PDA

Visualizza Versione Completa : saluti dai Netherlands



Dehor M.D.
01-09-18, 21:57
here for convegno :fag:

http://i64.tinypic.com/ezihbl.jpg

Lux !
01-09-18, 22:49
Tema? :pippotto:

Lo Zio
01-09-18, 22:53
:asd: hai pure la stampella finta?

Dehor M.D.
02-09-18, 08:49
ora vado ad amsterdam :fag:

Absint
02-09-18, 08:50
Tema? :pippotto:

La Droga

Moloch
02-09-18, 08:50
hai perso la password dell'account?

Dehor M.D.
02-09-18, 08:52
hai perso la password dell'account?
Non me la ricordo asd.

tema = mega congressone di immunologia

1/Zero
02-09-18, 08:54
per caso sei tra quelli che su Linkedin aggiungono MD al cognome? :asd:

Dehor M.D.
02-09-18, 08:56
per caso sei tra quelli che su Linkedin aggiungono MD al cognome? :asd:

è il primo nome che mi è venuto per l'account di riserva

Bonzino
02-09-18, 09:01
Ma metti una foto della città, no? Che me ne fotte di un bar di merda che trovo anche a Livorno

tigerwoods
02-09-18, 09:10
abraxas mi raccomando

Moloch
02-09-18, 09:25
approvo l'avatar

- - - Aggiornato - - -

also mi raccomando foto con burioni

scambio con foto di lopalco al congresso SITI di ottobre :asd:

Absint
02-09-18, 09:32
Ma ti becchi con Teon?

TeoN
02-09-18, 09:34
Dubito sono a Milano e torno stasera :asd:


Sent from my iPhone using Tapatalk

manuè
02-09-18, 09:37
hai già affittato un paio di zoccole?

Dehor M.D.
02-09-18, 09:53
Ma metti una foto della città, no? Che me ne fotte di un bar di merda che trovo anche a Livorno
non penso che a Livorno trovi un bar con selezione di 360 tra gin e agave, il mezcal e addirittura il sotol

comunque ok ecco le foto della città
https://www.google.co.uk/search?q=amsterdam&client=ms-android-samsung&prmd=timvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwivkrmz-JvdAhVtx4UKHZnNAgAQ_AUICSgC&biw=360&bih=560

Bonzino
02-09-18, 10:21
Ah beh, fino a 350 fregava cazzi, ma superata quella soglia è ora che l'unesco lo dichiari patrimonio non solo degli alcolizzati, ma anche dell'umanità.

Prossimo giro che farai vedere? Una pizzeria egiziana di Parigi o gli stronzetti cagati per strada di New Delhi?

Tene
02-09-18, 10:23
non penso che a Livorno trovi un bar con selezione di 360 tra gin e agave, il mezcal e addirittura il sotol



http://m.memegen.com/gfs7dz.jpg


Comunque sono entrato leggendo Saluti dai Neanderthal :asd:

Lux !
02-09-18, 10:55
Non me la ricordo asd.

tema = mega congressone di immunologia
Curiosità a tema:
https://twitter.com/wef/status/1035565380826222592

Dehor M.D.
02-09-18, 12:20
vabbè, era un bar particolare, sticazzi se non sapete apprezzare il sotol che fanno solo un una ristrettissima regione del messico















ho scoperto solo ieri cosa fosse ovviamente :fag:

TeoN
02-09-18, 12:33
Dehor aggiunto alla lista degli ex nerd sfigati che dopo aver passato 25 anni a gnegneare la vita vera la scoprono in palese ritardo e si danno toni che manco Dan Bilzerian

Giusto sotto Cesarino


Edit. Tono troppo polemico, in realtà intendo dire che fai benissimo e io approvo viaggi donne alcool droga e soldi gettati nel nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dehor M.D.
02-09-18, 12:57
soldi? wat? :fag: pago nasega :fag:

TeoN
02-09-18, 14:54
Il lato oscuro ha i suoi perché eh ? Bravo ragazzo


Sent from my iPhone using Tapatalk

ZTL
02-09-18, 15:48
comunque ok ecco le foto della città
https://www.google.co.uk/search?q=amsterdam&client=ms-android-samsung&prmd=timvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwivkrmz-JvdAhVtx4UKHZnNAgAQ_AUICSgC&biw=360&bih=560
Bellissime!

Lo Zio
02-09-18, 17:56
l'hdr sta falsando la realtà :asd:

Fruttolo
02-09-18, 19:03
non penso che a Livorno trovi un bar con selezione di 360 tra gin e agave, il mezcal e addirittura il sotol

comunque ok ecco le foto della città
https://www.google.co.uk/search?q=amsterdam&client=ms-android-samsung&prmd=timvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwivkrmz-JvdAhVtx4UKHZnNAgAQ_AUICSgC&biw=360&bih=560

Tra le primissime

https://s.yimg.com/ny/api/res/1.2/J5iBsJ34jK.At0oiDwnxZw--~A/YXBwaWQ9aGlnaGxhbmRlcjtzbT0xO3c9ODAwO2lsPXBsYW5l/http://globalfinance.zenfs.com/images/US_AHTTP_AP_NEWSBRIEFS/64ab5384c352407a88f3fa1785ab1812_original.jpg

Dehor M.D.
03-09-18, 09:17
comunque finora
spesa dolci 40€
spesa coffeecoso 3.50€

e la prima è destinata ad aumentare, la seconda non credo avendo sostanzialmente confermato che non è roba per me :asd:

TeoN
03-09-18, 09:42
Quanto costa la marja/hashish ? Non sono aggiornato dagli anni 90


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dehor M.D.
03-09-18, 10:04
http://www.coffeeshopmenus.org/TweedKamer/Menus/TweedeKammer20170430MikOil.JPG

quello visitato ieri

KymyA
03-09-18, 10:07
:yahm: :sonno: :sborr:

ZTL
03-09-18, 10:11
e la prima è destinata ad aumentare, la seconda non credo avendo sostanzialmente confermato che non è roba per me :asd:
Scopri quale hai fumato fra indica e sativa e prova l'altra :smug:

TeoN
03-09-18, 11:31
Che stracazzo c'e' dentro l'hashish da 80 euro al grammo ???

Maremma boia se son saliti i prezzi :rotfl:

tigerwoods
03-09-18, 11:36
dehor ti sei ingollato un tortino all'hashish intero e hai passato la notte su una panchina? :fag:

Lo Zio
03-09-18, 11:40
https://www.youtube.com/watch?v=em7rDSQHhDU

Dehor M.D.
03-09-18, 21:11
dehor ti sei ingollato un tortino all'hashish intero e hai passato la notte su una panchina? :fag:
ese. tutt'altro.
provato 3-4 volte, fumando poco, e sempre stato male con sensazione di svenimento (una volta son proprio svenuto) se non peggio, tipo morte imminente :asd:
Ho detto "proviamo in un ambiente controllato": mi son fatto dare la roba più leggera che avevano e ne ho fumata tipo metà (ripeto, MEZZO del joint PIÙ LEGGERO che avevano). Same old story: per un bel pezzo niente, poi improvvisamente sensazione di collasso, sudorazione, tremori, annebbiamento della vista. Tutti sintomi fisici, quasi nulla di psichico (se non la paura per come mi stavo sentendo, la paranoia del "cazzo adesso finirò in ospedale" ecc.).
Ho avuto la lucidità di fare le manovre di contropressione e di palparmi la carotide: bradicardia pazzesca. Non so, probabilmente il Thc mi butta a 0 la pressione e mi provoca quei sintomi, non vedo altra spiegazione.
L'unica volta in cui ho sentito l'effetto che dovrebbe fare, netto e prolungato, è stato comunque preceduto dal momento morte... il che è un peccato perché ero con la teen e il bj completo sotto l'effetto non fu male :asd: ma non so se è il caso di riprovarci

tigerwoods
03-09-18, 21:58
io due tiri e sono in botta totale, ci credo che sei stato male con metà la prima volta :asd:

Lo Spruzzino
03-09-18, 22:16
ese. tutt'altro.
provato 3-4 volte, fumando poco, e sempre stato male con sensazione di svenimento (una volta son proprio svenuto) se non peggio, tipo morte imminente :asd:
Ho detto "proviamo in un ambiente controllato": mi son fatto dare la roba più leggera che avevano e ne ho fumata tipo metà (ripeto, MEZZO del joint PIÙ LEGGERO che avevano). Same old story: per un bel pezzo niente, poi improvvisamente sensazione di collasso, sudorazione, tremori, annebbiamento della vista. Tutti sintomi fisici, quasi nulla di psichico (se non la paura per come mi stavo sentendo, la paranoia del "cazzo adesso finirò in ospedale" ecc.).
Ho avuto la lucidità di fare le manovre di contropressione e di palparmi la carotide: bradicardia pazzesca. Non so, probabilmente il Thc mi butta a 0 la pressione e mi provoca quei sintomi, non vedo altra spiegazione.
L'unica volta in cui ho sentito l'effetto che dovrebbe fare, netto e prolungato, è stato comunque preceduto dal momento morte... il che è un peccato perché ero con la teen e un bel bj completo sotto l'effetto non è male :asd: ma non so se è il caso di riprovarci

Lo sballo bisogna saperlo gestire, stai male perchè entri in paranoia.

Absint
03-09-18, 23:21
:asd: :asd: :asd:

cmq se ti fa stare male evita.

detto cio, se uno non è un minimo abitué, mezzo joint anche leggero a amsterdam ti stronca per forza.

cioé io non sono un esperto stile ah indica,sativa,lemon haze,riconosco tutto beib

ma sono un verace utilizzatore e amsterdam è sempre amsterdam, colpisce.

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Dehor M.D.
03-09-18, 23:38
io due tiri e sono in botta totale, ci credo che sei stato male con metà la prima volta :asd:

sì ma 2 tiri alla volta nell'arco di due ore con numerose pause. Non sentendo nulla fino a quel momento poi sbam.

Absint
04-09-18, 06:34
sì ma 2 tiri alla volta nell'arco di due ore con numerose pause. Non sentendo nulla fino a quel momento poi sbam.domanda: eri a casa?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

KymyA
04-09-18, 10:03
ese. tutt'altro.
provato 3-4 volte, fumando poco, e sempre stato male con sensazione di svenimento (una volta son proprio svenuto) se non peggio, tipo morte imminente :asd:
Ho detto "proviamo in un ambiente controllato": mi son fatto dare la roba più leggera che avevano e ne ho fumata tipo metà (ripeto, MEZZO del joint PIÙ LEGGERO che avevano). Same old story: per un bel pezzo niente, poi improvvisamente sensazione di collasso, sudorazione, tremori, annebbiamento della vista. Tutti sintomi fisici, quasi nulla di psichico (se non la paura per come mi stavo sentendo, la paranoia del "cazzo adesso finirò in ospedale" ecc.).
Ho avuto la lucidità di fare le manovre di contropressione e di palparmi la carotide: bradicardia pazzesca. Non so, probabilmente il Thc mi butta a 0 la pressione e mi provoca quei sintomi, non vedo altra spiegazione.
L'unica volta in cui ho sentito l'effetto che dovrebbe fare, netto e prolungato, è stato comunque preceduto dal momento morte... il che è un peccato perché ero con la teen e il bj completo sotto l'effetto non fu male :asd: ma non so se è il caso di riprovarci

Ci sono persone, poche, altamente sensibili alle droghe leggere. Lascia perdere, sembri uno di quelli.
A me quand'ero GIOVINE sballava e mi divertiva parecchio, adesso invece, da SAGGIO, mi smembra il cervello in due e collasso al suolo.

Aleph
04-09-18, 11:22
inutile, continuo a leggere il titolo come
"Saluti dai Neanderthal"

sarebbe stato un topic molto più interessante, ecco :snob:

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Dehor M.D.
04-09-18, 11:45
domanda: eri a casa?

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

no, nel coffee
(splash)

ZTL
04-09-18, 11:48
https://i.imgur.com/7pxAFKt.jpg

tigerwoods
04-09-18, 13:12
dehor prova per via rettale, magari ha un effetto migliore

Dehor M.D.
04-09-18, 21:41
esperimento in corso :fag:
(non riferito al post qua sopra)

tigerwoods
04-09-18, 21:57
endovena? sei già passato alla roba tosta? :fag:

Dehor M.D.
04-09-18, 22:06
2 tiri mezz'ora fa.
Sento nasega.

ZTL
04-09-18, 22:12
... ma che stai a fuma'? :facepalm:

Dehor M.D.
04-09-18, 22:25
... ma che stai a fuma'? :facepalm:
la metà che era rimasta del coso più leggero bla bla

Absint
04-09-18, 23:40
no, nel coffee
(splash)

Bè da SOLO nel coffee con una canna di amsterdam (quindi potente), e nemmeno abituato a fumare...paranoia sai che noia!

Meglio a casa zio...se al coffee, allora con amici tutti a ridere etc..da solo al coffeeshop io ovvio che ho provato , ho provato tutto, ma è una presa a male...oh, poi per qualcuno no eh, ok..

Ma è chiaramente una situazione in cui, da come racconti, t'è salito lo stress, che poi si traduce in quelle sensazioni là di ansia, sudorazione etc...

Non dico che sia solo il fatto di stare al coffeeshop eh..magari proprio non è storia e lascia perdere pero'...prima di fare il baccellony e dire "no non fa per me" io proverei a casa di fronte a un film di lino banfi, c'è il rischio che perdi la vita per le risate soprattutto se sei un po' neofita. Ricordati solo di fare la spesa prima xD perchè dovrai sgranocchiare merda stile facocero

Dehor M.D.
05-09-18, 00:07
...
.....
:pippotto:

Absint
05-09-18, 08:19
dehor fa il misterioso adesso ci dira cosw tipo: no ok penso di essere speciale gli effetti che ho provato li provo solo io, io che mi cibo di prosciutto cotto e cago in piedi

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

ZTL
05-09-18, 08:30
...
.....
:pippotto::rotfl:

Dehor M.D.
05-09-18, 09:08
ieri sera much better :pippotto:

Fruttolo
05-09-18, 09:22
ANCHE DEHOR COL SUO LATO OSCURO E CORRUTTIBILE
ALTRO CHE MEDICO IMPECCABILE E SENZA MACCHIA

Absint
05-09-18, 12:03
ora inizia la fagocitazione di burger king

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

ZTL
05-09-18, 12:23
ora inizia la fagocitazione di Febo

fix

Absint
05-09-18, 14:00
fix

WAAAH che mi hai ricordato :sbav: :asd:

Lo Spruzzino
05-09-18, 14:11
Come ho scritto è solo questione di gestione.

Absint
05-09-18, 14:47
ieri sera much better :pippotto:

Vabbe' dai descrivici che effetti incredibili hai vissuto

EDIT:
vediti questo sotto l influence

https://www.youtube.com/watch?v=7XzqCUbiPc4

TeoN
05-09-18, 16:35
Comunque se hai ssti problemi a farti le canne non provare mai niente di piu' pesante fidati :asd: