Visualizza Versione Completa : Consiglione
Lord Brunitius
24-02-16, 20:15
Mia moglie vuole giocare ad un rpg (su pc, non roba old school) dove però possa fare il pg donnah. Mi sforzo ma non mi viene in mente nulla che non abbia già giocato. Magari voi conoscete qualche perlah nascosta. Possibilmente roba abbastanza recente da potersela giocare col pad.
Cose che si è già sparata:
Mass effect (tutti)
Dragon age (tutti)
Tes (tutti)
Wild hunt (vabbè non ha potuto farsi il pg ma gli è piaciuto un sacco, e vorrei ben vedere)
the witcher 2 (idem come sopra)
Fallout 3\new vegas\4
Kingdom of amalur
help.
Le avventure di penocchio
in tutti gli RPG è possibile fare il pg donna, ad eccezione di quei titoli basati esclusivamente sul pergonaggio come lo stregaiolo
la serie fantasy più cagata dell'universo,
Elder scrolls (da morrowind a skyrim)
Kotor
Lord Brunitius
24-02-16, 20:20
in tutti gli RPG è possibile fare il pg donna, ad eccezione di quei titoli basati esclusivamente sul pergonaggio come lo stregaiolo
Devo escludere roba in isometrica, perché gli faccagare
Le avventure di penocchio
Quelle regolarmente. :sisi:
Kotor
edit: ma ma hai cambiato avatar? o sono allucinato ? cit
Lord Brunitius
24-02-16, 20:23
Kotor
edit: ma ma hai cambiato avatar? o sono allucinato ? cit
Si:sisi::asd:
i tes se li è già sparati
ma kotor non si puote giocare col pad
Non è un RPG, ma dico Saint Rows
Bioware games....facilotti e divertenti
Lord Brunitius
24-02-16, 20:32
Bioware games....facilotti e divertenti
Però mass effect e dragon age se li è già giocati... Ormai si è sparata 3 volte la saga di mass effect.
Non ne posso più di vedere shepard donna che si chiava keidan
prova vampire the masquerade
Lord Brunitius
24-02-16, 20:54
prova vampire the masquerade
avevo pensato a bloodlines, però dopo mi tocca giocarglieli io con mouse tastiera da divano.:wtf:
ma qualche fesseria tipo joy2key?
Lord Brunitius
24-02-16, 21:03
ma qualche fesseria tipo joy2key?
Mmmm c'hai ragione, anche xpadder volendo.
MA COME TI PERMETTI DI VENIRE QUA E PARLARE DI MOGLIE QUANDO C'E' GENTE CHE NON HA MAI VISTO UNA DONNA DA VICINO?!?! VERGOGNATI :smug:
Lord Brunitius
24-02-16, 21:07
MA COME TI PERMETTI DI VENIRE QUA E PARLARE DI MOGLIE QUANDO C'E' GENTE CHE NON HA MAI VISTO UNA DONNA DA VICINO?!?! VERGOGNATI :smug:
Ho detto moglie? scusa intendevo cane. Il mio cane adora gli rpg.
Ps: neanche la mamma fare la doccia?
Vampire The Masquerade Bloodlines :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=X8TFQmy92EQ
Bloodlines, assolutamente
poi i Drakensang non son malissimo
GenghisKhan
24-02-16, 21:37
mio cane BAN :smug:
Lord Brunitius
24-02-16, 21:41
Bloodlines, assolutamente
poi i Drakensang non son malissimo
Vampire The Masquerade Bloodlines :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=X8TFQmy92EQ
Ok, gli somministro bloodlines.
ah spe dettaglio, Bloodlines richiede tutte le patch possibili e la community patch. Fatti una googlatina veloce!
Lord Brunitius
24-02-16, 21:44
ah spe dettaglio, Bloodlines richiede tutte le patch possibili e la community patch. Fatti una googlatina veloce!
Ho ancora lo scatolato originale, però son tentato di scorciatoiare con una versione di gog magari già aggiornata.
Mr.Cilindro
24-02-16, 21:46
Mia moglie vuole giocare ad un rpg (su pc, non roba old school) dove però possa fare il pg donnah. Mi sforzo ma non mi viene in mente nulla che non abbia già giocato. Magari voi conoscete qualche perlah nascosta. Possibilmente roba abbastanza recente da potersela giocare col pad.
Cose che si è già sparata:
Mass effect (tutti)
Dragon age (tutti)
Tes (tutti)
Wild hunt (vabbè non ha potuto farsi il pg ma gli è piaciuto un sacco, e vorrei ben vedere)
the witcher 2 (idem come sopra)
Fallout 3\new vegas\4
Kingdom of amalur
help.
Non ho capito non conosci i Drakensang? Sono bellissimi per essere un gioco di seconda categoria. E comunque molto più belli di quella cagata di dragon age 2.
Lord Brunitius
24-02-16, 21:50
Non ho capito non conosci i Drakensang? Sono bellissimi per essere un gioco di seconda categoria. E comunque molto più belli di quella cagata di dragon age 2.
Si si, ma cercavo qualcosa di più friendly come impostazione, da giocare col pad drakensang la vedo dura...
E comunque molto più belli di quella cagata di dragon age 2.
Absolutely
Ho ancora lo scatolato originale, però son tentato di scorciatoiare con una versione di gog magari già aggiornata.
Le patch "ufficiali" sono solo 2, mentre sono andati avanti con un sacco di patches non ufficiali
https://www.planetvampire.com/
Quindi ti conviene istallare i tuoi cd e mettere l'ultima unofficial 9.4 cumultativa (500mb) :sisi:
Lord Brunitius
24-02-16, 22:58
Le patch "ufficiali" sono solo 2, mentre sono andati avanti con un sacco di patches non ufficiali
https://www.planetvampire.com/
Quindi ti conviene istallare i tuoi cd e mettere l'ultima unofficial 9.4 cumultativa (500mb) :sisi:
deng iu! :thumbup: