Visualizza Versione Completa : Onimusha warlords remastered
Alastor_Tiziano
28-08-18, 18:18
Annuncio a sorpresa
https://youtu.be/tTScT8UucHw
- Grafica ad alta definizione
- opzioni di visualizzazione widescreen supporto allo stick analogico
- nuova colonna sonora
- "Easy Mode" per i nuovi arrivati.
15 gennaio 2019
Il mio primo titolo su ps4 [emoji173]
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma praticamente è solo un filtro hd della versione ps2
Alastor_Tiziano
28-08-18, 21:00
Da quello che si vede credo proprio di sì
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blade Runner
28-08-18, 21:49
adesso è tornato di moda il giappone feudale e usciranno cento titoli con quell'ambientazione
visto il video e si, praticamente e' il gioco ps2 fatto girare su pcsx2 :bua:
ma non fa niente, lo rigioco piu' che volentieri <3
Ciao, siete nuovi? E' la prima volta che vedete un port HD? Tranquilli, è ok, è un concetto nuovo. Si fa solo dal 2009.
si può anche non fare imho
Buona idea, non diamo chance ai bei giochi di essere apprezzati dalle generazioni future, seppelliamo tutto
SI!!!!
Che ancora non l avevo mai giocato!!!
E giusto giorni fa per questioni pratiche ho dovuto frullare un botto di giochi ps2 vecchi inutilizzabili!!! E LUI ERA TRA QUELLI! ODDIO!! :cattivo:
Siiii!!!!
Un porting a un prezzo adeguato è cosa buona e giusta IMHO. E spero continueranno a farlo, nell'attesa (temo e credo invano) di una completa retrocompatibilità futura. Un sacco di gente non si è potuta godere i capolavori del passato per mille motivi (età, differenti passioni, motivi economici, ecc.). Personalmente un altro bel giro su Onimusha me lo sparerei volentieri.
Un porting a un prezzo adeguato è cosa buona e giusta IMHO. E spero continueranno a farlo, nell'attesa (temo e credo invano) di una completa retrocompatibilità futura. Un sacco di gente non si è potuta godere i capolavori del passato per mille motivi (età, differenti passioni, motivi economici, ecc.). Personalmente un altro bel giro su Onimusha me lo sparerei volentieri.
quoto in pieno
Necronomicon
03-09-18, 16:10
Prezzo? Francamente potevano portarli tutti visti che non è che abbiano fatto chissà che lavoro.