PDA

Visualizza Versione Completa : Shadows: Awakening



Matsetes
31-08-18, 20:18
Oggi è uscito Shadows: Awakening, un bel GDR hack'n slash. Qualcuno di voi lo ha comprato? Qualche interessato? Io l'ho giocato (anche se parecchio di corsa), intanto vi posto la mia impressione.
Il topic poi è aperto per discussioni :)


https://www.youtube.com/watch?v=hmDZR2QE1wo

Darkless
31-08-18, 20:54
Consiglio: nelle recensioni mostra il gioco mentre parli e se proprio vuoi apparire mettiti in un riquadro in basso. In quel video per la stragrande maggioranza del tempo si vede solo te che parli. A quel punto tanto valeva se facevi una recensione scritta.
Poi più avanti quando sarai famoso magari pagheranno per vederti :D Ma per ora concentrati più sul gameplay per mostrare di cosa parli di volta in volta durante la recensione.

Matsetes
01-09-18, 05:25
Consiglio: nelle recensioni mostra il gioco mentre parli e se proprio vuoi apparire mettiti in un riquadro in basso. In quel video per la stragrande maggioranza del tempo si vede solo te che parli. A quel punto tanto valeva se facevi una recensione scritta.
Poi più avanti quando sarai famoso magari pagheranno per vederti :D Ma per ora concentrati più sul gameplay per mostrare di cosa parli di volta in volta durante la recensione.Prima era appunto così che facevo, se guardi le scorse recensioni...
Prova a guardarne una e dimmi cosa ne pensi del cambiamento

Darkless
01-09-18, 06:41
Prima era appunto così che facevo, se guardi le scorse recensioni...
Prova a guardarne una e dimmi cosa ne pensi del cambiamento

Ci darò un'occhiata.
Nel mentre potresti passare due spiccioli ad un'amica gnocca per farle leggere le tue recensioni su YT allora :D

Matsetes
01-09-18, 07:22
Ci darò un'occhiata.
Nel mentre potresti passare due spiccioli ad un'amica gnocca per farle leggere le tue recensioni su YT allora :D:D mezzi loschi per facili like...

Darkless
01-09-18, 07:29
:D mezzi loschi per facili like...

Ti ricordo che anche Zeb usava le tette della morosa per fare views :asd:

Matsetes
01-09-18, 10:43
Ti ricordo che anche Zeb usava le tette della morosa per fare views :asd:Torniamo in tema :D il gioco ti interessa?

Darkless
01-09-18, 13:01
Agli h&s un occhio ce lo butto sempre ma oramai finisce tutto nel back log di un centinaio di titoli arretrati che ho da finire su steam :D
Prima poi dovrei giocarmi il capitolo precedente, che credo di avere acquistato su GoG tempo fa.

Matsetes
01-09-18, 13:37
Eh, il capitolo precedente sembra aver riscosso meno successo di critica e utenti di quello attuale

Darkless
01-09-18, 15:45
Lo so. Kult non è certo passato alla storia :asd:

Matsetes
02-09-18, 06:35
Lo so. Kult non è certo passato alla storia :asd:No, dico Shadows Heretic Kingdoms...
Kult ha avuto comunque più successo (a quanto ne so)

Lord Brunitius
02-09-18, 12:39
Ma puoi farti il pg? Esistono build/loot?

Matsetes
03-09-18, 05:13
Ma puoi farti il pg? Esistono build/loot?Non c'è la creazione del personaggio: hai un party composto dal demone, da uno dei tre personaggi che scegli all'inizio (guerriero, arciere o maga) e da due altri pg che puoi scegliere in base a quelli che sblocchi/incontri durante la partita (possono essere cambiati).
C'è il loot tipico da gdr: tanti oggetti, divisi per razza e classe, con rarità differenti, abilità passive e potenziabili tramite essenze che trovi nel regno dell'ombra. Puoi anche comprare equipaggiamento dai mercanti o mercanti dell'ombra.
Hai inoltre 5 punti abilità quando sali di livello per aumentare 4 caratteristiche (forza, agilità, resistenza e quella che influenza il mana), un punto per sbloccare/migliorare le skill e ogni 3 livelli circa puoi scegliere un talento (abilità passiva) per il personaggio.