Visualizza Versione Completa : Ragazzi è dal 20 che
PistoneViaggiatore
25-02-16, 08:41
Non manovro il pistone. Si prevede un'inclinazione ulteriore dell'asse terrestre il 4 marzo sera, se l Uragano Mano non colpisce prima.
Trailer dell'evento:
Tan tan tan, ta tan!
Pooooo(r)nnn...
fapfafpafapfa..
TAN TAN TAN TATAN
PistoneViaggiatore
25-02-16, 13:48
È che il forum è in ansiosa attesa del tumulto del terreno che ne seguirá
non era un mese di pausa?
PistoneViaggiatore
25-02-16, 13:58
Guarda l'intenzione è questa: arriverò al 4 con un carico di sburo nocivo accumulato. Mi approvvigionerò di "ciò che a madrid si trova facile", a casa non ci sará nessuno e quindi darò il via a una sessione di due ore di Sburo Ring estenuante con la mente avvolta nei bagliori notturni e nei fumi.
Poi bagnocaldo di mezz ora e a seguire sessione potente di The Walking Dead che si lascia giocare hyper easy senza essere mai noioso. Poi dormo e il giorno dopo la vita normale ricomincia.
ryohazuki84
25-02-16, 14:05
io tra un po' mi fappo :sisi:
PistoneViaggiatore
25-02-16, 14:36
Nella miglior tradizione Pistone una foto di Helga di troppo ha frustrato i miei propositi di astinenza dai piaceri della vita. Mi faccio sconfiggere solo dai vizi ...
:rotfl:
beh dai, con Helga hai diritto alle attenuanti generiche
Il mio record è stato circa 15 giorni.
Perché mi ero operato :asd:
Altrimenti 7 giorni.
io tra un po' mi fappo :sisi:
Ci sono nuove blobbe nella sezione della Topa :sisi:
Austin Punisher
25-02-16, 15:37
da regazzino 40 giorni per scommessa dopo l'omonimo film. Dilettante.
Cmq dopo tot giorni il tutto viene riassorbito, quindi la quantità è sempre quella di un astinenza di una settimana, quindi non pensare a chissache alluvioni :asd:
Ultimamente mi fappo giusto una volta ogni 2 settimane se va bene, tanto per svuotare le palle :sisi:
Cento Blobfish
25-02-16, 15:48
dal 1920? :uhm:
Se non potessimo fapparci sarebbe la fine
uragano mano :rotfl:
mi ricordi un po' svapo per come ti esprimi ma va bene.
PistoneViaggiatore
25-02-16, 16:59
Riassorbito che significa ao aaargh un corpo al settanta per cento fatto di sburo! ?! Meglio fapparsi molto e regolarmente allora