PDA

Visualizza Versione Completa : a lavoro si sviluppano amicizie



Carver
27-08-18, 10:13
ma entri nel bagno ed esci perché c'è uno nel bagno condiviso che scoreggia

il cartello che dice di non buttare gli assorbenti nel WC, il capo a cui è morto lo zio ma hai paura di prendere un caffè con lui. Ciao Marco, ciao, ci vediamo domani.
"Minchia ma come hanno potuto assumere uno così?"
"arriva"
"ah Marco ti cercavamo"

Zalgo
27-08-18, 10:15
Il flusso di coscienza non ti riesce benissimo

Baddo
27-08-18, 10:24
Quanta gente può lavorare in una libreria???

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Carver
27-08-18, 12:19
qui siamo tutti amici, colleghi, dai non fare così
ciao
ciao!

"buongiorno", la mattina alle 7:39 quando entri
"mm, sì, 'giorno..." ma questo perché non dice ciao? è troppo serio

Cek
27-08-18, 12:30
Ti capita di trovare il water smerdato?

Carver
27-08-18, 12:35
quello dei colleghi non puzza, quello pubblico vedi uscire le ragazze giovani e poi ci entri 25 minuti dopo e ti viene da vomitare

manuè
27-08-18, 12:47
shogun, ti chiami marco?

megalomaniac
27-08-18, 12:48
Andrea

manuè
27-08-18, 12:50
Andrea
all'italiana in senso maschile o come nel resto do mundo al femminile?

Carver
27-08-18, 12:57
all'italiana in senso maschile o come nel resto do mundo al femminile?

sono ricchione

manuè
27-08-18, 13:00
sono ricchione

:baci:

Carver
27-08-18, 14:49
se a lavoro sei serio, o come credono gli sfigati riservato e timido, sei uno che eh, oh, non fa battute. poi prima o poi becchi due che ti indicano perché quello strano, e vorresti tirar loro una sberla ma dopo stai a casa e non lavori più. allora non saluti nessuno ma diventa ancora peggio

Skynight
27-08-18, 15:31
se a lavoro sei serio, o come credono gli sfigati riservato e timido, sei uno che eh, oh, non fa battute. poi prima o poi becchi due che ti indicano perché quello strano, e vorresti tirar loro una sberla ma dopo stai a casa e non lavori più. allora non saluti nessuno ma diventa ancora peggio

cazzo shogun bisogna insegnarti le basi? fai l'amicone di tutti, sorrisone a 32 denti, mentre dentro di te vorresti vederli dentro un tritacarne che li tritura lentamente, fai il cordialone e il simpatico,
vedrai che dopo un po' saranno loro a non venirti più a rompere i coioni. :smug:
ah e aggiungo fai il leccaculo con le colleghe, cosi stai anche pure il sul cazzo ai tuoi colleghi maschi. :smugranking:

Carver
27-08-18, 15:32
è il contrario. se rispondi sanno che menti ma a loro non interessa, e ti vengono a parlare

Skynight
27-08-18, 15:34
è il contrario. se rispondi sanno che menti ma a loro non interessa, e ti vengono a parlare

fai come nel forum, se ti dicono cosa hai fatto ieri sera, racconta le tue notti di sesso focose con la compagna, con i vicini che battono sulle pareti perchè non li fai dormire per colpa della tua donna che ansima. :caffe: poi con non chalance chiedigli quanto durano loro a letto e sopratutto da quanto tempo è che non lo fanno. :smug:
ti fischieranno le orecchie dagli accidenti che ti tireranno ma poi vedrai che smettono prima o poi.
e non fare il cafone, invita ogni tanto qualche tua collega che hai conosciuto sul lavoro a bere un caffè ogni tanto, fatti vedere galantuomo. :fag: magari però senza esagerare se non vuoi fare la fine di Alex! :bua:

Scatofinda
27-08-18, 16:20
Ma quanti anni hai ?

Carver
27-08-18, 16:22
abbastanza da sapere che bisogna essere se stessi, quelli che si sentono furbi perché fingono sono dei coglioni

Skynight
27-08-18, 16:30
Ma quanti anni hai ?

abbastanza da scrivere quello che mi pare e piace e farmi una padellata di cazzi miei!

- - - Aggiornato - - -


abbastanza da sapere che bisogna essere se stessi, quelli che si sentono furbi perché fingono sono dei coglioni

:lol: scrivi ciò Shogun e posti su just for spam? ti pensavo più furbo e non ingenuo come me, ma cambierai presto idea e noterai che a essere onesti e sinceri con gli altri,
non paga, ma anzi se ne approfitteranno sempre.
pensavo che la scuola di Cartina ti avesse insegnato qualcosa, ma a quanto pare sei disattento alle sue lezioni. :fag:

Ceccazzo
27-08-18, 16:34
essere onesti e gentili sul posto di lavoro prima di tutto ti fa vivere con serenità e inoltre ripaga sempre. Magari ci vuole del tempo, ma prima o poi incontrerai la persona giusta che sa riconoscere un certo atteggiamento. Poi oh, dipende sempre dal lavoro e questo è vero

Vola00
27-08-18, 16:45
essere onesti e gentili sul posto di lavoro prima di tutto ti fa vivere con serenità e inoltre ripaga sempre. Magari ci vuole del tempo, ma prima o poi incontrerai la persona giusta che sa riconoscere un certo atteggiamento. Poi oh, dipende sempre dal lavoro e questo è vero

Deduco che tu non hai una collega che ad ogni visita del medico di lavoro (abbiamo avuto più medici aziendali e tutti hanno detto lo stesso) viene caldamente consigliato di andare dallo psichiatra, e lei se ne vanta pure :faggomicida:

Lo Zio
27-08-18, 16:48
avrà bisogno di vitaminchia C, altro che psichiatra :asd:

Ceccazzo
27-08-18, 17:02
Deduco che tu non hai una collega che ad ogni visita del medico di lavoro (abbiamo avuto più medici aziendali e tutti hanno detto lo stesso) viene caldamente consigliato di andare dallo psichiatra, e lei se ne vanta pure :faggomicida:Ho avuto una categoria protetta, matta da legare e un collega con seri problemi improduttivo ormai da almeno 10 anni. Ma cosa c'entra col topic e la mia risposta?

Carver
27-08-18, 17:18
il mio lavoro mi piace tanto, ma non ce la posso fare a fare amicizia. perché io non ho 12 anni e neanche 21, è non ho voglia di fingere :sisi:

tigerwoods
27-08-18, 19:40
Pensa che se quelli con cui fai i colloqui leggessero il foro staresti sotto un ponte

BackFire
27-08-18, 19:44
Ci sono due tipi di persone al mondo

chi vive la propria vita
e chi giudica quella degli altri

Carver
28-08-18, 15:07
entro, "buongiorno" senza neanche alzare la voce o impormi, sciolto giusto per salutare. Mentre vado sento una che dice a un altro
"buongiorno buonasera"
"a lei"
ma quanto non capisce un cazzo la gente :asd: ti devo dire ciao perché siamo colleghi? :asd:

von right
28-08-18, 15:45
Sei una palla qui, figuriamoci sul lavoro, al netto di tutti i problemi che possono avere i tuoi colleghi :asd:

GenghisKhan
28-08-18, 15:48
Sburra l'ugello della macchinetta del caffe' per avere la stima incondizionata di tutte le colleghe

Raist²
28-08-18, 16:01
paziente affetto da shogunite

"uddio devo dire ciao a lavoro, porca vacca che fastidio, io non glielo dico però. E non ci prendo manco il caffè. Di sicuro pensaranno che sono un coglione. NO SONO LORO I COGLIONI.
Dio quanto è scema la gente.
MA PERCHE' DEVO DIRE CIAO? Al limite faccio un cenno. Ma neanche proprio.
Che posto di merda. Sono tutti cattivi"
*fine lavoro casa*
*scrive sul forum che sono cattivi.
*fatica a prendere sonno perchè domani non sa se dire ciao

paziente di controllo
"uè ciao raga"
*lavoro
*cazzeggio
"vieni a prendere un caffè?"
"no, mi fa la caghetta molle AHAHAH" / "massi dai non mi fare però le pippe mentali alla shogun o non ci vengo piu' con te AHAHAH"
*fine lavoro casa

Ceccazzo
28-08-18, 16:06
massì, è importante avere un rapporto cordiale coi tuoi colleghi. Nessuno dice che devi diventarne amico, ma se ti chiudi in te stesso sì, sei quello strano e nessuno si fiderà di te. Anche lavorativamente c'è il rischio che sarai escluso, fino a non avere più un cazzo da fare

Per me che faccio il consulente il rapporto coi colleghi, ogni volta diversi, è fondamentale. Anche perchè poi magari te li ritrovi dopo anni e se hai lasciato un buon ricordo è tutto più facile

La Rikkomba Vivente
28-08-18, 16:33
massì, è importante avere un rapporto cordiale coi tuoi colleghi. Nessuno dice che devi diventarne amico, ma se ti chiudi in te stesso sì, sei quello strano e nessuno si fiderà di te. Anche lavorativamente c'è il rischio che sarai escluso, fino a non avere più un cazzo da fare

Per me che faccio il consulente il rapporto coi colleghi, ogni volta diversi, è fondamentale. Anche perchè poi magari te li ritrovi dopo anni e se hai lasciato un buon ricordo è tutto più facile

this

NoNickName
28-08-18, 16:46
cut

MrBungle
28-08-18, 18:26
Ci sono due tipi di persone al mondo

chi vive la propria vita
e chi giudica quella degli altri

no, ci sono anche quelli che giudicano chi giudica la vita degli altri, come te :sisi:

Carver
28-08-18, 18:51
teamworkingg

poi succede un guaio, se chiami un dirigente non fa niente, se denunci in italia non lavori più :asd:

Vox
28-08-18, 18:52
Animum debes mutare non caelum

La Rikkomba Vivente
28-08-18, 19:46
Animum debes mutare non caelum

Dat Deus immiti cornua curta bovi

macs
28-08-18, 19:49
Animum debes mutare non caelum

this

Baddo
29-08-18, 11:32
Nella mia penultima esperienza professionale c'erano una grassona verginona e un tizio strano un po' omosessuale che mi facevano ostracismo anche se io cercavo di farmi accettare.
Sono sempre stato il più fantastico dei colleghi per tutti i colleghi che ho avuto, questi erano dei frustrati del cazzo (non solo loro, anche le due figure che dovevano essere più... professionali ed esperte erano piuttosto penosi) e niente, alla fine scaduto il contratto loro non mi hanno richiamato e io non ho richiamato loro

Ma non sono felici. Tutti frustrati, tutti incazzati per qualcosa.

E il tizio che dovevo sostituire non faceva altro che scorreggiare e parlarmi di quanti milioni avesse in banca, del grande squalo bianco, delle sue vacanze e che lui lavorava anche se poteva non lavorare perchè ricco di famiglia.

Poi tutti a scherzare e quando provavo io tutti zitti. E non sono uno che esagera.

Non mi volevano punto e basta, il vecchio voleva far assumere una tailandese di un'altra azienda e io gli ho messo i bastoni tra le ruote, quindi mi hanno fatto fuori.

Lo Zio
29-08-18, 11:36
il mondo dei commerciali è spietato :snob:

Carver
29-08-18, 12:01
io spesso ringrazio

un erbazzone
un euro
grazie, salve
sì sì, mm, buongiorno

ti danno il cambio
ciao
ciao, grazie :) senza manco guardarlo in volto
eh.. sì, sì, eh, gr..

la gente che se la ringrazi pensa che le vuoi bene :asd: però devi dire ciao e parlare di tuo padre morto :mad: se no non sei amico dei colleghi :mad:

Raist²
29-08-18, 14:32
Parla della sborra morta