PDA

Visualizza Versione Completa : That feel of no girlfriend, THAT FEEL (Again...)



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66

fulviuz
14-01-16, 22:05
che poi magari quando la si ha è solo una rottura di coglioni e complicazioni a non finire...

https://warosu.org/data/fa/img/0085/46/1406340094414.png

THAT FEEL you will NEVER be HAPPY.

http://i.imgur.com/Vk93AGW.png

NEVER

http://i.imgur.com/edESAHA.png

CeC
14-01-16, 22:06
io sto aspettando le mirabolanti avventure di lolla e franko :alesisi:

Obi Wan
14-01-16, 22:07
Idem,iscritto intanto.

Skynight
14-01-16, 22:09
non era meglio se iniziavi con qualche topic più allegro? tipo vecchie tardone :asd:

Tene
14-01-16, 22:09
Ultiamemente seguivo poco, però è un topic a cui non può mancare la sottoscrizione :sisi:

Sinex/
14-01-16, 22:12
a me risultavi ormai nel valhalla, la pace dei sensi fulvi. dai non fare così

Zephir
14-01-16, 22:28
Sottoscriviamo. :sisi:

Zhuge
14-01-16, 22:28
Sottoscitto

Necronomicon
14-01-16, 22:34
Siamo a casa (cit.)

S'ignora
14-01-16, 22:37
Vorrei che il magone fosse un grande mago che ti strappi un sorriso/
perché credimi, con quella faccia mi sembri un randagio

Dr Casa
14-01-16, 22:44
Attendo fiducioso gli sviluppi.

Altairp
14-01-16, 22:45
Ecco, vabbè.

tizio_incognito
15-01-16, 08:08
Il feel non può mancare :sisi:

Catarro
15-01-16, 08:21
non era meglio se iniziavi con qualche topic più allegro? tipo vecchie tardone :asd:
O delle donne barbute.

Catarro
15-01-16, 12:06
Ma lollacoso è già qui?

Pongo
15-01-16, 12:07
Potete riproporre la storia delle rose di Syncope :smug:

Catarro
15-01-16, 12:09
Vadi vadi. :smug:

Frigg
15-01-16, 12:11
Semper feel

Kordian
15-01-16, 12:11
:uhm:

Backleground
15-01-16, 13:02
ormai ho le interiora sparse per l'interwebz

molti qui hanno avuto più forum di j4s che ragazze :asd:

Dr. Evil
15-01-16, 13:06
LINKONE all'originale nel primo post per i posteri d'obbligo :alesisi:

Altairp
15-01-16, 13:12
ormai ho le interiora sparse per l'interwebz

molti qui hanno avuto più forum di j4s che ragazze :asd::thatfeel:

Moloch
15-01-16, 19:34
https://media.giphy.com/media/xT77Y3g6DvpeRgN4gU/giphy.gif

Austin Punisher
15-01-16, 19:51
sta sera non so se feelare perchè non ho amici liberi con cui uscire o se ridere perchè alcuni sono costretti dalle rispettive fidanzate ad andare alla notte dei licei classici a sentire poesie

Gilgamesh
15-01-16, 19:52
https://i.imgur.com/GuaADcq.jpg

Austin Punisher
15-01-16, 19:56
molti qui hanno avuto più forum di j4s che ragazze :asd:


ho sputato sul monitor dal ridere :rotfl:

Ptaah
15-01-16, 19:58
Io ho avuto 0 ragazze e 5 jast.

CeC
15-01-16, 20:00
Ma lollacoso è già qui?
è ancora di là mi sa :uhm:

Pilo
15-01-16, 20:05
Sottoscrivo e aggiungo che non tutto è zoppo quel che luccica. Sono single da 3 anni ed è una figata della madonna!
E' tipo essere ricchi.

Catarro
15-01-16, 20:07
Sottoscrivo e aggiungo che non tutto è zoppo quel che luccica. Sono single da 3 anni ed è una figata della madonna!
E' tipo essere ricchi.

Beh lo sei, effettivamente. :asd:

Pilo
15-01-16, 20:09
Beh lo sei, effettivamente. :asd:

Sono ricco di tempo e povero di spaccamento di coglioni.
Prendevo FERIE di nascosto per poter DORMIRE :facepalm:

Zero/2
15-01-16, 20:14
Io ho avuto 0 ragazze e 5 jast.

Fumiamo (metaforicamente, eh) il calumet della pace, in onore del forum nuovo, dai.

Un giorno troverai una ragazza anche tu, non ti struggere. :sisi:

Necronomicon
15-01-16, 21:04
sta sera non so se feelare perchè non ho amici liberi con cui uscire o se ridere perchè alcuni sono costretti dalle rispettive fidanzate ad andare alla notte dei licei classici a sentire poesie
Io pagherei per una che volesse invitarmi ad una serata di poesie.

Fruttolo
15-01-16, 21:29
http://i.imgur.com/tRqEM7b.jpg

Bukkake girl
15-01-16, 21:32
feel will break us apart cit.

iscritto

- - - Aggiornato - - -

dov'è lollazepanen

WTS Mark
15-01-16, 21:47
Fulviuz aiutami ho paura. Sono entrato in casa e c'erano tante teen per il compleanno di mia sorella. Ho fatto finta di niente e sono andato a mangiare da mia nonna. Quando torno su un amico di mia sorella che mi conosce mi saluta e mia sorella mi chiama e mi presenta a tutti. Ho subito pensato al Kernel che va compilato. Per fortuna non sono un degenerato come Bicio (16/17+ :fag:) quindi non ho feelato, però ho avuto paura e mi sono chiuso nella mia cameretta. Li sento parlare, che faccio?

Frigg
15-01-16, 21:49
seghino defaticante

Absint
16-01-16, 01:24
Ma che sei pazzo, esci e scodellalo in giro, prima o poi qualcuna abbocca, a quell'età si fa tutto per ridere!

CRISTO.

WTS Mark
16-01-16, 10:03
:sad: Comunque, scherzi a parte, dopo anni di lurking su questo thread stasera lo inaugurero' con qualche feel di prima mano duro e puro.

Fruttolo
16-01-16, 10:06
Fulviuz aiutami ho paura. Sono entrato in casa e c'erano tante teen per il compleanno di mia sorella. Ho fatto finta di niente e sono andato a mangiare da mia nonna. Quando torno su un amico di mia sorella che mi conosce mi saluta e mia sorella mi chiama e mi presenta a tutti. Ho subito pensato al Kernel che va compilato. Per fortuna non sono un degenerato come Bicio (16/17+ :fag:) quindi non ho feelato, però ho avuto paura e mi sono chiuso nella mia cameretta. Li sento parlare, che faccio?

Devi compilare, non li sentirai grazie al rumore clicchettosi dei tasti meccanici della tua tastiera :snob:

WTS Mark
16-01-16, 10:06
Ho la tastiera a membrana... :sad:

Ax3l
16-01-16, 10:09
http://i.imgur.com/tRqEM7b.jpg

bicio? visto l'età della ragazzina?



dov'è il maschio alpha?

masterz
16-01-16, 12:25
:asd:

Talismano
16-01-16, 12:48
Ad imperitura memoria

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/16/1263935502dc8c2e7ad7d0aeb2f476ca.jpg

Frigg
16-01-16, 12:57
chi era lei?:uhm:

cmq unghie orribili :uhoh:

Tene
16-01-16, 12:57
Devi compilare, non li sentirai grazie al rumore clicchettosi dei tasti meccanici della tua tastiera :snob:
Ecco il vero pro delle tastiere meccaniche, che nessuno mi ha saputo dire nell'altro topic :snob:

DayDream
16-01-16, 13:09
chi era lei?:uhm:

cmq unghie orribili :uhoh:

stavo per scriverlo io :asd:

Frigg
16-01-16, 13:13
punto gemel- no wait http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/thinkya1f.gif

Talismano
16-01-16, 13:22
chi era lei?:uhm:

cmq unghie orribili :uhoh:


una mia amica che vuole tanto bene a cec

Zoro83
16-01-16, 19:22
Finalmente arriva SAN VALENTINO!!! :cheers:

WTS Mark
16-01-16, 22:14
Come promesso inauguro il thread con un feel d'annata.

Quinta superiore, finiti gli esami mio cugino "M" e la sua ragazza "L" mi propongono una vacanza a coppie con una loro amica "A". Già qui, per una persona normale, l'andazzo e lo scopo della vacanza sarebbero stati chiari, visto che si parlava appunto di una vacanza a coppie, ma non per me, che l'avevo interpretata invece come una vacanza tra amici.

Arriviamo in stazione e conosco la ragazza, senza infamia e senza lode, ma alta e magra. La ragazza di mio cugino le fa "ti avevo detto che era bello...", io mi giro e lei continua ridendo "il mare!". Ma ovviamente non colgo. Dopo 4 ore di treno in cui cerco di sbirciare a "A" tette che non esistono arriviamo al nostro campeggio.

Ed ecco che arriviamo al bungalow dove staremo per una settimana! Due camere, una con il letto matrimoniale per mio cugino e la sua ragazza e uno stanzino minuscolo con due letti separati da un metro di distanza per me e "A".

Ed arriva la prima notte. Andiamo a dormire ed "A" comincia a tossicchiare facendo "Eh-Ehm" per tipo 10 minuti, al che penso "Cazzo vuole questa?" e alla fine mi addormento senza dire una parola. :facepalm:

Passano uno o due giorni e mio cugino deve comprarsi i preservativi, al che "L" fa ad "A": "Hey A, ma tu sei ancora vergine vero?". E lei risponde "Si si". Io fisso il vuoto e penso al Kernel che non si compila da solo.

A un certo punto hanno pure proposto di dormire una notte sulla spiaggia, ma la cosa è saltata e quindi non ho avuto modo di accrescere il mio autism power-level.

La seconda metà della vacanza l'ho passata invece con una perversa incazzatura interiore perchè "A" non ci provava con me (?).

Solo dopo aver sentito mio cugino commentare con degli amici "e ma a lui non piaceva" ho cominciato a collegare i pezzi. TF.

tigerwoods
16-01-16, 22:17
la spiegazione più semplice è che sei frocio

Absint
16-01-16, 22:32
Madonna che tranvata questa. Roba da volersi male.

Posso capirti bene.

Detto ciò, parlando di vacanze al mare mi ricordo una volta che avevo tipo 15 anni e stavo con i miei (eh.) in giro in camper, ci si ferma in francia mi pare in un megacampeggione di bungalow e camper e megacazzi volanti al plutonio e vedo al mare una pischelletta intorno all'età mia bionda troppo fica (eravamo entrambi giovanissimi, fakkiu! ) e poi la vidi uscire dalle docce una volta che io ci stavo andando...che segone incandescente, che ricordi alla film francese di Eric Rohmer, quella stessa grana di pellicola e colori sul verdeacqua

fulviuz
16-01-16, 23:07
http://i.imgur.com/VFaDEfc.jpg

- - - Aggiornato - - -


Come promesso inauguro il thread con un feel d'annata.
La seconda metà della vacanza l'ho passata invece con una perversa incazzatura interiore perchè "A" non ci provava con me (?).


WTF.
Ma poi, a casa, il kernel s'era compilato bene o hai aspettato a ritornare? Che flag hai usato?

WTS Mark
16-01-16, 23:48
Che flag hai usato?

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/721/867/a77.jpeg

Un mio amico mi ha appena detto che la tipa con cui esce ha visto una mia foto recente e sta balena ha commentato che da quest'estate sono ingrassato un sacco. TF.

Che saranno mai 7 chili? :sad:

A mia discolpa sono 1.95 per 93-4 chili.

Manu
17-01-16, 03:44
Come promesso inauguro il thread con un feel d'annata.

Quinta superiore, finiti gli esami mio cugino "M" e la sua ragazza "L" mi propongono una vacanza a coppie con una loro amica "A". Già qui, per una persona normale, l'andazzo e lo scopo della vacanza sarebbero stati chiari, visto che si parlava appunto di una vacanza a coppie, ma non per me, che l'avevo interpretata invece come una vacanza tra amici.

Arriviamo in stazione e conosco la ragazza, senza infamia e senza lode, ma alta e magra. La ragazza di mio cugino le fa "ti avevo detto che era bello...", io mi giro e lei continua ridendo "il mare!". Ma ovviamente non colgo. Dopo 4 ore di treno in cui cerco di sbirciare a "A" tette che non esistono arriviamo al nostro campeggio.

Ed ecco che arriviamo al bungalow dove staremo per una settimana! Due camere, una con il letto matrimoniale per mio cugino e la sua ragazza e uno stanzino minuscolo con due letti separati da un metro di distanza per me e "A".

Ed arriva la prima notte. Andiamo a dormire ed "A" comincia a tossicchiare facendo "Eh-Ehm" per tipo 10 minuti, al che penso "Cazzo vuole questa?" e alla fine mi addormento senza dire una parola. :facepalm:

Passano uno o due giorni e mio cugino deve comprarsi i preservativi, al che "L" fa ad "A": "Hey A, ma tu sei ancora vergine vero?". E lei risponde "Si si". Io fisso il vuoto e penso al Kernel che non si compila da solo.

A un certo punto hanno pure proposto di dormire una notte sulla spiaggia, ma la cosa è saltata e quindi non ho avuto modo di accrescere il mio autism power-level.

La seconda metà della vacanza l'ho passata invece con una perversa incazzatura interiore perchè "A" non ci provava con me (?).

Solo dopo aver sentito mio cugino commentare con degli amici "e ma a lui non piaceva" ho cominciato a collegare i pezzi. TF.
Mamma mia :bua:

Ptaah
17-01-16, 09:44
Come promesso inauguro il thread con un feel d'annata.

Quinta superiore, finiti gli esami mio cugino "M" e la sua ragazza "L" mi propongono una vacanza a coppie con una loro amica "A". Già qui, per una persona normale, l'andazzo e lo scopo della vacanza sarebbero stati chiari, visto che si parlava appunto di una vacanza a coppie, ma non per me, che l'avevo interpretata invece come una vacanza tra amici.

Arriviamo in stazione e conosco la ragazza, senza infamia e senza lode, ma alta e magra. La ragazza di mio cugino le fa "ti avevo detto che era bello...", io mi giro e lei continua ridendo "il mare!". Ma ovviamente non colgo. Dopo 4 ore di treno in cui cerco di sbirciare a "A" tette che non esistono arriviamo al nostro campeggio.

Ed ecco che arriviamo al bungalow dove staremo per una settimana! Due camere, una con il letto matrimoniale per mio cugino e la sua ragazza e uno stanzino minuscolo con due letti separati da un metro di distanza per me e "A".

Ed arriva la prima notte. Andiamo a dormire ed "A" comincia a tossicchiare facendo "Eh-Ehm" per tipo 10 minuti, al che penso "Cazzo vuole questa?" e alla fine mi addormento senza dire una parola. :facepalm:

Passano uno o due giorni e mio cugino deve comprarsi i preservativi, al che "L" fa ad "A": "Hey A, ma tu sei ancora vergine vero?". E lei risponde "Si si". Io fisso il vuoto e penso al Kernel che non si compila da solo.

A un certo punto hanno pure proposto di dormire una notte sulla spiaggia, ma la cosa è saltata e quindi non ho avuto modo di accrescere il mio autism power-level.

La seconda metà della vacanza l'ho passata invece con una perversa incazzatura interiore perchè "A" non ci provava con me (?).

Solo dopo aver sentito mio cugino commentare con degli amici "e ma a lui non piaceva" ho cominciato a collegare i pezzi. TF.

Dovevi provarci tu chiedendole di uscire da soli qualche sera :picchia:

WTS Mark
17-01-16, 10:14
Dovevi provarci tu chiedendole di uscire da soli qualche sera :picchia:
Ptaah, forse non hai capito bene il contenuto del racconto. Lei ci provava con me, ma ero (sono?) troppo ritardato persino per cogliere. Quindi come mi sarebbe mai venuto in mente di chiederle di uscire solo noi due? Come se ce ne fosse stato bisogno, poi, visto che stavamo da soli a un metro di distanza tutte le notti. Purtroppo non sono riuscito a fare:

"Quel passo... Quel fottuto passo che può cambiati la vita"

Dr. Evil
17-01-16, 10:25
Porca troia :bua:

Catarro
17-01-16, 14:43
WTS :bua:

Ma l'importante è imparare dai propri sbagli. :telodicevo:

:solo:

Manu
17-01-16, 14:44
Watermark, quanti an(n)i hai? Sei sempre verginello? :uhm:

Milton
17-01-16, 14:50
Che ha combinato Assenzio? :asd:

WTS Mark
17-01-16, 14:54
Watermark, quanti an(n)i hai? Sei sempre verginello? :uhm:
22 e sto puntando alla Wizzardy. :sad:

Dr. Evil
17-01-16, 15:01
Ma sei giovane, checcazzo stai a dì :uhm:

WTS Mark
17-01-16, 15:02
Ma sei giovane, checcazzo stai a dì :uhm:
Che? Per la Wizzardy non sono io che ci punto, ma il mio autismo. :sad:

fulviuz
17-01-16, 15:09
22... pfff.
Io a 22 anni ero 10 volte più ritardato di ora. (In b4 "inimmaginabile!").

Chiappette
17-01-16, 15:20
Ho letto la storia...bè certo lei era stata molto esplicita direi...considera sempre che una donna generalmente non è DAVVERO esplicita...io a volte lo sono e poi mi rendo conto dell'errore...perchè subito (subito davvero) gli uomini cominciano a farsi alcune precise idee sul mio conto...

Sto imparando silenziosamente a censurarmi da sola...non è una cosa bella, ve lo posso assicurare.

Qua almeno ho l'anonimato, però non nascondo di essere una ragazza ovviamente, altrimenti sarebbe assurdo..da malate...

Cmq sia ho letto 22 anni, non so wizzardy cosa sia ma sei giovane eh...io ho avuto il mio primo rapporto completo a 17 anni...vabbè la storia è lunga in realtà..anche prima sono successe delle cose...ma forse per una donna è più semplice, me ne rendo conto.

Manu
17-01-16, 15:23
Che? Per la Wizzardy non sono io che ci punto, ma il mio autismo. :sad:
Prima o poi si svegliano (quasi) tutti,tranquillo :snob:

Catarro
17-01-16, 15:48
Che ha combinato Assenzio? :asd:

Bestemmione asd

Bukkake girl
17-01-16, 17:23
22... pfff.
Io a 22 anni ero 10 volte più ritardato di ora. (In b4 "inimmaginabile!").

la ritardatezza può andare in negativo? :uhm:

Backleground
18-01-16, 06:06
22 e sto puntando alla Wizzardy. :sad:

siamo coetanei...e ho avuto più ragazze di quanti denti hai attaccati alla mandibola

è una questione di atteggiamento...non c'entra l'aspetto fisico o il posto nella società :asd:

WTS Mark
18-01-16, 06:44
siamo coetanei...e ho avuto più ragazze di quanti denti hai attaccati alla mandibola

http://a2.mzstatic.com/us/r30/Purple/v4/59/93/80/599380de-956b-679f-ef3a-7937905458d6/screen320x480.jpeg

è una questione di atteggiamento...
Non a caso si è parlato di "autismo".

non c'entra l'aspetto fisico
Ni.

o il posto nella società :asd:
Welcome in 2016.

Dr Casa
18-01-16, 06:51
TF :sisi:

Talismano
18-01-16, 10:05
Backlecoso... adotta cec per qualche mese ed insegnagli come essere più alfa. Solo tu puoi fare il miracolo.

Janos
18-01-16, 10:18
Stendiamo un velo pietoso che è meglio.

Metatron
18-01-16, 10:22
è una questione di atteggiamento...non c'entra l'aspetto fisico

frena. :asd:


22 anni, avete la forza della giovinezza, provateci CON TUTTE.

WTS Mark
18-01-16, 10:44
frena. :asd:


22 anni, avete la forza della giovinezza, provateci CON TUTTE.
Ma io sono TIMIDO!

Budellone88
18-01-16, 11:07
siamo coetanei...e ho avuto più ragazze di quanti denti hai attaccati alla mandibola

è una questione di atteggiamento...non c'entra l'aspetto fisico o il posto nella società :asd:

http://www.tecniche-di-seduzione.net/wp-content/uploads/2014/09/diventare-maschio-alfa.jpg

https://carloanibaldi.files.wordpress.com/2012/03/00e_alpha20male20plus.jpg

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/e8/c1/93/e8c1936d36862e38e0bf2f862604b250.jpg


cacchio bakle vorrei essere te...

Metatron
18-01-16, 11:09
Ma io sono TIMIDO!



DETTAGLI
devi andare a shotgun, perchè è una questione di probabilità, provaci e se non va fregatene, riprova altrove.
funziona? bene fai esperienza e impara a conoscere il mondo femminile (auguroni).
soffrirai? probabile, ma fregatene.

hai detto tu stesso che sei refrattario al comprendere le mosse/segnali altrui, questo potrebbe essere controproducente.
fai quel che ti pare a cuor leggero, dimostrati sempre sorridente e positivo, cerca il contatto fisico con pretesti quali abbracciare etc, sii espansivo anche se ti urta. (stare a un metro da una ragazza, è diverso che starle a fianco magari abbracciandola con un pretesto o tenerle la mano) leggiti questo https://it.wikipedia.org/wiki/Prossemica

te lo dico perchè ho visto amici far veramente colpo facilmente, sempre positivi, sorridenti ed espansivi.
questo abbracciava con molta facilità, anche come gesto di amicizia o affetto (leggila come vuoi), sempre molto disponibile e solare, ogni tanto qualche complimento con carezze tra capelli etc, un fiore, un messaggino cuoricino e tutte quelle baggianate che "uuuu che romanticoh blabla"

io pensavo non esistessero molte donne talmente stupide dal badare alle apparenze, evidentemente mi sbagliavo, contando quante tengono conto di superficialità inultili; fortunatamente non tutte sono così e ho amiche veramente speciali con la testa sulle spalle.

per come la vedo io, essere estroversi è come voler smettere di fumare, non ci sono cazzi. devi volerlo tu e basta. :asd:

EDIT
se hai la bella presenza ovvio che sei avvantaggiato, se sei un cesso come me, prova a giocartela sul far ridere le persone, sembrano puttanate ma a me è andata più che bene :asd:

WTS Mark
18-01-16, 11:13
Hai appena descritto l'opposto di quello che faccio io. :chebotta:

Necronomicon
18-01-16, 11:13
Se vabbé ma non capite, le persone in questo topic possono adottare o hanno adottato tutte le tattiche possibili, con tutte le donne dell'universo, ma comunque verranno rifiutati

Metatron
18-01-16, 11:15
Hai appena descritto l'opposto di quello che faccio io. :chebotta:

easy, fai l'opposto di quel che fai allora :fag:

WTS Mark
18-01-16, 11:22
easy, fai l'opposto di quel che fai allora :fag:
https://data.desustorage.org/mlp/image/1417/95/1417955151122.jpg

Comunque una di queste sere postero' nuovi feels.

Metatron
18-01-16, 11:24
comunque la soluzione la hai nella tua signa. devi emanare mille colori, giuro, colorato come un arcobaleno.

Budellone88
18-01-16, 11:26
http://www.thegamesmachine.it/forum/member.php/672-Metatron


NON SI POSSONO PIU COPIPASTARE GLI AVATAR.... COSA CAZZO SUCCEDE NO :rotfl2::rotfl2:

WTS Mark
18-01-16, 11:30
NON SI POSSONO PIU COPIPASTARE GLI AVATAR.... COSA CAZZO SUCCEDE NO :rotfl2::rotfl2:
http://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=1017&dateline=1453112233&type=thumb
:facepalm:

Budellone88
18-01-16, 11:38
sul foro vecchio era possibile farlo senza metterlo fra i tag IMG
Che sbattimento...


Comunque Mark secondo me hai problemi di autostima :sisi:
Un mio amico si comporta esattamente come ti descrivi, trova un minimo di sicurezza in te stesso... Le donne sono belle persone :sisi:
Il 50% non capisce un cazzo e il restante 50% del 50% che capisce un cazzo non capisce un cazzo neanche se glielo metti in bocca :sisi:

Hai chance! Sono pochissime le donne che valutano se iniziare o meno una love story solo dall'aspetto fisico :sisi:
Ok, ovviamente se sei un mostro sei svantaggiato, ma se rientri nella normalità hai chance praticamente con tutte!

Io non sono un ragazzo bello, nella real life sono abbastanza simpatico, accettabile fisicamente e normale in volto
insomma niente di speciale.

ho avuto 5 ragazze tutte molto belle, e ti ripeto non sono brad pitt..

WTS MARK DEVI ESSERE SICURO DI TE CAZZAROLA.... E DEVI ESSERE TE STESSO!!!

QUELLE FIGHE D MERDA TE LE DEVI SCOPARE HAI CAPITO!??!!?!?!!!!

megalomaniac
18-01-16, 11:39
MUORI MALE FULVIUZ

MUORI MALE

:uhlol:

Catarro
18-01-16, 11:39
http://www.thegamesmachine.it/forum/member.php/672-Metatron


NON SI POSSONO PIU COPIPASTARE GLI AVATAR.... COSA CAZZO SUCCEDE NO :rotfl2::rotfl2:
:lul:

Budellone88
18-01-16, 11:43
Sono consapevole che si riesca ancora, non sono così n44b...
Però non è veloce come prima, devo cliccare il canchero dell'img ogni volta... che sbatti...

http://i.imgur.com/RTpccd8.jpg?1

Sul forum vecchio bastava trascinare l'img sulla risposta e puff... appariva :sisi:

PistoneViaggiatore
18-01-16, 11:43
Io sono in cerca di una donna che sente questo e va fuori di testa e zompa ovunque godendo


https://www.youtube.com/watch?v=HSdVF0VRHZ4&list=PLjJZVeY4I-Mrq9rDb1RtO2V1qROlGXPvV&index=2

Budellone88
18-01-16, 11:52
lol

WTS Mark
18-01-16, 12:02
Grazie Franko per l'incoraggiamento!

Ah, ti ho riportato in nome dei bei vecchi tempi.

Skynight
18-01-16, 12:09
:asd:

gnappinox1
18-01-16, 12:13
Come promesso inauguro il thread con un feel d'annata.

Quinta superiore, finiti gli esami mio cugino "M" e la sua ragazza "L" mi propongono una vacanza a coppie con una loro amica "A". Già qui, per una persona normale, l'andazzo e lo scopo della vacanza sarebbero stati chiari, visto che si parlava appunto di una vacanza a coppie, ma non per me, che l'avevo interpretata invece come una vacanza tra amici.

Arriviamo in stazione e conosco la ragazza, senza infamia e senza lode, ma alta e magra. La ragazza di mio cugino le fa "ti avevo detto che era bello...", io mi giro e lei continua ridendo "il mare!". Ma ovviamente non colgo. Dopo 4 ore di treno in cui cerco di sbirciare a "A" tette che non esistono arriviamo al nostro campeggio.

Ed ecco che arriviamo al bungalow dove staremo per una settimana! Due camere, una con il letto matrimoniale per mio cugino e la sua ragazza e uno stanzino minuscolo con due letti separati da un metro di distanza per me e "A".

Ed arriva la prima notte. Andiamo a dormire ed "A" comincia a tossicchiare facendo "Eh-Ehm" per tipo 10 minuti, al che penso "Cazzo vuole questa?" e alla fine mi addormento senza dire una parola. :facepalm:

Passano uno o due giorni e mio cugino deve comprarsi i preservativi, al che "L" fa ad "A": "Hey A, ma tu sei ancora vergine vero?". E lei risponde "Si si". Io fisso il vuoto e penso al Kernel che non si compila da solo.

A un certo punto hanno pure proposto di dormire una notte sulla spiaggia, ma la cosa è saltata e quindi non ho avuto modo di accrescere il mio autism power-level.

La seconda metà della vacanza l'ho passata invece con una perversa incazzatura interiore perchè "A" non ci provava con me (?).

Solo dopo aver sentito mio cugino commentare con degli amici "e ma a lui non piaceva" ho cominciato a collegare i pezzi. TF.

Ahahaha benvenuto nel gruppo dei limitati :lol:
verso i miei 18 anni, zero esperienza, amica delle elementari che a quando sembra, voleva ed io non capivo.
Ho realizzato la cosa solo diversi anni dopo.

Tipo mi fa, ehi, che dici se andiamo al mare questo pomeriggio?
rispondo con un "viene pure tuo fratello?"
lei "ahahaha ma no"
io "allora non vengo, mi annoio"

Un altra volta eravamo a casa sua per vedere un film, lei mi fa sedere sulla potrona e poi mi stringe e mi abbraccia mettendo una gamba sulla mia.
Io pensavo, ma tu vedi questa che non mi fa vedere il film in pace!

L'estate successiva si era trovata un ragazzo e non mi ha più contattato XD pensare che eravamo abbastanza amici XD

WTS Mark
18-01-16, 12:24
Gnappinox1 vuoi essere mio amico di feel? :timido:

GioOliju
18-01-16, 12:28
TF

Budellone88
18-01-16, 12:28
sto x essere bannato

Manu
18-01-16, 14:14
Backlecoso... adotta cec per qualche mese ed insegnagli come essere più alfa. Solo tu puoi fare il miracolo.Ese. Mica è il padreterno.

Hai appena descritto l'opposto di quello che faccio io. :chebotta:Ma... ti sforzi almeno di cambiare? Cerchi di modificare il tuo carattere/atteggiamenti, oppure fottesega e vai avanti dritto? :uhm: capire dove e come sbagli è fondamentale.
- - - Aggiornato - - -


DETTAGLI
devi andare a shotgun, perchè è una questione di probabilità, provaci e se non va fregatene, riprova altrove.
funziona? bene fai esperienza e impara a conoscere il mondo femminile (auguroni).
soffrirai? probabile, ma fregatene.

hai detto tu stesso che sei refrattario al comprendere le mosse/segnali altrui, questo potrebbe essere controproducente.
fai quel che ti pare a cuor leggero, dimostrati sempre sorridente e positivo, cerca il contatto fisico con pretesti quali abbracciare etc, sii espansivo anche se ti urta. (stare a un metro da una ragazza, è diverso che starle a fianco magari abbracciandola con un pretesto o tenerle la mano) leggiti questo https://it.wikipedia.org/wiki/Prossemica

te lo dico perchè ho visto amici far veramente colpo facilmente, sempre positivi, sorridenti ed espansivi.
questo abbracciava con molta facilità, anche come gesto di amicizia o affetto (leggila come vuoi), sempre molto disponibile e solare, ogni tanto qualche complimento con carezze tra capelli etc, un fiore, un messaggino cuoricino e tutte quelle baggianate che "uuuu che romanticoh blabla"

io pensavo non esistessero molte donne talmente stupide dal badare alle apparenze, evidentemente mi sbagliavo, contando quante tengono conto di superficialità inultili; fortunatamente non tutte sono così e ho amiche veramente speciali con la testa sulle spalle.

per come la vedo io, essere estroversi è come voler smettere di fumare, non ci sono cazzi. devi volerlo tu e basta. :asd:

EDIT
se hai la bella presenza ovvio che sei avvantaggiato, se sei un cesso come me, prova a giocartela sul far ridere le persone, sembrano puttanate ma a me è andata più che bene :asd:
Io spero solo che wtscoso sia un minimo più propenso di Cec a leggere i consigli altrui, in caso contrario hai voglia di scrivere wot... :asd:

Talismano
18-01-16, 14:34
Però manu pure te, che diciamo non sei un fulmine di guerra negli approcci alla figa, non è che puoi darei sti consiglioni.... ahahha

Manu
18-01-16, 16:13
Però manu pure te, che diciamo non sei un fulmine di guerra negli approcci alla figa, non è che puoi darei sti consiglioni.... ahahha
C'ho il fuso orario che mi sballa, non è colpa mia. :snob:

Bukkake girl
18-01-16, 19:37
Tipo mi fa, ehi, che dici se andiamo al mare questo pomeriggio?
rispondo con un "viene pure tuo fratello?"
lei "ahahaha ma no"
io "allora non vengo, mi annoio"


brotherzoned :asd:

Cek
18-01-16, 19:49
Scopare e' bello

Frigg
18-01-16, 20:08
un po' di feel al tavolo grazie

Syncope
18-01-16, 20:58
http://ci.memecdn.com/938/703938.jpg

Dr Casa
18-01-16, 21:32
Ma lollacoso non si è palesato?

Milton
18-01-16, 21:35
Mi sa che l'abbiamo perso nella traversata :uhm:

CeC
18-01-16, 21:54
Backlecoso... adotta cec per qualche mese ed insegnagli come essere più alfa. Solo tu puoi fare il miracolo.

potrei diventare un mostro, non hai pensato a questa conseguenza??

WTS Mark
18-01-16, 21:55
CeC è Bagarozzo, giusto?

CeC
18-01-16, 21:58
CeC è Bagarozzo, giusto?

si, ma tranquilli. non posterò mai più nulla a riguardo. quindi accontentatevi dei ricordi :sisi:

Talismano
18-01-16, 22:01
potrei diventare un mostro, non hai pensato a questa conseguenza??
Perché invece adesso sei un bijoux, giusto ?

Altairp
18-01-16, 22:01
CeC è Bagarozzo, giusto?

E' bellissimo scrollare in giro per il forum e vedere, ogni tanto, questa esatta domanda :asd:

CeC
18-01-16, 22:03
Perché invece adesso sei un bijoux, giusto ?
grazie per il consiglio ma non voglio peggiorare ulteriormente :)

Talismano
18-01-16, 22:21
Che consiglio? ???

Metatron
18-01-16, 22:50
potrei diventare un mostro, non hai pensato a questa conseguenza??

Si tipo fai per inserirti in zona caliente, lei ti guarda e:"sorri bebi, occupato" togli la punta ed esce bagarozzo che ride

magen1
18-01-16, 22:56
ma come, non ero ancora iscritto.

mannaggia li pescetti

WTS Mark
18-01-16, 23:14
si, ma tranquilli. non posterò mai più nulla a riguardo. quindi accontentatevi dei ricordi :sisi:
Nooooooo! :sad: Ora su chi sfoghiamo il nostro feel represso con consigli che nemmeno noi metteremmo mai in pratica? :sad:

gnappinox1
19-01-16, 18:35
Gnappinox1 vuoi essere mio amico di feel? :timido:

Certo feeliamo assieme :rullezza: che ultimamente sento il feel possente dentro di me :bua:

Kordian
19-01-16, 22:01
http://i.imgur.com/2Qrc4Mm.png

Mad_One
19-01-16, 22:09
iscritto di diritto

tigerwoods
19-01-16, 22:14
maddoneeeeee

Mad_One
19-01-16, 22:21
desidera?

Catarro
19-01-16, 22:47
http://i.imgur.com/evveBI0.jpg

simoneligabue
20-01-16, 00:31
ogni volta ke sono nuovo in un forum per farmi conoscere meglio racconto i miei fatti piu difficili proprio per fare capire chi siamo noi nei momenti piu difficili.

bravi voi tutti a fare i fighi dicendo che siete belli e forti raccontiamo invece i nostri errori e i nostri difetti ok? io sono uomo a 20 anni e non mi vergogno di nulla e ogni volto racconto la mia storia piu triste.
ragazze voi dovreste prednere esempio e capire chi sono i ragazzi da cercare e chi no.

la mia storia racconata anch in altri 4 forum.


questo topic vorrei che lo dedicassimo ai nostri aneddoti storie buffe o strane che ci sono capitate nella nostra vita..... a me ne sono successe di clamorose ma la piu' imbarazzante mi è accaduta un annetto fa..... tragico!!! ;)
è estate a me mi paice una ragazza ma lei continua a rifiutarmi succede che le sue amiche vanno al mare lei resta a casa allora ne approfitto di invitarla al ristorante occhiolino a mie spese lei dopo un po' di no accetta e alla fine vinco (crederci sempre in queste cose è un mio pregio). prenoto in un ristorantino carino mangieremo fuori all'aperto a lume di candela che per una coppia dciannovenne non è poco occhiolino
mi vesto da figo x l'occasione e mi sento davvero bene con maglietta nike jens levis e scarpe da ginnastica all'ultima moda. vado a prenderla con la mia fiat coupè gialla. lei scende e sono innamorato due tettine come piacciono a me dure come due armadi occhiolino (non le ho mai toccate cmq) e un culetto che potrebbe partecipare alla fiera dell'arte.... il tutto rilegato in un jeans strttissimo va cosi e siamo una bella coppietta e quella è la mia sera x conquistarla senza le sue acide amichette del cavolo...... ;)

arriviamo al ristorante e chiaccheriamo io ordino un bel po di roba e pure lei........ a un tratto il dramma

comincio a sbiancare in volto e lo stomaco mi ha dato un segnale tremendo (il famoso primo avviso della sciolta quello che dura 30 secondi) è panico lei mi chioede se sto bene e io per fare il macho come al solito gli dico di si'. finisce il primo avviso e arriva il secondo dopo alcuni minuti...... sono a un passo da farmi la sciolta addosso in un risotrante alla moda con la ragazza dei miei sogni..... ma io scemo non voglio andare in bagno perchè mi vergogno prima ho detto che stavo bene e onestamente non ce la faccio a camminare (chi ha provato la situazione mi potra capire)....

sono a pochi secondi dalla defecazione e solo la sedia mi sta salvando ma il mio terrore è talmente alto che alla fine sto per sbottare e andare in bagno ma sfiga delle sfighe lei si alza e va a prendersi il dolce nella stanza apposita e io non posso andare in bagno senza dirlglielo perchgè scemo penso che sia ancora peggio della sciolta fatta addosso.....


il dramma arriva.... uno scorreggio che sembra la voce del diavolo si fa prepotente e il fiume della sciolta esce allo scoperto è il momento più brutto della mia vita in quel momento....... nelle mutande ho 1 kiletto di sciolta liquida mi alzo dalla sedia e x fortuna non è sporca ma scappo senza farmi vedere da lei che sta per tornare dai dolci presi...... esco dal locale e il cassiere mi guarda come per dire non paga? io mi giro su di lui e gli dico paga la ragazza che è con me e faccio cenno a lui il tavolo dove siamo seduti.... esco di corsa attraverso la strada prendo una mappa che ho in macchina e provo a pulirmi ma è un impresa impossibile in pochi secondi gambe pantaloni e scarpe sono da buttare...... prendo e me ne scappo me ne torno a casa sporco di sciolta in macchina non si reaspira e a momento rimetto di brutto ma x fortuna quello no..... torno a casa sto sotto il portone sperando di non beccare nessuno..... a casa mia è tutto vuoto nessuno è tornato il lavoraccio dura oltre un ora pantaloni firmati maglietta e scarpe buttati in una immondizia poco dopo.... vasca da bagno schifosa da pulire e tre quattro asciugamani da buttare....
il giorno dopo impegherò oltre cinque ore per pulire l'auto.......


voi al mio posto sareste morti dalla paura io no. ;) ora vediamo se anche voi avete le palle come me occhiolino io dico di no ;)

Altairp
20-01-16, 00:33
:uhm:


Oh, è copypasta.

balmung
20-01-16, 00:43
Ho realizzato la cosa solo diversi anni dopo.

Tipo mi fa, ehi, che dici se andiamo al mare questo pomeriggio?
rispondo con un "viene pure tuo fratello?"
lei "ahahaha ma no"
io "allora non vengo, mi annoio"


Per curiosità, nei giorni successivi ti ha chiamato il fratello? L'avrai fatto feelare :no:

GioOliju
20-01-16, 17:42
https://i.chzbgr.com/full/8604697344/h48A9A79C/

quanti feel?

WTS Mark
20-01-16, 18:35
Gente che mi scrive dopo 2 mesi o più dall'ultimo messaggio...

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/20/214dc57c4fd1f8aafc821b1fa3c568d2.jpg

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/20/b7db3d8f62e5c2e93b93d47368916023.jpg

http://memesvault.com/wp-content/uploads/Wat-Meme-07.jpg

Altairp
20-01-16, 18:38
rotfl

fulviuz
20-01-16, 18:39
Sì, ma anche tu eh...

Gilgamesh
20-01-16, 18:50
perché l'alfeggiamento gratuito? "sono di Baku, conosci?" mica c'era bisogno del resto della conversazione per capire la frase, questa non sa bene l'Italiano perché è azera :uhm: e magari dicendo "non è mio problema" forse intendeva "non è un problema per me, continuiamo a parlare"

vabbé comunque una che mette la foto tutta imbaccuccata su un sito per rimorchiare non dev'essere una cima

WTS Mark
20-01-16, 18:52
Sì, ma anche tu eh...
Fulviuz sto mettendo in pratica i tuoi insegnamenti, le tratto per quello che sono...

... persone, fai la stronzetta? Bene, piuttosto morirò solo! :chebotta:

fulviuz
20-01-16, 18:53
Ah se vuoi seguire le mie orme OK.
Nulla di orribile potrà accadere.

WTS Mark
20-01-16, 18:57
perché l'alfeggiamento gratuito? "sono di Baku, conosci?" mica c'era bisogno del resto della conversazione per capire la frase,

Verissimo! :chebotta:


questa non sa bene l'Italiano perché è azera :uhm: e magari dicendo "non è mio problema" forse intendeva "non è un problema per me, continuiamo a parlare"

Decisamente no.


vabbé comunque una che mette la foto tutta imbaccuccata su un sito per rimorchiare non dev'essere una cima

In realtà c'erano anche altre foto, un po' chubby (yum yum), ma carina.

Gilgamesh
20-01-16, 19:04
lei ha provato a fare la femmina alfa ma si è trovata davanti un alfa più alfa di lei

a quel "nemmeno mio direi, ciao" scommetto che si è bagnata tutta

WTS Mark
20-01-16, 19:07
lei ha provato a fare la femmina alfa ma si è trovata davanti un alfa più alfa di lei

a quel "nemmeno mio direi, ciao" scommetto che si è bagnata tutta
:rotfl:

kaos
20-01-16, 19:09
Ciao belli grandissimo fan del thread lo leggo sempre la vostra tristezza e disperazione mi rende ilare e felice ciao un bacione alla prossima ciao

Bukkake girl
20-01-16, 19:34
con l'azera si tromba tutta la sera

tigerwoods
20-01-16, 19:40
non ho capito, wtscoso oltre a essere beta sei pure scemo?

Necronomicon
20-01-16, 19:51
"Io sono di Baku, conosci"

:rotfl: wts la domanda era "di dove sei?"

kaos
20-01-16, 19:54
pls respond

WTS Mark
20-01-16, 19:54
"Io sono di Baku, conosci"

:rotfl: wts la domanda era "di dove sei?"
Ovvio, però volevo allungare un po' il brodo e capire se era veramente interessata, visto che mi ha scritto a caso dopo due mesi.

Volevo anche provare quello che prova Backleground ogni giorno, il brivido di sfrecciare a 220 in curva sull'autostrada della vita.

Tutto ciò per confermare quanto detto da tigerwood! :chebotta:

Manu
20-01-16, 21:08
Gente che mi scrive dopo 2 mesi o più dall'ultimo messaggio...



http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/20/b7db3d8f62e5c2e93b93d47368916023.jpg


Ma perché hai risposto così? :rotfl: che ti costava rispondere in maniera normale/gentile e vedere un po'?

Dovresti chiamarti WTF Mark, altroché. Cioè.. boh.

Oznig
20-01-16, 21:13
Avendo avuto esperienza di entrambe le situazioni, con ragazza e senza, francamente non vi state perdendo un cazzo.

Gilgamesh
20-01-16, 21:35
Ma perché hai risposto così? :rotfl: che ti costava rispondere in maniera normale/gentile e vedere un po'?

Dovresti chiamarti WTF Mark, altroché. Cioè.. boh.



Rispondere in maniera gentile :rotfl: a una sconosciuta su un'app di incontri :rotfl: Così dopo che hai soddisfatto il suo ego chiude e passa al prossimo. Maleducato magari no, ma la gentilezza se la deve meritare :sisi:

PistoneViaggiatore
20-01-16, 21:42
Avendo avuto esperienza di entrambe le situazioni, con ragazza e senza, francamente non vi state perdendo un cazzo.



In effetti io continuo a realizzare sempre di più che la posizione migliore che mi si addice, è quella o di amante segreto (tutto molto più divertente e sensualmente ingiusto), o di ricco puttaniere.

Farei il puttaniere già ora ma non sono ricco.

Puttaniere nel senso che va a puttane, ma puttane di livello (essendo ricco), no strade.

Roba de salotti, drappi, tutti nudi ains svai

Bukkake girl
20-01-16, 22:42
Rispondere in maniera gentile :rotfl: a una sconosciuta su un'app di incontri :rotfl: Così dopo che hai soddisfatto il suo ego chiude e passa al prossimo. Maleducato magari no, ma la gentilezza se la deve meritare :sisi:

cioè questa ha semplicemente risposto alla domanda e chiesto anche lei, ora dare una risposta è segno di gentilezza o debolezza? :rotfl:

rinominatelo nel circolino dell'autismo :rotfl:

Manu
20-01-16, 22:45
Rispondere in maniera gentile :rotfl: a una sconosciuta su un'app di incontri :rotfl: Così dopo che hai soddisfatto il suo ego chiude e passa al prossimo. Maleducato magari no, ma la gentilezza se la deve meritare :sisi:Fammi capire, siccome è una sconosciuta su una app di incontri (da lui contattata, peraltro) rispondere in maniera gentile/educata sarebbe stato sbagliato? Pensi davvero che avrebbe pregiudicato qualcosa? Manco costasse, poi... rispondere gentilmente/educatamente ad un messaggio come quello non è sintomo di debolezza, ma di normalissima educazione.

Poi oh, magari trolli ed allora sticazzi.

WTS Mark
20-01-16, 23:36
Fammi capire, siccome è una sconosciuta su una app di incontri [...]

cioè questa ha semplicemente risposto alla domanda e chiesto anche lei [...]
Wut? Questa ha scritto:

"Non è un mio problema"

a una domanda normalissima (forse un po' ritardata ma tant'è) e voi parlate a me di educazione? No vabbe... In pratica le ho risposto come lei ha risposto a me!

fulviuz
20-01-16, 23:37
http://i.imgur.com/6Jj7SHs.png

PistoneViaggiatore
20-01-16, 23:55
No ha fatto bene a sfancularla, anche perchè Baku, ma che

Manu
21-01-16, 00:06
"non è mio problema" indica una conoscenza della lingua italiana abbastanza rudimentale, ti ha detto che è di Baku, è possibile che si sia solo espressa male. Magari intendeva dire che per lei non c'erano problemi.

Comunque "bla bla bla non ho idea di quale fosse la domanda"... vienvia, su :asd: ti ha detto di dov'è, la domanda mi pare fosse abbastanza ovvia

Gilgamesh
21-01-16, 00:11
Fammi capire, siccome è una sconosciuta su una app di incontri (da lui contattata, peraltro) rispondere in maniera gentile/educata sarebbe stato sbagliato? Pensi davvero che avrebbe pregiudicato qualcosa? Manco costasse, poi... rispondere gentilmente/educatamente ad un messaggio come quello non è sintomo di debolezza, ma di normalissima educazione.

Poi oh, magari trolli ed allora sticazzi.
Si trolla ma neanche tanto

Nel senso, sono app di incontri, servono a trovare gente con cui scopare, purtroppo la grande maggioranza delle ragazze la usa come sondaggio interattivo su quanto siano fighe e appetibili. La risposta di WTS sulle conversazioni cancellate a lei che dice "sono di Baku" e da autistici, ma rispondere "non è un mio problema" (escludendo barriere linguistiche) è da stronza figa di legno. A quel punto tanto vale premere il pedale dell'alfa e passare oltre.

Poi oh anch'io penso che al 90% intendeva dire "non è un problema per me" :asd:

Manu
21-01-16, 00:14
Si trolla ma neanche tanto

Nel senso, sono app di incontri, servono a trovare gente con cui scopare, purtroppo la grande maggioranza delle ragazze la usa come sondaggio interattivo su quanto siano fighe e appetibili. La risposta di WTS sulle conversazioni cancellate a lei che dice "sono di Baku" e da autistici, ma rispondere "non è un mio problema" (escludendo barriere linguistiche) è da stronza figa di legno. A quel punto tanto vale premere il pedale dell'alfa e passare oltre.
Il punto è che il pedale dell'Alfa era quello di una vecchia Arna.

balmung
21-01-16, 00:21
macchè, un pò di rage ogni tanto fa solo bene.
more :rullezza:

WTS Mark
21-01-16, 00:37
Ma che cosa state dicendo? Che senso avrebbe mai l'interpretazione "non è un problema per me"?

> Qual'era la domanda, ho cancellato la chat!
> Non è un problema

Ok, e io continuo a non sapere la domanda!!!

Ok, io avrò risposto in modo un po' del ca**o, ma lei ha fatto la stronza e se non è così allora io sarò autistico ma lei lo è ancora di più, perché la sua risposta manca completamente di senso.

In ogni caso più passano le ore e più mi rendo conto di aver sprecato una possibilità, ma fottesega. Vado a letto con le lacrime e lo sperma che si mischiano in un unico COCKtail dal sapore di feel.

PistoneViaggiatore
21-01-16, 00:53
Senti la verità è tutta e sempre psicologica del soggetto singolo.

Io questo credo e ribadisco.

Dunque: non scopi mai. Da questo ne consegue un astio verso le femmine. Lei aveva una foto di merda. Non sa manco parlare. L'hai letta nel peggiore dei modi ( e secondo me hai fatto pure bene esticazzi de una co un cappello così, poi se intuisce pure che è un mezzo cesso così a occhio ) .

Next

Zero/2
21-01-16, 01:05
WTS, ti facevo più furbo.
Anzi, no.

masterz
21-01-16, 01:27
WTS ,sono con te, tanto su un social non si rimedia niente a prescindere

MrBungle
21-01-16, 01:35
Tanto sarà stato il fake un camionista gay slovacco... :caffe:

masterz
21-01-16, 01:38
ma ci rendiamo conto ?

ero iscritto a lovoo, ora son cancellato, perche' non si risolve niente con quell'app,
ho ricevuto circa 150 match in poco piu' di un mese,

praticamente una media di 5 al giorno (non sono figo, ma per provare ho messo una foto al cesso in cui si vede il fisico visto che almeno adesso sto in forma... matchavo praticamente tutte le tipe intorno i 20 anni)...
pero' contattando le tipe del match, rispondevano si e no una su 5,
molto spesso ci si scambiava pochi messaggi con risposte da parte loro a monosillabe e poi il nulla cosmico , non rispondevano piu' o addirittura profilo cancellato.

L'unica con cui sono riuscito a fare una discussione un po' piu' lunga e che sembrava piu' interessata e' stata una tipa di milano (l'app me la segnava come di roma all'inizio :( )
che ho contattato pochi secondi dopo che lei aveva completato il profilo,
beh , mi ha raccontato che nelle prime 24 ore aveva ricevuto tipo 400 e passa messaggi da persone diverse ( era parecchio carina)

poi mi e' venuto in mente di settare il "radar" dell'app per vedere sia i maschi che le femmine nei dintorni,

praticamente il radar e' diventato tutto blu ... solo maschi .... un rapporto di 40 a 1.


devastante.

PistoneViaggiatore
21-01-16, 02:01
devastante.


:rotfl: :rotfl:

Talismano
21-01-16, 02:33
ma ci rendiamo conto ?

ero iscritto a lovoo, ora son cancellato, perche' non si risolve niente con quell'app,
ho ricevuto circa 150 match in poco piu' di un mese,

praticamente una media di 5 al giorno (non sono figo, ma per provare ho messo una foto al cesso in cui si vede il fisico visto che almeno adesso sto in forma... matchavo praticamente tutte le tipe intorno i 20 anni)...
pero' contattando le tipe del match, rispondevano si e no una su 5,
molto spesso ci si scambiava pochi messaggi con risposte da parte loro a monosillabe e poi il nulla cosmico , non rispondevano piu' o addirittura profilo cancellato.

L'unica con cui sono riuscito a fare una discussione un po' piu' lunga e che sembrava piu' interessata e' stata una tipa di milano (l'app me la segnava come di roma all'inizio :( )
che ho contattato pochi secondi dopo che lei aveva completato il profilo,
beh , mi ha raccontato che nelle prime 24 ore aveva ricevuto tipo 400 e passa messaggi da persone diverse ( era parecchio carina)

poi mi e' venuto in mente di settare il "radar" dell'app per vedere sia i maschi che le femmine nei dintorni,

praticamente il radar e' diventato tutto blu ... solo maschi .... un rapporto di 40 a 1.


devastante.
vabbè ma cosa ti aspettavi scusa? una donna, per quanto cessa, basta che apre le gambe e qualcuno che ci si tuffa dentro lo trova sempre.

Cek
21-01-16, 09:39
Comunque I match fake sono il pane degli scoposocials,fidatevi dei match solo se usate quotidianamente l'applicazione

Necronomicon
21-01-16, 09:41
Lovvo poi è il sito dove cercano di mandarti i bot su Tinder, quindi è pieno di prostitute

WTS Mark
21-01-16, 09:43
Dunque: non scopi mai. Da questo ne consegue un astio verso le femmine.

Ma quale astio?!? Se una qualsiasi persona di qualsiasi sesso mi rispondesse a una domanda in modo scortese, di certo non me ne starei buono. Che poi ho semplicemente ripetuto quello che lei ha detto a me. :boh2:

Comunque stasera nuove cronache di feel.

Metatron
21-01-16, 10:43
zioccaro più leggo e più rido, ma tipo uscire e parlare DI PERSONA a una PERSONA? :asd:

questa mi adda uooo etc, magari è uno scammer cileno pronto a tagliarvi a fette per qualche ricetta esotica :fag:

GioOliju
21-01-16, 11:42
magari è proprio quello che una persona cerca, che ne sai?!

WTS Mark
21-01-16, 11:50
zioccaro più leggo e più rido, ma tipo uscire e parlare DI PERSONA a una PERSONA? :asd:

Se ne avessi modo non ricorrerei a questi tristi mezzi. :chebotta: Prima che tu ribatta:
- non conosco ragazze;
- esco sempre con un paio di amici che non conoscono ragazze;
- uno di questi è gay ma non è il gay pieno di amiche fighe;
- in università siano tutti maschi, ci sono un paio di ragazze carine ma non ho lo schizzo di andarci a parlare così accaso;
- non frequento locali, ecc.


questa mi adda uooo etc, magari è uno scammer cileno pronto a tagliarvi a fette per qualche ricetta esotica :fag:

:rotfl: Ma non è questo il punto, qui, scammer o meno, c'è chi sostiene che la mia sia stata una risposta maleducata.

E poi la parte del uooo l'hai vista solo tu, visto che sti social li devi prendere a cuor leggero, altrimenti finisci appeso a un pero in tempo zero.

Talismano
21-01-16, 12:04
Sì ma con questa attitude ucciditi di seghe che fai prima.

Zero/2
21-01-16, 12:06
Sì ma con questa attitude ucciditi di seghe che fai prima.

this

b@st@rd
21-01-16, 12:13
Sì ma con questa attitude ucciditi di seghe che fai prima.

ma si infatti.

WTS Mark
21-01-16, 12:23
Sì ma con questa attitude ucciditi di seghe che fai prima.
:rotfl: Non a caso è il topic del feel, veh.

Talismano
21-01-16, 12:24
Sì ma non dell'autistic feel

WTS Mark
21-01-16, 12:24
Sì ma non dell'autistic feel
Sono due cose che vanno a braccetto. :sad:

gnappinox1
21-01-16, 12:43
Se ne avessi modo non ricorrerei a questi tristi mezzi. :chebotta: Prima che tu ribatta:
- non conosco ragazze;
- esco sempre con un paio di amici che non conoscono ragazze;
- uno di questi è gay ma non è il gay pieno di amiche fighe;
- in università siano tutti maschi, ci sono un paio di ragazze carine ma non ho lo schizzo di andarci a parlare così accaso;
- non frequento locali, ecc.



:rotfl: Ma non è questo il punto, qui, scammer o meno, c'è chi sostiene che la mia sia stata una risposta maleducata.

E poi la parte del uooo l'hai vista solo tu, visto che sti social li devi prendere a cuor leggero, altrimenti finisci appeso a un pero in tempo zero.

Menghia, sei il me di qualche anno fa :bua::bua: compagno di feel, come ti capisco.

WTS Mark
21-01-16, 12:46
Menghia, sei il me di qualche anno fa :bua::bua: compagno di feel, come ti capisco.
Come hai fatto a cambiare? E soprattutto, a quanti anni è avvenuto il cambiamento? :bua:

Bukkake girl
21-01-16, 12:52
zioccaro più leggo e più rido, ma tipo uscire e parlare DI PERSONA a una PERSONA? :asd:

questa mi adda uooo etc, magari è uno scammer cileno pronto a tagliarvi a fette per qualche ricetta esotica :fag:
Non so perché ma :rotfl:

gnappinox1
21-01-16, 14:08
Come hai fatto a cambiare? E soprattutto, a quanti anni è avvenuto il cambiamento? :bua:


Il cambiamento avviene quando ti rompi i coglioni di essere come sei, di essere insoddisfatto di un pezzo della tua vita ed invece di piangerti addosso/fottesegare ti metti di impegno ed inizi a lavorare per migliorare quella parte di te, naturalmente tutto un passo alla volta.

Soprattutto all'inizio è difficile, perchè non ci si è abituati e perchè ci si sente un coglione a dire/fare alcune cose.

Poi non è che sono tanto cambiato, :bua: puoi leggere i miei post in the sex machine del forum vecchio per capire il mio livello di failanza :bua:

Ma da quell'esperienza ho ripreso una nuova grinta e mi ci sto rimettendo a crescere.

Quindi ricapitolando, se vuoi cambiare, individua il problema, scomponilo in sottoproblemi e inizia a risolvere quelli un passo alla volta.

PistoneViaggiatore
21-01-16, 14:26
Che età avete tutti quanti un po' avanti dite dite :uhm:

Necronomicon
21-01-16, 14:52
32 ma me ne sento 90

Nico
21-01-16, 14:54
vabbe wts il problema mi pare ovvio, hai delle abitudini che non ti permettono di conoscere delle ragazze anche solo per amicizia, secondo me dovresti provare a cambiare le abitudini, chessò vai a fare la spesa, iscriviti in palestra, corsi di ballo latini (anche se ti fanno cagare conosci veramente tante ragazze) e sfrutti il fatto che balli per "dovere" superando la timidezza iniziale.

lavoraci.
devi volerlo, non è che arrivi a 25 ed automaticamente ti suona la gnocca al citofono

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-01-16, 15:01
Palestra? Rimorchiare in palestra quelle gnocche è impossibile. Forse qualcuna che sta tentando disperatamente di dimagrire

Nico
21-01-16, 15:11
boh dipende, non è che deve puntare alla modella subito, magari inizia a scambiare 2 battute con le ragazze normali che vogliono mettersi in forma o mantenersi, onestamente non ricordo ragazze stratosferiche nelle palestre che ho frequentato.

ah, tra l'altro ho visto spesso ragazze molto belle accompagnate da ragazzi bruttini o normali, quindi non vuol dire nulla.




Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
21-01-16, 15:18
Non so, non lo vedo come il luogo di interazione ideale. Ma magari è perché sono veneto, qua solo i "terroni" ti rivolgono la parola se stai facendo qualcosa

Cek
21-01-16, 15:21
Guardate che c'e' chi scopa e tanto in quei modi,cuccando comodamente da casa e spendendo solo per I Goldoni :asd:

Nico
21-01-16, 15:23
:asd:

era per fare degli esempi, magari ci sono posti più appropriati, ma essendo timido magari si lancia ad andare in discoteca :fag:

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Cek
21-01-16, 15:27
Che poi boh si puo cheatare con gli scoposocials

Per esempio mettendo delle foto di anni e kg fa,il cuccaggio dal vivo non lo permette

Maybeshewill
21-01-16, 17:18
Mettere da parte l'ossessione per le donne pare brutto ?

GioOliju
21-01-16, 17:24
http://deathbulge.com/images/comics/323.jpg

GioOliju
21-01-16, 17:38
eeeee attenzione agli appuntamenti online

http://thechive.com/2016/01/11/your-worst-online-dating-experiences-17-photos/

Pappola-X
21-01-16, 17:41
ma voi siete nabbi... per beccare una superfiga bisogna dare prima attenzioni alla sua migliore amica cessa così lei si sente messa da parte e ZALKKKKKKK la colpite con la minkia nucleare!!!!

PistoneViaggiatore
21-01-16, 17:50
Questa è un bel win!

https://thechive.files.wordpress.com/2016/01/your-worst-online-dating-experiences-17-photos-1.jpg?quality=94&strip=info&w=600

Maelström
21-01-16, 19:28
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/v/t1.0-9/12509131_961275300587354_8919688334690945490_n.jpg ?oh=52b2eb991db7874ab715b4ade95fe534&oe=5732C7A4

Pappola-X
21-01-16, 19:31
fake

Altairp
21-01-16, 19:37
così fake che fa il giro e fa schifo

Pilo
21-01-16, 20:05
lei ha provato a fare la femmina alfa ma si è trovata davanti un alfa più alfa di lei

a quel "nemmeno mio direi, ciao" scommetto che si è bagnata tutta

:asd:

WTS Mark
21-01-16, 23:25
It's feel time again... :sad:

Spostiamoci ai primi anni delle superiori, ho una cotta per una mia compagna di classe (scura di pelle, magra, capelli ricci...), cotta che ovviamente non esterno perchè sono beta, ma fosse è stato meglio così. Ed ecco che arrivano i due feel:
1) prima superiore, siamo sul bus e qualcuno propone di giocare al gioco della bottiglia, gioco a cui io ovviamente io non avrei partecipato comunque perchè era una cosa triste e immorale (ero molto autistico, molto più di adesso si intende). Fatto sta che sta che questa che mi piace prontamente commenta: "Se c'è WTSMark io non gioco", al che io rispondo "Io non gioco comunque". Tempo zero e bacia un mio compagno di classe (leghista e allora anti neri/e)... Muoio dentro e torno a leggere Asimov.
2) Saltiamo avanti di un paio d'anni. Allora facevo ancora Canottaggio e la sera prima mi ero allenato con la squadra agonistica: gradini, tanti, troppi gradini, fatti di corsa, in accosciata, con salti normali e di nuovo di corsa con una ca**o di persona in spalletta, il tutto a rotazione per tipo 40 minuti. Non mi hanno mai fatto così tanto male le gambe ed il giorno dopo la situazione è ancora peggiore: ho le cosce durissime e ogni pressione mi fa un male cane. Le prime due ore c'è ginnastica e visto che abbiamo finito un po' prima andiamo al bar della scuola. Mi siedo e sta stronza decide che è giunto improvvisamente il momento di cagarmi e si siede in braccio a me. Un male porco, però ero anche un po' felice. :chebotta:

MonteZUMA
22-01-16, 01:06
It's feel time again... :sad:

Spostiamoci ai primi anni delle superiori, ho una cotta per una mia compagna di classe (scura di pelle, magra, capelli ricci...), cotta che ovviamente non esterno perchè sono beta, ma fosse è stato meglio così. Ed ecco che arrivano i due feel:

Cioè..non ho capito, l'hai cotta troppo e si è bruciata? :|

Pappola-X
22-01-16, 01:10
Storie molto interessanti ma con poco feel...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
22-01-16, 10:28
Storie molto interessanti ma con poco feel...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la storia del bacio ho feelato parecchio!

GioOliju
22-01-16, 10:39
Cioè..non ho capito, l'hai cotta troppo e si è bruciata? :|

:roll: ow you

WTS Mark
22-01-16, 10:46
Cioè..non ho capito, l'hai cotta troppo e si è bruciata? :|
L'ho capita adesso... :look:

PistoneViaggiatore
22-01-16, 13:00
facevo ancora Canottaggio e la sera prima mi ero allenato con la squadra agonistica: gradini, tanti, troppi gradini, fatti di corsa, in accosciata, con salti normali e di nuovo di corsa con una ca**o di persona in spalletta, il tutto a rotazione per tipo 40 minuti.


E la madonna, Ivan Drago, allora anche i colossi di marmo non scopano

Moloch
22-01-16, 14:14
http://i.imgur.com/nFJBo8I.png

WTS Mark
22-01-16, 14:26
E la madonna, Ivan Drago, allora anche i colossi di marmo non scopano
Ese magari, io mi aggregavo alla squadra agonistica solo a volte. Loro erano colossi di marmo, io burro. :sad:

Catarro
22-01-16, 19:01
http://i.imgur.com/nFJBo8I.png

:rotfl:

tf

Frigg
22-01-16, 22:00
tf

Lux !
22-01-16, 22:14
https://www.youtube.com/watch?v=Kg3xEv1uCPU

fulviuz
23-01-16, 15:30
Quasi un manifesto:

http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/1887-Cosa-pu%C3%B2-battere-l-incredibile-forza-dello-spacchetto-umidiccio?p=47684&viewfull=1#post47684

mattex
23-01-16, 15:38
Quasi un manifesto:

http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/1887-Cosa-pu%C3%B2-battere-l-incredibile-forza-dello-spacchetto-umidiccio?p=47684&viewfull=1#post47684


ti "manifesti" da solo! tipo padro pio che quando si guardava nello specchio, vedeva il futuroh!

fulviuz
23-01-16, 15:46
Via gli specchi!

fulviuz
23-01-16, 16:31
lascio qui:

http://i.imgur.com/Ng0uraj.gif

Pappola-X
23-01-16, 16:34
1punch


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
23-01-16, 17:02
:rotfl:

L'ho finito settimana scorsa, simpatico.

Pappola-X
23-01-16, 17:20
Carino si...

Dovresti studiare e andare a beccare figa però non guardare gli anime....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
23-01-16, 17:33
Carino si...

Dovresti studiare e andare a beccare figa però non guardare gli anime....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hey, non becchero' figa ma sullo studio non mi puoi dir niente, mi sono laureato al Polimi con 107, ve.

