PDA

Visualizza Versione Completa : Ho da poco preso la scossa elettrica



raistlin85
04-09-18, 00:14
Poco fa ho preso la scossa elettrica poiché il caricatore a muro si è aperto mentre lo staccavo dalla presa.

All'inizio nulla (a parte il dolore durante la scarica), ma adesso ho difficoltà a stare in piedi poiché sento la testa girare come nel dopo girotondo e percepisco un dolore al cuore, anche se temo sia tutta suggestione.
Evito la ricerca su Google.

Vi ho voluto bene se non dovessi superare la notte.

Galf
04-09-18, 00:23
Poco fa ho preso la scossa elettrica poiché il caricatore a muro si è aperto mentre lo staccavo dalla presa.

All'inizio nulla (a parte il dolore durante la scarica), ma adesso ho difficoltà a stare in piedi poiché sento la testa girare come nel dopo girotondo e percepisco un dolore al cuore, anche se temo sia tutta suggestione.
Evito la ricerca su Google.

Vi ho voluto bene se non dovessi superare la notte.

Sarai solo stordito, con la scossa da una presa alla parete mi risulta che se muori, muori subito. Deve semplicemente passare sul cuore nella maniera giusta da fermarlo e rip

Nightgaunt
04-09-18, 00:25
Molto probabilmente suggestione, ma meglio non correre rischi.

Biocane
04-09-18, 00:35
Se hai male al cuore vuol dire che si stava fermando e la scossa l ha fatto ripartire

Baddo
04-09-18, 01:03
Se hai male al cuore vuol dire che hai infilato il penen ella presa a muro e ti sei sentito respinto da lei.

Pierluigi
04-09-18, 01:15
prova col taser

Dr. Evil
04-09-18, 01:47
La prossima volta fai staccare il caricatore da un pokemon di tipo pietra
Edit: fail, ricordo malissimo le resistenze

Cento Blobfish
04-09-18, 06:41
Sviluppato qualche superpotere?

Bicio
04-09-18, 06:42
Si ma il salvavita non è scattato? :uhm:

Maelström
04-09-18, 08:03
Ma andare in pronto soccorso o chiamare l ambulanza per farsi dare una controllata con lo stetoscopio e magari fare elettrocardiogramma no?

KymyA
04-09-18, 09:26
Poco fa ho preso la scossa elettrica poiché il caricatore a muro si è aperto mentre lo staccavo dalla presa.

All'inizio nulla (a parte il dolore durante la scarica), ma adesso ho difficoltà a stare in piedi poiché sento la testa girare come nel dopo girotondo e percepisco un dolore al cuore, anche se temo sia tutta suggestione.
Evito la ricerca su Google.

Vi ho voluto bene se non dovessi superare la notte.

Io ho preso infinite volte la 220 e pure la 380.
La trovo piacevole, dippiù la 380 che è REPULSIVA (non chiedetemi perché che non ricordo)
Mai fatto nessun effetto. Ma io sono un SemiDio voi no.

Sandro Storti
04-09-18, 09:57
Bravo, compra roba cinese :sisi:

Pasta X
04-09-18, 10:00
Io ho preso infinite volte la 220 e pure la 380.
La trovo piacevole, dippiù la 380 che è REPULSIVA (non chiedetemi perché che non ricordo)
Mai fatto nessun effetto. Ma io sono un SemiDio voi no.Se ti vai a rileggere le stronzate scritte in questi anni, ti accorgeresti di meritare la 104

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

KymyA
04-09-18, 10:03
Se ti vai a rileggere le stronzate scritte in questi anni, ti accorgeresti di meritare la 104

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non sono abbastanza pro da poter contestare il PastaPensiero(R)

Pasta X
04-09-18, 17:47
Ovvio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

KymyA
04-09-18, 17:56
Ma me lo succhi ugualmente?

Tene
04-09-18, 19:03
Ci hai voluto bene e poi non hai più postato aggiornamenti se sei ancora vivo!

Io una volta ho preso la scossa dalla candela del motorino, 15mila volta così in scioltezza :bua:
Nessun superpotere però :(

Raist²
04-09-18, 19:07
Sei vivo tranquillo.
Se eri morto postavi sul forum vecchio

Zhuge
04-09-18, 19:34
https://www.dailymotion.com/video/x4vm7fu

fulviuz
04-09-18, 19:56
Fatti accompagnare al PS giusto per

Azz, son passate decadi...

raistlin85
05-09-18, 01:30
Vivo [emoji1787]

Glasco
05-09-18, 06:12
Ma andare in pronto soccorso o chiamare l ambulanza per farsi dare una controllata con lo stetoscopio e magari fare elettrocardiogramma no?è rischioso
in p.s. rischi di morire di vecchiaia nell'attesa perchè giustamente immagino ti daranno un codice bianco oppure di venire preso a ceffoni da querlli dell'ambulanza

Necronomicon
05-09-18, 07:36
Non ha più scritto dopo il primo post.

Galf
05-09-18, 09:17
Ma andare in pronto soccorso o chiamare l ambulanza per farsi dare una controllata con lo stetoscopio e magari fare elettrocardiogramma no?

Ma sì, intasiamoli per stronzate :asd:
In Ps minimo 5 ore di attesa per un vaffanculo, poi :asd:

Maelström
05-09-18, 11:49
è rischioso
in p.s. rischi di morire di vecchiaia nell'attesa perchè giustamente immagino ti daranno un codice bianco oppure di venire preso a ceffoni da querlli dell'ambulanza

Ma almeno se durante l'attesa gli viene un infarto è già li pronto per la rianimazione


Ma sì, intasiamoli per stronzate :asd:
In Ps minimo 5 ore di attesa per un vaffanculo, poi :asd:


Se ha detto che gli faceva male il cuore potrebbe non essere una stronzata ma vabè..

fulviuz
05-09-18, 11:49
Ambulanza no, servono.
PS: ti porti un libro