il motivo.
Se questo non è culo sfacciato, :smug: perlomeno gli riconosco l'onestà :asd:
Ma de che, è che i francesi ritengono più fico elencare le proprie fortune e dire di averle ottenute senza grandi sforzi, mentre invece un americano magari ti parla per ore di quanto s è rotto la schiena per costruirsi un lavello che funziona a metà
Ma de che, è che i francesi ritengono più fico elencare le proprie fortune e dire di averle ottenute senza grandi sforzi, mentre invece un americano magari ti parla per ore di quanto s è rotto la schiena per costruirsi un lavello che funziona a metà
i 'mmurikani sono ben strani, si sa :sisi:
Ma de che, è che i francesi ritengono più fico elencare le proprie fortune e dire di averle ottenute senza grandi sforzi, mentre invece un americano magari ti parla per ore di quanto s è rotto la schiena per costruirsi un lavello che funziona a metàE io che sono italiano lo mando a cagare perché è più facile credere che sia andata esattamente come dice piuttosto che si sia impegnato per essere cool e conquistare le ragazze, come fanno i comuni mortali
Pavone Allibratore
29-03-18, 01:52
Tu lo mandi a cagare non perché italiano ma perché non hai di meglio da fare :asd:
Mai piaciuto mick jagger, ci vuole coraggio a farci certe cose insieme :uhoh:
suzukireaian
29-03-18, 10:25
Mai piaciuto mick jagger, ci vuole coraggio a farci certe cose insieme :uhoh:
ciao day, ti voglio bene
cancellato numero della tipa
le smetto di scrivere e lei mi scrive dopo giorni, le rispondo a distanza di un'ora perchè mi sono cagato il cazzo, però le rispondo, e lei sparisce per due volte e ora silenzio da giorni
ma chi te se incula
suzukireaian
29-03-18, 10:40
cancellato numero della tipa
le smetto di scrivere e lei mi scrive dopo giorni, le rispondo a distanza di un'ora perchè mi sono cagato il cazzo, però le rispondo, e lei sparisce per due volte e ora silenzio da giorni
ma chi te se incula
diglielo, il router vodafone non ti tratta così
Tu lo mandi a cagare non perché italiano ma perché non hai di meglio da fare :asd:Il senso del tuo post mi sfugge :uhm:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29542024_1436282389851584_9130518737889543138_n.jp g?_nc_cat=0&oh=17ac145a8dc623ff0e978b75d4f8c75d&oe=5B2CB104
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29542024_1436282389851584_9130518737889543138_n.jp g?_nc_cat=0&oh=17ac145a8dc623ff0e978b75d4f8c75d&oe=5B2CB104
che stronzata completamente fuori dalla realtà :rotfl: :rotfl:
il marito sarebbe finito in carcere, per stalking, violenze, FEMMYNICiDIO :caffe:
Però una cosa l'hanno indovinata: l'amante è un magrebins
suzukireaian
29-03-18, 15:10
ciao day, ti voglio bene
grazie per la risposta day, sei molto educata
in realtà se ci aggiungevano lei che dice "la casa però la devi intestare a me", avevano dipinto perfettamente mio fratello e sua moglie
manca l'amante negro ma so aspettare
in realtà se ci aggiungevano lei che dice "la casa però la devi intestare a me", avevano dipinto perfettamente mio fratello e sua moglie
manca l'amante negro ma so aspettare
in realtà poi è il giudice che dice "la casa la devi intestare a lei"
in realtà poi è il giudice che dice "la casa la devi intestare a lei"
in realtà è peggio. la casa anche se è cointestata tu finisci in un garage mentre lei ci vive dentro con i figli e il nuovo fidanzato, e tu devi passarle anche l'assegno
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29542024_1436282389851584_9130518737889543138_n.jp g?_nc_cat=0&oh=17ac145a8dc623ff0e978b75d4f8c75d&oe=5B2CB104Questa è roba che spaventa molti e molto.
Pavone Allibratore
29-03-18, 16:56
Questa è roba che spaventa molti e molto.
Mi spaventa quanto sia old
ciao day, ti voglio bene
Un ometto che mi dice una bugia.....aspetta che la aggiungo alla mia collezione :fag:
lui vuole sborrarti, ma se lo dice lo bannano
pensalo mentre in camera, con le serrande semichiuse, se lo prende in mano guardando quelle belle labbra rosse
Un ometto che mi dice una bugia.....aspetta che la aggiungo alla mia collezione :fag:
Ancora un paio di bollini e ti danno il nasone da Tengu di gomma :fag:
Quell'immagine più o meno risale ai tempi cui ancora non avevo l'adsl :asd: è talmente vecchia che fa il giro e diventa nuova, come Fry e la macchina del tempo che va soltanto avanti, in un episodio di Futurama
suzukireaian
30-03-18, 07:42
e perchè dovrei mentirti? perchè non dovrei volerti bene? sei stata scettica su di me all'inizio, ma ti perdono e ti voglio bor... bene
Ancora un paio di bollini e ti danno il nasone da Tengu di gomma :fag:
o forse ha l'età per preferire quello della streisand? :jfs2:
lollazenapalm
30-03-18, 07:55
Gli utenti di questo post devono guardare obbligatoriamente la serie LOVE su Netflix :snob:
Super consigliata :snob:
suzukireaian
30-03-18, 07:55
Gli utenti di questo post devono guardare obbligatoriamente la serie LOVE su Netflix :snob:
Super consigliata :snob:
la guardo subito, grazie
lollazenapalm
30-03-18, 07:58
:thumbup:
https://youtu.be/sEnIm6EKMJE
[emoji106]
https://youtu.be/sEnIm6EKMJEDi che parla? Io e l'uomo cerchiamo da un po' una nuova serie cui attaccarci.
Purtroppo non posso aprire il video fino a stasera. Anticipazioni? :)
Di che parla? Io e l'uomo cerchiamo da un po' una nuova serie cui attaccarci.
Purtroppo non posso aprire il video fino a stasera. Anticipazioni? :)
tizio con nasone tenta di approcciare tizia con occhiaie.
Questa è roba che spaventa molti e molto.
perchè è un rischio possibile.
lollazenapalm
30-03-18, 08:24
Io ho visto solo le primissime puntate, ci sono tanti aneddoti sull'amore, i due protagonisti all'inizio vengono lasciati e poi si incontrano... è divertente ma fa anche riflettere, gli attori sono bravi.
C'e quella che si lascia col tipo perché il fidanzato è super mammone che a 40 annio va a comprarsi i jeans con la mamma... e l'altro che è troppo appiccicoso, pure le donne hanno i loro difetti, chi troppo libertina e chi cerca non so cosa. Insomma, molto carino.
il tuo uomo sarà ben felice di sapere quante volte lo tradisci :snob:
- - - Aggiornato - - -
Ma questo lo avete visto? Will Smith tenta un approccio diretto e non ci riesce:
https://youtu.be/Ml9v3wHLuWI
il tuo uomo sarà ben felice di sapere quante volte lo tradisci :snob:
[]
:look: well, that escalated quickly :pippotto:
Necronomicon
30-03-18, 08:33
Mah, alla fine lo sfigato per definizione Cucca la super gnocca. Fantascienza
lollazenapalm
30-03-18, 08:45
Will Smith? :asd:
Ammè me piace l'australiana coi dentoni.
Will Smith? :asd:
The big bang theory, Leonard con Penny :sisi: :asd:
Una barista si ricordava di me e attacca pezza dopo boh, 6 mesi? Cioè non stavo neanche con la mia ex quando l'ho fatta ridere quel giorno :uhm:
Sempre più convinto che sto sprecando il mio seme, grazie allo scoglionamento che mi porta a non cagare nessuna :uhm:
ma ne guadagni in reputazione, essere single per scelta mostra carattere :sisi:
Una barista si ricordava di me e attacca pezza dopo boh, 6 mesi? Cioè non stavo neanche con la mia ex quando l'ho fatta ridere quel giorno :uhm:
Sempre più convinto che sto sprecando il mio seme, grazie allo scoglionamento che mi porta a non cagare nessuna :uhm:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkTranquilla, la barista non te se n'cula
io sarei anche a quota due bariste scopate
non conosciute al bar, ma non è che siano delle meduse
https://www.youtube.com/watch?v=nYpdhE1uG1Y
https://www.youtube.com/watch?v=nYpdhE1uG1Y
http://store.steampowered.com/app/695920/Super_Seducer__How_to_Talk_to_Girls/
toh, così imparate due o tre cose per uscire dal feel
speriamo che questo programma mi insegni come farle ridere
Rot Teufel
02-04-18, 18:58
http://store.steampowered.com/app/695920/Super_Seducer__How_to_Talk_to_Girls/
toh, così imparate due o tre cose per uscire dal feel
Già linkato pagine addietro :caffag:
guarda che ceccazzo voleva solo aiutarci
tu non vuoi conquistare le donne?
Quel "gioco" ti fa capire come conquistare una donna sia una faticaccia... :asd:
Tanta fatica poi per cosa? Ne vale davvero la pena?
Quel "gioco" ti fa capire come conquistare una donna sia una faticaccia... :asd:
Tanta fatica poi per cosa? Ne vale davvero la pena?Per un budello pisciato.
:cattivo: scusa
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29792698_1943209649056900_2560470654429529792_n.jp g?_nc_cat=0&oh=23d91d2525b3afa98ac0db75db21468e&oe=5B2B1791
camminando vedo questo :moan: :bua:
se tu fossi arrivata dall'altra parte l'avresti preso per un paio di chiappe :fag:
Necronomicon
02-04-18, 20:51
Venerdì e sabato ho incontrato una ragazza con cui mi trovo benissimo. Strana, una di quelle che hai tutti i motivi per odiare ma che per qualche motivo apprezzi follemente perché insieme fate cose che nessuno dei due farebbe.
Purtroppo sta in un'altra città e quindi la vedo solo quando ci sono occasioni strane.
Non che ci sarebbe stata se fosse una mia vicina di casa, comunque.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/29792698_1943209649056900_2560470654429529792_n.jp g?_nc_cat=0&oh=23d91d2525b3afa98ac0db75db21468e&oe=5B2B1791
Persino il pavimento ci prova con te :fag:
Maybeshewill
02-04-18, 23:05
Che bel cespuglio rigoglioso :fag:
Pavone Allibratore
03-04-18, 01:26
Pareidolia
[[/img]
E' in zona San Giusto?
Non direi :asd: è a 1300km da lì :snob:
per info, nel rapporto umano (ossimoro) uomo/donna, i bookmakers inglesi a quanto danno la probabilità che una frase come tu credi solo di essere innamorato di me venga detta? :fag:
Necronomicon
03-04-18, 10:32
per info, nel rapporto umano (ossimoro) uomo/donna, i bookmakers inglesi a quanto danno la probabilità che una frase come tu credi solo di essere innamorato di me venga detta? :fag:
Penso sia tra le dieci più banali.
gnappinox1
03-04-18, 10:34
Ho appena letto il titolo come The Hell of no girlfriend :bua:
visto l'argomento , vorrei che sia messo a verbale la seguente frase detta a un mio conoscente da una donna: mettermi con te? vorrei ma non voglio.
:snob:
uscito a pasquetta, sera
non so bene chi ha rimorchiato chi, fattostà che ho trombato sei volte, fino alle sei del mattino, a casa sua, mi sono svegliato e sono tornato a casa mia a dormire
buona pasqua a tutti
suzukireaian
03-04-18, 11:22
:rotfl:
come al baretto dove nessuno scopa e se uno infila è un pallonaro? :asd:
è successo davvero, altro non dico che per ora è una cosa aperta e non la sputtano
suzukireaian
03-04-18, 11:29
come al baretto dove nessuno scopa e se uno infila è un pallonaro? :asd:
è successo davvero, altro non dico che per ora è una cosa aperta e non la sputtano
bravo, fai bene
la privacy è importante in questi casi
lollazenapalm
03-04-18, 11:30
Bisogna sfatare questo mito. Chi scopa con le donne è una leggenda metropolitana. Nessuno scopa. MAI.
suzukireaian
03-04-18, 11:35
a parte il compagno di honeypie :snob: lui sì
vedo che siamo tornati nella ciclica fase "racconti delle ultime torride scopate" del topic del that feel
suzukireaian
03-04-18, 11:41
shogun e honey si divertono così :boh2:
shogun cosa io parlo di figa e sborra da tre anni, e non ho mai gonfiato la realtà o fatto diventare un topic un circolino dei cazzi miei, anche perché non ho la figa
suzukireaian
03-04-18, 11:52
io parlo di figa e sborra da tre anni, e non ho mai gonfiato la realtà o fatto diventare un topic un circolino dei cazzi miei
trova l'errore :pippotto:
that feel of scopato 6 volte fino alle 6 di mattina
Vabbè però allora non vi racconto neanche più le storie da pero
ryohazuki84
03-04-18, 12:23
Vabbè però allora non vi racconto neanche più le storie da pero
quella sarebbe una storia da pero? :uhm:
andate a cagare un feeler ce la fa e non ci state
odiate i vostri stessi soldati
suzukireaian
03-04-18, 13:11
il classico feeler che scopa continuamente
a parte il compagno di honeypie :snob: lui sì
honeycosa è komunista? :pippotto:
suzukireaian
03-04-18, 16:01
honeycosa è komunista? :pippotto:
oddio ne ha tante eh, ma quello non lo so
oddio ne ha tante eh, ma quello non lo so
quindi non è un kompagno in quel senso? :fag:
suzukireaian
03-04-18, 16:22
quindi non è un kompagno in quel senso? :fag:
:facepalm: a me stesso, si vede che sono stanco
Maybeshewill
03-04-18, 17:16
uscito a pasquetta, sera
non so bene chi ha rimorchiato chi, fattostà che ho trombato sei volte, fino alle sei del mattino, a casa sua, mi sono svegliato e sono tornato a casa mia a dormire
buona pasqua a tutti
https://media1.giphy.com/media/EouEzI5bBR8uk/giphy.gif
Boh, non capisco. Io ho scopato sette volte.
Poi mi sono svegliato. Ma per il mio cervello era tutto vero.
that feel... quando guidi la metro e non puoi scendere
https://i.imgur.com/drI8yGt.gif
avrà appena mollato una renza
Avrei spaccato il finestrino con il pene
Per una sbocconata di mutanda?
magari aveva pure l'assorbente
uscito a pasquetta, sera
buona pasqua a tutti
Più che altro si vede che sei ancora giovine... Io ormai arranco alla seconda, se non sono più che riposato
Io, nel raro caso dovessi farmi una sega, arrancherei.
Poi mi sono svegliato. Ma per il mio cervello era tutto vero.
anche l'esserti svegliato era vero :matrix:
Pavone Allibratore
05-04-18, 00:36
shogun cosa io parlo di figa e sborra da tre anni, e non ho mai gonfiato la realtà o fatto diventare un topic un circolino dei cazzi miei, anche perché non ho la figa
Eppure riesci sempre a essere molto interessante e nessuno si è davvero stufato della monotematicità
Come mai PAvone e' stato BANNATO!?
altro non dico che per ora è una cosa aperta e non la sputtano
Se a dire questa cosa fossi stato io circa due anni fa, la mia vita ora sarebbe più facile.
Ma la saggezza a volte si guadagna duramente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se a dire questa cosa fossi stato io circa due anni fa, la mia vita ora sarebbe più facile.
Ma la saggezza a volte si guadagna duramente.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
No adesso mi spiegate come non parlarne in j4s possa cambiare le cose:asd: che poi va benissimo il silenzio stampa
Come mai PAvone e' stato BANNATO!?
Mi ha piemmato delle gif contro natura e sono rimasta sconvolta :snob:
La penultima mi sembrava appropriata per j4s :smug:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180405/d7a0414e8d1488d3fda4188cc65e9452.jpg
oggi è arrivata una mail da tale Librada, il testo della quale però, essendo in inglisc non riesco a comprendere appieno, qualcuno può illuminarmi in tal senso?
I need love! Masturbation is not enough for me.
My fingers and vibro rings can’t replace a real man.
Let’s get dirty together.
We can have passionate fuck.
Just message me back…
cosa potrà mai significare tutto ciò... :pippotto:
lollazenapalm
06-04-18, 08:22
Più che altro si vede che sei ancora giovine... Io ormai arranco alla seconda, se non sono più che riposato
Ha usato il Cialis generico mentre sognava :snob:
Ricci Vs Baglioni Vs Feelers
Nonostante abbia migliaia di fan, voglio ribadire che “accoccolati ad ascoltare il mare” per me è un verso cacofonicamente osceno, meritevole di essere radiato dall’Alta Cantautoreria Italiana. Confermo che, tra le canzoni che hanno come tema l’abbandono, per me “Sabato pomeriggio” non rientra neppure nelle ultime posizioni. È una canzone ampollosa e barocca, lontana dalla non-retorica ad esempio di “Ne me quitte pas”. Chi, sano di mente, può pensare di trattenere una fidanzatina cantandole “passerotto non andare via”? Se io avessi detto “passerotto” ad una ragazza, giustamente mi avrebbe spaccato la faccia. Non mi pento e confermo tutto quello che ho detto sulla melensa creatura che trasuda Baci Perugina da ogni poro.
:legge:
Io le chiamo tutte sei la mia troia :smug:
Io le dico sempre di farmi i ravioli
Ricci Vs Baglioni Vs Feelers
Nonostante abbia migliaia di fan, voglio ribadire che “accoccolati ad ascoltare il mare” per me è un verso cacofonicamente osceno, meritevole di essere radiato dall’Alta Cantautoreria Italiana. Confermo che, tra le canzoni che hanno come tema l’abbandono, per me “Sabato pomeriggio” non rientra neppure nelle ultime posizioni. È una canzone ampollosa e barocca, lontana dalla non-retorica ad esempio di “Ne me quitte pas”. Chi, sano di mente, può pensare di trattenere una fidanzatina cantandole “passerotto non andare via”? Se io avessi detto “passerotto” ad una ragazza, giustamente mi avrebbe spaccato la faccia. Non mi pento e confermo tutto quello che ho detto sulla melensa creatura che trasuda Baci Perugina da ogni poro.
:legge:
https://media1.tenor.com/images/1a9219b93b1a88cd5f43ae921f5ac879/tenor.gif?itemid=5632957
Maybeshewill
06-04-18, 16:11
voto per bandire manue dal topic
Io le chiamo tutte sei la mia troia :smug:
certo, tutte quelle con cui NON stai
certo, tutte quelle con cui NON stai
io non rispondo serio da almeno sei mesi/un anno, ma tu sei veramente squallido. già solo perché fai il serio che se la tira su j4s, poi perché uno come te quasi si scopa altre mentre la moglie a casa partorisce, non merita neanche il saluto
io non rispondo serio da almeno sei mesi/un anno, ma tu sei veramente squallido. già solo perché fai il serio che se la tira su j4s, poi perché uno come te quasi si scopa altre mentre la moglie a casa partorisce, non merita neanche il saluto
io il serio che se la tira :rotfl:
comunque non vedo perché tirare in mezzo l'altro tread...hai qualche problema?
hai qualche problema?
https://pbs.twimg.com/profile_images/861903051669610496/dvuuio0A_400x400.jpg
hai qualche problema?
Pfffffff
MrSelfDestruct
06-04-18, 19:34
PfffffffCrit :prostfl:
lo prendo come un si :sisi:
che sfiga
triggerato in quindici secondi
Maybeshewill
06-04-18, 19:40
Crit :prostfl:
ma crit cosa?
chi è sto coso?
che sfiga
triggerato in quindici secondi
a te pure prima di 15 secondi, visto che te sei andato a tirare fuori una cosa detta da un'altra parte giusto per :asd:
lo prendo come un si :sisi:
magari sei solo un omonimo, ma conosco uno col tuo stesso nome :look:
sei veneto? :look:
magari sei solo un omonimo, ma conosco uno col tuo stesso nome :look:
sei veneto? :look:
no day, ma i miei parenti lo erano (in senso che sono lontanissimi parenti)
buona parte degli zago sta li, i miei erano del "ramo" di padova
Non scherzate con Neo88, parlavo con lui quand'era ancora un innocente 18 enne che voleva arruolarsi, ma ora è un alto ufficiale. Vi tracka l'ip, arriva a casa con il suo squadrone e vi supercazzolano a turno.
Scherzo, magari si è ritirato :sisi:
P.S. ricordi dell'altro forum e di Msn messenger :asd: :snob:
no day, ma i miei parenti lo erano (in senso che sono lontanissimi parenti)
buona parte degli zago sta li, i miei erano del "ramo" di padova
ah ok, allora non sei l'Alessandro che conosco io :asd:
Non scherzate con Neo88, parlavo con lui quand'era ancora un innocente 18 enne che voleva arruolarsi, ma ora è un alto ufficiale. Vi tracka l'ip, arriva a casa con il suo squadrone e vi supercazzolano a turno.
Scherzo, magari si è ritirato :sisi:
P.S. ricordi dell'altro forum e di Msn messenger :asd: :snob:
qualcuno si ricorda ancora il mio vecchio nick :asd:
Maybeshewill
06-04-18, 20:11
bungle è gay?
secondo me si
bungle è gay?
secondo me si
anche se lo fossi, cosa ci sarebbe di male? siamo nel 2018, bestie medievali!!!
siete tutti KV!
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/90/Kv1_m39.jpg
?
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/90/Kv1_m39.jpg
?
45 tonnellate
di pura democrazia :sisi:
https://i.pinimg.com/736x/44/a5/a5/44a5a5cce09c65f84852d6fcdffc1472--funny-military-military-memes.jpg
A me piace il cazzo dei trans e ne faccio un vanto :smug:
summon mbojak :fag:
Maybeshewill
06-04-18, 20:51
non dovresti dire "delle trans"?
senno passi per frogio come bungle
È qui honeypie? Ditele di rispondere al topic sulla scala Amber
Ci sono delle ladyboy piu femminili delle donne italiane
Pero hanno sempre il cazzo :nono:
Kronos The Mad
08-04-18, 10:52
Pero hanno sempre il cazzo :nono:Per curiosità avevo visto dei video su YouTube mi pare a Bangkok, come cavolo fai se sei ubriaco a riconoscere subito? Infatti ho visto molte situazioni di turisti che rotfl
Pero hanno sempre il cazzo :nono:
sempre a perderti dietro (o davanti) ai piccoli dettagli... :jfs2:
le trans asiatiche e brasiliane di 20 anni se avessero la figa sarebbero delle bellezze medio alte
lollazenapalm
09-04-18, 08:09
Ce l'avete piccolo.
https://78.media.tumblr.com/e9c5ed05b8f5942a5ee63b634faecced/tumblr_p6v4oxxeyE1rctae8o1_400.jpg
have i got?
l'hai tradotto tu?
Sarà stato il tedesco che fece la pubblicità all'epoca, che in inglese sapeva dire solo "penis"
non che in inglisc ci siano poi tanti termini :fag:
È una costruzione abbastanza comune che si usa per dare enfasi a quello che stai dicendo, "ho proprio quello che fa per te", in questo caso "ho proprio la macchina per te". Altro esempio "Are you in for a treat!", come dire "vedrai che sorpresa ti aspetta!"
the drama! https://www.thegamesmachine.it/forum/the-sex-machine/37799-sono-pazzo-o-cosa.html
lollazenapalm
09-04-18, 11:43
have i got?
l'hai tradotto tu?
Non l'avevo notato :pippotto:
Ma c'è, è affermativo anche in questa forma :snob:
http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/have+I+got
stronzi pazzi voi e le vostre lingue straniere :mad:
tanto vanno a comprare il pane come tutti, mica il bread... :caffe:
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/29791834_1906031849469343_7152836723608236499_n.jp g?_nc_cat=0&oh=baa9f6e66e74ebb1b30ba836bda91f20&oe=5B5DAFB0
lo spirito giusto :asd:
https://scontent.fqpa1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/29791834_1906031849469343_7152836723608236499_n.jp g?_nc_cat=0&oh=baa9f6e66e74ebb1b30ba836bda91f20&oe=5B5DAFB0
lo spirito giusto :asd:
http://izismile.com/2018/03/06/grandmothers_relationship_advices_are_priceless_8_ pics.html
:snob:
https://78.media.tumblr.com/ec116b48275b5ab263c0c8f407af0322/tumblr_nhcx8nArrT1sybam2o1_1280.jpg
è un modo carino per scaricare qualcuno?
a quanto pare quasi nessuno ha le palle di dire la verità
a quanto pare quasi nessuno ha le palle di dire la veritàPerò magari a volte uno prova semplicemente ad addolcire la pillola... A me a volte è sembrato brutto dire così a bruciapelo "no, mi fai cagare, non mi piaci, hai un carattere di melma" o anche semplicemente "non mi interessi" (cosa che generalmente è seguita dalla domanda "perché?", che chiamerebbe le risposte di cui sopra). Non so: non è peggio?
Alla fine come fai sbagli :boh2: se provi ad addolcire la versione sei una profumiera, se vai giù duro sei una che se la tira :no:
Alla fine come fai sbagli :boh2: se provi ad addolcire la versione sei una profumiera, se vai giù duro sei una che se la tira :no:
è giusto così :snob:
avete il coltello dalla parte del manico in qualsiasi situazione, almeno un minimo di soddisfazione lasciatecela :tsk:
Se una mi dicesse mi fai cagare le sputerei in faccia probabilmente, è mancanza di rispetto, le cose si dicono in tanti modi. "non mi piaci" va più che bene
io intendevo dire la verità quando vuoi lasciare qualcuno :sisi:
io intendevo dire la verità quando vuoi lasciare qualcuno :sisi:Ah avevo inteso "scaricare" nel senso di non essere interessati.
Se una mi dicesse mi fai cagare le sputerei in faccia probabilmente, è mancanza di rispetto, le cose si dicono in tanti modi. "non mi piaci" va più che beneEra un'iperbole, ovviamente, ma comunque anche "non mi piaci" a me sembra troppo duro a volte :boh2: uno ci rimane comunque male. :no:
A volte uno/a se deve girare pagina non può sperare di chiudere ogni sportellino di quel pesante ma bello e intarsiato cassettierone chiamato AMORE :timido: :cattivo:
è un modo carino per scaricare qualcuno?
Oppure per stalkerare :look:
- - - Aggiornato - - -
Era un'iperbole, ovviamente, ma comunque anche "non mi piaci" a me sembra troppo duro a volte :boh2: uno ci rimane comunque male. :no:
"Ho gusti... differenti :vendetta: " *detto con voce calda e leccandosi le labbra*
https://www.youtube.com/watch?v=N40VGd1cgiE
Se una non ti vuole e tu la vuoi lei deve dirti in faccia che tu non puoi stare con lei, e più è stronza meglio è perché così ti scende e la cancelli. Solo che le donne questo non lo capiscono o fa più comodo tenersi 500 contatti validi che "magari lo risento" da brave puttane
che voglia di segnalarti :stress:
a quanto pare quasi nessuno ha le palle di dire la verità
E' roba presa da internet, mica l'ho scritta io
E' roba presa da internet, mica l'ho scritta io
e io non ho detto che l'hai scritta tu :nono:
Se una non ti vuole e tu la vuoi lei deve dirti in faccia che tu non puoi stare con lei, e più è stronza meglio è perché così ti scende e la cancelli. Solo che le donne questo non lo capiscono o fa più comodo tenersi 500 contatti validi che "magari lo risento" da brave puttane
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkMagari a volte semplicemente non vi vogliamo ferire. :boh2:
la frase "possiamo rimanere amici" è una roba che fa salire sentimenti alla mr. hyde, sappiatelo, anzi, visto che le donne lo sanno benissimo ma sembra che non gli entri in testa: capivatelo.
che voglia di segnalarti :stress:Quindi quando dici che gli uomini sono stronzi devo segnalarti?
Magari a volte semplicemente non vi vogliamo ferire. :boh2:
Ma non ferisci niente, almeno per quanto riguarda me. Io ho lo spettro emotivo di un ciottolo di ghiaia, mi faresti solo risparmiare tempo. Poi tanti altri non sono così e vabbè, magari poi schizzano di testa
ma sai leggere? ho scritto "che voglia di segnalarti" non "adesso ti segnalo"
devo spiegarti l'ovvio?
ma sai leggere? ho scritto "che voglia di segnalarti" non "adesso ti segnalo"
devo spiegarti l'ovvio?No puoi mettermi in ignore così non mi vedi e non devo perdere tempo a rispondere. Grazie
mai messo nessuno in ignore, fallo tu sei vuoi