Ptaah
23-01-16, 17:34
Peccato che Saitama probabilmente se la farà con Miss Winter e non Tornado.

Pappola-X
23-01-16, 17:46
Bravo mark! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
23-01-16, 17:50
Grazie! :timido:

Moloch
23-01-16, 18:47
http://i.imgur.com/aUPCbGU.jpg

Catarro
23-01-16, 18:49
Camicia e pantaloni :asd:

Oznig
23-01-16, 18:58
Bello il super eroe del due di picche :asd:

Cek
23-01-16, 19:00
Mecojoni 107
Peccato che non serva a farcire le fregne

WTS Mark
23-01-16, 19:12
:rotfl:

fulviuz
23-01-16, 21:53
Piuttosto di una fidanzata/convivente/donnachenonsiavostramadre è meglio farsi un mutuo trentannale a tasso suicidio, avere un c/c sotto il fido con interessi per la banca a doppia cifra percentuale e sputtanare il tutto assieme all'ancora funzionante carta di credito in coca e mignotte fino al grosso BUM finale.

FORMATTONE
23-01-16, 22:16
vaglielo a dire a diprè che penso sia diverso tempo che ci stia provando :asd:

Bukkake girl
23-01-16, 22:52
Mecojoni 107
Peccato che non serva a farcire le fregne

serve ad avere un ottimo lavoro da ingegnere, che vuol dire un ottimo stipendio e che aiuta MOLTISSIMO a farcire le fregne :asd:

ComfortablyNumb
23-01-16, 23:04
Ieri ho proposto una trombamicizia a un'amica..richiesta respintahttp://tgmonline.gamesvillage.it/images/smilies/crasd.gif

Talismano
23-01-16, 23:23
Dettagli o gtfo

WTS Mark
24-01-16, 00:30
Fulviuz stasera ho abbandonato la cameretta e ora sono in un bar rumoroso con delle persone. La musica è troppo alta e ci sono delle ragazze, con cui una ero già uscito in un'uscita a coppie ma è stata più autistica e silenziosa di me. Voglio tornare a formare su GW2. Help!

Talismano
24-01-16, 00:47
Chiedile se ti mostra le tette e dille che è per una ricerca

PistoneViaggiatore
24-01-16, 05:55
"Neanche un chilo di vagiiiii na
Per me
Neanche un chilo di vagiiiii na
Per me"

fulviuz
24-01-16, 10:58
Fulviuz stasera ho abbandonato la cameretta e ora sono in un bar rumoroso con delle persone. La musica è troppo alta e ci sono delle ragazze, con cui una ero già uscito in un'uscita a coppie ma è stata più autistica e silenziosa di me. Voglio tornare a formare su GW2. Help!

Run away.

balmung
24-01-16, 11:58
Piuttosto di una fidanzata/convivente/donnachenonsiavostramadre è meglio farsi un mutuo trentannale a tasso suicidio, avere un c/c sotto il fido con interessi per la banca a doppia cifra percentuale e sputtanare il tutto assieme all'ancora funzionante carta di credito in coca e mignotte fino al grosso BUM finale.

e quando saremo vecchi?

fulviuz
24-01-16, 11:58
Arrivare alla vecchiaia è un fail che non ti puoi permettere.

Cek
24-01-16, 12:52
Farcire le fregne solo perche si puo sfoderare il porscherino e' come andare a puttane :sisi:

WTS Mark
24-01-16, 13:20
Run away.
Mado è stata una serata dimmerda, sono pure tornato alle 2 ed era troppo tardi per farmare. :sad:

fulviuz
24-01-16, 13:24
Io son sempre dell'idea che bisogna uscire tra uomini e restare tra uomini perché le donne sono come la rogna.

Pasta X
24-01-16, 13:30
Hey, non becchero' figa ma sullo studio non mi puoi dir niente, mi sono laureato al Polimi con 107, ve.
Un double burgher grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
24-01-16, 14:12
Festa di ragazzi mentalmente disabili molto simpatica. Io sono lì perché ho un parente con qualche problema per via di un'incidente che festeggia il compleanno. Mi guardo attorno, un ragazzino con la sindrome di down sta ballando come nemmeno Tony Manero, una roba che io non riuscirei nemmeno a fare un passo. Una coppietta di ragazzi con problemi sta limonando su un divanetto, altri ballano vicino alla loro fidanzatina. "Ottimo" penso, "questi se la cavano meglio di me, son io il disabile qui". Un ragazzo con un problema di autismo, penso, vuole menarmi senza motivo. Fortunatamente i genitori intervengono perché sennò avrei dovuto prenderle... Come fai a rispondere fisicamente a un ragazzino con problemi? Se lo stendi vai diretto in galera, che lui voglia ucciderti o meno, non ha importanza.
Una ragazza che balla veramente in maniera incredibile, si avvicina, scambiamo qualche parola, sembra simpatica. "ho fatto colpo?"
E poi il dubbio... "E se pure lei...?"
Osservo: la mobilità è da ragazza normale, infatti chi ha problemi mentali ha molto spesso problemi di coordinazione... Non è questo il caso. Parlantina: normale, parecchio divertente anche.
Ha la patente. Quindi sembra tutto apposto.
Fine della festa, vado verso l'auto. Coincidenza vuole che anche lei abbia parcheggiato lì vicino e me lo fa notare. Potrei chiederle il numero, un contatto facebook, qualcosa...
Ma... "E se pure lei...". La saluto e vado a casa.

Sono decisamente più disabile io.

Catarro
24-01-16, 14:15
Eeh la ragione..:sisi:

Ptaah
24-01-16, 14:29
Festa di ragazzi mentalmente disabili molto simpatica. Io sono lì perché ho un parente con qualche problema per via di un'incidente che festeggia il compleanno. Mi guardo attorno, un ragazzino con la sindrome di down sta ballando come nemmeno Tony Manero, una roba che io non riuscirei nemmeno a fare un passo. Una coppietta di ragazzi con problemi sta limonando su un divanetto, altri ballano vicino alla loro fidanzatina. "Ottimo" penso, "questi se la cavano meglio di me, son io il disabile qui". Un ragazzo con un problema di autismo, penso, vuole menarmi senza motivo. Fortunatamente i genitori intervengono perché sennò avrei dovuto prenderle... Come fai a rispondere fisicamente a un ragazzino con problemi? Se lo stendi vai diretto in galera, che lui voglia ucciderti o meno, non ha importanza.
Una ragazza che balla veramente in maniera incredibile, si avvicina, scambiamo qualche parola, sembra simpatica. "ho fatto colpo?"
E poi il dubbio... "E se pure lei...?"
Osservo: la mobilità è da ragazza normale, infatti chi ha problemi mentali ha molto spesso problemi di coordinazione... Non è questo il caso. Parlantina: normale, parecchio divertente anche.
Ha la patente. Quindi sembra tutto apposto.
Fine della festa, vado verso l'auto. Coincidenza vuole che anche lei abbia parcheggiato lì vicino e me lo fa notare. Potrei chiederle il numero, un contatto facebook, qualcosa...
Ma... "E se pure lei...". La saluto e vado a casa.

Sono decisamente più disabile io.

Dovevi uscire con lei nabbo :sm:

PistoneViaggiatore
24-01-16, 14:41
Che cazzo Necro, che CAZZO.

Pappola-X
24-01-16, 14:45
/sad

Andava colta l'occasione.. rintracciala su facebook e scrivile...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WTS Mark
24-01-16, 14:45
:rotfl: Questa è roba da 4chan.

S'ignora
24-01-16, 14:51
Festa di ragazzi mentalmente disabili molto simpatica. Io sono lì perché ho un parente con qualche problema per via di un'incidente che festeggia il compleanno. Mi guardo attorno, un ragazzino con la sindrome di down sta ballando come nemmeno Tony Manero, una roba che io non riuscirei nemmeno a fare un passo. Una coppietta di ragazzi con problemi sta limonando su un divanetto, altri ballano vicino alla loro fidanzatina. "Ottimo" penso, "questi se la cavano meglio di me, son io il disabile qui". Un ragazzo con un problema di autismo, penso, vuole menarmi senza motivo. Fortunatamente i genitori intervengono perché sennò avrei dovuto prenderle... Come fai a rispondere fisicamente a un ragazzino con problemi? Se lo stendi vai diretto in galera, che lui voglia ucciderti o meno, non ha importanza.
Una ragazza che balla veramente in maniera incredibile, si avvicina, scambiamo qualche parola, sembra simpatica. "ho fatto colpo?"
E poi il dubbio... "E se pure lei...?"
Osservo: la mobilità è da ragazza normale, infatti chi ha problemi mentali ha molto spesso problemi di coordinazione... Non è questo il caso. Parlantina: normale, parecchio divertente anche.
Ha la patente. Quindi sembra tutto apposto.
Fine della festa, vado verso l'auto. Coincidenza vuole che anche lei abbia parcheggiato lì vicino e me lo fa notare. Potrei chiederle il numero, un contatto facebook, qualcosa...
Ma... "E se pure lei...". La saluto e vado a casa.

Sono decisamente più disabile io.

https://49.media.tumblr.com/50070c66addea1038bffdd60e1232da4/tumblr_muiob57ATu1sghvrlo1_500.gif

Gilgamesh
24-01-16, 15:17
E se pure lei cosa? Tanta paura di inquinare il tuo perfetto patrimonio genetico? :asd:

tigerwoods
24-01-16, 15:19
E se pure lei cosa? Tanta paura di inquinare il tuo perfetto patrimonio genetico? :asd:

aveva paura del contrario







:bua:

Gilgamesh
24-01-16, 15:20
:rotfl: